Autore Topic: Ahahahah, te la dedico Mastru...  (Letto 25550 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #105 il: 21 Agosto 2015, 08:04:54 pm »
...uno scrittore umorista statunitense, tal Arthur Bloch...diceva: non discutere mai con un idi.ota, la gente potrebbe non notare la differenza...

Ma infatti, proprio per questo ho voluto interrompere la discussione !!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Comunque, questo bloch non lo conosco, ma conosco questo:
http://i60.tinypic.com/2wmm7ow.jpg
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #106 il: 25 Agosto 2015, 09:02:59 am »
Va bè, solo uno che pretendeva le scuse a Zamparini può avere la faccia tosta di fare pure la vittima di insulti. Personalmente ti avevo già squadrato e non capivo come gli altri miei sodali potessero prenderti come interlocutore credibile: la tua malefede è sconfinata, pensi di essere spiritoso ma sei di una bassezza d'animo disarmante.
Mi fai pena.

Giuseppe Napoli   

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #107 il: 25 Agosto 2015, 10:33:38 am »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...
Enzo sei un provocatore e, per giunta, reo di violazione di domicilio... sei uncolonizzato
Ti salutai,ciau ciau..comprati arrapahu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #108 il: 25 Agosto 2015, 11:20:05 am »
Va bè, solo uno che pretendeva le scuse a Zamparini può avere la faccia tosta di fare pure la vittima di insulti. Personalmente ti avevo già squadrato e non capivo come gli altri miei sodali potessero prenderti come interlocutore credibile: la tua malefede è sconfinata, pensi di essere spiritoso ma sei di una bassezza d'animo disarmante.
Mi fai pena.

Giuseppe Napoli

Che ci vuoi fare:  SOPPORTAMI ANCORA (quest'anno sicuro)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Comunque, alcuni tuoi contifosi (leggo su altri siti) si sono resi conto che Zamparini vale 100-1000-10000 etc etc Mastro Lindo Pulvirenti. E questo per me equivalgono a delle scuse...................  MI  BASTANO
 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
PS: su questo forum non ho mai detto a nessuno: "idio.ta", "ma tanto un capisci", etc etc che dimostrano una "bassezza d'animo" più disarmante di quella mia.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #109 il: 25 Agosto 2015, 11:27:14 am »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  per caritàààààààààààààààààààààààààààà !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
TIENITELO  PURE quello che Mastro Lindo ha fatto a catania !!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Enzo sei un provocatore e, per giunta, reo di violazione di domicilio... sei uncolonizzato

Ti rispondo come sopra:
Che ci vuoi fare:  SOPPORTAMI ANCORA (quest'anno sicuro)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Ti salutai,ciau ciau..comprati arrapahu

Haiu tutta a collezione !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Ti saluto anch'io e .............................. "Tromba" (per non cambiare gruppo musicale)
 ::) ::) ::) ::) ::)

Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #110 il: 25 Agosto 2015, 12:13:50 pm »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...


Per la verità quello che ha fatto Pulvirenti a Catania non è che lo invidio molto visto come ha concluso la sua avventura.
Per il resto mi tengo stretta l'eleganza e la signorilità di Renzo Barbera o il genio e sregolatezza di Raimondo LAnza di Trabia inventore del moderno calcio mercato.
Buona lega pro e buona vi finì.
salutamu.
« Ultima modifica: 25 Agosto 2015, 12:16:22 pm da turiddu »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #111 il: 25 Agosto 2015, 01:11:52 pm »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  per caritàààààààààààààààààààààààààààà !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
TIENITELO  PURE quello che Mastro Lindo ha fatto a catania !!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Enzo sei un provocatore e, per giunta, reo di violazione di domicilio... sei uncolonizzato

Ti rispondo come sopra:
Che ci vuoi fare:  SOPPORTAMI ANCORA (quest'anno sicuro)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Ti salutai,ciau ciau..comprati arrapahu

Haiu tutta a collezione !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Ti saluto anch'io e .............................. "Tromba" (per non cambiare gruppo musicale)
 ::) ::) ::) ::) ::)

Enzo
...ti manca solo questa ...https://www.youtube.com/watch?v=ruOjnJhoQcA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #112 il: 25 Agosto 2015, 01:18:38 pm »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...


Per la verità quello che ha fatto Pulvirenti a Catania non è che lo invidio molto visto come ha concluso la sua avventura.
Per il resto mi tengo stretta l'eleganza e la signorilità di Renzo Barbera o il genio e sregolatezza di Raimondo LAnza di Trabia inventore del moderno calcio mercato.
Buona lega pro e buona vi finì.
salutamu.
...a "sciovinismo" non siete secondi a nessuno...in Italia non li conosce nessuno...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #113 il: 25 Agosto 2015, 02:12:39 pm »
Comunque, alcuni tuoi contifosi (leggo su altri siti) si sono resi conto che Zamparini vale 100-1000-10000 etc etc Mastro Lindo Pulvirenti. E questo per me equivalgono a delle scuse...................  MI  BASTANO
 8D 8D 8D 8D 8D

PS: su questo forum non ho mai detto a nessuno: "idio.ta", "ma tanto un capisci", etc etc che dimostrano una "bassezza d'animo" più disarmante di quella mia.


 8-) ...2 sole precisazioni e poi ti lascio continuare con i tuoi show da adolescente frustrato perchè gli è stato criptato l'accesso a Po.rn Hub....


1)...quei quattro catanesi complessati a cui ti riferisci, sono gli omologhi di quei palermitani de "ci vorrebbe un Pulvirenti catanese"..."faremo la fine del Venezia"...di tre anni fa circa...

2)...uscirsene con  se vuoi continuare a difendere Mastro Lindo, continua pure  dopo topic e topic...post e contropost in cui attacco Pulvirenti, chiamandolo Capostazione ed invitandolo ad andare via...vuol dire che stai prendendo me per idiota, dunque il tuo vittimismo da pesce in brodo con me non attacca, hai sbagliato interlocutore...altrimenti delle due una...o sei in malafede, com'è palese...o davvero un idiota incapace di reggere un contraddittorio...

...scegli tu....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #114 il: 25 Agosto 2015, 02:54:23 pm »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...


Per la verità quello che ha fatto Pulvirenti a Catania non è che lo invidio molto visto come ha concluso la sua avventura.
Per il resto mi tengo stretta l'eleganza e la signorilità di Renzo Barbera o il genio e sregolatezza di Raimondo LAnza di Trabia inventore del moderno calcio mercato.
Buona lega pro e buona vi finì.
salutamu.
...a "sciovinismo" non siete secondi a nessuno...in Italia non li conosce nessuno...

Questa è una tua personale convinzione.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #115 il: 25 Agosto 2015, 07:19:31 pm »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...


Per la verità quello che ha fatto Pulvirenti a Catania non è che lo invidio molto visto come ha concluso la sua avventura.
Per il resto mi tengo stretta l'eleganza e la signorilità di Renzo Barbera o il genio e sregolatezza di Raimondo LAnza di Trabia inventore del moderno calcio mercato.
Buona lega pro e buona vi finì.
salutamu.
...a "sciovinismo" non siete secondi a nessuno...in Italia non li conosce nessuno...

Questa è una tua personale convinzione.
salutamu.

Turiddu, ma vuoi paragonare 2 finali di coppa italia con qualche anno in serie A a lottare per non retrocedere (dicasi malacumpassa) e una vicenda di calcio scommesse che ha fatto indignare perfino gli juventini ???
 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Sciovinista !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #116 il: 25 Agosto 2015, 07:21:03 pm »
I tifosi palermitani saranno abilitati a parlare solo quando un presidente palermitano verace sarà capace di fare almeno la metà di quello che ha fatto Pulvirenti a Catania...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  per caritàààààààààààààààààààààààààààà !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
TIENITELO  PURE quello che Mastro Lindo ha fatto a catania !!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Enzo sei un provocatore e, per giunta, reo di violazione di domicilio... sei uncolonizzato

Ti rispondo come sopra:
Che ci vuoi fare:  SOPPORTAMI ANCORA (quest'anno sicuro)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Ti salutai,ciau ciau..comprati arrapahu

Haiu tutta a collezione !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Ti saluto anch'io e .............................. "Tromba" (per non cambiare gruppo musicale)
 ::) ::) ::) ::) ::)

Enzo
...ti manca solo questa ...https://www.youtube.com/watch?v=ruOjnJhoQcA

E certo che mi manca !!!
Quella ve l'ha data Mastro Lindo a Voi !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #117 il: 25 Agosto 2015, 08:22:00 pm »
Comunque, alcuni tuoi contifosi (leggo su altri siti) si sono resi conto che Zamparini vale 100-1000-10000 etc etc Mastro Lindo Pulvirenti. E questo per me equivalgono a delle scuse...................  MI  BASTANO
 8D 8D 8D 8D 8D

PS: su questo forum non ho mai detto a nessuno: "idio.ta", "ma tanto un capisci", etc etc che dimostrano una "bassezza d'animo" più disarmante di quella mia.


 8-) ...2 sole precisazioni e poi ti lascio continuare con i tuoi show da adolescente frustrato perchè gli è stato criptato l'accesso a Po.rn Hub....


1)...quei quattro catanesi complessati a cui ti riferisci, sono gli omologhi di quei palermitani de "ci vorrebbe un Pulvirenti catanese"..."faremo la fine del Venezia"...di tre anni fa circa...

2)...uscirsene con  se vuoi continuare a difendere Mastro Lindo, continua pure  dopo topic e topic...post e contropost in cui attacco Pulvirenti, chiamandolo Capostazione ed invitandolo ad andare via...vuol dire che stai prendendo me per idiota, dunque il tuo vittimismo da pesce in brodo con me non attacca, hai sbagliato interlocutore...altrimenti delle due una...o sei in malafede, com'è palese...o davvero un idiota incapace di reggere un contraddittorio...

...scegli tu....

Anch'io 2 precisazioni:

1) mi risultano mooooooolto più di 4, anzi credo che sono quattro quelli che ancora non si sono resi conto di aver sbagliato a confondere l'oro (Zamparini) cu chiummu (Mastro Lindo) !!!

2) quello che ho scritto:
PS: Adesso  se vuoi continuare a difendere Mastro Lindo, continua pure, io continuerò con il mio modo di vedere quello che è successo, che, ripeto, potrà essere tendenzioso e/o provocatorio, ma come me la pensano tantissimi altri sportivi, anche di parte catanese. Pertanto la chiudo qui

Contestare una sentenza, per me equivale a difendere l'imputato, ed in ogni caso il resto della frase dice pure il MIO MODO di vedere la vicenda che poteva essere TENDENZIOSO e/o PROVOCATORIO ........
Questo a significare che qualora tu la vedi in questo modo era inutile ancora andare avanti e, guarda un pò, sarebbe stati da Stupidi più che idio.ti proprio nel caso si continuasse ancora a discutere.

Ora, dato che io non nascondo la mia soddisfazione su quanto è successo, in tutto quello che scrivo, tu vedi solo la parte di tifoso, io invece non posso tacere il mio pensiero anche di sportivo. Ma tanto non ci credi !!!
Se vai a leggere alcuni miei post in altri topic ho pure commentato in positivo dicendo che sono convinto che il catania tornerà prima o poi nel calcio che conta.
La differenza è questa: lo sportivo che c'è in me dice prima, ma il tifoso spinge per il poi !!!
Ci puoi fare qualcosa ???
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: mi piace fare l'adolescente, mi fa sentire più giovane. E comunque tutti sti siti: po.rn Hub etc etc  i canusci tutti. io sugnu ancora all'antica, m'accuntientu ri me mugghieri !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #118 il: 26 Agosto 2015, 10:06:54 am »

Anch'io 2 precisazioni:

1) mi risultano mooooooolto più di 4, anzi credo che sono quattro quelli che ancora non si sono resi conto di aver sbagliato a confondere l'oro (Zamparini) cu chiummu (Mastro Lindo) !!!

...si...si...il mecenate friulano, un assaggio di quanto è tutto oro quello che gli luccica...ve lo ha già fatto assaggiare appena tre stagioni fa...poco prima gongolavate tronfi convintissimi, perchè così vi faceva credere, che MAI E POI MAI il Palermo avrebbe conosciuto la lotta per non retrocedere...addirittura nemmeno il lato destro della classifica...che il vostro target di mercato oramai era quello di Inter, Juve e Milan...infatti poi l'abbiamo visto tutti com'è finita  :-D ...però, fossi cu l'insolazione da reverbero sull'oro, tu scuddasti...capita  ;-)

...comunque si...ci credo, Enzo, che effettivamente forse è il contrario: siamo noi a Catania i 4 ultimi giapponesi a resistere sull'isola di Hokinawa...il resto è oramai abbagliato della luce dell'oro di Bassano del Grappa...ma non è una novità...siamo in Italia, in Sicilia soprattutto, dove coerenza e dignità sono sempre state appannaggio di una minoranza...il resto, la maggioranza, fluttua sempre verso il vincitore di turno....non per nulla qui da noi Juve, Milan e Inter sono le più amate...

...tranne, sia chiaro, nella la tua Palermo, che notoriamente - oltre la proverbiale modestia e umiltà dei suoi abitanti - invece è Liverpool...dove quando siete andati B...tutti uniti e compatti a difendere l'oro....per carità, libero di crederlo e di farlo credere...solo che io preferisco quelle sui Carabinieri...è un mio limite, lo ammetto!  :-D   


Contestare una sentenza, per me equivale a difendere l'imputato
 

...per te, appunto...quindi se dovessi credere alla tua buonafede...dovrei dedurre che se non riesci a distinguere la difesa della Maglia e della città da quella dei dirigenti, da una sentenza che nei fatti penalizza più le prime che i secondi (Cosentino addirittura se ne esce con un anno di squalifica in meno)...è segno che sei limitato a livello cognitivo...

...comprì!?


PS: E comunque tutti sti siti: po.rn Hub etc etc  i canusci tutti.

 8D ...etc, etc, cosa!? ...ju unu sulu ne nominai...u viri ca fai u pisci a broru...ma sa quanti ne sai...avanti, quali fussuru stauttri ca ci ho fazzu un giro!!??  8| :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #119 il: 26 Agosto 2015, 05:27:47 pm »

Anch'io 2 precisazioni:

1) mi risultano mooooooolto più di 4, anzi credo che sono quattro quelli che ancora non si sono resi conto di aver sbagliato a confondere l'oro (Zamparini) cu chiummu (Mastro Lindo) !!!

...si...si...il mecenate friulano, un assaggio di quanto è tutto oro quello che gli luccica...ve lo ha già fatto assaggiare appena tre stagioni fa...poco prima gongolavate tronfi convintissimi, perchè così vi faceva credere, che MAI E POI MAI il Palermo avrebbe conosciuto la lotta per non retrocedere...addirittura nemmeno il lato destro della classifica...che il vostro target di mercato oramai era quello di Inter, Juve e Milan...infatti poi l'abbiamo visto tutti com'è finita  :-D ...però, fossi cu l'insolazione da reverbero sull'oro, tu scuddasti...capita  ;-)

...comunque si...ci credo, Enzo, che effettivamente forse è il contrario: siamo noi a Catania i 4 ultimi giapponesi a resistere sull'isola di Hokinawa...il resto è oramai abbagliato della luce dell'oro di Bassano del Grappa...ma non è una novità...siamo in Italia, in Sicilia soprattutto, dove coerenza e dignità sono sempre state appannaggio di una minoranza...il resto, la maggioranza, fluttua sempre verso il vincitore di turno....non per nulla qui da noi Juve, Milan e Inter sono le più amate...

...tranne, sia chiaro, nella la tua Palermo, che notoriamente - oltre la proverbiale modestia e umiltà dei suoi abitanti - invece è Liverpool...dove quando siete andati B...tutti uniti e compatti a difendere l'oro....per carità, libero di crederlo e di farlo credere...solo che io preferisco quelle sui Carabinieri...è un mio limite, lo ammetto!  :-D   


Contestare una sentenza, per me equivale a difendere l'imputato
 

...per te, appunto...quindi se dovessi credere alla tua buonafede...dovrei dedurre che se non riesci a distinguere la difesa della Maglia e della città da quella dei dirigenti, da una sentenza che nei fatti penalizza più le prime che i secondi (Cosentino addirittura se ne esce con un anno di squalifica in meno)...è segno che sei limitato a livello cognitivo...

...comprì!?


PS: E comunque tutti sti siti: po.rn Hub etc etc  i canusci tutti.

 8D ...etc, etc, cosa!? ...ju unu sulu ne nominai...u viri ca fai u pisci a broru...ma sa quanti ne sai...avanti, quali fussuru stauttri ca ci ho fazzu un giro!!??  8| :-D

Sul primo punto, sono modi di vedere, ma sono cose che fanno parte del mondo del calcio, eravamo in un momento magico e quindi era ovvio che nessuno poteva pensare che un "pazzo" come zamparini poteva portare il PALERMO ad una retrocessione. Ma è successo e tutti ci saimo resi conto che ormai da lui non possiamo aspettarci altro che salvezze, ma avremmo potuto avere qualcosa di più e comunque ci ha riportati subito in A.
Ma mi sembra che nessuno dei miei contifosi abbia negato il fatto che ormai anche lui ha fatto il suo tempo.

Sul discorso della sentenza, mi sembra che ti abbia risposto bene Occasionale su un altro topic: Se è giusto che paga una città e i suoi tifosi, si può discutere, ma le norme al momento sono queste ed esiste una responsabilità diretta.

Ultimo punto: adesso non mi fare andare a cercare, ma su altri topic (ovviamente per scherzo) hai indicato siti "particolari" e a questi mi riferivo anch'io scherzosamente (ovviamente) !!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO