Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 80015 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014u
« Risposta #390 il: 22 Agosto 2014, 02:47:18 pm »
Maco7....un ti siddiare le formazioni le faccio io......

                   Ujkani
      Munoz Stankovich feddal
Pisano bolzoni rigoni barreto lazaar
             Vasquez Belotti

considerazioni:
1) anche io penso che Hernadez andrà' via ma temo che il Palermo lo sostituirA' con Sukovich.
2) immaginando che l'agente del Serbo non sia un brunello quando Parla di 99% del Palermo e considerando che stankovich e' un mancino....o le voci su portanova e Bamba sono minc hiate o c'è' qualcuno in difesa che sarà' ceduto....Andlkovich ? munoz? Oppure stanno facendo gli sboroni considerato che perderanno feddal e lazaar per un mese.
3) ho seguito Bamba al mondiale.....non mi ha fatto impazzire.....

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #391 il: 22 Agosto 2014, 03:22:16 pm »
secondo me la formazione è questa ma Dybala "Deve" Giocare

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #392 il: 23 Agosto 2014, 10:05:33 am »
Iachini ha lasciato intendere che stanno tenendo conto della coppa d'Africa.....quindi prob. Portanova la prox. Settimana arriverà' comunque.
Saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #393 il: 23 Agosto 2014, 10:28:05 am »
Iachini ha lasciato intendere che stanno tenendo conto della coppa d'Africa.....quindi prob. Portanova la prox. Settimana arriverà' comunque.
Saluti

Se così fosse, potremmo avere:
Sorrentino
Munoz Stankovic Portanova
Pisano Bolzoni Rigoni Barreto Lazaar
Vazquez Belotti

Cosa mancherebbe ancora? un esterno di qualità capace di saltare l'uomo e una punta di razza. Vazquez giocherebbe dietro le due punte e gli cederebbe il posto un centrocampista.
Le prime partite di campionato saranno difficli, speriamo di non perderne due-tre di fila, altrimenti addio Iachini.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #394 il: 23 Agosto 2014, 12:31:23 pm »
Turiddu, pare che ti debba un pani ca meusa per Stankovic, ma penso (e spero) che Portanova non arrivi. Iachini fa un calcio molto intenso, quanto deve durare un trentaseienne male allenato?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #395 il: 23 Agosto 2014, 01:03:42 pm »
Turiddu, pare che ti debba un pani ca meusa per Stankovic, ma penso (e spero) che Portanova non arrivi. Iachini fa un calcio molto intenso, quanto deve durare un trentaseienne male allenato?

Lo diciamo da un pò di tempo ma questo incontro tra tifosi del forum lo dobbiamo organizzare, io per esempio non ho il piacere di conoscere nessuno di voi.
U pani ca meusa mu manciu volentierissimo  ;-)

Portanova? chissa, intanto pare che sia in dirittura d'arrivo pure tale Emerson sulla fascia sinistra, forse Iachini ha avuto le stesse perplessità circa la tenuta difensiva di Lazaar che ho avuto io oppure semplicemente si parano le spallle in caso questi mancasse per la coppa d'Africa.
Mi chiedo a questo punto: ma a dx e in avanti sopratutto, non pensano di prendere nessuno?
Aspettiamo fiduciosi.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #396 il: 23 Agosto 2014, 01:38:34 pm »
Turiddu se gioca Portanova,...e' stankovich che va a sinistra ne puoi stare certo.
emerson sta per arrivare per le visite mediche..e quindi facciamo il punto...

Difesa a tre: pare che dopo l' arrivo di stankovich Iachini sia dicendo cose del tipo a questo punto mi tengo terzi ( oppure molto più' probabilmente se l' annacano per fare calare le pretese di Portanova).
In questo momento la difesa titolare e' Munoz Stankovich feddal e le relative riserve sono vitiello milanovich e andelkovich......restano fuori struna terzi e Monteleone ( che credo torni in primavera). A gennaio andrà' via feddal, andelkovic diventa titolare e terzi sua riserva. Mi sembra che a parte cedere Struna, Iachini e' consapevole che possa a chiedere a terzi di fare il settimo difensore ma non ad andelkovic o milanovich. Per questo dico che secondo me se arriva Portanova non sarà' il solo Terzi a partire......
Centrocampo ...se non piazzano lores fanno bene a non prendere nessuno a destra, opportunamente catechizzato quando dobbiamo recuperare il risultato Lores può' fare l' esterno destro. Sinistra, il progetto e' chiaro Emerson avrà'  4 mesi per capire il calcio Italiano e sostituire lazaar durante la coppa d' africa. Quindi arriva un altro esterno solo se parte Daprela'.
Attacco, partirà' hernadez e come previsto dallo zi zi che sarei io, non potranno prendere che Sukovich....errore fatale.
Portieri, onestamente non so cosa accadrà'....

Tattica, io credo che partendo del 352 vedremo spesso la seguente stostituzione...esce Pisano entra una punta e si passa al 4312 con munoz terzino destro.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #397 il: 23 Agosto 2014, 01:45:29 pm »
In generale si fanno troppi nomi sulla difesa.....non vorrei che facciano qualche calzata con Munoz, che ancora non ha rinnovato.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #398 il: 23 Agosto 2014, 02:13:08 pm »

Attacco, partirà' hernadez e come previsto dallo zi zi che sarei io, non potranno prendere che Sukovich....errore fatale.
Portieri, onestamente non so cosa accadrà'....

Tattica, io credo che partendo del 352 vedremo spesso la seguente stostituzione...esce Pisano entra una punta e si passa al 4312 con munoz terzino destro.
Oltre a Sukovic deve arrivare anche un attaccante con i controkazzi, altrimenti la prendiamo in quel postovic...
Per la difesa a 4 credo che alla fine Iachini, a meno che non arrivino quei  rinforzi necessari, sarà costretto ad adottarla.
aspettiamo.
« Ultima modifica: 23 Agosto 2014, 02:16:20 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #399 il: 23 Agosto 2014, 03:01:07 pm »
Altttt.....leggete questa...signori questo acquisto ha senso solo se va via munoz.....sono dei pazzi se stravolgono al difesa all'inizio di campionato.
Saluti


http://www.aldia.cr/futbol-costa-rica/legionarios/Giancarlo_Gonzalez-legionarios_0_413958637.html

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #400 il: 23 Agosto 2014, 03:46:24 pm »
Qualche giorno fà avevo accennato alle tante perplessità e alla confusione che regna.
Non credo siano così pazzi da vendere Munoz, non quest'anno almeno, ma non mi stupisco di nulla.
vedredmo.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #401 il: 23 Agosto 2014, 03:52:31 pm »
A volte ritornano...dopo un periodo di tempo di astinenza in parte obbligato (in quanto vi potevo leggere solo da smartphone ed esaurivo a rispondere da li) ed in parte voluto con tutte le cavolate lette in questi giorni il sangue mi è diventato acqua...
Finalmente si ricomincia, dalle ultime notizie di mercato sembra che il Palermo stia prendendo stankovic e gonzalez due difensori centrali, le cose sono 2 o iachini si è reso conto che per la serie a milanovic e andelkovic sono improponibili (cosa probabile) o come detto da Occasionale ci sarà qualche brutta sorpresa con munoz, visto che ancora non ha rinnovato e sta andando in scadenza con il rischio di perderlo a 0 ed il mercante a certe cifre non fa più contratti e leggevo che la giuve cerca un centrale non vorrei...

Come esterni si parla di questo emerson del santos che però mi lascia perplesso, in quanto ho letto che faceva panchina gli preferivano un ragazzo più giovane e poi perchè gioca sempre a sinistra come lazaar (che mancherà a gennaio) e drapelà. Nonostante è da tre anni che sappiamo le lacune che abbiamo a destra con il duo morga-pisano ancora non si pensa di sostituirli proprio di oggi è la notizia che schelotto sta andando al chievo, io un pensierino ce l'avrei fatto...o non ce lo possiamo permettere?!?

In avanti forse è la volta buona che ci togliamo questo peso di hernandez, che ci penalizza sia per come gioca sia perchè iachini è obbligato a farlo giocare.
come sostituti non possono prendere il solo pavoletti (che a me piace) ma ci vuole qualcosa in più.
Ho letto da più parti larrondo del torino eterna promessa che giocò nel siena la finale primavera contro il Palermo quando diventammo campioni d'Italia. Ho visto la partita di qualificazione del torino e prego che siano solo voci...
Altro mistero della fede il genoa riesce a prendere matri, pinilla e tratta pavoletti, il chievo maxi lopez, il cesena tratta borriello e noi??? già noi siamo in crisi soldi non ce ne sono...

Comunque se confermano gli acquisti dei 2 centrali manca poco per fare una buona squadra da tranquilla salvezza.
Mancherebbero solo un esterno destro (che dubito che lo prendano) ed un attaccante da 15 gol.

Sul caos portieri c'è solo una cosa da dire: ridicoli
abbiamo regalato viviano senza provare a rivalutarlo, stiamo regalando sorrentino (ad oggi l'unica certezza) pagato 3,5 mln per rimpiazzarlo con puggioni che neanche para a chievo e riproporre titolare ujkani artefice della retrocessione, chiamate la neuro

iachini, mi ha deluso tantissimo. Praticamente pur di avere la possibilità di allenare in serie a è diventato uno zerbino. In un intervista perinetti l'ha sputt.anato dicendo che quando aveva parlato con lui di mercato gli aveva chiesto più giocatori ed in più ruoli rispetto a quelli che ha chiesto oggi...
Inizialmente parlava di esterno destro più offensivo per sostituire stevanovic adesso oltre a non parlarne più consiglia a conte per la nazionale pisano... :-\ :-\ :-\

Provo a fare la mia formazione

                             sorrentino

           munoz         gonzalez      stankovic

pisano (X)  bolzoni   rigoni   barreto (quaison)  lazaar
             
                               vazquez

                                 belotti ( X- dybala)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #402 il: 23 Agosto 2014, 04:55:45 pm »
Confermo.....mi sono studiato Gonzales.....giocherà' da centrale ...ecco perché' Iachini si vuole tenere Terzi....a questo punto ...l' unica maniera che hanno di non fare conduzione e' cedere daprela' e non sostituirlo in modo che Emerson si fa un poco di tribuna, feddal si fa qualche partita come vice alzar ed andelkovich e' il vice stankovic.
Quindi Portanova non viene e Terzi o rescinde o fa tribuna...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #403 il: 23 Agosto 2014, 04:58:55 pm »
Sottoscrivo ogni parola di Marcopa

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #404 il: 23 Agosto 2014, 05:33:01 pm »
Visto primo tempo Italia Costa Rica ...Gonzales ha ridicolizzato Balotelli...direi che una linea a 3, Munoz Gonzales Stankovich può' essere buona perfino per Alex  ::) ::)