Autore Topic: Ahahahah, te la dedico Mastru...  (Letto 26605 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #75 il: 17 Agosto 2015, 04:12:14 pm »
Invece il punto sta proprio qui.

Non è questione di diatribe e non è questione di pensare ai fatti nostri.

Se devo seguire ancora questa grande realtà - che molti si ostinano a chiamare sport - non devono interessarmi solo le penalizzazioni date alla mia squadra. Devono interessarmi anche le altre e devo sperare che siano proporzionate. Io non so quale sia la pena adatta alle vicende del Teramo e non so quale sia quella adatta al Catania.

Ma se giustificassi la penalizzazione data al Teramo, farei la stessa cosa che fanno tutti quelli che si ergono a giudici sulla pena proposta al Catania. Invece, credo sia giusto fare notare che la loro penalizzazione è troppo pesante e andrebbe ridimensionata (sono convinto che sarà ridimensionata).

Poi, se devo esprimere un parere personale, ripeto quanto scrissi alcune settimane fa, quasi inosservato: retrocessione in Lega Pro e 9 punti di penalizzazione equivarrebbe a una sanzione pesante. Non dico che sia sbagliata o giusta, ma è già pesante, figuriamoci l'annullamento di una promozione, una retrocessione e 20 punti di penalizzazione.

Affinché nessuno mi venga a dire che sono interessato alle sorti del Teramo, vorrei specificare che io sono disgustato; e non solo per quello che ha fatto Pulvirenti (solo perché è il proprietario della mia squadra). Mi fa schifo tutto: calciatori che si vendono, valigette e bagagli a mano, treni ca avvolunu,  gente che perde tanto tempo per fare la morale improvvisata su giustizia e trasparenza, dove poi?, in un paese distrutto dall'individualismo ... (sto divagando... ma non troppo).

Perché faccio questo discorso? Semplicemente perché è un film già visto e per quanto mi riguarda l'unica novità è che la faccenda riguardi direttamente la mia squadra. Per il resto, ho visto passare lo scandaloso Calcio Nero dei primi anni ottanta e tanti altri casi di combine, partite falsate, calciatori che rincorrono gli avversari a fine partita per un gol che non avrebbero dovuto fare, Calciopoli e tanto altro. E mi rendo conto che sono ancora qui a spendere quei ritagli di tempo libero che ho a disposizione. Ergo, non sono mai riuscito ad essere indifferente. Ma questo non significa che debba vedere solo quello che voglio vedere.

Io seguo il Catania ininterrottamente e giorno dopo giorno dal primo ricordo che ho. Se mi guardo indietro e penso ai ricordi più remoti, mi ritornano in mente quegli anni in cui ero già un tifoso del Catania. Ogni giorno ci informiamo su calciomercato, allenamenti, prepartita, partita, commento  finale, chiacchiere della settimana, prolungamenti dei contratti, strategie azzeccate, strategie sbagliate, bla bla bla. Mettiamo a disposizione delle nostre squadre tanto tempo e tanta passione, a volte anche rinunciando a qualcosa. Stiamo con il fiato sospeso per più di novanta minuti e a volte gridiamo come dei pazzi da catena per un gol...

...e poi dobbiamo ritornare puntualmente alla realtà, perché c'è qualcuno che compra e molti che si vendono. 

Fanno schifo.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2015, 04:14:55 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #76 il: 17 Agosto 2015, 05:17:09 pm »
Io seguo il Catania ininterrottamente e giorno dopo giorno dal primo ricordo che ho. Se mi guardo indietro e penso ai ricordi più remoti, mi ritornano in mente quegli anni in cui ero già un tifoso del Catania. Ogni giorno ci informiamo su calciomercato, allenamenti, prepartita, partita, commento  finale, chiacchiere della settimana, prolungamenti dei contratti, strategie azzeccate, strategie sbagliate, bla bla bla. Mettiamo a disposizione delle nostre squadre tanto tempo e tanta passione, a volte anche rinunciando a qualcosa. Stiamo con il fiato sospeso per più di novanta minuti e a volte gridiamo come dei pazzi da catena per un gol...

...e poi dobbiamo ritornare puntualmente alla realtà, perché c'è qualcuno che compra e molti che si vendono. 

Fanno schifo.

Straquoto  =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #77 il: 17 Agosto 2015, 05:23:47 pm »
PS: Farai meglio a scrivere un libro sul NUOVO DIRIITO valido solo per Mastro Lindo !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

...sempre dopo il tuo...non c'arrivo da solo, ho bisogno prima di abbeverarmi alla fonte della saggezza e dei validi argomenti...vari, soprattutto...non monotematici!   8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #78 il: 17 Agosto 2015, 05:37:56 pm »
Insomma, dai, diciamolo pure, la pena proposta per il Teramo è un po' sproporzionata.

...la pena è sproporzionata...o può sembrare tale...perchè è un mondo in cui si muovono farisei e sepolcri imbiancati...lesti a farsi belli, lindi e inflessibili davanti telecamere e taquini....

...tipo l'Abodi Iscariota...che passeggia a braccetto, conversando amabilmente con il Capostazione, all'ultima giornata di campionato in quel di Carpi e poi riferire alle telecamere di aver visto un un uomo carico e determinato per la prossima stagione...i tifosi del Catania devono avere ancora fiducia in lui...

...ha ragione Bua quando scrive che non sappiamo cos'altro il Capostazione abbia rivelato al procuratore Palazzi...anche se, per le motivazioni di cui sopra, posso intuirlo...

...l'intercettazione più interessante...più esplicativa...ce la siamo dimenticata...quella in cui il nostro ex patron dice: "...adesso ho capito come funziona la B (cit. "dopo aver parlato con Abodi"), l'anno prossimo arrivo primo..."


...c'è da aggiungere altro!?...

...eventualmente chiedere al neo giuriconsulto del forum, Enzo  ;-) :-D
« Ultima modifica: 17 Agosto 2015, 05:40:09 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #79 il: 17 Agosto 2015, 06:18:43 pm »
...l'intercettazione più interessante...più esplicativa...ce la siamo dimenticata...quella in cui il nostro ex patron dice: "...adesso ho capito come funziona la B (cit. "dopo aver parlato con Abodi"), l'anno prossimo arrivo primo..."
...c'è da aggiungere altro!?...

...eventualmente chiedere al neo giuriconsulto del forum, Enzo  ;-) :-D

Visto che chiedi il mio illustre parere, te lo dico:

Per me, quella è la frase più brutta e schifosa che ho sentito nel mondo del calcio !!!

Era un chiaro significato che già aveva l'intenzione di comprare le partite del prossimo campionato e arrivare primo ILLECITAMENTE !!

Solo per questo l'avrei radiato e di conseguenza anche la società per responsabilità diretta !!

E ricordo che questa frase è stata ripetuta anche durante l'intervista a Di Marzio su Sky !!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Ma capisco pure che è il TUO proprietario della TUA società di calcio per cui tifi (e non ci puoi fare niente) e quindi non posso che ripetere:

Non è successo niente, Ninuzzu è un santo, tutti gli altri sono colpevoli, siete a conoscenza CERTA delle dichiarazioni secretate, avete meritato SUL CAMPO la salvezza, ninuzzu va insignito a cavaliere perchè grazie a lui abbiamo scoperto che tutte le squadre di A e B comprano partite e il catania invece vince SUL CAMPO, etc etc etc etc etc etc ............
 8-) 8-) 8-) :$ :$ :$ :$

Se per caso vi è sfuggito, ecco la notizia di quanto detto sopra:
http://nsjk.in/55ca375a204b2
 8D 8D 8D 8D 8D

Convinti voi !!!!!!

Io, insieme al resto dell'italia sportiva chiede scusa, se abbiamo MINIMAMENTE pensato che "ILLECITO  CI  FU"  !!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
PS: Tu ci scherzi, ma devi sapere che ho vinto tante battaglie con leggi e norme alla mano e senza l'aiuto di avvocati, facendo tutto da me. Una volta sono riuscito a far dare una pensione di inabilità e risarcimento danno ad un parente che ha avuto un incidente durante il servizio di leva, senza appoggio legale.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #80 il: 17 Agosto 2015, 07:31:47 pm »
Nelson,la pena puo' sembrare sproporzionata ma se non ascolti l'arringa di Palazzi.

Come dicevo da un altra parte mi vinni e mi viene ancora di ittari.Ma come qualcuno si ostina a negare,io plaudo alla collaborazione(ca non ci rissi chi numuru di scappi iavi Calaio')dell'ex presidente...perche' forse aiutera' a ripulire questo mondo e guardare le partite con meno...sospetti.

Certo personaggi del genere andrebbero radiati,ma non puoi separare le sorti del proprietario da quelle della squadra.


Il Presidente del Teramo non si e' presentato ne' agli interrogatori e manco all'udienza.Era la stessa pena che sarebbe stata inflitta al Catania ed e' la stessa pena inflitta all'epoca al Genoa con punti in piu' di penalizzazione.Quindi e' abbastanza lineare il comportamento.Non lo e' se sono innocenti.Ma io non ho seguito la vicenda,ne ho abbastanza della nostra.


Altrimenti ci sarebbe il Savona,la torres etc.etc.


Enzo quella frase dovrebbe far saltare tutti in aria.Perche' uno che mi dice "ho capito"significa che funziona cosi'....quindi sarebbero da bloccare i campionati.Ma e' un discorso troppo complicato per te.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #81 il: 17 Agosto 2015, 07:57:26 pm »
La pena richiesta per il Teramo è sicuramente sproporzionata, e non raffrontandola con quella del Catania, fattispecie molto diversa per tanti motivi,  non ultimo le dichiarazioni aggiuntive che l'infame avrebbe fatto a Palazzi, ma paragonandola con quella inflitta al Genoa nel 2005. I grifoni, promossi in A, furono retrocessi all'ultimo posto in classifica e, quindi in C1, con 3 punti di penalizzazione per responsabilità diretta nell'alterazione dell'ultimo incontro di campionato, uno scontatissimo Genoa-Venezia. Esattamente la  stessa situazione degli abruzzesi, per cui, però, la Procura Federale ha chiesto, oltre la retrocessione all'ultimo posto, e quindi in serie D, anche 20 punti di penalizzazione. Un enormità, praticamente, con l'azzeramento del parco giocatori, un ulteriore retrocessione in Eccellenza a fine stagione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #82 il: 17 Agosto 2015, 10:11:51 pm »
Effettivamente ho fatto un errore di valutazione.Accostando i vari casi.

Bisognerebbe conoscere nei dettagli le accuse ,le prove e la motivazione della richiesta.Diventa altrimenti impossibile fare i conti della serva in questa maniera.


Nemmeno in grado di dire se spropositate o no.

L'unica cosa buona degli ultimi 2 anni di quel personaggio e' se la collaborazione portera' a mettere nel sacco e ripulire un po' il mondo calcistico.


Rimane pero' l'amaro in bocca pensando che societa' citate pesantemente nelle intercettazioni sono bellamente in A.

Ma se lo stesso procuratore penale dice che la collaborazione portera' ad altri importanti sviluppi,se Palazzi dice che grazie al dossier secretato si apriranno altri procedimenti forse si puo' nutrire una piccola speranza di guardare le partite con rinnovato amore per questo sport.

Nel frattempo....Puvvirenti annachiti.Spalumma
 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #83 il: 18 Agosto 2015, 09:06:31 am »
PS: Tu ci scherzi, ma devi sapere che ho vinto tante battaglie con leggi e norme alla mano e senza l'aiuto di avvocati, facendo tutto da me. Una volta sono riuscito a far dare una pensione di inabilità e risarcimento danno ad un parente che ha avuto un incidente durante il servizio di leva, senza appoggio legale.

...mi fa piacere per te Enzo...ma nel caso di specie...come del significato che dai a quell'intrecettazione...n'ha caputu ncaz.zu...o meglio, ha caputu, ma devi fare il tuo "mestiere" di tifoso avversartio...e ci sta!...come ci sta la satira che posti...ma evita di fare l'obiettivo...picchì fa rirri chiassai delle vignette su Pulvirenti  ;-)
« Ultima modifica: 18 Agosto 2015, 09:15:39 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #84 il: 18 Agosto 2015, 09:13:59 am »
Ma come qualcuno si ostina a negare,io plaudo alla collaborazione(ca non ci rissi chi numuru di scappi iavi Calaio')dell'ex presidente...perche' forse aiutera' a ripulire questo mondo e guardare le partite con meno...sospetti.

...infatti...però non sò se questo servirà a ripulire il calcio italiano...ci credo poco e niente...ma era ed è assurdo leggere/sentire...che il Capostazione avrebbe dovuto negare tutto, anche l'evidenza...o, peggio ancora, leggere/ sentire che è ancora più infame perchè ha fatto il pentito...scritto/detto con tono e gergo alla Totò Riina!  8-)

...verogognoso...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #85 il: 18 Agosto 2015, 09:28:26 am »
Ma come qualcuno si ostina a negare,io plaudo alla collaborazione(ca non ci rissi chi numuru di scappi iavi Calaio')dell'ex presidente...perche' forse aiutera' a ripulire questo mondo e guardare le partite con meno...sospetti.

...infatti...però non sò se questo servirà a ripulire il calcio italiano...ci credo poco e niente...ma era ed è assurdo leggere/sentire...che il Capostazione avrebbe dovuto negare tutto, anche l'evidenza...o, peggio ancora, leggere/ sentire che è ancora più infame perchè ha fatto il pentito...scritto/detto con tono e gergo alla Totò Riina!  8-)

...verogognoso...

L'infame ha fatto, come al solito, solo il suo interesse, solo che stavolta è coinciso con quello del Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #86 il: 18 Agosto 2015, 11:36:56 am »
Ma come qualcuno si ostina a negare,io plaudo alla collaborazione(ca non ci rissi chi numuru di scappi iavi Calaio')dell'ex presidente...perche' forse aiutera' a ripulire questo mondo e guardare le partite con meno...sospetti.

...infatti...però non sò se questo servirà a ripulire il calcio italiano...ci credo poco e niente...ma era ed è assurdo leggere/sentire...che il Capostazione avrebbe dovuto negare tutto, anche l'evidenza...o, peggio ancora, leggere/ sentire che è ancora più infame perchè ha fatto il pentito...scritto/detto con tono e gergo alla Totò Riina!  8-)

...verogognoso...

L'infame ha fatto, come al solito, solo il suo interesse, solo che stavolta è coinciso con quello del Catania.

...ma ci mancherebbe...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #87 il: 18 Agosto 2015, 05:35:25 pm »
Enzo quella frase dovrebbe far saltare tutti in aria.Perche' uno che mi dice "ho capito"significa che funziona cosi'....quindi sarebbero da bloccare i campionati.Ma e' un discorso troppo complicato per te.


............ma nel caso di specie...come del significato che dai a quell'intrecettazione...n'ha caputu ncaz.zu...o meglio, ha caputu, ma devi fare il tuo "mestiere" di tifoso avversartio...e ci sta!...come ci sta la satira che posti...ma evita di fare l'obiettivo...picchì fa rirri chiassai delle vignette su Pulvirenti  ;-)

Modi di vedere opposti, ma visto che mi è stato dato del "giurista" del forum, ripeto che io GIURIDICAMENTE  vedo solo la REITERAZIONE, ecco il perchè della radiazione e la pena per la società per responsabilità diretta.

Voi volete vedere solo un PRESUNTO sistema già rodato e funzionante da tanto tempo.
Quando uscirà fuori ne riparleremo e partiranno le altre penalizzazioni.
In questo momento è Mastro Lindo al processo e lui deve essere condannato.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #88 il: 18 Agosto 2015, 07:02:53 pm »
Enzo quella frase dovrebbe far saltare tutti in aria.Perche' uno che mi dice "ho capito"significa che funziona cosi'....quindi sarebbero da bloccare i campionati.Ma e' un discorso troppo complicato per te.


............ma nel caso di specie...come del significato che dai a quell'intrecettazione...n'ha caputu ncaz.zu...o meglio, ha caputu, ma devi fare il tuo "mestiere" di tifoso avversartio...e ci sta!...come ci sta la satira che posti...ma evita di fare l'obiettivo...picchì fa rirri chiassai delle vignette su Pulvirenti  ;-)

Modi di vedere opposti, ma visto che mi è stato dato del "giurista" del forum, ripeto che io GIURIDICAMENTE  vedo solo la REITERAZIONE, ecco il perchè della radiazione e la pena per la società per responsabilità diretta.

Voi volete vedere solo un PRESUNTO sistema già rodato e funzionante da tanto tempo.
Quando uscirà fuori ne riparleremo e partiranno le altre penalizzazioni.
In questo momento è Mastro Lindo al processo e lui deve essere condannato.

Saluti
Enzo

Ed infatti 5 anni di squalifica a lui e cosentino

daspo di 5 anni a lui e cosentino

retrocessione(proposta)in lega pro e 5 punti di penalizzazione

Quindi...di cosa stiamo parlando ancora?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #89 il: 18 Agosto 2015, 07:18:27 pm »
Enzo quella frase dovrebbe far saltare tutti in aria.Perche' uno che mi dice "ho capito"significa che funziona cosi'....quindi sarebbero da bloccare i campionati.Ma e' un discorso troppo complicato per te.


............ma nel caso di specie...come del significato che dai a quell'intrecettazione...n'ha caputu ncaz.zu...o meglio, ha caputu, ma devi fare il tuo "mestiere" di tifoso avversartio...e ci sta!...come ci sta la satira che posti...ma evita di fare l'obiettivo...picchì fa rirri chiassai delle vignette su Pulvirenti  ;-)

Modi di vedere opposti, ma visto che mi è stato dato del "giurista" del forum, ripeto che io GIURIDICAMENTE  vedo solo la REITERAZIONE, ecco il perchè della radiazione e la pena per la società per responsabilità diretta.

Voi volete vedere solo un PRESUNTO sistema già rodato e funzionante da tanto tempo.
Quando uscirà fuori ne riparleremo e partiranno le altre penalizzazioni.
In questo momento è Mastro Lindo al processo e lui deve essere condannato.

Saluti
Enzo

Ed infatti 5 anni di squalifica a lui e cosentino

daspo di 5 anni a lui e cosentino

retrocessione(proposta)in lega pro e 5 punti di penalizzazione

Quindi...di cosa stiamo parlando ancora?

HO DETTO  RADIAZIONE !!!!
Solo questa è la pena per chi vuole REITERARE !!!
Le richieste di Palazzai, hanno fatto ridere tutta l'italia !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO