Autore Topic: Perugia-Catania  (Letto 15521 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #90 il: 14 Settembre 2014, 11:46:15 am »
Ordine, ordine....soprattutto mentale...anche noi non e' che siamo massi bene
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #91 il: 14 Settembre 2014, 12:28:38 pm »
Ordine, ordine....soprattutto mentale...anche noi non e' che siamo massi bene
Sai com'è, dopo un anno e mezzo di sangue marcio uno magari comincia ad innervosirsi... ::) ::) ::)
Dimenticavo la colpa è di mister magnesia. ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #92 il: 14 Settembre 2014, 01:35:10 pm »
Giovanni,prima diamo un senso alla SQUADRA,poi cominciamo a manifestare una condizione fisica discreta ie poi parramu di valori tecnici

E' INUTILE DISQUISIRE di mancanze sul piano numerico o di ruoli se non HAI UNA SQUADRA

SE NON HAI UN GIOCO.

Prima creiamo una squadra,poi si vedra' meglio chi vale e chi manca

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #93 il: 14 Settembre 2014, 03:27:54 pm »
Giovanni,prima diamo un senso alla SQUADRA,poi cominciamo a manifestare una condizione fisica discreta ie poi parramu di valori tecnici

E' INUTILE DISQUISIRE di mancanze sul piano numerico o di ruoli se non HAI UNA SQUADRA

SE NON HAI UN GIOCO.

Prima creiamo una squadra,poi si vedra' meglio chi vale e chi manca

Condivido in generale...ma per questo organico alcune carenze mi sembrano lampanti...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #94 il: 14 Settembre 2014, 05:15:21 pm »
Giovanni non esistono le squadre perfette....lo diventano o restano imperfette.

Noi non abbiamo mai avuto una squadra perfetta nei numeri.MAI.Ma non sono mancati i risultati.

Se Peruzzi no iucassi comu su ci mossi u iattu ogni sabato non si parlerebbe dei terzini.

L'unico errore che imputo al mercato e' Almiron...per il semplice fatto che era un titolare fisso.

Scommetto che ora tornera' arruolabile

Il buon Sergio e' molto abile a defilarsi appena viri a catta malapigghiata ;-)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Perugia-Catania
« Risposta #95 il: 14 Settembre 2014, 11:34:37 pm »
Casorezzo (MI), 14 Settembre 2014
Cari forensi,
 eppure, se vogliamo appigliarci a qualche recriminazione, c'è stato un paio di fuorigioco fischiati a nostro svantaggio che non mi hanno convinto: uno a Calaiò nel primo tempo, l'altro a Martinho nel secondo. Curiosamente non è stato proposto il replay nel primo caso e lo è stato a bruciapelo nel secondo, senza che i dubbi si chiarissero. Per non parlare del fallo ingiustamente rilevato su Peruzzi, perché un avversario era caduto da solo in area, proprio quando ormai il nostro giocatore si stava involando verso la rete. Certo, è un po' pochino per giustificare la sconfitta, ma obiettivamente a me il Perugia non ha fatto questa grande impressione: secondo me si sgonfierà tra un mese. Mi ricordo il Mantova nell'anno della promozione: primo nel girone di andata, quarto alla fine, con un distacco di oltre dieci punti da noi. Speriamo in San...nino. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #96 il: 15 Settembre 2014, 02:11:16 am »
Della serie chisti non ha a caputu nenti!
Nel Perugia che ha battuto il Catania sono entrati in campo: Provedel '94, Goldaniga '93, Verre '94, Fazzi '95 ed, in corso di partita è subentrato Parigini '96.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #97 il: 15 Settembre 2014, 03:25:15 pm »
Ora vedoamo Sannino,Aldo
Esatto Marcotullio
Per non parlare del rigore inventato

Vorrei anche sottolineare le 2 uscite miracolose del portiere del prrugia
Erano gol sicuri

Insomma abbiamo fatto schifo....ma a puteunu addirittura...

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #98 il: 16 Settembre 2014, 11:29:02 am »
Qualcuno conosce il motivo della sostituzione di Frison nell’intervallo? Ho cercato nelle varie cronache ma nessuna lo riporta. Dai commenti sembra che Anania non abbia deluso, ma mi pare che più importante ancora sia avere le idee chiare su chi debba essere il portiere titolare..
Grazie in anticipo. Saluti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #99 il: 16 Settembre 2014, 11:56:11 am »
Qualcuno conosce il motivo della sostituzione di Frison nell’intervallo? Ho cercato nelle varie cronache ma nessuna lo riporta. Dai commenti sembra che Anania non abbia deluso, ma mi pare che più importante ancora sia avere le idee chiare su chi debba essere il portiere titolare..
Grazie in anticipo. Saluti.


Mi pare di aver letto (itasportpress) di problemi fisici evidenziatisi durante l'intervallo.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #100 il: 16 Settembre 2014, 02:57:18 pm »
Qualcuno conosce il motivo della sostituzione di Frison nell’intervallo? Ho cercato nelle varie cronache ma nessuna lo riporta. Dai commenti sembra che Anania non abbia deluso, ma mi pare che più importante ancora sia avere le idee chiare su chi debba essere il portiere titolare..
Grazie in anticipo. Saluti.

Caro Bonfanti, Frison ha saltato buona parte della preparazione ed è rientrato solo per la partita di Vercelli. Non è ancora in buone condizioni e deve recuperare. Oltretutto non si può e non si deve rischiare il cambio portiere a partita in corso come è avvenuto a Perugia.

Quando è stato preso Anania, cercai di capire la mossa della dirigenza, supponendo che Frison non fosse al meglio. Sembrava un'illazione, invece, è un dato di fatto che il nostro portiere ha ancora qualche noia.

Perché sottolineo questo dettaglio?

Per aggiungere un particolare.

L'operazione Anania, dimostra che le intenzioni di intervenire di fronte a un oggettivo rischio, ci sono tutte. In questo caso, avere a disposizione un portiere di esperienza in caso di criticità (come quella di Perugia). Ed è per questo motivo che sono convinto che gli errori commessi non siano dovuti a scontate questioni economiche o a mancanza di volontà, ma a delle carenze nella visione d'assieme di tutto il progetto tecnico.
« Ultima modifica: 16 Settembre 2014, 03:05:47 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)