Autore Topic: Martina Franca - Catania  (Letto 13139 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #60 il: 08 Marzo 2016, 05:53:12 pm »
Casorezzo (MI), 8 Marzo 2016
Caro Aldo,
ma siamo sicuri che, se ciò che non vogliamo, si materializzasse, la continuità sarebbe auspicabile? Io, per conto mio, vorrei la discontinuità: in primis, per rispetto nei confronti del defunto, che ho tanto amato e che non desidero soppiantare con qualcun altro nei miei affetti, come si fa con gli animali domestici - lo dico facendo gli scongiuri -; in secondo luogo, perché, se la disgrazia (Dio non voglia!) si verificasse, almeno potrei avere indietro la verginità che mi è stata rapita il 23 Giugno, e il modo ancor m'offende. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #61 il: 08 Marzo 2016, 07:53:30 pm »
Caro Marco Tullio, non sono sicuro di niente, ho solo riportato quello che hanno fatto in altri luoghi quando, per un motivo o per l'altro, la precedente società è fallita o le è stata revocata l'affiliazione.

Quanto alla continuità, ritengo che la continuità siano i tifosi e nessuna altra cosa, quindi, vada come deve andare, FORZA CATANIA, SEMPRE E COMUNQUE!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #62 il: 08 Marzo 2016, 08:20:25 pm »
Caro Marco Tullio, non sono sicuro di niente, ho solo riportato quello che hanno fatto in altri luoghi quando, per un motivo o per l'altro, la precedente società è fallita o le è stata revocata l'affiliazione.

Quanto alla continuità, ritengo che la continuità siano i tifosi e nessuna altra cosa, quindi, vada come deve andare, FORZA CATANIA, SEMPRE E COMUNQUE!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #63 il: 08 Marzo 2016, 11:49:56 pm »
Casorezzo (MI), 8 Marzo 2016
Caro Aldo,
se così stanno le cose, allora non ci dovremmo arovellare con la storia del titolo sportivo, del 1946, della matricola 11700 e quant'altro: se siamo noi tifosi la vera continuità, dunque non cambia nulla se quest'estate il nostro glorioso club sarà disfatto e rifatto di bel nuovo. O no? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #64 il: 09 Marzo 2016, 02:01:08 am »
Marco Tullio, qualcosa la perderemmo di certo, ma questa, eventuale, perdita diventerà marginale quando rivedremo 11 ragazzi Scendere in campo con le maglie rossazzurro indosso.  ;-)

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #65 il: 09 Marzo 2016, 08:13:44 pm »
11700

Chi ha amato o rispetta Massimino non puo' prescindere da questo numero.

Altrimenti non siamo coerenti

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #66 il: 09 Marzo 2016, 08:30:29 pm »
Casorezzo (MI), 9 Marzo 2016
Caro Santo,
la matricola 11700 si può amare a prescindere da Massiminio, con tutto il rispetto per la buonanima e per quello che fece per mantenerla in viva. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #67 il: 10 Marzo 2016, 02:28:43 am »
Il numero di iscrizione alla Federazione Italiana Gioco Calcio, rimarrà tale fino a quando l'attuale società rimarrà affiliata alla FIGC, cosa che non dipende certo da noi tifosi. Per quanto mi riguarda, io non amo un numero di iscrizione in un elenco, io amo la maglia della squadra che indossa una maglia con i colori della mia città.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙