Autore Topic: Il fenomeno Dybala  (Letto 1904 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il fenomeno Dybala
« il: 08 Febbraio 2015, 07:33:49 pm »
Non so cosa farà stasera il Palermo. Probabilmente perderemo perchè l’Inter è pur sempre una grande squadra, perché oggi si sentono all’ultima spiaggia per rimettere in sesto questo campionato pena il  divisamento all’inevitabile lotta per la salvezza, perché ha già perso troppe partite e non ci saranno ulteriori distrazioni, perché il Palermo ha un reparto difensivo tutt’altro che impenetrabile quando gioca coi suoi titolari, figurarsi oggi che giocano le riserve. Non so cosa faremo stasera ma vedere i nerazzurri terrorizzati dal duo delle meraviglie e, principalmente da Dybala (a Firenze hanno  esultato alla notizia che Dybala si era infortunato), ti riempie di soddisfazione al di la di qualsiasi risultato sortibile, anche perché la nostra classifica è più che tranquilla e non abbiamo proprio nulla da perdere ma tutto da guadagnare. Ecco: riuscire a incutere timore alla blasonatissima squadra meneghina, è come una vittoria, anche se pur "platonica".

Ecco un estratto dei commenti dei tifosi, presi da un forum nerazzurro, in prossimità della gara. Ho tralasciato quelli fiduciosi che sono davvero pochi rispetto a quelli pessimistici, alcuni dei quali alla soglia del catastrofismo.


Ho il terrore, se si perde pure questa la situazione diventerebbe drammatica, la trasferta che segue a Bergamo sarà di fatto un vero e proprio scontro diretto, e noi non siamo abituati a lottare per certe cose.

Se entrano in campo e pensano "Dybala=Messi=   " allora (Dybala) ce ne fa sul serio 2 o 3.

Dybala vs Ranocchia... ho i brividi...

perdiamo facile col palermo dico 1-2 gol icardi loro vazquez è dybala!

Ranocchia contro Dybala? 

Io lo dico non per fare il Tafazzi, anzi, magari attivo l'IF power 
Per me ci massacrano. Alcuni pensano "Callejon, Higuain, Hamsik sono più forti di Vazquez - Dybala e li abbiamo arginati", ma secondo me si sbagliano.
Il Napoli ha giocato ad un ritmo abbastaza blando, vuoi per stanchezza, vuoi per gli impegni ravvicinati. Se il Palermo ha la solita gamba, con Dybala e Vazquez e un ritmo alto ci fanno il sedere a strisce.
Tra l'altro un modo di giocare come quello del Palermo, che da pochi punti di riferimento, è difficile da arginare per una difesa poco registrata come la nostra, anche se l'80% del problema è il ritmo. Se questi corrono a mille come han fatto altre volte, visto e considerato che abbiamo giocato in CI, si vede una partita simile a quella con l'Empoli.
Io la vedo piuttosto male, spero di sbagliarmi perché altrimenti la retrocessione comincia a diventare non impossibile, visto che come ha detto già qualcuno poi abbiamo l'Atalant a BG con cui abbiam sempre faticato anche negli anni buoni.


Oh mamma mia...vazquez dybala.....
Spero non ci stuprino.


Il Palermo avrà in attacco i veloci ed agili vazquez e dybala, e tantissimi uomini a centrocampo. Tutte le possibili coppie di difensori centrali mettono i brividi per questa partita. Ritorno al 3-5-2?

Eh lo so, ma qualsiasi cosa peschi per domenica peschi male. Jesus difensore centrale contro il duo vazquez-dybala (che non dà punti di riferimento) non ci capirebbe una ***. Ranocchia è troppo lento per affrontare questi nanerottoli veloci e scattanti. Andreolli è infortunato e Donkor è squalificato... o proviamo la coppia campagnaro-vidic (se campagnaro recupera) ma che non mi fa stare molto tranquillo, oppure si torna momentaneamente alla difesa a 3.
Altrimenti ci màtano!!

E` il peggior avversario che potesse capitarci
ha entusiasmo e nulla da perdere
e una coppia d`attaccanti fra le migliori
rischiamo seriamente un altro tracollo.


considerato lo stato di salute delle due squadre personalmente mi accontenterei pure del pareggio,

Beh Vazquez nn e` velocissimo....
Cmq sara` veramente difficile con quei 2 mantenere la porta inviolata.


da cittadino palermitano...una sola richiesta...asfaltiamoli

si ok però non sono messi e CR7.....Vasquez non è veloce ma in stato di grazia e Dybale un vero pericolo perchè secondo me viene sottovalutao il fatto che sa anche resistere ai contrasti pur non essendo imponente

vazquez e dybala si combinano perfettamente,poi il Palermo ha anche Belotti che farebbe comodo anche a noi. In avanti solo la juve e il Napoli sono superiori al Palermo.

palermo non ha mai vinto a san siro.....vuoi vedere che domenica la dea della sorte gli sorride?

Cmq ti do un consiglio,siccome vivi a Palermo ti conviene che chiedi 1 settimana di ferie
nn vorrei essere nei tuoi panni da lunedi`.


Potresti mandare del pesce avariato a casa Dybala..?? Giusto per una diarrea domenica sera, nulla di esagerato.
Il proprietario di un ristorante dove vanno a mangiare i giocatori è un mio ex compagno di scuola ci posso provare
Dovrebbe essere Interista anche lui però, oppure ateo o catanese.se tifa qualunque altra squadra non accetta..


difesa che ci darà problemi seri, li davanti i "rosati" sono brutte bestie.
per il resto boh possiamo giocarcela sia in attacco che a centrocampo.


Certo che aver paura del Palermo....

va beh io intendo paura per massimo rispetto eh? sono piu forti, la classifica lo dimostra, poi paura di nessuno in senso assoluto.

siamo arrivati al punto di dover aver paura di un bimbo...... dybala... povera inter mia...

Dybala lo avrei temuto pure col miglior Samuel in campo.. Se uno è forte é forte..a qualunque età in qualunque squadra giochi.. Noi dobbiamo pensare a tener palla e far gol..

per il dopo Tevez (alla juve) spero non prendano Dybala..

Sarò scemo, ma Dybala mi sembra il classico "Fenomeno da 12 mesi"...
Andrà così: lo prenderà in estate l'Arsenal per 40 milioni (per la gioia di Zamparini) e andrà a a fare panchina a Londra, sparendo.... e diventando un obiettivo per noi


Paura no, ma occhio che sono una buonissima squadra, per di piu' in forma pazzesca. Considera che nelle ultime 10 giornate roma e napoli hanno fatto 18 punti, il palermo ben 17... e poi fanno anche un gran bel gioco...
Ed hanno anche le caratteristiche perfette per farci molto molto male, cioè parecchia gente a centrocampo e velocità+agilità in attacco... Per me solo con un 3-5-2 aggressivo, con squadra corta e compatta, possiamo vincere. In tutti gli altri casi la vedo tragica questa partita


Partita che mi preoccupa perche' in attacco hanno 2 infami veloci nei contropiedi, che e' proprio il modo perfetto per castigare una squadra che fa sterile possesso e perde palle quando inizia a coinvolgere i difensori nella manovra per cercare di trovare nuovi spazi.

concordo, purtroppo sono più in forma di noi e giocano in una maniera che ci può fare male per davvero...
forse conviene giocare più cauti


questa volta non mi fregano, mi gioco tutto sull x2

dybala leggendo la difesa sta già esultando


purtroppo sono più in forma di noi e giocano in una maniera che ci può fare male per davvero...forse conviene giocare più cauti

Nn so voi,ma sono terrorizzato da questa partita
nn bisogna assolutamente perdere,anche un pari alla fine potrebbe andar bene
l`importante e` muovere la classifica


Spero emergano le emorroidi su Dybala,sennò so cazzi

perdiamo facile dybala è vazquez ci segano!


Che possano avere ragione!!!

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il fenomeno Dybala
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2015, 11:48:57 pm »
sergio ha visto più' che duo delle meraviglie gli interisti hanno visto 4 inguardabili .....morganella, lazzaar, du ala e vaßquez.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il fenomeno Dybala
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2015, 01:05:42 pm »
Brevemente anche qui: Dybala ha capito che se non rinnova parte dei milioni che perde il Palermo se li becca lui. Sono i rischi di andare a prendere munnizza nei paesi del terzo mondo, Zamparini è inutile che adesso fa la verginella, perché se  queste cose le sappiamo noi profani, figurati uno squalo della finanza come lui.

Barreto invece pare abbia l'accordo con la Sampdoria del menestrello Ferrero: se 800.000 euro per tre anni non gli bastano, vada a fare in cu.lo pure lui. Sostituire Vazquez è un conto, ma come lui se ne trovano a decine nel mondo, più giovani e magari con i piedi meno ferro da stiro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il fenomeno Dybala
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2015, 01:21:51 pm »
Brevemente anche qui: Dybala ha capito che se non rinnova parte dei milioni che perde il Palermo se li becca lui. Sono i rischi di andare a prendere munnizza nei paesi del terzo mondo, Zamparini è inutile che adesso fa la verginella, perché se  queste cose le sappiamo noi profani, figurati uno squalo della finanza come lui.

Barreto invece pare abbia l'accordo con la Sampdoria del menestrello Ferrero: se 800.000 euro per tre anni non gli bastano, vada a fare in cu.lo pure lui. Sostituire Vazquez è un conto, ma come lui se ne trovano a decine nel mondo, più giovani e magari con i piedi meno ferro da stiro.
Condivido in toto.
Ma il problema è: la società ha realmente intenzione di sostituirli degnamente?

Ciao