Autore Topic: Ahahahah, te la dedico Mastru...  (Letto 24936 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ahahahah, te la dedico Mastru...
« il: 11 Agosto 2015, 03:48:14 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/palazzi-catania-in-lega-pro-con-5-714982

...suggerirò a Zamparini, semmai si trovasse a rischio retrocessione, di corrompere il più possibile, comprarsi 5-6 partite e giocarci pure sopra, così non pesa sul bilancio. Se non lo sgamano non retrocede, soltanto fotte.rà qualcun altro che non ha fatto il delinquente, se lo sgamano la differenza quant'é, 5 punti? Conviene tutta la vita!!!

Questa è l'Italia, non la cambierai mai, ma tu, oh Mastru, continua a sognare. Chi sono io per impedirtelo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2015, 04:18:15 pm »
Il segreto è delegare qualcun'altro a corrompere, qualcuno che non abbia cariche dirigenziali. In questo modo non si rischia la retrocessione, solo qualche punto, come quando si ritarda nel apgare gli stiepndi.
Poi se confessi ti danno tutte le attenuanti.
E' la legge che è sbagliata. Ed è sbagliato che non indaghino se non c'è qualche procura hce lo fa per loro.
La radiazione per i dirigenti ormai esiste solo come pena teorica.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2015, 04:23:03 pm »
No, no Bua, la legge è giustissima, quale delegare! Zamparini in persona, poi "collabora", in pratica dice a Palazzi che tutte le intercettazioni sono vere e che la voce è la sua, non di un imitatore friulano. Per noi poi sarebbe quasi uno stimolo in più: 86 punti meno 5 di penalizzazione rivinciamo a mani basse il campionato di B.

Da oggi al calciomercato oltre ai giocatori si comprano pure le partite, alla luce del sole, poi si collabora e vai alla grande!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2015, 04:42:47 pm »
No, no Bua, la legge è giustissima, quale delegare! Zamparini in persona, poi "collabora", in pratica dice a Palazzi che tutte le intercettazioni sono vere e che la voce è la sua, non di un imitatore friulano. Per noi poi sarebbe quasi uno stimolo in più: 86 punti meno 5 di penalizzazione rivinciamo a mani basse il campionato di B.

Da oggi al calciomercato oltre ai giocatori si comprano pure le partite, alla luce del sole, poi si collabora e vai alla grande!

Si spera che Pulvi abbia fatto altri nomi. Dichiarazioni secretate.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2015, 04:47:36 pm »
Quale sarebbe secondo voi la pena adeguata per il Catania?

Nessuna polemica e nessuna allusione. La domanda è diretta e sincera, dovuta a tanti dubbi.

Quindi, quale sarebbe una penalizzazione adeguata, da cui non scaturiscano mugugni e indignazioni?

Vi ringrazio per il vostro parere.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2015, 04:49:29 pm »
Per il Club per me la sentenza sarbbe adeguata: annulla gli effetti delle combine e complica la risalita, oltre ad azzerare il patrimonio economico.
Anche se si tratta di doppia responsabilità oggettiva più responsabilità diretta, cioè un caso senza precedenti per gravità. Non essendoci però la prova che il denaro sia arrivato a destinazione, se Pulvi non avesse confessato per pararsi il didietro sul piano penale saremmo forse persino rimasti in B. E non sarebbe stato giusto.

Per i dirigenti avrei dato 5 radiazioni. Una abbonata per la collaborazione, che non sappiamo a quale aiuto abbia portato per le indagini.

Poi, al di là della legge, credo che sono un illuso possa non credere che gli illeciti siano stati compiuti e che i protagonisti dell'associazione a delinquere abbiano pure scommesso per ripagarsi l'investimento.
C'è da sperare che non venga furi che poi abbiano continuato solo per lucrare, cosa altrettanto logica.
Ma naturalmente le sentenze non si fanno solo con la logica, bisogna poi poretare le prove  e rispettare le indicaizaoni regolamentari per la punizione (Matera docet)
P.S.: ricordiamoci che ci sarà pure la penalizzazione per il ritardo nei pagamenti degli stipendi (al più altri 3 punti)
« Ultima modifica: 11 Agosto 2015, 04:55:09 pm da bua »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2015, 04:53:47 pm »
Non so quale sia la pena, so solo che con queste  richieste passa un messaggio chiarissimo: se sei in difficoltà, tentaci, poi se ti va male alla fine ci sono solo 5 punti in più da scontare. E fra cinque anni Ninuzzo potrà ritentarci anche lui.

Siamo il paesello delle sanatorie, questa con le altre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #7 il: 11 Agosto 2015, 04:57:06 pm »
Per il Club per me la sentenza è adeguata: annulla gli effetti delle combine e complica la risalita, oltre ad azzerare il patrimonio economico.

Il patrimonio economico azzerato è una scelta del proprietario. L'altro delinquente di Preziosi passò dalla A alla C e il patrimonio del Genoa non lo azzerò, anzi. Quanto al fatto che 5 punti complichino la risalita, lasciamo perdere. Più probabile che a complicarla sia ancora una volta la grande saggezza imprenditoriale e la conoscenza del calcio dell'attuale proprietario.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2015, 05:01:36 pm »
Per il Club per me la sentenza è adeguata: annulla gli effetti delle combine e complica la risalita, oltre ad azzerare il patrimonio economico.

Il patrimonio economico azzerato è una scelta del proprietario. L'altro delinquente di Preziosi passò dalla A alla C e il patrimonio del Genoa non lo azzerò, anzi. Quanto al fatto che 5 punti complichino la risalita, lasciamo perdere. Più probabile che a complicarla sia ancora una volta la grande saggezza imprenditoriale e la conoscenza del calcio dell'attuale proprietario.

Intendo dire che si perdono molti giocatori e i diritti tv. Chiaramente Pulvirenti non è in grado di fare quanto ha fatto Preziosi, visto che non ha più aziende in grado di creare redditoe rischia non so quanti anni di galera per la abncarotta fraudolenta di WJ. Il tesoretto lo deve tenere in caso, piuttosto concreto, di esilio dorato.
Comunque appare chiaro che questo modus operandi illecito, con un minimo di intelligenza in più, è la regola. Lo dice Delli Carri negli atti del processo:"lo faccio da anni". Coem lui lo faranno molti di coloro che vanno in difficoltà.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2015, 05:04:16 pm da bua »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2015, 05:11:03 pm »
Comunque appare chiaro che questo modus operandi illecito, con un minimo di intelligenza in più, è la regola. Lo dice Delli Carri negli atti del processo:"lo faccio da anni". Coem lui lo faranno molti di coloro che vanno in difficoltà.

E quindi? Visto che lo fanno tutti facciamo l'ultimo passo: regolarizziamo la compravendita delle partite, tutto alla luce del sole, si sa che il proibizionismo fa solo danni, no?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #10 il: 11 Agosto 2015, 05:13:20 pm »
Comunque appare chiaro che questo modus operandi illecito, con un minimo di intelligenza in più, è la regola. Lo dice Delli Carri negli atti del processo:"lo faccio da anni". Coem lui lo faranno molti di coloro che vanno in difficoltà.

E quindi? Visto che lo fanno tutti facciamo l'ultimo passo: regolarizziamo la compravendita delle partite, tutto alla luce del sole, si sa che il proibizionismo fa solo danni, no?

No, direi di mettere la retrocessione per la responsabilità dei tesserati (calciatori) e di applicare la pena della radiazione per i dirigenti, visto che esiste.
Con le leggi attuali c'è solo l'incentivo a delinquere, nessun deterrente.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #11 il: 11 Agosto 2015, 05:18:09 pm »
Comunque appare chiaro che questo modus operandi illecito, con un minimo di intelligenza in più, è la regola. Lo dice Delli Carri negli atti del processo:"lo faccio da anni". Coem lui lo faranno molti di coloro che vanno in difficoltà.

E quindi? Visto che lo fanno tutti facciamo l'ultimo passo: regolarizziamo la compravendita delle partite, tutto alla luce del sole, si sa che il proibizionismo fa solo danni, no?

No, direi di mettere la retrocessione per la responsabilità dei tesserati (calciatori) e di applicare la pena della radiazione per i dirigenti, visto che esiste.
Con le leggi attuali c'è solo l'incentivo a delinquere, nessun deterrente.

La legge sai come dovrebbe essere? Hai i capi di accusa del deferimento? PAGHI. Stop, chiunque sia, per primo il presidente del Palermo se farà il delinquente come quello del Catania. Invece da noi è tutto diluito, i gradi di giudizio successivo al primo servono generalmente per mitigare le pene, nel calcio ciò avviene al 100%, a Carraro a picca c'aviavamu addumannari scusa.

Non c'è pena o c'è una larva di pena, vale la pena tentarci. (un periodo, il mio, talmente pieno di parola "pena" da far italianamente pena...)  :-P :-P :-P
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #12 il: 11 Agosto 2015, 05:24:26 pm »
...bè...si potrebbe anche rinunciare alle prescrizioni....che non sono assoluzioni...

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #13 il: 11 Agosto 2015, 05:30:57 pm »
Comunque appare chiaro che questo modus operandi illecito, con un minimo di intelligenza in più, è la regola. Lo dice Delli Carri negli atti del processo:"lo faccio da anni". Coem lui lo faranno molti di coloro che vanno in difficoltà.

E quindi? Visto che lo fanno tutti facciamo l'ultimo passo: regolarizziamo la compravendita delle partite, tutto alla luce del sole, si sa che il proibizionismo fa solo danni, no?

No, direi di mettere la retrocessione per la responsabilità dei tesserati (calciatori) e di applicare la pena della radiazione per i dirigenti, visto che esiste.
Con le leggi attuali c'è solo l'incentivo a delinquere, nessun deterrente.

La legge sai come dovrebbe essere? Hai i capi di accusa del deferimento? PAGHI. Stop, chiunque sia, per primo il presidente del Palermo se farà il delinquente come quello del Catania. Invece da noi è tutto diluito, i gradi di giudizio successivo al primo servono generalmente per mitigare le pene, nel calcio ciò avviene al 100%, a Carraro a picca c'aviavamu addumannari scusa.

Non c'è pena o c'è una larva di pena, vale la pena tentarci. (un periodo, il mio, talmente pieno di parola "pena" da far italianamente pena...)  :-P :-P :-P

Hai ragione, ma bisogna anche dare sostanza alle accuse. Altrimenti sarebbe facile accusare chiunque.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #14 il: 11 Agosto 2015, 05:33:52 pm »
Hai ragione, ma bisogna anche dare sostanza alle accuse. Altrimenti sarebbe facile accusare chiunque.

Sicuramente. E secondo te stavolta mancava la sostanza all'accusa?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.