Autore Topic: Catania-Livorno  (Letto 20174 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #75 il: 14 Dicembre 2014, 05:51:56 pm »
E a tutti coloro che additano tutte le colpe a Ventrone e che oggi ne chiedono a viva voce la testa (ai quali mi aggiungo anche io ovviamente) dico che è assolutamente inutile fare arrivare un nuovo preparatore atletico a Catania (o promuovere nuovamente il bravissimo Petralia se ne è il caso) se ad allenare la squadra resta un perfetto idiota come Sannino (o un altro che la pensa come lui) che chiede sempre "miracoli" al preparatore atletico per mandare in campo giocatori infortunati. Il preparatore atletico in questo caso non può fare altro che somministrare un'infiltrazione antidolorifica ai giocatori infortunati e metterli a disposizione dell'allenatore, con il risultato ca su vva bona, il giocatore è in grado in qualche modo di finire la partita (vedi Spolli ieri), in altri casi invece dura un quarto d'ora o venti minuti (vedi Capuano e Martinho).
Il Catania si trova in un circolo vizioso con un allenatore al quale non gliene frega niente dello stato di salute dei suoi giocatori (e qui mi riferisco all'ultima dichiarazione di Sannino che ieri dopo la partita contro il Livorno ha detto: "mi dispiace per Ventrone, ma io faccio l'allenatore e voglio la squadra al completo), e un preparatore atletico che messo sempre sotto pressione da parte dell'allenatore, e suppongo anche della dirigenza (con Cosentino in prima fila) metti i iucaturi additta a comu è gghiè, e i fa mannari 'n campu quannu inveci avissunu a stari ancora nda l'infemmeria.
Io mi auguro che Sannino venga esonerato e che venga ingaggiato un allenatore innanzi tutto capace di adattare il suo lavoro alle caratteristiche con cui è stata costruita la squadra (Delio Rossi per me sarebbe l'ideale), e che soprattutto abbia la volontà di impiegare i giovani per tutto il tempo necessario per consentire agli infortunati un recupero completo. Magari i nostri giovani non riusciranno a portare a casa dei grossi risultati positivi, ma qui l'obbiettivo, e lo ripeto ancora una volta, è quello di consentire agli infortunati di recuperare in modo completo. Lo ripeto ancora una volta: recupero completo! Dal nuovo allenatore ovviamente non si può pretendere di vincere il campionato, ma di portarci ai play-off. Per me l'ottavo posto in campionato è ancora fattibile, ma oramai mi sono fatto convinto che con Sannino alla guida del Catania in Serie A non ci andremo mai e poi mai.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #76 il: 14 Dicembre 2014, 05:52:32 pm »

Una cosina la voglio dire questa volta seriamente anche a Nelson, Tu non mi conosci a parte per quello che scrivo qui sull'isola che non c'è, quindi non ti permettere di dire che io  godo perchè il campo mi sta dando ragione, qui si parla solo di pallone, di undici ragazzotti in mutande che corrono dietro un pallone, niente di serio in fondo. Se non per il fatto che rappresentano la mia città, la mia terra, per me sono importanti e ci soffro dannatamente quando le cose vanno male e adesso di più perchè non è come una volta che non c'erano soldi, non c'erano giocatori, no, adesso stiamo "fetendo" con la rosa più forte del campionato, come siamo retrocessi l'anno scorso facendo solo 32 punti con la stessa squadra che l'anno prima era arrivata ottava, no, non ci godo proprio ad aver ragione, anche se non ci voleva un genio a capire che avevamo preso una brutta piega.
Antonino Rapisarda

Caro Mastru, nessun problema, né ora né mai. Hai ragione quando dici che io non ti conosco ed infatti non mi sono mai permesso di parlare della tua Persona, cosa a cui non sono avvezzo nemmeno con i più cari amici. Di cose inerenti il football hai parlato tu e delle stesse amenità ho parlato io, anche se, a dire il vero, il Catania è una cosa molto importante. Questo non lo dico io, ma la quantità di tempo che dedichiamo a questa passione, soprattutto quando le cose vanno male, perché ci inducono a parlarne di più. Se fosse solo una sciocchezza, tutti noi spenderemmo questo tempo per fare qualcos'altro. Quindi, nella giusta misura, ti appassioni e ti infervori tu e si appassionano e si infervorano gli altri. Come hai potuto notare, il massimo del mio infervoramento è stato dire a te "ridicolo compiacimento" e per questo, proprio perché non ci conosciamo personalmente, mi hai bacchettato. Fa niente.

Però, caro Mastru, nemmeno tu conosci me e, considerato che mi è stato più volte riconosciuto un discreto garbo nel relazionarmi con gli altri utenti, mi suona male, troppo male il "non ti permettere". Mi sembra troppo seria come cosa, anche perché sono circa otto anni che scriviamo con costanza in questo forum e questa delimitazione mi pare esagerata, anche perché, ripeto, non ho mai parlato della tua persona.

Per quanto riguarda le tue opinioni, che difendi da ipotetiche e velleitarie censure da parte nostra, non è che sei tanto originale. Qui nessuno dice che la Società ha lavorato bene e, se ti ricordi, abbiamo condiviso il parere sul depauperamento del parco giocatori nello scorrere di un solo anno. Su Ventrone mi sono espresso categoricamente più di un mese fa e Sannino non mi è mai piaciuto (lo avevo scritto già due anni fa quando allenava il Palermo). Tuttavia, credo che Sannino sia quello che ha commesso meno errori di altri e riguardo la partita di ieri - secondo il mio parere - l'allenatore non ha alcuna colpa. Stiamo rosicando entrambi, ma lo facciamo in modo diverso. Il compiacimento di cui parlo è riferito solo a Sannino, lo hai messo in mezzo a tutti i problemi del Catania e io credo opportuno oppormi a questo parere, anche perché hai usato toni forti. Sannino non mi piace, soprattutto per quelle strategiche lamentele che faceva fino a un mese fa, ma io lo critico quando lo reputo opportuno e non sempre, solo per mantenermi coerente con il mio punto di vista. Invece, credo che tu lo abbia criticato a prescindere. Forse mi sbaglio, ma sinceramente l'ho pensato. Tuttavia, ho scritto lunghi post per intrattenerci discutendo su una bilancia che fa pendere da una parte le cose buone che ha fatto e dall'altra gli errori (non pochi, a dire il vero). Nulla di personale, da parte mia. Solo voglia di parlare di football.

La lunghezza di questo post non vuole sottintendere alcuna importanza dei contenuti, è dovuto solo alla considerazione che ho di te (molto alta) e all'idea di come dovrò comportarmi. Potrò criticare il tuo punto di vista o non potrò permettermi?
Caro Mastru, se esprimi opinioni forti e con decisione, induci gli interlocutori a rispondere con schiettezza. E noi lo abbiamo fatto.

Il bello del forum è anche questo. Un salutone.
Vedi il problema non è avere opinioni diverse, o scontrarsi dialetticamente, io con Santo sono arrivato ai limiti dell'insulto, anzi credo alcune volte d'averlo superato, ma non ho mai messo in dubbio il suo amore per la maglia, amore che ci fa dire un sacco di stupidate pensando invece di essere originali.Capisci quindi che quando leggo che potrei "compiacermi" dei risultati negativi del Catania mi fa uscire dai gangheri. Io voglio aver torto!!! voglio pagare decine di caffè e pizze!!! ma purtroppamente la realtà è diversa, su questo scanniamoci, al limite insultiamoci, ma cerchiamo di non mettere in gioco la buona fede ma soprattutto l'onesta intellettuale di chi partecipa alla discussione. Vedi, oggi Gp ha scritto che non vuole prendere le distanze da qualche amico. ::) ::) a lui lo conosco personalmente, persona squisita come lo è il dottore, persone diversissime da me come estrazione sociale e culturale, ma con cui mi sono trovato benissimo, con cui continuero a discutere, magari litigare, ma di cui avro sempre  il massimo rispetto. Pensa , come avrai letto dialogo anche con Temply. ::) ::)
il problema non è avere idee diverse, va bene lo ammetto a vent'anni risolvevo il problema con una sprangata, ::) ::) ::) ::) ma non riconoscere la buonafede altrui e una parolina; compiacersi, io godo di un risultato positivo della mia squadra anche se smentisce le mie più nere previsioni, ma mai e poi mai del contrario, sarò fatto male. 8D
Antonino Rapisarda

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #77 il: 14 Dicembre 2014, 05:56:46 pm »
E un'altra cosa diretta al signor Aldo la devo dire.
Se ti rompo i cogglioni con i miei commenti, fammi la cortesia di non leggermi.
E ccu chissu ti salutu!
Siamo tutti nervosi, dai se non sbaglio hai la zita giamaicana, quindi un consiglio con cosa rilassarti te lo può dare..... sempre se fumi. ::)
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #78 il: 14 Dicembre 2014, 06:13:33 pm »
Io ci esco pazzo, oggi senbra che ci sia un articolo silla gazzetta che difende Sannino, dicono che stava vincendo un campo difficile come quello del Livorno.
Ma sono scemo io, o ho visto un'altra partita? Con la squadra schierata da Sannino dopo 9 minuti eravamo sotto e non vedevamo palla.
Dopo due sostituzioni obbligate e con tutti gli schemi satati, quelli del genio dico, li abbiamo presi a pallate per cinquanta minuti.
Poi è finita la benzina, Santo anche se restava Rosina, gli altri otto non ne avevano più, erano fermi, ma noi stiamo ancora qui ad aspettare che Ventrone stia a miracol dimostrare.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Livorno
« Risposta #79 il: 14 Dicembre 2014, 06:14:17 pm »
https://www.facebook.com/quandosaremotuttinellanord/posts/300744140135486?fref=nf


Siamo nel campo minato delle illazioni.  Sarebbe davvero la dimostrazione che si è perso il controllio, oltre al lume della ragione.
Non ci credo.  A parte che se finora si è giustificato tutto con gli infortuni non si può esonerare il tecnico. Per giunta Carlo Copani sostiene che arriverebbe De Canio.
Vale a dire x ogni ge che esce deve entrare un altro gea, altro che marketing.

Vale a dire: vomanda la Gea, altro che marketing.
Non succede, ma se succede
...le fonti?...solo Copani?


Copani solo x il fatto di De Canio. Per il resto quelle della villa, come dici ttu:-)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #80 il: 14 Dicembre 2014, 06:17:02 pm »
Citazione
SANNINO:... Il mio compito è sempre quello di mettere in campo una formazione che soffra il meno possibile....

Un Presidente "tifoso" che vuole vedere la propria squadra vincere, che ami gioire con i propri tifosi, che soffra come loro per ogni sconfitta....che condivida i loro sogni e le loro preoccupazioni, non può rimanere indifferente di fronte a tali dichiarazioni!!!!
PULVIRENTI.... tira fuori gli attributi !!!!!!!

Caro cugino,
comu t'arridducisti.... a chiedere al tuo autoctono-low-cost Pulvy ... ri nesciri l'attributi!!!
Pa picchì...l'ha avutu mai?
"Non faremo la fine del Palermo.....Ritorneremo in A immediatamente.....Raggiungeremo l'Europa nel giro di due anni..... Pellegrino è l'allenatore giusto per il Catania"... e qui fermo!!!
Meglio 10, 100, 1000 Zamparini con tutte le contraddizioni, le incoerenze di questo mondo, che un quaccua..là come il tuo autoctonamente - low cost dipendente di Cosentino.

Come avrai notato, non ti disturbo neanche più con lo sfottò pre e post partita, perchè è come sparare sulla Croce Rossa e NOI PALERMITANI abbiamo rispetto per la gente debole, per la gente che soffre, non come il gestore di Forte ed i suoi tifosi.

Una cosa te  la debbo dire comunque, siete riusciti a perdere pure contro una squadra di scapoli ed ammogliati con la maglia amaranto del Livorno nonostante l'arbitro vi avesse regalato pure un rigore! Siete veramente grandi così come il vostro allenatore San Nino!

Per fortuna che il campionato di B è lungo e a Gennaio cambierete tutto....o no?

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #81 il: 14 Dicembre 2014, 06:31:36 pm »
Vedi il problema non è avere opinioni diverse, o scontrarsi dialetticamente, io con Santo sono arrivato ai limiti dell'insulto, anzi credo alcune volte d'averlo superato, ma non ho mai messo in dubbio il suo amore per la maglia, amore che ci fa dire un sacco di stupidate pensando invece di essere originali.Capisci quindi che quando leggo che potrei "compiacermi" dei risultati negativi del Catania mi fa uscire dai gangheri. Io voglio aver torto!!! voglio pagare decine di caffè e pizze!!! ma purtroppamente la realtà è diversa, su questo scanniamoci, al limite insultiamoci, ma cerchiamo di non mettere in gioco la buona fede ma soprattutto l'onesta intellettuale di chi partecipa alla discussione. Vedi, oggi Gp ha scritto che non vuole prendere le distanze da qualche amico. ::) ::) a lui lo conosco personalmente, persona squisita come lo è il dottore, persone diversissime da me come estrazione sociale e culturale, ma con cui mi sono trovato benissimo, con cui continuero a discutere, magari litigare, ma di cui avro sempre  il massimo rispetto. Pensa , come avrai letto dialogo anche con Temply. ::) ::)
il problema non è avere idee diverse, va bene lo ammetto a vent'anni risolvevo il problema con una sprangata, ::) ::) ::) ::) ma non riconoscere la buonafede altrui e una parolina; compiacersi, io godo di un risultato positivo della mia squadra anche se smentisce le mie più nere previsioni, ma mai e poi mai del contrario, sarò fatto male. 8D
Antonino Rapisarda

Mastru, nessun problema. Ho accolto volentieri la tua reazione, che ci sta. A me non piace l'indifferenza e lo snobismo, ma queste cose non ti appartengono. Ovviamente, in quel post mi riferivo soprattutto a te, ma, credimi, non ho mai messo in dubbio la tua passione per il Catania. Se le mie parole ti hanno trasmesso questo, hai fatto bene ad attaccarle. Per il mio carattere, sarebbe stato triste se avessi taciuto.

Suvvia, ero incavolato anch'io. Ci può stare anche questo.

Ma la passione per la squadra e la passione con cui difendi le tue idee non le metterei in dubbio. Sinceramente.

Hai citato degli utenti con cui anche io ho discusso (pochissime volte, devo dire), ma che anche io apprezzo.


P.S.: il Dottore?
Se ho capito bene a chi ti riferisci, l'esempio è calzante.
Persona che ho apprezzato qualche anno fa per la Lealtà nel confronto. Senza superbia, senza offendersi, ma, al tempo stesso, senza mandarle a dire. Non lo conosco personalmente, ma è una persona che apprezzo.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #82 il: 14 Dicembre 2014, 06:36:56 pm »

@Davide

Anche se la tua posizione estrema nei confronti di Sannino non mi convince del tutto, so che è dovuta alla cattiva gestione dei giocatori acciaccati.

E su questo hai sottolineato una critica condivisibile e inattaccabile su un errore concreto ed evidente.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #83 il: 14 Dicembre 2014, 07:19:32 pm »
E un'altra cosa diretta al signor Aldo la devo dire.
Se ti rompo i cogglioni con i miei commenti, fammi la cortesia di non leggermi.
E ccu chissu ti salutu!
Siamo tutti nervosi, dai se non sbaglio hai la zita giamaicana, quindi un consiglio con cosa rilassarti te lo può dare..... sempre se fumi. ::)
"U mastru"

UMastru a zita giamaicana addivintau a mugghieri giamaicana.
Il nocciolo della questione è che io non voglio rompere i cogglioni a nessuno.
E se leggere i miei commenti è una rottura di cogglioni per qualcuno, io invito tali persone a non leggermi.

PS. Di fumari non fumu, ma me mugghieri sapi comu farimi rilassari :-D :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #84 il: 14 Dicembre 2014, 07:40:47 pm »
E un'altra cosa diretta al signor Aldo la devo dire.
Se ti rompo i cogglioni con i miei commenti, fammi la cortesia di non leggermi.
E ccu chissu ti salutu!
Siamo tutti nervosi, dai se non sbaglio hai la zita giamaicana, quindi un consiglio con cosa rilassarti te lo può dare..... sempre se fumi. ::)
"U mastru"

UMastru a zita giamaicana addivintau a mugghieri giamaicana.
Il nocciolo della questione è che io non voglio rompere i cogglioni a nessuno.
E se leggere i miei commenti è una rottura di cogglioni per qualcuno, io invito tali persone a non leggermi.

PS. Di fumari non fumu, ma me mugghieri sapi comu farimi rilassari :-D :-D
Sai come, io a vent'anni ascoltavo un romano che cantava: Che bello, due amici una chitarra e uno spi.... R.I.P.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #85 il: 14 Dicembre 2014, 07:48:36 pm »
E un'altra cosa diretta al signor Aldo la devo dire.
Se ti rompo i cogglioni con i miei commenti, fammi la cortesia di non leggermi.
E ccu chissu ti salutu!
Siamo tutti nervosi, dai se non sbaglio hai la zita giamaicana, quindi un consiglio con cosa rilassarti te lo può dare..... sempre se fumi. ::)
"U mastru"

UMastru a zita giamaicana addivintau a mugghieri giamaicana.
Il nocciolo della questione è che io non voglio rompere i cogglioni a nessuno.
E se leggere i miei commenti è una rottura di cogglioni per qualcuno, io invito tali persone a non leggermi.

PS. Di fumari non fumu, ma me mugghieri sapi comu farimi rilassari :-D :-D
Sai come, io a vent'anni ascoltavo un romano che cantava: Che bello, due amici una chitarra e uno spi.... R.I.P.
"U Mastru"

Una storia disonesta di Stefano Rosso. La ascoltavo anch'io quella canzone nei miei anni da teenager. Che belli quegli anni, anche se la nostra squadra stava in Serie C.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #86 il: 14 Dicembre 2014, 07:49:25 pm »
Vedi il problema non è avere opinioni diverse, o scontrarsi dialetticamente, io con Santo sono arrivato ai limiti dell'insulto, anzi credo alcune volte d'averlo superato, ma non ho mai messo in dubbio il suo amore per la maglia, amore che ci fa dire un sacco di stupidate pensando invece di essere originali.Capisci quindi che quando leggo che potrei "compiacermi" dei risultati negativi del Catania mi fa uscire dai gangheri. Io voglio aver torto!!! voglio pagare decine di caffè e pizze!!! ma purtroppamente la realtà è diversa, su questo scanniamoci, al limite insultiamoci, ma cerchiamo di non mettere in gioco la buona fede ma soprattutto l'onesta intellettuale di chi partecipa alla discussione. Vedi, oggi Gp ha scritto che non vuole prendere le distanze da qualche amico. ::) ::) a lui lo conosco personalmente, persona squisita come lo è il dottore, persone diversissime da me come estrazione sociale e culturale, ma con cui mi sono trovato benissimo, con cui continuero a discutere, magari litigare, ma di cui avro sempre  il massimo rispetto. Pensa , come avrai letto dialogo anche con Temply. ::) ::)
il problema non è avere idee diverse, va bene lo ammetto a vent'anni risolvevo il problema con una sprangata, ::) ::) ::) ::) ma non riconoscere la buonafede altrui e una parolina; compiacersi, io godo di un risultato positivo della mia squadra anche se smentisce le mie più nere previsioni, ma mai e poi mai del contrario, sarò fatto male. 8D
Antonino Rapisarda

Mastru, nessun problema. Ho accolto volentieri la tua reazione, che ci sta. A me non piace l'indifferenza e lo snobismo, ma queste cose non ti appartengono. Ovviamente, in quel post mi riferivo soprattutto a te, ma, credimi, non ho mai messo in dubbio la tua passione per il Catania. Se le mie parole ti hanno trasmesso questo, hai fatto bene ad attaccarle. Per il mio carattere, sarebbe stato triste se avessi taciuto.

Suvvia, ero incavolato anch'io. Ci può stare anche questo.

Ma la passione per la squadra e la passione con cui difendi le tue idee non le metterei in dubbio. Sinceramente.

Hai citato degli utenti con cui anche io ho discusso (pochissime volte, devo dire), ma che anche io apprezzo.


P.S.: il Dottore?
Se ho capito bene a chi ti riferisci, l'esempio è calzante.
Persona che ho apprezzato qualche anno fa per la Lealtà nel confronto. Senza superbia, senza offendersi, ma, al tempo stesso, senza mandarle a dire. Non lo conosco personalmente, ma è una persona che apprezzo.
Sai qual'è il  problema? che qui ci definiamo tutti ragazzi, sapendo che è un ossimoro, qui nell'isola che non c'è credo che ci sia poca gente sotto i quaranta, ma quando parliamo di undici ragazzotti in mutande che per sbaglio indossano una maglietta piu o meno a righe rossazzurre regrediamo, o se regrediamo, e vedi chirughi a cui affideresti la tua vita tranquillamente trasformarsi in teppisti, gente rispettabile e posata posare stile Ivan il terribile. ::)
Si chiama tifo, malattia endemica che ha fatto più vittime della spagnola. ( Intesa come patologia, mica come pratica erotica. ::))
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #87 il: 14 Dicembre 2014, 07:52:41 pm »
E un'altra cosa diretta al signor Aldo la devo dire.
Se ti rompo i cogglioni con i miei commenti, fammi la cortesia di non leggermi.
E ccu chissu ti salutu!
Siamo tutti nervosi, dai se non sbaglio hai la zita giamaicana, quindi un consiglio con cosa rilassarti te lo può dare..... sempre se fumi. ::)
"U mastru"

UMastru a zita giamaicana addivintau a mugghieri giamaicana.
Il nocciolo della questione è che io non voglio rompere i cogglioni a nessuno.
E se leggere i miei commenti è una rottura di cogglioni per qualcuno, io invito tali persone a non leggermi.

PS. Di fumari non fumu, ma me mugghieri sapi comu farimi rilassari :-D :-D
Sai come, io a vent'anni ascoltavo un romano che cantava: Che bello, due amici una chitarra e uno spi.... R.I.P.
"U Mastru"

Una storia disonesta di Stefano Rosso. La ascoltavo anch'io quella canzone nei miei anni da teenager. Che belli quegli anni, anche se la nostra squadra stava in Serie C.
Vieni a ottobre, hai appena vinto una grattata del prezioso tubero albese su un uovo fritto. ( La morte sua)
Poi magari parliamo di musica ribelle e di tanti sogni infranti. :^(
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #88 il: 14 Dicembre 2014, 08:12:42 pm »
 :-D .....mi pare che su una cosa siamo d'accordo: semu tutti pigghiati di colira

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #89 il: 14 Dicembre 2014, 08:16:39 pm »
Mi hanno censurato S.P.A.G.N.O.L.A Non ci posso credere!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
"U mastru"