Autore Topic: Calciomercato invernale Catania  (Letto 45666 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #225 il: 30 Gennaio 2015, 12:00:11 pm »
Non credo che in questo momento al Catania si ragioni in prospettiva. Hanno un'idea tutta loro della programmazione, incomprensibile dai comuni mortali. Ciò che mi auguro quest'anno è una salvezza tranquilla. Il tempo poi farà la sua parte, com'è sempre accaduto. Allora, forse, i nodi si scioglieranno. Per ora accontentiamoci.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #226 il: 30 Gennaio 2015, 12:19:24 pm »
Allora....aspettate...leggevo da altre parti critiche feroci perche' siamo solo con i titolari.

Le riserve sono solo ragazzotti

Chrapek  1992,Barisic 1995,Escalante 1993,Piermarteri 1995,Odjer 1996

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #227 il: 30 Gennaio 2015, 02:14:42 pm »
Allora....aspettate...leggevo da altre parti critiche feroci perche' siamo solo con i titolari.

Le riserve sono solo ragazzotti

Chrapek  1992,Barisic 1995,Escalante 1993,Piermarteri 1995,Odjer 1996

Minks, Santo, macari tu piddisti Parisi? Allora è vera la sua scomparsa, bisogna subito interessare "Chi lo ha visto?"!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #228 il: 30 Gennaio 2015, 03:26:39 pm »
Ancora le operazioni non sono ufficiali. Per me è folle pagare Gyomber quella cifra. Comunque se rientra rientra ad aprile, se si crede in lui lo si deve tenere in prospettiva.
....folle, nel senso che la cifra e'troppo alta?
Ricordo che la Juve non ha voluto pagare 6 ml non per un qualsiasi pinco palla ma per un certo Snajder....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #229 il: 01 Febbraio 2015, 11:10:59 am »
Gyomber se resta bene...ma con lo spirito giusto

Vi siete scordati le dichiarazioni del suo agente e le 2 espulsioni?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #230 il: 01 Febbraio 2015, 10:05:24 pm »
Ancora le operazioni non sono ufficiali. Per me è folle pagare Gyomber quella cifra. Comunque se rientra rientra ad aprile, se si crede in lui lo si deve tenere in prospettiva.
....folle, nel senso che la cifra e'troppo alta?
Ricordo che la Juve non ha voluto pagare 6 ml non per un qualsiasi pinco palla ma per un certo Snajder....

Secondo me è davvero troppo 5 mln per uno che ancora ha dimostrato tanti limiti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #231 il: 02 Febbraio 2015, 11:18:27 am »
Ancora le operazioni non sono ufficiali. Per me è folle pagare Gyomber quella cifra. Comunque se rientra rientra ad aprile, se si crede in lui lo si deve tenere in prospettiva.
....folle, nel senso che la cifra e'troppo alta?
Ricordo che la Juve non ha voluto pagare 6 ml non per un qualsiasi pinco palla ma per un certo Snajder....

Secondo me è davvero troppo 5 mln per uno che ancora ha dimostrato tanti limiti.
.....concordo, non mi era chiaro il concetto....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #232 il: 02 Febbraio 2015, 12:21:55 pm »
Organico Catania                        
Bandiere (2)               
Prima                         Capuano   Spolli           
Dopo                          Capuano   Spolli (resta?...dubito sentiti anche certi ignobili fischi)           
                 
Over (18)            
Prima Portieri                Frison       Terracciano           
Dopo  Portieri                Gillet        Terracciano           
Prima Difensori             Peruzzi      Sauro           Gyomber      Rolin        Monzon   
Dopo  Difensori             Belmonte  Sauro           Ceccarelli     Schiavi     Mazzotta   
Prima Centrocampisti    Almiron     Rinaudo       Calello          Chrapek   Martinho   Marcelinho
Dopo  Centrocampisti    Almiron     Rinaudo       Coppola        Chrapek   Martinho   Sciaudone
Prima Attaccanti           Calaio'       Cani             Rosina         Leto         Castro   
Dopo  Attaccanti           Calaio'      Cani              Rosina         Maniero    Castro


Under gia parecchio impegnati                 
   Parisi   Odjer   Escalante   Jankovic   Ramos   Garufi
                 
Under poco impegnati                 
     Piermarteri   Gallo   Aveni   Barisic   Carillo   Ficara


Ho letto di Spolli alla Samp insieme con Gyomber (che io non ho messo in lista), Cani al Leeds, e perfino Almiron al Trapani...sono operazioni ragionevoli (condivido poco quella di Spolli che sarebbe gratis in lista visto che fino a prima di sabato voleva anche restare...) vanno bene le altre ma specie per l'attacco se va via Cani e' necessario un altro attaccante di riserva...cosi come un altro centrocampista (quello comunque anche se Almiron resta servirebbe...tanto Almiron e' come se non ci fosse)...anche se su quel ruolo con Escalante e soprattutto Odjer stiamo gia' benino.
Servirebbe una buona riserva a Mazzotta, mentre considero Parisi quella di Belmonte (grandissimi giocata Sabato per il secondo gol).

Siamo al Rush finale...chiuso il mercato niente piu' distrazioni e dritti a Modena per vincere.

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #233 il: 02 Febbraio 2015, 06:17:14 pm »
Ufficiale...Cani al Leeds...prestito secco fino a fine stagione...ma non ci faceva comodo uno cosi come terza punta?
Mah...

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #234 il: 02 Febbraio 2015, 06:51:42 pm »
Ufficiale...Cani al Leeds...prestito secco fino a fine stagione...ma non ci faceva comodo uno cosi come terza punta?
Mah...

Questa finora è la più grossa minchiata fatta dalla dirigenza in questo mercato invernale.
L'Albanese era un giocatore che come attaccante di scorta in Serie B ci faceva non comodo, ma comodissimo.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #235 il: 02 Febbraio 2015, 07:01:01 pm »
Pare che dopo tanto parlare...Spolli vada a finire nella squadra piu' improbabile che potessi immaginare...la Roma!!!
Sky parla di 1.5 subito +1.5 di obbligo di riscatto a Giugno.

Spero che Nicolas si faccia valere...mi dispiacerebbe sentir parlare di lui come un bidone qui nelle radio locali.

Ho sempre detto che lo avrei tenuto fino alla fine del camapionato...ma abbiamo Sauro sul groppone e tocca tenere lui.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #236 il: 02 Febbraio 2015, 07:34:16 pm »
Garufi al Sant'Arcangelo in Serie C.
Buona idea per consentire al giovane giarrese di farsi le ossa.

È sfumato Ardemagni.
Ma c'era tutta sta primura di mannari a Cani?
E ora chi prendiamo per l'attacco?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #237 il: 02 Febbraio 2015, 09:43:28 pm »
Ciao e buona fortuna Spolli.
Grazie per quello che hai dato per questa maglia.

Purtroppo si sono giocati Caputo con la vicenda Cani...non incassando niente per giunta e facendo incaxxare il Bari 2 volte

Clamoroso errore nella vicenda Del Prete che ha fatto perdere tempo e arrivando troppo tardi sugli altri obiettivi

Cambiano dirigenti negli anni ma si fanno sempre gli stessi errori

Anche la vicenda Caio mi riporta alla mente i vari Naumosky...Souza...Ilsinho ....Pavone


Mai avere una squadra completa al 100%

Naturalmente ora...Gyomber valore aggiunto quando rientra....Castro mancu ammazzatu sinni vosi iri sara' il nostro pele'....Almiron potra' riprendersi tranquillamente e dare il suo grandissimo contributo.


A terzino abbiamo parisi,anche Ceccarelli,Schiavi.Siamo copertissimi

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #238 il: 03 Febbraio 2015, 12:47:17 am »
Ok mercato finito.

Del Prete ottimo colpo,speriamo non ci siano problemi

Peccato per la vicenda attaccante.La potevano giostrare meglio.

Ma se restano castro e Gyomber e' normale che non  puoi prendere altri.

Speriamo che siano rimasti con lo spirito dei nuovi

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #239 il: 03 Febbraio 2015, 12:51:50 am »
...e anche Del Prete! Avessero tenuto Cani come riserva...avrei valutato quasi perfetto questo mercato invernale...che comunque ci permettera' di risollevare gioco e classifica!
Comunque hanno fatto un ottimo lavoro globalmente...spero che Castro e Almiron possano trovare un minimo di condizione decente e che possano dare un contributo a questa squadra!