Autore Topic: Ahahahah, te la dedico Mastru...  (Letto 25501 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #45 il: 13 Agosto 2015, 05:27:30 pm »
Solo una precisazione tecnica, per chi, forse non essendo addentro, ignora la realtà delle cose. Senza le partite "aggiustate", il Catania, anche se si fosse trovato all'ultimo posto lo scorso anno, non avrebbe MAI giocato in Lega Pro ques'anno, perché avendo un punteggio di gran lunga superiore a quello del Brescia nella graduatoria per i ripescaggi, sarebbe stato ripescato in serie B, al posto del Parma, in luogo dei lombardi.

Che vuoi farci, vedono solo quello che vogliono vedere e sperano solo quello che vogliono sperare.

Queste domande e osservazioni (per altro giuste), dovete farle a ninuzzu, che ha confessato di aver commeso GLI ILLECITI di aver comprato le partite, non a noi !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

A queste domande può dare risposta solo il procedimento penale, e mi auguro che lo faccia, dimostrando che l'infame ha comprato, e VENDUTO, le partite solo per scommetterci su, insieme ai suoi sodali. Per noi la consolazione sarà magra, tanto ormai l'opinione pubblica avrà espresso il suo verdetto, ma almeno capiremo di più cosa è successo in questi ultimi due anni.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #46 il: 13 Agosto 2015, 06:15:16 pm »
Solo una precisazione tecnica, per chi, forse non essendo addentro, ignora la realtà delle cose. Senza le partite "aggiustate", il Catania, anche se si fosse trovato all'ultimo posto lo scorso anno, non avrebbe MAI giocato in Lega Pro ques'anno, perché avendo un punteggio di gran lunga superiore a quello del Brescia nella graduatoria per i ripescaggi, sarebbe stato ripescato in serie B, al posto del Parma, in luogo dei lombardi.

Che vuoi farci, vedono solo quello che vogliono vedere e sperano solo quello che vogliono sperare.

Queste domande e osservazioni (per altro giuste), dovete farle a ninuzzu, che ha confessato di aver commeso GLI ILLECITI di aver comprato le partite, non a noi !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Solo per la precisione, perché probabilmente è la discriminante che ci sta salvando il c.lo, l'infame ha confessato di aver tentato di commettere gli illeciti.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #47 il: 13 Agosto 2015, 06:37:12 pm »
Ma quante ne sanno...

I tuttologi si stanno scatenando.

Una premessa: sapete che sono disgustato, che a differenza dei tuttologi non ho idea di quale possa essere una pena che non provochi mugugni e indignazioni e che – a mio parere – le richieste di Palazzi non sono eccessive.

Si parte dalla base certa che il Catania sarebbe retrocesso. Questa è fantascienza e mi sorprende che anche dei giornalisti esperti (ma nonostante l'esperienza, non è detto che siano bravi) partano da questa certezza e da questo presupposto. A parte il fatto che nessuno possa dare per certo che il Catania (con i se..., con i ma... , con i vorrei... ) senza gli illeciti (tentati o voluti e effettivi, non importa) sarebbe retrocesso. Inoltre, tutto quello che è stato fatto dai responsabili del Calcio Catania (a maggior ragione se tali operazioni illecite sono andate a buon fine) dovrebbe avere la collaborazione dei calciatori delle altre squadre. Dove sono questi? Chi sono? Pagheranno? Avranno dei problemi anche le squadre di cui indossavano la maglia?

Ne consegue inevitabilmente che la quantità di punti ottenuti o persi non può essere conteggiata solo al Catania (solo perché alcuni giornalisti cocciuti vedono solo quello che vogliono vedere o solo perché altri siciliani non catanesi stanno desiderando la fine del Calcio Catania, alcuni, persino, con le ipocrite letterine di solidarietà).

Il punto è che il campionato, soprattutto riguardo alla zona retrocessione, è falsato. Totalmente.

Quindi, si deve necessariamente partire da questo presupposto: il Catania non è retrocesso sul campo.
Inoltre, il Catania non ha comprato le partite, ma la collaborazione di qualche “treno”, quindi, mi pare di aver capito che c'era qualcuno che si vendeva. Insomma, se si vuole essere così esemplari, tolgano pure i punti a destra e a manca e vedrete che non si capirà nulla e tutte le certezze dei soloni e dei puri svaniranno.

Quindi, il presupposto che il Catania sarebbe certamente retrocesso, ammesso che sia considerato in buona fede, mi pare un presupposto tutt'altro che certo e – semmai – un po' sciocco, semplicistico, sbrigativo e sostenuto da molte cucche.

Preferisco avere i miei dubbi.

Nelson, il loro discorso nasce da come hanno "allevato" la loro cultura sportiva.
Saranno, verosimilmente, cresciuti in ambienti sportivi dove i dirigenti delle squadre facevano dichiarazioni come queste:

http://www.calciomercato.com/news/juve-tanto-avremmo-vinto-lo-stesso-857645

Che vuoi farci?

#STAMUAVVULANNU!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #48 il: 14 Agosto 2015, 10:34:14 am »

Solo per la precisione, perché probabilmente è la discriminante che ci sta salvando il c.lo, l'infame ha confessato di aver tentato di commettere gli illeciti.

 =D>  L'hanno capito benissimo, Bua, benissimo. Peccato che tu li abbia sempre foraggiati, forse perche ti lodano, "ma sei sicuro sei nato a Catania?". Questi sono quelli delle scuse a Zamparini. Come ha scritto Gaspare in un recente post, meglio gli ultrà dello striscione "Tu Soffri, Io Godo" che questi ipocriti moderati dialoganti, che non hanno il coraggio di dire che avrebbero voluto godere di più se ci avessero condannato alla D con - 20 di penalità.

Giuseppe Napoli

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #49 il: 14 Agosto 2015, 11:13:58 am »

Solo per la precisione, perché probabilmente è la discriminante che ci sta salvando il c.lo, l'infame ha confessato di aver tentato di commettere gli illeciti.

 =D>  L'hanno capito benissimo, Bua, benissimo. Peccato che tu li abbia sempre foraggiati, forse perche ti lodano, "ma sei sicuro sei nato a Catania?". Questi sono quelli delle scuse a Zamparini. Come ha scritto Gaspare in un recente post, meglio gli ultrà dello striscione "Tu Soffri, Io Godo" che questi ipocriti moderati dialoganti, che non hanno il coraggio di dire che avrebbero voluto godere di più se ci avessero condannato alla D con - 20 di penalità.

Giuseppe Napoli

Non penso proprio che Enzo, Occasionale, Sergio o Templare siano tipi da striscioni di quel tipo.
Sarebbe come dire che uno di noi sia tipo da funerale per la loro retrocessione. Non ci credo.
La richiesta di Palazzi, che ricordiamoci deve ancora essere notificata, è in parte sorprendente, ma come ho detto ha una sua logica che è stata ampiamente spiegata.
Non sappiamo in cosa sia consistita la collaborazione di Pulvirenti. Lo sapremo forse più in là e capiremo meglio, pare abbia dato nomi di giocatori del Catania classificati come corruttibili.
La cosa ormai conta poco. Alla fine, se noi andremo il Lega Pro con poca penalizzazione e il Teramo andrà in D con poca penalizzazione le sentenze saranno state quasi giuste, per quanto possano esserlo alla fine di questi processi frettolosi e superficiali.

Bisogna pensare adesso ad evitare retrocessione in D e, soprattutto, il fallimento. L'unica strada per riuscirci a mio avviso è il passaggio di proprietà. Bisogna però che qualcuno vada a quel famoso studio notarile e guardi le carte, svelando quali sono le effettive richieste del patron: solo così si capirà se sta bluffando o se vuole cedere.

P.S.: Parliamo qui della sentenza, non duplichiamo i topics.
« Ultima modifica: 14 Agosto 2015, 11:21:43 am da bua »

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #50 il: 14 Agosto 2015, 11:31:24 am »

Non penso proprio che Enzo, Occasionale, Sergio o Templare siano tipi da striscioni di quel tipo.
Sarebbe coem dire che uno di noi sia tipo da funerale per la loro retrocessione. Non ci credo.
La richiesta di Palazzi, che ricordiamoci deve ancora essere notificata, è in parte sorprendente, ma come ho detto ha una sua logica che è stata ampiamente spiegata.

Ci avrebbero fatto una figura più dignitosa se lo avessero fatto, invece che imbarcarsi in miseri ed ipocriti tentativi di dialoghi solidarizzanti. Comunque da quelli da te nominati toglierei senz'altro Occasionale e Templare, che mi sembrano quelli sicuramente meno falsi, fastidioso il secondo, ma almeno non ipocrita.
Io mi riferico agli altri due e alla loro retorica da quattro soldi, solo perchè non hanno il coraggio di esternare la loro soddisfazione da tifosi avversari. Perchè in passato si sono affannati a raccontarci quanto siano superiori a certe rivalità e poi perchè sono addannati in quanto da Cosentino vero proprietario del Catania alla sicura serie D, una non l'hanno azzeccata.  :-D
Sulla seconda questione, per me non c'è nulla di sorprendente, la collaborazione o il pentirsi fornendo riscontri, da sempre in Italia, che io sappia, ha avuto un percorso premiale davanti la giustizia in genere a cui quella sportiva non si discosta. Semmai, perdonami, sono stati smentiti coloro che sostenevano che la collaborazione di Pulvirenti sarebbe stata controproducente ed era meglio che avesse negato tutto, anche l'evidenza.

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #51 il: 14 Agosto 2015, 03:25:54 pm »

Io mi riferico agli altri due e alla loro retorica da quattro soldi, solo perchè non hanno il coraggio di esternare la loro soddisfazione da tifosi avversari. Perchè in passato si sono affannati a raccontarci quanto siano superiori a certe rivalità e poi perchè sono addannati in quanto da Cosentino vero proprietario del Catania alla sicura serie D, una non l'hanno azzeccata.  :-D


Veramente, io la mia soddisfazione l'ho sempre esternata !!!

Pensa che mi ero accontentato del vostro rischio salvezza in serie B di quest'anno, figurati se non godo vedendovi in lega Pro.
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ben altra cosa sono le considerazioni sulla vicenda del processo sposrtivo, che come ho avuto modo di dire precedentemente, le mie possono essere fuorvianti e di parte, ma quelle di tutta la nazione non potete far finta di niente !!

Anche sul fatto della collaborazione di ninuzzu, nutro dubbi, ma sarebbe troppo lunga da spiegare adesso.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #52 il: 14 Agosto 2015, 05:42:12 pm »
Ben altra cosa sono le considerazioni sulla vicenda del processo sposrtivo, che come ho avuto modo di dire precedentemente, le mie possono essere fuorvianti e di parte, ma quelle di tutta la nazione non potete far finta di niente !!

Anche sul fatto della collaborazione di ninuzzu, nutro dubbi, ma sarebbe troppo lunga da spiegare adesso.

Saluti
Enzo

 8D ...perchè sono arrivate considerazioni dall'Inghilterra?

...mentre sulla collaborazione del Capostazione...io dubbi non ne ho...no, non ti prendere l'affanno...la tua scienza la conosciamo già e si è sempre verificato tutto tutto...pensa solo che visto quanto sarebbe virtuosa "la nazione", è meglio così, altrimenti anche il tuo mecenate sarebbe saltato  ;-)

...addivettiti, finche dura...Enzo  ;-)
« Ultima modifica: 14 Agosto 2015, 05:44:01 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #53 il: 14 Agosto 2015, 08:09:15 pm »

 8D ...perchè sono arrivate considerazioni dall'Inghilterra?

Fra qualche mese arriveranno !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D



...mentre sulla collaborazione del Capostazione...io dubbi non ne ho...no, non ti prendere l'affanno...la tua scienza la conosciamo già e si è sempre verificato tutto tutto...pensa solo che visto quanto sarebbe virtuosa "la nazione", è meglio così, altrimenti anche il tuo mecenate sarebbe saltato  ;-)

Ma  minu, "vengo"  e mi spiego !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

I miei dubbi sono su quello che ha potuto dire in più e che Palazzi ha secretato. Quindi nessuno è a conoscenza di quanto ha riferito di così importante da propendere a richiedere una pena più morbida per questa collaborazione, nemmeno i giudici che dovranno deliberare la sanzione.
Allora si possono fare tutte le ipotesi possibili, anche quella che avrebbe potuto dire di essere colpevole di altre partite e/o situazioni di illecito.
(qui rispondo anche a Bua, che dice che  l'infame ha confessato di aver tentato di commettere gli illeciti.)



...addivettiti, finche dura...Enzo  ;-)

Sono tre anni che m'addivettu, un quarto non so se il mio cuore sarà in grado di reggerlo !!
 :-D ::) :-D ::) :-D :-D :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: su mie ipotesi passate, non rinnego nulla e non posso nemmeno dire di aver sbagliato, perchè i veri rapporti tra cosentino e ninuzzo, non li sa nessuno e difficilmente lo sapremo.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #54 il: 15 Agosto 2015, 06:46:40 pm »
Ma  minu, "vengo"  e mi spiego !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

I miei dubbi sono su quello che ha potuto dire in più e che Palazzi ha secretato. Quindi nessuno è a conoscenza di quanto ha riferito di così importante da propendere a richiedere una pena più morbida per questa collaborazione, nemmeno i giudici che dovranno deliberare la sanzione.
Allora si possono fare tutte le ipotesi possibili, anche quella che avrebbe potuto dire di essere colpevole di altre partite e/o situazioni di illecito.
(qui rispondo anche a Bua, che dice che  l'infame ha confessato di aver tentato di commettere gli illeciti.)



...purtroppo per te, Enzo...non lo dice Bua, ma le carte processuali: tentata combine e nessuna evidenza che il campionato di B sia stato falsato...fattene una ragione...come per Cosentino padrone di Pulvirenti...e pazienza se poi le seghe non ti vengono bene  :-D

...e fra le ipotesi ci potrebbe essere anche - ripeto - la possibilità che sia evitato che il Capostazione faccia come Sanzone ca si sdurrubbau cu tutti i Filistei...dunque, la possibilità che si blocchino (visto che i calendari sono già fatti!) i campionati di B e di A...con quello che ne consegue per gli interessi anche del tuo mecenate...allarga le mente, Enzo...capisco che è più comodo farsi le ipotesi che ci piacciono di più...ma con un pò più di fantasia anche l'autoerotismo ti darà più soddisfazioni...  ;-)

...continua a divertiti, finchè dura Enzo...tempu to è!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #55 il: 16 Agosto 2015, 12:08:04 am »
Stanno vagando a vista

Senza i pentiti non ci sarebbero stati i maxiprocessi

Se un procuratore federale deve secretare un dossier e annunciare che si apriranno altri processi non vedo cosa un enzo qualsiasi possa ciarlare :-D

Oltretutto sono cosi' chiusi mentalmente che non li passa per l'anticamera che forse  e' piu' importante scoprire tutto il marcio ora e punire con l'aiuto dell'unico collaboratore mai avuto nel mondo del calcio o trainarsi il marcio l'importante punire il singolo.

Ci voli testa a diri minks simili.

Per esempio,calciatore che e' stato comprato....non viene processato ora.Va in un altra squadra,abbia 20 puppetti e va in A con la sua squadra ma poi viene proessato il prossimo anno.Danno alla regolarita' del campionato,danno alle squadre oneste e danno d'immagine anche alla squadra promossa.

Ma a vuatri chi spaks vanteressa,basta che puniscano il Catania.

Fortunatamente il procuratore federale sa cosa la fortuna gli ha fatto cadere addosso.E' credo lo sappiano persino i giudici.


Il resto sono solo minks di gente bendata.

Fuori Pulvirenti e i mercanti con l'aiuto...di pulvirenti :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #56 il: 16 Agosto 2015, 11:09:13 am »
Stanno vagando a vista

Senza i pentiti non ci sarebbero stati i maxiprocessi

Se un procuratore federale deve secretare un dossier e annunciare che si apriranno altri processi non vedo cosa un enzo qualsiasi possa ciarlare :-D

Oltretutto sono cosi' chiusi mentalmente che non gli passa per l'anticamera che forse  e' piu' importante scoprire tutto il marcio ora e punire con l'aiuto dell'unico collaboratore mai avuto nel mondo del calcio o trainarsi il marcio l'importante punire il singolo.

Ci voli testa a diri minks simili.

Per esempio,calciatore che e' stato comprato....non viene processato ora.Va in un altra squadra,abbia 20 puppetti e va in A con la sua squadra ma poi viene proessato il prossimo anno.Danno alla regolarita' del campionato,danno alle squadre oneste e danno d'immagine anche alla squadra promossa.

Ma a vuatri chi spaks vanteressa,basta che puniscano il Catania.

Fortunatamente il procuratore federale sa cosa la fortuna gli ha fatto cadere addosso.E' credo lo sappiano persino i giudici.


Il resto sono solo minks di gente bendata.

Fuori Pulvirenti e i mercanti con l'aiuto...di pulvirenti :-D

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #57 il: 16 Agosto 2015, 11:19:45 am »
...purtroppo per te, Enzo...non lo dice Bua, ma le carte processuali: tentata combine e nessuna evidenza che il campionato di B sia stato falsato...fattene una ragione...come per Cosentino padrone di Pulvirenti...e pazienza se poi le seghe non ti vengono bene  :-D

...e fra le ipotesi ci potrebbe essere anche - ripeto - la possibilità che sia evitato che il Capostazione faccia come Sanzone ca si sdurrubbau cu tutti i Filistei...dunque, la possibilità che si blocchino (visto che i calendari sono già fatti!) i campionati di B e di A...con quello che ne consegue per gli interessi anche del tuo mecenate...allarga le mente, Enzo...capisco che è più comodo farsi le ipotesi che ci piacciono di più...ma con un pò più di fantasia anche l'autoerotismo ti darà più soddisfazioni...  ;-)

...continua a divertiti, finchè dura Enzo...tempu to è!  ;-)

Stanno vagando a vista

Senza i pentiti non ci sarebbero stati i maxiprocessi

Se un procuratore federale deve secretare un dossier e annunciare che si apriranno altri processi non vedo cosa un enzo qualsiasi possa ciarlare :-D

Oltretutto sono cosi' chiusi mentalmente che non li passa per l'anticamera che forse  e' piu' importante scoprire tutto il marcio ora e punire con l'aiuto dell'unico collaboratore mai avuto nel mondo del calcio o trainarsi il marcio l'importante punire il singolo.

Ci voli testa a diri minks simili.

Per esempio,calciatore che e' stato comprato....non viene processato ora.Va in un altra squadra,abbia 20 puppetti e va in A con la sua squadra ma poi viene proessato il prossimo anno.Danno alla regolarita' del campionato,danno alle squadre oneste e danno d'immagine anche alla squadra promossa.

Ma a vuatri chi spaks vanteressa,basta che puniscano il Catania.

Fortunatamente il procuratore federale sa cosa la fortuna gli ha fatto cadere addosso.E' credo lo sappiano persino i giudici.


Il resto sono solo minks di gente bendata.

Fuori Pulvirenti e i mercanti con l'aiuto...di pulvirenti :-D

Rispondo a entrambi:

Non è successo niente, Ninuzzu è un santo, tutti gli altri sono colpevoli, siete a conoscenza CERTA delle dichiarazioni secretate, avete meritato SUL CAMPO la salvezza, ninuzzu va insignito a cavaliere perchè grazie a lui abbiamo scoperto che tutte le squadre di A e B comprano partite e il catania invece vince SUL CAMPO, etc etc etc etc etc etc ............
 8-) 8-) 8-) :$ :$ :$ :$

Se per caso vi è sfuggito, ecco la notizia di quanto detto sopra:
http://nsjk.in/55ca375a204b2
 8D 8D 8D 8D 8D

Convinti voi !!!!!!

Io, insieme al resto dell'italia sportiva chiede scusa, se abbiamo MINIMAMENTE pensato che "ILLECITO  CI  FU"  !!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
PS: dimenticavo: Anche la partita di coppa italia con la Spal, l'avete vinta MERITATAMENTE sul campo !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #58 il: 16 Agosto 2015, 11:51:14 am »
Enzo,,,,devi scusare....non avevo capito trattasi di cabaret

Pensavo si cercasse di capire seriamente come riprendere ad amare questo sport ,ripulirlo un po'.

Capire il senso di certe scelte

Ma si trattava di un altra minks come le B o come i funerali.

Ca...zz....a...te va :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #59 il: 16 Agosto 2015, 12:49:32 pm »

Non è successo niente, Ninuzzu è un santo, tutti gli altri sono colpevoli, siete a conoscenza CERTA delle dichiarazioni secretate, avete meritato SUL CAMPO la salvezza, ninuzzu va insignito a cavaliere perchè grazie a lui abbiamo scoperto che tutte le squadre di A e B comprano partite e il catania invece vince SUL CAMPO, etc etc etc etc etc etc ............
 8-) 8-) 8-) :$ :$ :$ :$

Se per caso vi è sfuggito, ecco la notizia di quanto detto sopra:
http://nsjk.in/55ca375a204b2
 8D 8D 8D 8D 8D

Convinti voi !!!!!!

Io, insieme al resto dell'italia sportiva chiede scusa, se abbiamo MINIMAMENTE pensato che "ILLECITO  CI  FU"  !!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
PS: dimenticavo: Anche la partita di coppa italia con la Spal, l'avete vinta MERITATAMENTE sul campo !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D ...t'affannasti pi darini sta risposta articolata ed originale  :-D :-D ...cosi giusti, va!...

...la fantasia al potere, nel '68 ti avrebbero fatto un leader rivoluzionario  ::) :-D :-D


 :-D :-D :-D...tranquillizzati...fai le scale due alla volta...stenditi sul divano...e con dolcezza fai partire la tua mano....

Ninuzzo, stando agli atti PUBBLICI (le certezze le lascio solo a te che le hai sempre anticipate!), ha tentato di combinare 5 o 6 partite...stop...tanto già ci basta per stabilire che è un fetente...Enzo

...il cavalierato, casomai, lo diamo al tuo mecenate,...gli daranno quello tolto - ingiustamente, sia chiaro - a quall'altro tuo eroe lindo e perseguitato, u Zu Sivviu Baciamulimanu (onde per cui, si...ti puoi effettivamente permettere di farmi la morale ed i pistolotti sull'onestà!)... proprio per la stessa capacità di arrivare a prescrizione...

 8D :-D ...e ci tonna cu l'Italia sportiva... :-D :-D :-D ...chi sarebbe questa Italia sportiva, profondamente - oh che dolor che dolor - indignata? ...quella dei tifosi della Juve di Agnelli...del Milan do Zu Sivviu Baciamulimanu...del Palermo del Mecenate amico degli amici...del Cagliari di Cellino...dell'Atalanta dei Ruggeri, Doni e Manfredini...della Lazio di Lotito e Mauri...del Genoa di Preziosi...dell'Udinese dei Pozzo...

...chi, Enzo, chi!? 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est