Autore Topic: [Catania] - abbonamenti 2014-15  (Letto 4939 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Catania] - abbonamenti 2014-15
« il: 27 Giugno 2014, 12:51:46 pm »
Condividiamo l’emozione che unisce, rinnoviamo l’entusiasmo che propizia la vittoria, scegliamo una riduzione dei prezzi delle tessere stagionali sbalorditiva pensando a tutti i tifosi, gli unici che possono garantire alla squadra l’amore necessario per ripartire con energia e tornare in Serie A:

#ripartiAmo insieme
La fedeltà costa poco e vale molto - Gli abbonati alla stagione sportiva 2013/14 potranno esercitare il diritto di prelazione e ribadire la fedeltà al Catania sottoscrivendo il rinnovo a costi poco più che simbolici: basteranno 90 € per confermare l’abbonamento in Curva, appena 4,28 € per ognuna delle 21 giornate al “Massimino”!!! 

 Porta un amico - Tutti gli abbonati 2013/14, inoltre, avranno la facoltà di “scegliere” un amico che, contestualmente, potrà sottoscrivere un abbonamento dello stesso settore alle stesse condizioni. Ad esempio, un vecchio abbonato di Tribuna A potrà rinnovare per 390 € e consentire ad un appassionato di acquistare, nello stesso momento, una tessera dello stesso settore allo stesso prezzo.

Nuovi abbonati, che sconto! - Una “rosa” competitiva è allestita con basilari conferme e preziosi innesti: i secondi, sugli spalti del nostro stadio, saranno i nuovi abbonati, che usufruiranno di un forte sconto rispetto alla scorsa stagione.

Al “Massimino” con Papà: Under 10 e Under 14 - La passione calcistica è un valore che appartiene alle migliori tradizioni di famiglia: così, per tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2004 in poi, sarà disponibile un abbonamento ad un costo minimo. Straordinaria proposta su misura anche per tutti i ragazzi nati tra il 1° gennaio 2000 ed il 31 dicembre 2003. La sottoscrizione degli abbonamenti Under 10 e Under 14 dovrà essere contestuale a quella di un familiare maggiorenne.

 Eventi e Abbonamenti - Nell’arco della stagione, il Calcio Catania organizzerà eventi speciali riservati agli abbonati, che potranno incontrare calciatori, tecnici e dirigenti. Le modalità di adesione alle iniziative e le eventuali limitazioni saranno annunciate sul sito ufficiale calciocatania.it. Agli abbonati sarà inoltre riservato uno sconto speciale per gli acquisti al Catania Point e garantito il diritto di prelazione nell’ambito dell’eventuale prevendita dei tagliandi per le gare casalinghe in Tim Cup dal terzo turno in poi.

Promozione Famiglia - Per il terzo anno consecutivo, il terzo abbonamento del nucleo famigliare, previsto al prezzo inferiore, è gratuito. La gratuità è in ogni caso limitata ad un solo abbonamento per nucleo, dietro presentazione, contestuale alla sottoscrizione, dello stato di famiglia aggiornato al 2014. Tribuna Elite - Prima maglia ufficiale 2014/2015, gadget e servizio catering durante l’intervallo per gli abbonati di Tribuna Elite.Estensione Ridotto: Donne, Under 18, Over 65 e Universitari – Tessere a prezzi mirati e contenuti per: Donne, Under 18 nati tra il 1° gennaio 1996 ed il 31 dicembre 1999; Over 65 (nati negli anni 1949 e precedenti) e, da quest’anno, studenti universitari (esibendo il certificato d’iscrizione aggiornato al 2014).

PER GLI ABBONATI ALLA STAGIONE 2013/14 E PER I NUOVI ABBONAMENTI “PORTA UN AMICO”  (dal 30 giugno al 1° agosto)InteroCurva 90 €Tribuna B 190 €Tribuna A 390 €Tribuna Elite 750 €RidottoCurva 70 €Tribuna B 150 €Tribuna A 320 €Tribuna Elite non previsto

VENDITA LIBERA DAL 7 AGOSTO InteroCurva 140 €Tribuna B 280 €Tribuna A 600 €Tribuna Elite 1100 €RidottoCurva 110 €Tribuna B 200 €Tribuna A 500 €Tribuna Elite non previstoUNDER 14 (contestuale alla sottoscrizione di un familiare maggiorenne)Prezzo unicoCurva 50 €Tribuna B 100 €Tribuna A 200 €Tribuna Elite *500 €
« Ultima modifica: 27 Giugno 2014, 12:54:53 pm da bua »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2014, 03:22:40 pm »
 =D> =D> =D>

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2014, 11:43:29 am »
Perche' l'articolo della siciliaweb vi sembra migliore?

la colpa dei non concerti a Catania sarebbe stata la serie A.

Quindi mancunu spazi a Catania?


Quindi ora che il Catania e' in serie B fa bene il comune a dedicare il SUO STADIO alla musica,il Catania e la serie B non contano un emerita mi...  >:(

Io avevo deciso come sempre di fare l'abbonamento.

Ma ora ne faccio 3.Iu,me mugghieri e me figghiu

Eliminate anche questo spazio,ci fate piu' figura

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2014, 02:27:21 pm »
Una splendida risposta dei tifosi rossazzurri rende il Catania ancora più forte: più di 1000, in pochi giorni, gli abbonamenti sottoscritti in vista del campionato di Serie B 2014/15. Ai preziosi rinnovi delle tessere riservate agli sponsor ed alle associazioni di categoria si sono aggiunte le puntuali adesioni cariche d’entusiasmo di molti abbonati alla scorsa stagione, che hanno già confermato la loro fondamentale partecipazione e condiviso la passione con altrettanti nuovi abbonati, che hanno usufruito della promozione “Porta un Amico” ed assicurato un contributo importante anzitutto sul piano della condivisione di un progetto ben delineato. Il Catania non perde tempo per migliorare il suo mosaico ed è in anticipo rispetto alle rivali dirette: completa e tempestiva definizione dello staff tecnico, preziose conferme e prolungamenti contrattuali per mantenere un’intelaiatura tecnica da categoria superiore, imminente ripresa degli allenamenti (Catania e Perugia saranno le prime squadre di Serie B ad avviare la preparazione), conclusione positiva delle prime operazioni mirate al potenziamento dell’organico, all'alba del "calciomercato", con gli innesti di un calciatore già "big" per la categoria come Martinho e di un giovane valido e promettente come Chrapek. Fatti a disposizione di osservatori e tifosi, che dimostrano quotidianamente fiducia ed attenzione: #ripartiAmo.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2014, 01:09:24 pm »
Come ogni anno, non  riesco a trovale il modulo in pdf per la sottoscrizione sul sito ufficiale. Qualcuno ha il link a portata di mano?
Grazie in anticipo.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2014, 06:01:10 pm »
Come ogni anno, non  riesco a trovale il modulo in pdf per la sottoscrizione sul sito ufficiale. Qualcuno ha il link a portata di mano?
Grazie in anticipo.

intendi questo?


hhttp://www.ilcalciocatania.it/page.php?page=modulisticattp://www.ilcalciocatania.it/page.php?page=modulisticahttp://www.ilcalciocatania.it/page.php?page=modulistica

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2014, 07:54:22 pm »
Esattamente,  grazie!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #7 il: 08 Luglio 2014, 12:21:15 pm »
Da ieri disponibile l'opzione online per la prelazione dell'abbonamento (previa registrazione al sito ticketone) ...
https://shop.ticketone.it/preemption.jsp

Si può anche accedervi dalla home del sito ufficiale del Catania, cliccando sul banner a metà pagina.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2014, 08:46:13 am »
Amici Forumisti, buongiorno a tutti,
dopo un periodo di assenza sono rientrato.
La prima cosa che ho cercato di fare, è rinnovare l' abbonamento sul sito Ticketone, ma dopo aver digitato il numero di tessera ed individuato il mio abbonamento, quando clicco per acquistare, mi esce una pagina con su scritto "la pagina al momento non è disponibile".
Sapete dirmi il perchè?
Papè, tu che sei così informato, sai indicarmi cosa fare?
Grazie.
Gippì, iu... tunnai! Ti chiamerò per il rinnovo dell' abbonamento.

OT
Mi trovavo all' estero in una capitale europea, entrato in un negozio di articoli sportivi per informarmi su delle polo dal prezzo interessante, il commesso, in lingua locale, mi dice "sono delle magliette italiane".
Alla sua affermazione, io esclamo, in stretta lingua catanese "min..ks" e poi, in italiano " io in Italia non ho mai visto questa marca".
Dopo la mia colorita espressione iniziale, il commesso, con sorriso a 72 denti, mi allunga la mano e dice " Io abitavo dietro la tribuna B, tu di che quartiere sei?" :-D :-D :-D :-D
Sorpreso dalla sua sicurezza, chiedo. " Scusa, come hai fatto a capire che sono di Catania"
risposta " solo un catanese può dire min..ks con questo accento.... inconfondibile!"
La sua seconda domanda fu:  "perchè il Catania è sceso in serie B... io vivo qui da 18 anni e certe notizie da lontano non mi sono chiare, ma credo che ci siano stati "'mpurugghi" dentro lo spoagliatoio... spero tanto che Barrientos vada via da Catania, il suo atteggiamento è stato paragonabile al' ultimo degli ingrati (sic et simpliciter)!
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2014, 11:22:48 am »
Tribuna B esaurita

Libere a ieri mattina solo le 3 file in basso davanti al pleiglass

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #10 il: 17 Luglio 2014, 12:59:53 pm »
Tribuna B esaurita

Libere a ieri mattina solo le 3 file in basso davanti al pleiglass
Veramente ad oggi sono stati fatti solo 2000 abbonamenti in totale. Forse sono disponibili solo le prime tre file perché I posti degli abbonati dello scorso anno non possono essere usati, ma non tutti rinnoveranno.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #11 il: 17 Luglio 2014, 06:15:10 pm »
Tribuna B esaurita

Libere a ieri mattina solo le 3 file in basso davanti al pleiglass


 :-D :-D :-D :-D :-D.... smetti di bere!!!!....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #12 il: 17 Luglio 2014, 07:18:38 pm »
pagaaaaa

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2014, 05:12:23 pm »
Superata quota 4000

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - abbonamenti 2014-15
« Risposta #14 il: 04 Agosto 2014, 11:31:26 am »
Io non ho letto la sicilia ma sembra che Cosentino abbia rilasciato un dato alla chiusura della settimana scorsa

8806