Autore Topic: Calciomercato invernale Catania  (Letto 45658 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #195 il: 27 Gennaio 2015, 12:10:00 pm »
Su FB i tifoi della nord affermano, in modo a mio avviso ridicolo, che il motivo del repulisti è la protesta portata avanti da loro

Si..vero..
Anche la vittoria di Tsipras e' merito loro, Bua.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #196 il: 27 Gennaio 2015, 01:00:25 pm »
Su FB i tifoi della nord affermano, in modo a mio avviso ridicolo, che il motivo del repulisti è la protesta portata avanti da loro

Si..vero..
Anche la vittoria di Tsipras e' merito loro, Bua.

Quella credo non l'abbiano gradita:-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #197 il: 27 Gennaio 2015, 04:43:08 pm »
Pensate che l'assenza dei tifosi, non della curva nord, sia stata neutra? Io, invece, penso che sia servita a dare un segnale preciso del rischio di scollamento con la città e che un peso l'abbia avuto in quello che sta accadendo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #198 il: 27 Gennaio 2015, 04:53:51 pm »
Aldo...

...allora, se cosi' fosse, basterebbe fare la voce grossa per avere udienza.
Lo scorso anno sono andati a contestarli fin dentro TDG...

Ma non e' servito a NIENTE.

Comunque..

Stavolta tutto si puo' dire, ma non che sia stata una sessione di mercato neutra..Evidentemente l'rlo del baratro, al netto della protesta era evidente..

Attenzione pero' a pensare che i problemi siano risolti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #199 il: 27 Gennaio 2015, 05:09:17 pm »
Marco, sottolineo che parlavo dell'assenza dei tifosi di tutti i settori. La Nord è stata assente altre volte, stavolta era l'intero stadio che era vuoto, proporzionalmente agli 11.000 abbonati.

Per il resto sai che con me sfondi una porta aperta, sia per l'immediato, mancano 26 punti per centrare la salvezza, nostro obiettivo attuale, sia per il futuro prossimo, diverso assetto societario.

Ccà semu!

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #200 il: 27 Gennaio 2015, 07:35:34 pm »
Come dice Santo dovrebbero imparare dai tifosi del Liverpool, perché la squadra non si lascia sola. Mai.


Chapeau Bua

Hai colto il senso.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #201 il: 27 Gennaio 2015, 07:39:29 pm »
E vabbè....diamo il benvenuto anche a Gillet nella speranza che Terracciano non venga rispedito subito in panchina, ma che gli venga invece data una chance di dimostrare di meritare il posto da titolare come guardapali del Catania.
E all'omonimo del mio rasoio preferito dico (come già dissi a Belmonte) uocchiu a non cumminari dannu.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #202 il: 27 Gennaio 2015, 08:37:59 pm »
A prescindere dalla protesta dei tifosi, era impensabile che la società continuasse a sbagliare all'infinito, ripercorrendo pari pari la strada dell'anno scorso. Si è fatta un'operazione di rivoluzione come quella del 2005 che portò il Catania ad una tranquilla salvezza: che esiti avra? Ccà semu.

A differenza di allora però c'è da dire che quest'anno eravamo partiti con ben altre ambizioni, puntando su giocatori inadeguati rispetto all'obiettivo: e qui c'é tutta l'inesperienza di una dirigenza che, forse, finalmente ha capito che il mercato è cosa ben diversa da una gestione sportiva, in cui entrano in gioco tante altre variabili.
Certo, avere tutta la tifoseria contro non può far piacere a nessun dirigente. E speriamo che il "nostro" tragga le sue naturali conclusioni quanto prima. Se vuole, può aiutare il Catania anche tornando a fare il suo mestiere originario.

Ciò che mi preoccupa veramente è che la causa della caterva di infortuni è ancora irrisolta. E, il "probabile motivo" Ventrone è ancora bello e al suo posto, quando basterebbe un "normale" preparatore atletico (come l'ottima forma dei nuovi acquisti dimostra).

Comunque ancora, come dice Aldo, ccà semu, vediamo che succede nelle prossime partite e poi potremo parlare veramente di svolta

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #203 il: 28 Gennaio 2015, 10:19:35 am »
Su FB i tifoi della nord affermano, in modo a mio avviso ridicolo, che il motivo del repulisti è la protesta portata avanti da loro

Si..vero..
Anche la vittoria di Tsipras e' merito loro, Bua.

Quella credo non l'abbiano gradita:-)

 :-D :-D :-D ...o forse si...visto che il neopremier greco ha imbarcato la destra nel governo  8D ...

Nel caso di specie...invece...penso che abbiano ragione sia Bua che Aldo...è stato un mix di motivazioni che ha inciso su questa rivoluzione "mutilata" (per rimanere in tema politico  8D ) ...mutilata perchè il Tatuato e la sua corte dei miracoli, come ribadisce anche Vasco, sono ancora al proprio posto...

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #204 il: 28 Gennaio 2015, 09:46:37 pm »
Raggiunto accordo per la cessione di Spolli alla Samp...prestito con diritto di riscatto
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #205 il: 28 Gennaio 2015, 10:38:10 pm »
Su FB i tifoi della nord affermano, in modo a mio avviso ridicolo, che il motivo del repulisti è la protesta portata avanti da loro

Si..vero..
Anche la vittoria di Tsipras e' merito loro, Bua.

Quella credo non l'abbiano gradita:-)

 :-D :-D :-D ...o forse si...visto che il neopremier greco ha imbarcato la destra nel governo  8D ...

Nel caso di specie...invece...penso che abbiano ragione sia Bua che Aldo...è stato un mix di motivazioni che ha inciso su questa rivoluzione "mutilata" (per rimanere in tema politico  8D ) ...mutilata perchè il Tatuato e la sua corte dei miracoli, come ribadisce anche Vasco, sono ancora al proprio posto...

 

Ehm, Gaspare, veramente :-D....................... pensavo che il merito che finalmente abbiano preso un direttore sportivo fosse dei miei post che da oltre dodici mesi lamentavano tale lacuna..........quando ancora su questo forum si puntava il dito sull'allenatore di turno :-D
ma tant'è lo so che a te i "telavevodettoio" danno un po' fastidio.......... :-))


p.s. alle prossime elezioni si vota salvini, mi raccomando. ::)
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2015, 10:41:02 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #206 il: 29 Gennaio 2015, 09:57:23 am »

Ehm, Gaspare, veramente :-D....................... pensavo che il merito che finalmente abbiano preso un direttore sportivo fosse dei miei post che da oltre dodici mesi lamentavano tale lacuna..........quando ancora su questo forum si puntava il dito sull'allenatore di turno :-D
ma tant'è lo so che a te i "telavevodettoio" danno un po' fastidio.......... :-))


p.s. alle prossime elezioni si vota salvini, mi raccomando. ::)

 :-D ::) :-D ...sicuro LUIS...da fonti certissime e riportato ieri anche da Andrea Lodato sul quotidiano locale, nell'articolo dove ci informa che è sempre il Tatuato il deus ex machina di questa rivoluzione mutilata...nessuno si illuda che sia stato ridimensionato...Delli Carri, inveci, pari ca u puttanu p'abbissari i caldaie nde docci di TdG  8D

...pare, infatti, che Pulvirenti abbia detto a Cosentino: "...si, gli ultrà protestano e non trasunu...la piazza si lamenta e voli tunnata i soddi di l'abbonamento...u me bummullaru pi mpegnu non mi po.tta cchiu a bombola a casa e sugnu aridduttu a mangiari o Fortè ndo reparto scatuletti...u pisciaru mi runa sulu Sauri, macari ca vogghiu u pisci spada, picchì dice ca non cinn'erunu scecchi a fera ca tinni isti ndo Basilea a pigghiari nauttru Massimo De Martis!!...u macellaio non mi fa chiù crirenza picchì dici ca m'abbastanu di tri fassumauri di Leto, Monzon e Peruzzi ca puttai...isomma, tutto posso sopportare...ma m'ha scudduriari rincoddu a du Luis do Forum la Sicilia ca no suppottu cchiù..guarda, mi vinnii u BMW e giru ca Prinz NSU p'accattari u DS e i jucaturi, vai a Milano viri cca ffari e non tunnari a manu leggi....picchì no suppottu cchiù!!...miii, minni scappai pichissu di Acireale e m'assicuta puru ca!?"

 8D

Salvini chi!? ...quello con la felpa con la scritta GRAN PARACU.LO!?...lo sai ca chissu pi curarisi l'emorroidi va ndo dentista, no!?



Ciao Gigi!  ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #207 il: 29 Gennaio 2015, 10:54:29 am »
 :-D  =D>.....meno male che c'e' ....Gaspare
Luis Salvini lo votano ad Acireale, a Catania non passa lo straniero
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #208 il: 29 Gennaio 2015, 01:53:29 pm »
mi vinnii u BMW e giru ca Prinz NSU.........................


La Prinz NSU....mitica utilitaria anni '60, motore bicilindrico 600cc raffreddato ad aria..... caminava leeenta, curriva sulu s'ammuttautu :-D .


Intanto stanno completando il repulisti generale....con Spolli alla Samp....... E pensare che l'anno scorso con 2 acquisti invernali avremmo potuto mantenere la serie A......Mah cu cci capisci cosa.... 8-)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2015, 01:56:34 pm da vasco »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #209 il: 29 Gennaio 2015, 01:56:54 pm »
Raggiunto accordo per la cessione di Spolli alla Samp...prestito con diritto di riscatto

Peccato, nei suoi panni è stato un difensore di tutto rispetto, specialmente con il suo compagno Silvestre