Autore Topic: Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16  (Letto 2437 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« il: 05 Dicembre 2015, 09:17:32 pm »
O ho le traveggole o mi pare che un thread sulla gara di Bergamo esisteva gia. Boh!!! :^( :^(
Gara difficile domani ma credo che disputeremo una buona partita. Certo da qui a dire che prenderemo anche punti ce ne corre. Intanto impazza già il calcio-minchiate che dalle nostre parti non manca mai. Ah! si ventila anche l'ipotesi del ritorno di Iachini se a Bergamo si dovesse perdere. Insomma non ci facciamo mancare nulla. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2015, 12:25:41 pm »
Lo avevo aperto io.

Ieri il sito era inaccessibile, quindi é andato perso qualcosa.

Riscrivere tutto con lo smartphone mi siddia !!!

FORZA PALERMO basta e avanza.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2015, 05:56:02 pm »
Sul 3 a 0 credo possa scrivere i titoli di coda....
Chiariamo subito che tolto Iachini è stato levato l'alibi ai giocatori legato alle corbellerie inenarrabili.....su Ballardini vedo cose logiche ma vedo anche una squadra che è assolutamente nulla in fase offensiva e ridicola a centrocampo cosi come la  ha lasciata Iachini

Non ho certezze, tranne quelle che rischiamo seriamente di retrocedere ...

Questa orribile minestra è fatta di tante cose:

- preperazione atletica sbagliata
- allenatore che ha lavorato su una punta alla dybala (xchè a mio avviso sa fare solo quello)  tanto promessa e mai arrivata
- involuzione mostruosa di alemno 4 giocatori Vasquez, Lazaar, Chocev e Rigoni
- clima poco sereno a causa di una campanga acquisti ridicola e di un presidente che invece di sputar si in faccia parra degli altri
- GIOCATORI POCO SERI, troppo le azioni, le circostanze in cui si denota scarso attaccamento alla maglia.

Che fare? Richiamare Iachini? ....Non lo so non sono nello spogliatoio......

La prossima partita vale mezza serie A...io intanto li porterei in ritiro, xchè a Palermo a questi 4 stro nz tti li fanno nuovi!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2015, 06:43:40 pm »
Purtroppo quello che temevo si è avverato !!!
La sonora scoppola !!!!
(lo avevo scritto nel topic poi andato perso)
 :$ :$ :$ :$

Ballardini è servito ai più, per convincersi che questa squadra con Mourinho o Guardiola non si salverebbe lo stesso.
Forse senza esonero e con Iachini qualche speranza sarebbe rimasta.
(in queste ultime 3 partite sono convinto che avrebbe fatto più di un punto)

Zamparini in un film già visto potrebbe richiamarlo, ma ormai il danno è fatto, perchè il suo esonero è avvenuto dopo una vittoria e quindi non so fino a che punto l'orgoglio di una persona prevarrà sulla professionalità.

Per Ballardini, invece, non posso dire che è esente da colpe.
Avrebbe dovuto fare tesoro del perchè Iachini era riuscito a non prendere più 3 gol a partita e riuscire a raggranellare qualche punticino anche con prestazioni opache.
Il motivo è semplice, questi giocatori non sono da serie A e quindi sei costretto a difendere con più uomini (ecco perchè il 3-5-2 che diventava 8-1-1) e sperare in qualche ripartenza fortunata o ai calci da fermo.

Più di questo non si può sperare, almeno fino a gennaio.
Ma siamo sicuri che Zamparini acquisti almeno 5 calciatori ??? (perchè tanti ne servono minimamente)

Insomma si prevedono tempi bui ed una sfida (la prossima) con il Frosinone che bisogna vincere a tutti i costi e sperando che oltre al Verona, il Carpi e lo stesso Frosinone facciano peggio. Perchè questo PALERMO può ambire solo al quart'ultimo posto.

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2015, 07:13:49 pm »
3-0 e tutti a casa. Che dire, lo ripeto ormai da almeno un paio d'anni: con questa società non abbiamo alcun futuro, prima arriverà una nuova proprietà e meglio sarà, e non m'importa se dovessimo ripartire dalla C o dalla D.
Stiamo ripercorrendo le stesse tappe del 2013, se per il cambio societario dovremo sacrificare la massima serie me lo accollo.
Cosa mi aspetto dalla società? nulla di nuovo, un ulteriore cambio in panchina, con preparatori, dirigenti e chi più ne ha ne metta annessi ecc... nulla di nuovo, tutto come da copione degli ultimi anni. Ma non voglio annoiarvi sempre con la solita solfa, mi verrebbe di non seguire più questa squadra finchè al comando avremo questa propietà, ma poi l'amore per questi colori sono più forti di me e sono sempre attaccato alla tv. Zamparini non lo merita, non merita una tifoseria come la nostra.Basta concludo solo con ZAMPARINI VATTENE.
La partita di oggi? che dire, siamo una squadra tecnicamente povera e Iachini lo sapeva bene. Questa squadra può solo giocare come giocano le piccole: catenaccio e determinazione, sperando di fare gol su rimpallo, calci piazzati o di rimessa; poi ti chiudi a riccio con buona pace di tutti. Sarà brutto da vedere, non sempre porti a casa il risultato, è avvilente giocare sempre chiusi dietro ecc... ma contano solo i punti e niente altro. Se arriveranno dei rinforzi di qualità allora puoi pensare di proporre qualcosa, altrimenti patate.
Andremo in B? c'è il rischio, ma la cosa non mi preoccupa se serve a mandare via questa proprietà.
salutamu.
 
P.S. mi viene in mente una nota ironica: Zamparini ha chiamato Ballardini perchè è stato uno dei rari allenatori che era andato via senza essere esonerato ma perchè non aveva accettato il rinnovo. Adesso avrà la possibilità di farlo.... siamo solo un capriccio, un giocattolo un'illusione.


« Ultima modifica: 06 Dicembre 2015, 07:24:09 pm da turiddu »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2015, 09:41:43 pm »
...certo che se retrocedete dopo la mega-plusvalenza di Dybala siete proprio degli imperdonabili k.a.z.z.o.n.i., degni di un T.S.O. di lungo corso.
Lo dico da siciliano.
Inaccettabile che la nostra isola resti senza una squadra in serie A, facendo proliferare nuovamente il puzzo di tifo strisciato.
Saluti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2015, 11:59:50 pm »
La cosa più sconfortante è che le prossime 4 gare sono con:
la Fiorentina, verso cui con molta probabilità ci caleremo le brache senza manco tentare, come abbiamo fatto con le altre grandi (Napoli, Juve, Roma, ecc.)
e 3 squadre, Verona, Sampdoria, Frosinone, che hanno una fame di punti pari e forse più di noi. E tra noi e queste tre, chi sta peggio è proprio il Palermo perchè qui l'ambiente è una polveriera, sempre per colpa di quellolà.
Mi aspetterei una contestazione veemente, ma ben mirata, verso l'unico responsabile di questo sfacelo. Io credo che la squadra, a parte la gara di coppa italia, ha dato e dia tutto quello che ha quando scende in campo. Ma se sono scarsi, non ancora pronti (quindi inadeguati) per questa categoria, i risultati non possono essere che conseguenza. Ho trovato molto ingeneroso e inopportuno lo striscione che i tifosi, venerdì mattina, hanno esposto allo stadio. Diceva "indegni". L'indegno è uno solo ma abbiamo difficoltà a dirglielo in faccia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #7 il: 07 Dicembre 2015, 02:42:16 am »
Non servono fiumi di parole o analisi elaborate, bastano poche parole: squadra scarsa, unico colpevole Zamparini. Il resto è playstation.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #8 il: 07 Dicembre 2015, 08:51:33 am »
Non servono fiumi di parole o analisi elaborate, bastano poche parole: squadra scarsa, unico colpevole Zamparini. Il resto è playstation.

sintesi perfetta, niente altro da dire.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #9 il: 07 Dicembre 2015, 09:28:34 am »
Con il Frosinone vincere a come ie ghie......anche con Foschi in panchina!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Palermo, serie AAAA 2015/16
« Risposta #10 il: 07 Dicembre 2015, 10:35:26 am »
Leggo che Ballardini rimarrà fino alla partita con il Frosinone e poi, in caso che non vengano fatti punti, allora salterà: niente di più sbagliato!
Niente di più sbalgiato perchè la squadra non vuole Ballardini (e lo si vede chiaramente) ed anche con il Frosinone faranno in modo di perdere;
la squadra non vuole Zamparini dopo la m i n c h i a ta che ha fatto con le epurazioni ed anche per questo perderà con il Frosinone.
Per cui, o cambi allenatore ora, o tieni Ballardini fino alla fine, nel bene o nel male.
Con una raccomandazione: a gennaio compera giocatori pronti e formati per la serie A e non i soliti giovani stranieri di belle speranze di cui si vocifera.

Ciao