Autore Topic: Catania-Livorno  (Letto 20165 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #60 il: 14 Dicembre 2014, 11:59:02 am »
..ancora ho negli occhi il sorriso beffardo di Spinelli...pezzo di kakka... e nelle orecchie una telecronaca di un emerito incompetente che puntualmente Sky ci manda ad ogni partita....ancora piu' pezzo di kakka....
Battuti da una banda di dilettanti ...una squadra di scalzacani che in un quarto d'ora ci ha rifilato tre gol e si ritrova in vetta alla classifica perpetrando rapine 'nzichitanza senza che la...buon costume e la polizia intervenga  8D  :-D
La GdF nella sede del Livorno...
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2014, 12:26:40 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #61 il: 14 Dicembre 2014, 12:02:22 pm »
Io ero uno di quelli che mi auguravo venisse ingaggiato Sannino

In queste partite molte volte non sono stato d'accordo con lui e ci ha fatto perdere delle partite

Ma Aldo credo volesse dire che si valuta partita per partita

Ieri ha commesso l'errore di abbassarsi troppo.Ma non lo ha deciso lui.Dopo il vantaggio continuavamo ad attaccare un livorno in balia ed abbiamo sfiorato anche il 3 piu' volte.

Le sue uniche scelte erano Marcelinho(non crede nel ragazzo,ci puo' stare....anche perche' l'ultima volta che gli ha chiesto di far rifiatare la squadra non cunchiuriu nenti)e Piermarteri.

Io avrei preferito Piermarteri.Ma stiamo parlando di inezie

Semplicemente sannino non poteva scegliere.

Fino all'uscita di Rosina avevamo vinto.Sarebbe finita cosi'.

E' stato l'ingresso di Garufi(non sapete quando mi dispiace io che sono fautore dei giovani)ha consegnare il centrocampo al Livorno.Che comunque senza l'erroraccio di Frison difficilmente avrebbe segnato.

Il ragazzo non ha mai trovato la posizione ostacolando fisicamente odjer nei movimenti.Confondeno il ragazzo,se lui avanzava Garufi non lo copriva anzi avanzava pure lui.Se lui si spostava a destra faceva la stessa cosa lasciando scoperto il centro.idem a sinistra .

Il 4 gol e' la sintesi di quello che dico

Nonostante questo abbiamo avuto una palla clamorosa per il 3-3

Non do la colpa in toto al ragazzo ma ieri e' stato messo in campo un 3-5-2 che si muoveva molto bene.Ha continuato a mmuoversi bene dopo l'uscita di capuano,ha continuato dopo l'uscita di martinho

Il centrocampo aveva trovato un equilibrio difficile ma efficace.Odjer vertice basso.Chrapek vertice alto,Rosina che si abbassava per dare respiro alla manovra e liberare spazio per le incursioni efficaci di Escalante

Il centrocampo mi e' piaciuto moltissimo:tecnico,di corsa ed efficace.

Fino al 3 cambio.Garufi non e' riuscito a continuare a dare coesione.Anzi lo ha sfaldato.sannino forse non gli ha dato le giuste indicazioni.Non lo so.Ma i fatti sono questi.


Ci sono delle buone cose da dove ripartire.Se si vuole parlare di pallone,se poi l'argomento devono essere sempre a mangiugghia,i fondi,sono retrocessi apposta,finenu i soddi,puvvirenti uttaccunu....be'.....non manteressa.


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #62 il: 14 Dicembre 2014, 12:45:53 pm »
Santo...

Quando viene commesso un " omicidio" la scientifica raccoglie le prove, prende misure, ascolta testimoni ma.....poi si ricerca l assassino!!!!

Le prove ci sono ...i testimoni pure...il presunto colpovole PALESEEEEEE.....

Allo stato delle cose chi gioca, chi si rompe, chi sbaglia è relativo....Perchè il mandante è lo stesso di cui sopra....

Il Carpi ha 16 punti di vantaggio ...16!!!! Non la rubentus ..Carpi... Solo fortuna?? Non credo ...

La fiaba del prossimo Natale sarà ...C'era una volta ora non piu ....ma ci sarà Ventrone ( che non si tocca dice la risorsa...) ci sarà il tatuato incompetente...la Gea....Caniggia junior ecc ecc...il Presideente di fatto non c e piu da tempo....

Purtroppo possiamo solo osservare, commentare, criticare ( perche è giusto farlo) il giocattolo è loro...lo hanno rotto e lo spacciano per nuovo....

 8D 8D 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #63 il: 14 Dicembre 2014, 12:49:31 pm »
Thor infatti ho detto che rompe e' colpevole.Chi non rimuove chi rompe e' colpevole due volte

Ma nonostante questo la squadra e' valida.Caniggia ha portato Chrapek,Escalante,Odjer tutti calciatori giovani e validi.

Il problema e' uno da 2 anni.

E' non riesco a capire perche' non si faccia niente per sistemare la situazione


Il Carpi e' relativo.

Nessuno avrebbe cambiato uno solo dei loro con uno dei nostri ad agosto.

Ma la carta non scende in campo.Per fortuna

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #64 il: 14 Dicembre 2014, 12:51:50 pm »
..clamorosi i gol falliti a ripetizione prima da Cani (doveva colpire di collo piede piuttosto che col piattone), poi da Jankovic ca si cacariau tuttu e piu' clamoroso ancora il colpo di testa di Calaiò a non piu' di tre metri dalla porta....
A pproposito di mercato punterei le attenzioni sul reparto difensivo e sullo sfoltimento di quei giocatori che non servono alla causa...anche nella malaugurata ipotesi di mancata promozione si deve pensare in proiezione futuristica...inutile fare nomi...sono già noti a tutti..
Questa fase di veleno e di vicissitudini negative quantomeno ci hanno regalato tre giovani di grande propspettiva che, se saputi gestire a dovere, ci si può puntare da subito ....nell'ordine,Escalante,Odjer e Parisi....transaminasi fuori i limiti...ottimo corroborante per il nostro fegato....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #65 il: 14 Dicembre 2014, 02:21:06 pm »
Citazione
SANNINO:... Il mio compito è sempre quello di mettere in campo una formazione che soffra il meno possibile....

Un Presidente "tifoso" che vuole vedere la propria squadra vincere, che ami gioire con i propri tifosi, che soffra come loro per ogni sconfitta....che condivida i loro sogni e le loro preoccupazioni, non può rimanere indifferente di fronte a tali dichiarazioni!!!!
PULVIRENTI.... tira fuori gli attributi !!!!!!!

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #66 il: 14 Dicembre 2014, 03:00:51 pm »

Una cosina la voglio dire questa volta seriamente anche a Nelson, Tu non mi conosci a parte per quello che scrivo qui sull'isola che non c'è, quindi non ti permettere di dire che io  godo perchè il campo mi sta dando ragione, qui si parla solo di pallone, di undici ragazzotti in mutande che corrono dietro un pallone, niente di serio in fondo. Se non per il fatto che rappresentano la mia città, la mia terra, per me sono importanti e ci soffro dannatamente quando le cose vanno male e adesso di più perchè non è come una volta che non c'erano soldi, non c'erano giocatori, no, adesso stiamo "fetendo" con la rosa più forte del campionato, come siamo retrocessi l'anno scorso facendo solo 32 punti con la stessa squadra che l'anno prima era arrivata ottava, no, non ci godo proprio ad aver ragione, anche se non ci voleva un genio a capire che avevamo preso una brutta piega.
Antonino Rapisarda

Caro Mastru, nessun problema, né ora né mai. Hai ragione quando dici che io non ti conosco ed infatti non mi sono mai permesso di parlare della tua Persona, cosa a cui non sono avvezzo nemmeno con i più cari amici. Di cose inerenti il football hai parlato tu e delle stesse amenità ho parlato io, anche se, a dire il vero, il Catania è una cosa molto importante. Questo non lo dico io, ma la quantità di tempo che dedichiamo a questa passione, soprattutto quando le cose vanno male, perché ci inducono a parlarne di più. Se fosse solo una sciocchezza, tutti noi spenderemmo questo tempo per fare qualcos'altro. Quindi, nella giusta misura, ti appassioni e ti infervori tu e si appassionano e si infervorano gli altri. Come hai potuto notare, il massimo del mio infervoramento è stato dire a te "ridicolo compiacimento" e per questo, proprio perché non ci conosciamo personalmente, mi hai bacchettato. Fa niente.

Però, caro Mastru, nemmeno tu conosci me e, considerato che mi è stato più volte riconosciuto un discreto garbo nel relazionarmi con gli altri utenti, mi suona male, troppo male il "non ti permettere". Mi sembra troppo seria come cosa, anche perché sono circa otto anni che scriviamo con costanza in questo forum e questa delimitazione mi pare esagerata, anche perché, ripeto, non ho mai parlato della tua persona.

Per quanto riguarda le tue opinioni, che difendi da ipotetiche e velleitarie censure da parte nostra, non è che sei tanto originale. Qui nessuno dice che la Società ha lavorato bene e, se ti ricordi, abbiamo condiviso il parere sul depauperamento del parco giocatori nello scorrere di un solo anno. Su Ventrone mi sono espresso categoricamente più di un mese fa e Sannino non mi è mai piaciuto (lo avevo scritto già due anni fa quando allenava il Palermo). Tuttavia, credo che Sannino sia quello che ha commesso meno errori di altri e riguardo la partita di ieri - secondo il mio parere - l'allenatore non ha alcuna colpa. Stiamo rosicando entrambi, ma lo facciamo in modo diverso. Il compiacimento di cui parlo è riferito solo a Sannino, lo hai messo in mezzo a tutti i problemi del Catania e io credo opportuno oppormi a questo parere, anche perché hai usato toni forti. Sannino non mi piace, soprattutto per quelle strategiche lamentele che faceva fino a un mese fa, ma io lo critico quando lo reputo opportuno e non sempre, solo per mantenermi coerente con il mio punto di vista. Invece, credo che tu lo abbia criticato a prescindere. Forse mi sbaglio, ma sinceramente l'ho pensato. Tuttavia, ho scritto lunghi post per intrattenerci discutendo su una bilancia che fa pendere da una parte le cose buone che ha fatto e dall'altra gli errori (non pochi, a dire il vero). Nulla di personale, da parte mia. Solo voglia di parlare di football.

La lunghezza di questo post non vuole sottintendere alcuna importanza dei contenuti, è dovuto solo alla considerazione che ho di te (molto alta) e all'idea di come dovrò comportarmi. Potrò criticare il tuo punto di vista o non potrò permettermi?
Caro Mastru, se esprimi opinioni forti e con decisione, induci gli interlocutori a rispondere con schiettezza. E noi lo abbiamo fatto.

Il bello del forum è anche questo. Un salutone.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #68 il: 14 Dicembre 2014, 05:04:40 pm »
Citazione
SANNINO:... Il mio compito è sempre quello di mettere in campo una formazione che soffra il meno possibile....

Un Presidente "tifoso" che vuole vedere la propria squadra vincere, che ami gioire con i propri tifosi, che soffra come loro per ogni sconfitta....che condivida i loro sogni e le loro preoccupazioni, non può rimanere indifferente di fronte a tali dichiarazioni!!!!
PULVIRENTI.... tira fuori gli attributi !!!!!!!

Ciao Malato: la domanda sorge spontanea: E' ancora il Presidente? (quello con la P maiuscola) O quanto meno: ha ancora poteri decisionali (soldi oltre che voce in capitolo) da poter fare quanto da te auspicato/richiesto?
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Livorno
« Risposta #69 il: 14 Dicembre 2014, 05:18:19 pm »
https://www.facebook.com/quandosaremotuttinellanord/posts/300744140135486?fref=nf


Siamo nel campo minato delle illazioni.  Sarebbe davvero la dimostrazione che si è perso il controllio, oltre al lume della ragione.
Non ci credo.  A parte che se finora si è giustificato tutto con gli infortuni non si può esonerare il tecnico. Per giunta Carlo Copani sostiene che arriverebbe De Canio.
Vale a dire x ogni ge che esce deve entrare un altro gea, altro che marketing.

Vale a dire: vomanda la Gea, altro che marketing.
Non succede, ma se succede

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #70 il: 14 Dicembre 2014, 05:29:33 pm »
E un'altra cosa diretta al signor Aldo la devo dire.
Se ti rompo i cogglioni con i miei commenti, fammi la cortesia di non leggermi.
E ccu chissu ti salutu!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #71 il: 14 Dicembre 2014, 05:35:19 pm »
Ieri..alle 16.25 ho interrotto la visione di una delle migliori prestazioni stagionali del Catania. Dovevo portare il bambino al Catechismo... :-\ :$  8-) E il parroco VOLEVA vedere anche i genitori..Entrambi :^(

E siccome mia moglie ha TETRAGONAMENTE rifiutato di andare sola....
Amen...

Lasciavo il Catania in vantaggio MERITATO..Con un Odjer SONTUOSO...Si Santo il ragazzino...Un Primavera del Catania che giocava..meglio di un veterano, li in mezzo al campo..Vero..tre infortuni muscolari..TRE giocatori Out perche' i loro muscoli li hanno traditi.

Ma vedevo gioco, corsa..Agonismo. :-P

Ragazzi che e' successo in quei 30' minuti..Io non li ho visti e, GIURO, non ho aperto social, TG, TV, PC e altro genere di sconforto..Mi e' preso un accidente alle 17 30...quando tornato dal Catechismo..ho visto il risultato 8| Mi sono ammutolito e mi sto riprendendo adesso dallo shock.. :-|

Ho visto l'errore di Frison, sfortuna ha voluto pero' che la palla gli rimpallasse davanti la funcia..
Ho visto uno Spolli immobile farsi "scherzare" dal Livornese di turno..

Vi prego spiegatemi come faccia uno come Ventrone a rimanere al suo posto.

Per ora e' tutto.
Ah...niente sorriso, oggi..
No..non per colpa del risultato, io..tifo Catania, non Real..Io lo so che la serie A e' l'eccezione, non la regola.
Ma ieri l'altro, 24h prima del match..un match disputato senza 7 titolari...qualcuno si e' divertito a scrivere che Sannino fosse a rischio...

Pura illazione...congettura, roba da bar...Ma incellofanata ed etichettata con la stimmate del servizio giornalistico...

Brutta roba..Veramente..di questo non posso sorridere.

 ::)

Evvia scherzavo...
Sursum corda..il campionato e' lungo :-D
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2014, 05:37:28 pm da marco-69 »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #72 il: 14 Dicembre 2014, 05:40:35 pm »
Anzi, solo certi compiacimenti sono ridicoli.

Molto ridicoli.

Il football è un'altra cosa.

Tempu vostru è.  Arricriativi

Ooopps...
Nelson..." ..non ti curar di loro...ma guarda e passa "

...io a parlare di pallone sono sempre disposto ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #74 il: 14 Dicembre 2014, 05:46:40 pm »
https://www.facebook.com/quandosaremotuttinellanord/posts/300744140135486?fref=nf


Siamo nel campo minato delle illazioni.  Sarebbe davvero la dimostrazione che si è perso il controllio, oltre al lume della ragione.
Non ci credo.  A parte che se finora si è giustificato tutto con gli infortuni non si può esonerare il tecnico. Per giunta Carlo Copani sostiene che arriverebbe De Canio.
Vale a dire x ogni ge che esce deve entrare un altro gea, altro che marketing.

Vale a dire: vomanda la Gea, altro che marketing.
Non succede, ma se succede
...le fonti?...solo Copani?
CATANIA USQUE AD FINEM