Autore Topic: Perugia-Catania  (Letto 15539 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Perugia-Catania
« Risposta #60 il: 13 Settembre 2014, 06:19:44 pm »
Casorezzo (MI), 13 Settembre 2014
Cari miei,
a proposito, quanti sapevano che il nuovo sponsor è Fortè? Miserino anche questo particolare. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #61 il: 13 Settembre 2014, 06:23:13 pm »
Vedi Caro Marco Tullio...

Come diceva Toto'...

Ogni limite ha una pazienza... >:(

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #62 il: 13 Settembre 2014, 06:24:58 pm »
Casorezzo (MI), 13 Settembre 2014
Cari miei,
a proposito, quanti sapevano che il nuovo sponsor è Fortè? Miserino anche questo particolare. A presto,
Marco Tullio

Non ho neanche chiaro se l'espressione sponsor sia del tutto corretta...visto che il presidente sponsorizza se stesso non essendo riuscito a trovare di meglio evidentemente...almeno per adesso.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #63 il: 13 Settembre 2014, 06:25:49 pm »
Il Perugia: una squadretta ben messa, con schemi ben fatti e tatticamente ben allenata.
Il Catania: una Ferrari guidata da un tranviere... fuori dalle rotaie!!!
cambiatelo subito.
Inutile parlare di qualcosa; come hanno detto prima, una squadra senza testa, nè coda.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Perugia-Catania
« Risposta #64 il: 13 Settembre 2014, 06:29:52 pm »
Casorezzo (MI), 13 Settembre 2014
Cari compagni di sventura,
silenzio stampa (ridicolo!) e propabile esonero di Pellegrino: Di Carlo, Sannino e Nicola i nomi più gettonati, per fortuna Marino è meno scontato di quanto temessi. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #65 il: 13 Settembre 2014, 06:31:33 pm »
Il Perugia: una squadretta ben messa, con schemi ben fatti e tatticamente ben allenata.
Il Catania: una Ferrari guidata da un tranviere... fuori dalle rotaie!!!
cambiatelo subito.
Inutile parlare di qualcosa; come hanno detto prima, una squadra senza testa, nè coda.

Mi piacerebbe che la smettessimo tutti con questa storia della corazzata della ferrari o della squadra ammazza campionato perche' non e' vero...e non perche' non e' vero dopo tre pessimi risultati ma perche' a mio avviso non lo era alla fine del calcio mercato.
Non mi sono trovato d'accordo con chi ha scritto in questo forum che i nostri vertici societari fossero scandalosi...gia' prima della fine del calcio mercato...ma visto come e' stato concluso...visto il seguito che malgrado la retrocessione questa squadra ha avuto a livello di pubblico con oltre 10000 abbonati...io direi che di certo non hanno fatto quello che questa piazza avrebbe meritato.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #66 il: 13 Settembre 2014, 06:36:14 pm »
Non mi sentirei di definire 'Ferrari' una squadra con l'attuale centrocampo. Prendiamo atto della realtà. Ora sotto con il prossimo tecnico  :-D

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #67 il: 13 Settembre 2014, 06:54:37 pm »
per quello che ho visto finora, solo squadrette; il nostro organico è una spanna sopra, ma l' allenatore, o chi per lui (perchè a questo punto bisogna chiederselo), non è in grado di sperlo strutturare a gioco di squadra. Non ci sono altre spiegazioni. E' così.
Nessuno schema, nessuna impostazione tattica... tutti alla "viva i "parroco". Nessuno che si trova, nessun accenno di gioco "a memoria". Nulla, di nulla, di nulla.
Senza contare che in un centrocampo come quello di oggi, toglie un altro mediano per far largo a Cani... chissù non po allenari mancu o turati... gli lanciano i "cuticchiuni".
#STAMUAVVULANNU!

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #68 il: 13 Settembre 2014, 07:37:01 pm »
Carusi non capisco, dalle quindici sto cercando disperatamente il streaming per vedere la squadra che deve stravincere il campionato di serie b. Purtroppo qua a Parigi è stato solo trasmessa una parodia con un branco di pagliacci travestiti con abiti rossi ed azzurri perdere contro una neo promossa... 8-)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #69 il: 13 Settembre 2014, 08:05:07 pm »
Come al solito non ho visto l'incontro perché non ho trovato nessuno streaming on-line, quindi non ho assolutamente nulla da dire sulla partita.
Però....sconfitta in trasferta, ultimo posto in classifica, squadra e società in silenzio stampa. Che sensazione di déjà-vu!
Una sola cosa mi sento di dire: via Cosentino dal Catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #70 il: 13 Settembre 2014, 08:06:29 pm »
Carusi non capisco, dalle quindici sto cercando disperatamente il streaming per vedere la squadra che deve stravincere il campionato di serie b. Purtroppo qua a Parigi è stato solo trasmessa una parodia con un branco di pagliacci travestiti con abiti rossi ed azzurri perdere contro una neo promossa... 8-)

Xavier...non per volerti correggere...ma per caso i pagliacci in questo caso particolare non erano forse vistuti di blu scuro?
...perche' in tal caso mi sa che abbiamo visto la stessa parodia di partita!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #71 il: 13 Settembre 2014, 08:10:36 pm »
Lasciamo stare la storia dello sponsor

Meta' della serie A ie senza sponsor

Non facciamo tutto il solito calderone

Non e' la prima azienda proprietaria sulle maglie

Oggi non si e' svolta una partita

Si sono affrontate una SQUADRA,discreta,ma sempre squadra di calcio

Ed un accozzaglia di individui che si passavano la palla quando ne avevano voglia

Parlare di altro sarebbe ridicolo.

Come ridicola la scelta di Pellegrino,speravo ardentemente CHE  SMENTISSE LA PIAZZA.


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #72 il: 13 Settembre 2014, 08:22:23 pm »
Non ho ancora visto tutta la partita, ma i primi trenta minuti e il risultato finale mi portano a fare una prece: Cosentino se hai un minimo di dignità rassegna le tue irrevocabili dimissioni e tornatene a Miami e mentre ci sei portati appresso Leto, Spolli, Castro, Peruzzi.
A più Tardi, che se scrivo adesso rischio di passare i prossimi trent'anni a pagare avvocati.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #73 il: 13 Settembre 2014, 08:22:36 pm »
Pellegrino e'una brava persona ma di pallone non sicci nni po' parrari... , non puo'fare l'allenatore di questo Catania.
 Prendersela con i giocatori non ha senso. Se i difensori e i centrocampisti sbagliano non e' colpa loro, se schiera Castro che non fa bene la colpa non e'del calciatore , che di suo e' gia scarso, ma dell'allenatore che lo schiera. A proposito di Castro molti dimenticano che, insieme a Rolin, e' un u8mo portato da Gasparin che , tra l'altro ha alle spalle unaltro capolavoro di mercato: non volle cedere per 5 mil. di euro e la meta' di Zaza che la Samp. ci offriva per la punta argentina. Una operazione di mercato condotta da Salerno e non condivisa, spettu, da belle capelle Truciolo. Come ancora qualcuno non si e' convinto che la incompatibilita' tra Rinaudo e Lodi e' una invenzione del mister avallata con molta superficialita' dalla societa', che ha anche la grave colpa, pur di risparmiare una somma irrisoria ,di non prendere per la guida tecnica un allenatore di provata esperienza e con un c.v. di tutto rispetto. Un atto di vera supponenza e di megalomania.
Che pongano rimedio alle nefandezze ....SUBITO!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Perugia-Catania
« Risposta #74 il: 13 Settembre 2014, 08:25:17 pm »
Allora abbiamo i vecchi del gruppo che non sono pronti all'inferno della serie B, e una manica di novizi a centrocampo senza alcuna personalità e affiatamento. La serie B si gioca, se la vuoi vincere, con un misto di corsa e tecnica. La prima manca in tutti, la seconda è totalmente assente nella zona nevralgica del campo. In serie A ci andammo l'ultima volta con gente che aveva metodo, aggressività e tecnica, ricordate Biso-Baiocco-Caserta? Di giocatori con simili caratteristiche vedo il solo Rinaudo, nessuno altro invece che possa dare dinamismo, grinta e fantasia a centrocampo. E' una squadra totalmente spezzata a metà tra la difesa e l'attacco. Oggi lì dietro ballavano per la totale assenza del centrocampo. Non abbiamo disponibile Almiron e abbiamo dato via Izco, che potevano garantire in parte queste caratteristiche. Pellegrino è mediocre, ma non c'è allenatore che tenga in una situazione del genere