Autore Topic: Ecco i primi topi di fogna...  (Letto 2663 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ecco i primi topi di fogna...
« il: 10 Luglio 2015, 03:17:52 pm »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/07/10/news/calcioscommesse_cagliari_atalanta-118779925/?ref=HRLV-1

Cioè, lo scorso anno avete fatto più di 30 punti solo perché si sa che nelle ultime partite i valori reali vanno a farsi benedire, avete fatto ridere tutto il campionato e mandate la diffida a fare partire i campionati per una cosa eventualmente successa 4 anni fa? Avanti il prossimo.

Viene voglia di seguire le freccette. Campionato britannico, per sicurezza, perché in quello italiano scomoderebbero i tribunali pure per il peso della punta della freccetta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ecco i primi topi di fogna...
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2015, 11:12:32 pm »
scusami Templare ma credo che abbiano ragione...al di la del fatto cha abbiano fatto pena.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ecco i primi topi di fogna...
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2015, 01:23:37 am »
scusami Templare ma credo che abbiano ragione...al di la del fatto cha abbiano fatto pena.

Tua rispettabilissima opinione. Io la penso diversamente, ma non è un problema.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ecco i primi topi di fogna...
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2015, 05:56:38 pm »
E che ci hanno ripensato...... Come i co.rn.u.ti. 8D
"U Mastru"