Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 74842 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #30 il: 10 Giugno 2014, 09:02:09 pm »
Alex tu sarai entusiasta solo con Ronaldo, messi e snachez....quindi scusami ma il tuo disappunto non è' indicativo.
Su paulino credo che parte hernandez potrebbe arrivare uno tra lui e b ergessimo.


Piccola variazione.

       Munoz terzi Andelkovic
morganella bolzoni lodi lazaros alzar
        Vesquez
               
Belotti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #31 il: 10 Giugno 2014, 10:16:59 pm »
Lodi...

1) ha reso soltanto in una squadra, film già visto.
2) oltre a questo mi sembra in fase nettamente calante.
3) due anni fa e non più tardi dello scorso gennaio ha rifiutato il Palermo.

Acquisto low-cost (perché immagino che la quotazione di tre milioni, uscita oggi su Itacuomuminchiasichiama, sia una barzelletta) per un giocatore finito. Speriamo sia un diversivo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #32 il: 11 Giugno 2014, 12:21:16 am »
Lodi...

1) ha reso soltanto in una squadra, film già visto.
2) oltre a questo mi sembra in fase nettamente calante.
3) due anni fa e non più tardi dello scorso gennaio ha rifiutato il Palermo.

Acquisto low-cost (perché immagino che la quotazione di tre milioni, uscita oggi su Itacuomuminchiasichiama, sia una barzelletta) per un giocatore finito. Speriamo sia un diversivo...

Certo che per tenere alto l'entusiasmo, Zampa ce la sta mettendo tutta. Vabbè, vedremo a settembre che squadra verrà fuori.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #33 il: 11 Giugno 2014, 12:37:59 am »
Io preferirei Cigarini per il centrocampo.
Hernandez al solito Napoli? bene, si chieda uno tra Mesto e Maggio, sarebbero ottimi per la fascia.
...ok torniamo alla realtà...  non ci resta che aspettare.
salautamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #34 il: 11 Giugno 2014, 12:58:16 am »
Il grosso problema è che questa squadra è in serie A praticamente da metà marzo e a metà giugno ancora non è stato preso un solo giocatore. Il vantaggio di potere programmare prima, certo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #35 il: 11 Giugno 2014, 03:13:32 pm »
Pausa pranzo con i miei colleghi si faceva un pò di Amarcord di partite mitiche del Palermo.....partite vissute grazie a Zamparini sicuramente.....ma .......e quà sta il ma.......semplicemente non è tifoso ragiona con la testa e non con il cuore......senza cuore non si vola...così come la serie B, sono convinto, è stata fatta a tavolino.

 :$

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #36 il: 11 Giugno 2014, 03:58:03 pm »
A me basterebbe semplicemente solo chiarezza e schiettezza.
Il tempo gioca a nostro favore.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #37 il: 11 Giugno 2014, 05:58:25 pm »
Pausa pranzo con i miei colleghi si faceva un pò di Amarcord di partite mitiche del Palermo.....partite vissute grazie a Zamparini sicuramente.....ma .......e quà sta il ma.......semplicemente non è tifoso ragiona con la testa e non con il cuore......senza cuore non si vola...così come la serie B, sono convinto, è stata fatta a tavolino.

 :$

Leggendo quà e là su internet, mi sembra proprio che il popolo ROSANERO si stà interrogando sull'operato di Zamparini, dividendosi in gruppi "Pro e Contro".

E' anche vero che leggendo ad oriente i ringraziamenti al proprio presidente di 8 "magnifici" anni di A, noi al nostro dovremmo fargli una statua d'oro.

Eppure non è così, perchè pur avendo creato una grossa società, sarebbe bastato poco per mantenerla al centro classifica della massima serie. Invece negli ultimi anni ha pensato solo ai suoi interessi, facendo terra bruciata attorno a se, senza un minimo di programmazione calcistica, ma solo imprenditoriale.
Ecco, questo a me non và giù !!

Inoltre con la risalita di BOTTO in A, si è dimostrato che REALMENTE il PALERMO è strutturato per la A, quindi adesso è lui che deve dimostrare che la società non è solo un suo affare e che investendo in parte i maggiori introiti derivanti dalla promozione crei una squadra capace di salvarsi agevolmente e programmare nel futuro qualcosa di più di una semplice salvezza.

Cellino ha venduto il Cagliari per 48 milioni, e sono sicuro che Zampa non venderebbe il PALERMO neanche per 100, perchè di "riffa o di raffa" la nostra società gli permette gli introiti sicuri a vita !!!

Comunque aspetto agosto per capire definitivamente se Zampa ha capito gli errori passati !!

Saluti
Enzo
PS: non dimentichiamoci il settore giovanile !!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #38 il: 12 Giugno 2014, 10:05:02 am »

Comunque aspetto agosto per capire definitivamente se Zampa ha capito gli errori passati !!

Saluti
Enzo
PS: non dimentichiamoci il settore giovanile !!

Non avverrà caro Enzo, semplicemente perchè la strategia dell'innominabile è stata pensata ed attuata in modo scientifico, non c'è nessun errore di calcolo.
Le prossime mosse saranno quelle di vivacchiare in A, e magari perchè no anche in B, spolpare l'osso più che si può aspettando un favorevole esito per il centro sportivo più che per lo stadio, difficilmente realizzabile a breve, e poi vendere al migliore offerente. Il tutto natiralmente condito con le solite coreografiche e pittoresche scenette di cambi e ricambi di allenatori e collaboratori che vanno e vengono.
Faccio una previsione da qui a 3 anni, nei quali non escudo nemmeno la B, basta che poi diremo addio all'innominabile e sarà quel che sarà.

salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #39 il: 12 Giugno 2014, 12:11:22 pm »
Forse Troianiello, il portafortuna con tre A di seguito conquistate, va al Bologna insieme a Terzi e soldi per Lazaros, quindi un posto promozione è già prenotato.

Azz, come mi dispiace... i ladri della nostra coppa Italia...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #40 il: 12 Giugno 2014, 01:02:22 pm »
troianiello + terzi + soldi = lazaros... allora sarà fortissimo sto greco...

Difensore centrale, aronica ha minacciato società e tifosi rosanero dicendo "ho altri 2 anni di contratto potrei giocare nel Palermo in serie a.." paura!!! Dei nomi che si sentono prenderei spolli o costa.

Per quanto riguarda il centrocampo io scarterei i vari lodi, cigarini, rigoni e punterei forte su valdifiori, miglior media voto del campionato di serie b e tanta voglia di mettersi in mostra in serie a.

esterno destro, 'mbaye non mi dispiace affatto ma se il verona può prendere maggio non vedo perchè non lo possa fare il Palermo...

In avanti paulinho sarebbe perfetto,sognando il tandem giovinco-matri ( e quannu...), berghessio no grazie.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #41 il: 12 Giugno 2014, 01:36:06 pm »
Scusate il caldo mi fa delirare e vi faccio la mia formazione ideale...

                                         sorrentino
                                          (ujkani)
                             munoz      spolli       andelkovic
                            (vitiello)     (terzi)           (?)

'mbaye           bolzoni   cigarini/valdifiori          kone         lazaar
(morganella)  (barreto)     (maresca)          (duncun)   (daprelà)     

                                         giovinco
                                 (vazquez - dybala)

                                           matri
                                    (laffery-belotti)

Minc... cavuru... :-D :-D :-D

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #42 il: 12 Giugno 2014, 08:09:03 pm »
troianiello + terzi + soldi = lazaros... allora sarà fortissimo sto greco...
Sì, come no...
Io l'ho visto giocare e tutta sta bravura non ce la vedo.

Per quanto riguarda il centrocampo io scarterei i vari lodi, cigarini, rigoni e punterei forte su valdifiori, miglior media voto del campionato di serie b e tanta voglia di mettersi in mostra in serie a.
Sì, ma proprio a centrocampo, reparto attualmente deficitario, io metterei gente esperta di A.

esterno destro, 'mbaye non mi dispiace affatto ma se il verona può prendere maggio non vedo perchè non lo possa fare il Palermo...
Perchè? Perchè il presidente si chiama Zamparini

In avanti paulinho sarebbe perfetto,sognando il tandem giovinco-matri ( e quannu...), berghessio no grazie.
Scusa Marco, glielo vai a dire tu a Zamparini di pagare gli ingaggi al duo Matri-Giovinco?
Sicuramente Zamparini acconsentirà (ntò n'uocchiu)
E poi perchè Bergessio no? Non è male...

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #43 il: 12 Giugno 2014, 11:25:59 pm »
Ciao Alex, berghessio non mi piace tanto perché è vero che è un lottatore e gioca per la squadra ma segna poco e poi con queste caratteristiche abbiamo già lafferty a noi servirebbe più un attaccante da 15 gol, che veda la porta.

Sul tuo dubbio degli stipendi da pagare per giovinco e matri stai tranquillo che il presidente è in libano a cercare investitori. .. :-D :-D

Per il centrocampo perché non pensare ad un ritorno di nocerino???
« Ultima modifica: 12 Giugno 2014, 11:27:51 pm da marcopa »

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #44 il: 13 Giugno 2014, 11:22:15 am »
a quello che dice il gds il palermo ha ormai preso Duncan... per parlare aspetterei novembre dato che l'anno scorso i vari geni/scettici criticarono la società per non aver preso Ardemagni il grande goleador che doveva portarci in serie A