Autore Topic: Calciomercato invernale Catania  (Letto 45624 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #135 il: 19 Gennaio 2015, 09:19:48 am »
...Luis...il mio era solo un rilievo nei confronti di chi si ostina a raccontare *** (e tali saranno fino a prova contraria!) sulla società...mentre è, in questo momento storico, semplicemente gestita da cani...

 8D ...noto, comunque, che nelle sconfitte ti esalti  ::)


P.S.:...pare che i nostri eroi abbiano preso Raffaele Schiavi dallo Spezia...centrale difensivo...
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2015, 09:39:38 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #136 il: 19 Gennaio 2015, 01:20:48 pm »
Quello che io proprio non riesco a spiegarmi, e ieri se lo è chiesto persino un moderato come Niky Pandolfini, è come mai il presidente non intervenga sull'AD, avendo questi fallito tutto il fallibile.
E' una domanda, non faccio illazioni, solo non riesco proprio a darmi una spiegazione.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #137 il: 19 Gennaio 2015, 02:06:19 pm »
Quello che io proprio non riesco a spiegarmi, e ieri se lo è chiesto persino un moderato come Niky Pandolfini, è come mai il presidente non intervenga sull'AD, avendo questi fallito tutto il fallibile.
E' una domanda, non faccio illazioni, solo non riesco proprio a darmi una spiegazione.

Enrico...farsi queste domande è normale...non c'è bisogno del moderto Pandolfini, ce le facciamo tutti...no?...l'illazione è quando si asserisce, anche e soprattutto in mancanza di prove, che Cosentino e Moggi sono i veri proprietari del Catania... o che dietro queste ultime disgraziate stagioni ci sia un crak finanziario stile WJ, anche qui senza uno straccio di prova...non credo che non c'arrivi a capirne la differenza!  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #138 il: 19 Gennaio 2015, 02:13:37 pm »
Quello che io proprio non riesco a spiegarmi, e ieri se lo è chiesto persino un moderato come Niky Pandolfini, è come mai il presidente non intervenga sull'AD, avendo questi fallito tutto il fallibile.
E' una domanda, non faccio illazioni, solo non riesco proprio a darmi una spiegazione.
E' quello che ci chiediamo tutti ormai da mesi!! E penso che un motivo ci sia... che non ha nulla a che vedere con presunzione, incompetenza e quant'altro.
Qualcosa è accaduto!!! Non so dire cosa, ma sicuramente Pulvirenti non ha più potere decisionale..
Una stagione la puoi sbagliare, anche due, ma quello che si sta consumando da noi è un vero e proprio scempio con noi tifosi condannati ad assistere
Al di là delle opinioni, i risultati parlano chiaro: fallimento sportivo!!! Solo un demente direbbe il contrario e Pulvirenti demente non è!!
A questo punto il presidente abbia la dignità di spiegare a tutti il reale stato delle cose; indica una conferenza stampa e spieghi i reali motivi per cui continui ad insistere su un dirigente che ci ha portati al fallimento; ci dica quali sono i reali obiettivi e se intende ancora mortificarci così; abbia la dignità di affrontare i suoi tifosi, quelli che lo hanno sempre sostenuto e gli hanno consentito di diventare un Presidente di serie A; chiami a raccolta tutti, apra le porte di tdg e del Massimino...; faccia il Presidente!!!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #139 il: 19 Gennaio 2015, 02:35:54 pm »
Quello che io proprio non riesco a spiegarmi, e ieri se lo è chiesto persino un moderato come Niky Pandolfini, è come mai il presidente non intervenga sull'AD, avendo questi fallito tutto il fallibile.
E' una domanda, non faccio illazioni, solo non riesco proprio a darmi una spiegazione.
E' quello che ci chiediamo tutti ormai da mesi!! E penso che un motivo ci sia... che non ha nulla a che vedere con presunzione, incompetenza e quant'altro.
Qualcosa è accaduto!!! Non so dire cosa, ma sicuramente Pulvirenti non ha più potere decisionale..
Una stagione la puoi sbagliare, anche due, ma quello che si sta consumando da noi è un vero e proprio scempio con noi tifosi condannati ad assistere
Al di là delle opinioni, i risultati parlano chiaro: fallimento sportivo!!! Solo un demente direbbe il contrario e Pulvirenti demente non è!!
A questo punto il presidente abbia la dignità di spiegare a tutti il reale stato delle cose; indica una conferenza stampa e spieghi i reali motivi per cui continui ad insistere su un dirigente che ci ha portati al fallimento; ci dica quali sono i reali obiettivi e se intende ancora mortificarci così; abbia la dignità di affrontare i suoi tifosi, quelli che lo hanno sempre sostenuto e gli hanno consentito di diventare un Presidente di serie A; chiami a raccolta tutti, apra le porte di tdg e del Massimino...; faccia il Presidente!!!!!

Si...illuditi Antonio  8-)

...infine...se non è presunzione ed incompetenza (per me, invece, lo è...proprio i risultati lo confermano!), vorrei capire, allora, quale sarebbe il vantaggio di questi accordi indicibili a far andare in Lega Pro il Catania? ....e comunque, va ricordato che Pulvirenti ha detto di Cosentino "che ho messo io in quel posto, verrà valutato a fine anno anche lui come gli altri che lo hanno preceduto e che ho messo sempre io in quel posto" ....sarà a quel punto che potremo dire o meno che non ha più potere decisionale....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #140 il: 19 Gennaio 2015, 02:48:59 pm »
Dario, chiunque, anche il più blasfemo in materia calcistica si accorgerebbe dell'incapacità di questa dirigenza.
A meno che non si è cretini....
Un imprenditore come Pulvirenti non può essere un cretino!! Non ci credo...
Non credo alle voci che circolano che vedrebbero Cosentino proprietario, non credo alle balle su wj, ma non credo neanche che non sia successo nulla......
Speriamo...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #141 il: 19 Gennaio 2015, 02:50:52 pm »
Gaspare io l'ho capita la differenza fra fatti e illazioni, ma non ho trovato una risposta logica alla mia domanda, che peraltro ho posto molto prima che la situazione precipitasse.

E' chiaro che non ci può essere la volontà di mandare in malora un affare che permette a Pulvirenti di staccarsi un dividendo di 700keuro (è nei bilanci lo stipendio del presidente, non è una illazione).
Che senso ha giudicare un Cosentino a fine stagione e silurere un Pellegrino dopo tre partite e poi richiamarlo per altre tre?
Già ora è tardi perché il sostituto non potrebbe fare miracoli, e così torniamo al semplice concetto: può la risoluzione del problema essere affidata a chi il problema lo ha creato?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #142 il: 19 Gennaio 2015, 03:37:45 pm »
Bua, scusa ma 700.000 euro è il compenso di Pulvirenti come presidente? Perché nell'ultimo bilancio pubblicato, quello del 2013, gli utili ripartiti agli azionisti, risultano essere poco meno di 2.000.000 di euro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #143 il: 19 Gennaio 2015, 03:53:06 pm »
Bua, scusa ma 700.000 euro è il compenso di Pulvirenti come presidente? Perché nell'ultimo bilancio pubblicato, quello del 2013, gli utili ripartiti agli azionisti, risultano essere poco meno di 2.000.000 di euro.

Io ho letto che il compenso per il president è di 700k euro, giuro!

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #144 il: 19 Gennaio 2015, 04:56:35 pm »
È ufficiale: Schiavi al Catania in prestito con obbligo di riscatto
Appoi no sacciu chi significa "obbligo di riscatto". Non è l'equivalente di una cessione definitiva?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #145 il: 19 Gennaio 2015, 05:41:01 pm »
Dario, chiunque, anche il più blasfemo in materia calcistica si accorgerebbe dell'incapacità di questa dirigenza.
A meno che non si è cretini....
Un imprenditore come Pulvirenti non può essere un cretino!! Non ci credo...
Non credo alle voci che circolano che vedrebbero Cosentino proprietario, non credo alle *** su wj, ma non credo neanche che non sia successo nulla......
Speriamo...

...ma infatti non ho scritto che non sia successo nulla...presunzione ed incompetenza, sono tanta roba...purtroppo per noi...
Poi che Pulvirenti non sia cretino, anche questo è un fatto assodato...se lo fosse, avrebbero ragione i complottisti....ma è del tutto evidente che la figura di Cosentino, per motivi che, secondo me, rivestono la sua figura di procuratore a livello internazionale, è talmente tanto ingombrante che non è possibile mandarlo via dall'oggi al domani come si farebbe con un qualsiasi allenatore o DS...non è che sono talmente cretino da non accorgermene...semmai sarebbe da cretini pensare il contrario...

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #146 il: 19 Gennaio 2015, 06:46:43 pm »
Ma, non so, un procuratre è un procuratore, non credo possa essere così ingombrante. Probabilmente lo è per i tanti giocatori che sono ancora da noi e che sono praticamente una sua proprietà. Insomam gli effetti del chiaro conflitto di interessi che una figura del genere comporta.
E qui il complottismo non c'entra, almeno non più di quanto c'entri nelle vicende Berlusconiane  ;-)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #147 il: 19 Gennaio 2015, 07:04:07 pm »
...Luis...il mio era solo un rilievo nei confronti di chi si ostina a raccontare *** (e tali saranno fino a prova contraria!) sulla società...mentre è, in questo momento storico, semplicemente gestita da cani...

 8D ...noto, comunque, che nelle sconfitte ti esalti  ::)


P.S.:...pare che i nostri eroi abbiano preso Raffaele Schiavi dallo Spezia...centrale difensivo...


Gaspare, la mia era solo una battuta (ma lo penso veramente). :-D

nelle sconfitte mi esalto, è vero, ma la mia è una esaltazione di un tifoso che si sente frustrato.

cerco di sfogarmi sul web scrivendo a volte cose di cui poi mi pento.

hanno preso raffaele schiavi ?

possono prendere chiunque ma se colui che gestisce il tutto non fa tutte quelle cose che sono
di competenza di un ottimo direttore sportivo la situazione diventa molto difficile.

delli carri, sotto questo aspetto, dovrebbe prendere in mano la situazione con assoluta autonomia
decisionale a cominciare dalla scelta di continuare o meno con il silenzio stampa, di curare il rapporto con la tifoseria ormai inesistente, coordinare l'attività dell'allenatore e quella del preparatore atletico e la sua equipe, facilitare il lavoro dell'allenatore cercando di creare un gruppo affiatato nello spoglatoio, oltre che naturalmente scegliere i giocatori idonei al fine di creare una squadra e non un album di figurine.

ma se cosentino o lo stesso pulvirenti ingeriscono in una sola di queste decisioni è finita perchè non hanno la competenza per farlo.

il problema del catania è tutto qua, e non è poco.

« Ultima modifica: 19 Gennaio 2015, 07:10:35 pm da LUIS »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #148 il: 20 Gennaio 2015, 05:05:05 pm »
Organico Catania

Bandiere (2)       
                  Capuano,Spolli

Over (18)
                  Frison,Terracciano

                  Peruzzi,Sauro,Gyomber,Rolin,Monzon

                  Almiron,Rinaudo,Calello,Chrapek,Martinho,Marcelinho,Castro

                  Calaio',Cani,Rosina,Leto

Under (che abbiano giocato un po')

                  Parisi,Odjer,Escalante,Jankovic,Ramos,Garufi

Under (mai visti in campo...o quasi)

                   Piermarteri,Gallo,Aveni,Barisic,Carillo,Ficara

Acquistati nella sessione invernale

                   Belmonte,Maniero,Coppola

Cessioni nella sessione invernale

                   Rolin (dato per certo ma non ufficiale)

La domanda e'...come saranno costruite le liste per la seconda meta' del campionato?
Le voci (ma che non hanno molta affidabilita') danno per partenti Leto, Castro, Spolli, Peruzzi....

Dei tre che abbiamo preso a mia conoscenza Belmonte e' un centrale di difesa, Coppola un centrocampista e Maniero una punta.

Belmonte potrebbe prendere il posto di Rolin...e avremmo sempre Gyomber fuori quasi fino alla fine della stagione e Spolli che entra ed esce dall'infermeria quindi con Sauro e appunto Belmonte che quasi certamente giocheranno a Lanciano. Se si ha la consapevolezza che Gyomber non avra' modo di giocare un numero ragionevole di partite lo metterei fuori lista dandogli il tempo per recuperare appieno e prenderei al suo posto un terzino sinistro da alternare a Monzon.

Per gli altri due...bisogna aspettare le cessioni...Personalmente spero Leto e Marcelinho il primo per ragioni soprattutto caratteriali l'altro perche' non si e' capito che giocatore sia. Inoltre prenderei un altro centrocampista dotato di fosforo e lo metterei in rosa al posto di Almiron.

Poi recuperando fisicamente tutti...credo che possiamo fare un girone di ritorno a buoni livelli...

Fozza Catania

Qui sta succedendo la rivoluzione...e mi pessi i cunti...

Oltre i tre gia' citati sono arrivati di sicuro Sciaudone (Bari) e pare Ceccarelli (Spezia)...ce ne sono altri?

In partenza abbiamo di sicuro Rolin e Marcelinho...e poi si parla di rescissione consensuale con Calello e partenza verso il Boca per Peruzzi e Monzon.

Ora scusatemi...ma Almiron Leto e Castro? In un clima di rivoluzione mi tieni questi in organico?

Ahhhhhh gia'....cu si pighia!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #149 il: 20 Gennaio 2015, 05:10:41 pm »
Schiavi....nel senso do jucaturi ca mi scuddai...
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2015, 05:22:09 pm da Giovanni (Roma) »