Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 74836 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2014, 10:06:40 pm »
Se non c'e`niente da commentare su Matri e Giovinco (una fesseria) non ci sarebbe niente da commentare su Caracciolo e Zaccardo questo e' il punto si usano due pesi e due misure!!!

Invece no, perché Caracciolo era stato preso dal Palermo il pomeriggio (se confermati tre anni a seicentomila euro a stagione semplicemente una follia) ed è saltato la sera perché fortunatamente l'Airone ha scelto di rimanere a Brescia. Non era min.chia.ta, ma realtà.

Matri non è invece una trattativa minimamente credibile, a meno che Zamparini non abbia cambiato idea a 180 gradi. Più probabile la neve ad agosto in Mauritania.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2014, 10:41:06 pm »
Questa e' una notizia l`Airone ha rifiutato il Palermo seppur salendo di categoria e di pecunia.Allora siamo messi proprio male.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2014, 10:51:07 pm »
ma da dove capisci che ho scritto per questo motivo? Comuque il post sta a significare anche quante cazzate scrivono i giornali per buttare un po di inchiostro in qualche trafiletto

Allora avrò male interpretato il tuo post, siccome hai esordito con "mi dispiace per i pessimisti e per quelli che remano contro" pensavo che ti riferivi al fatto che la società stava trattando giocatori di un certo calibro (a quanto scrivono) e che quindi le nostre critiche sull'operato di zamparini erano ingiustificate. Forse mi sono fatto troppe seghe mentali.... :-\
Comunque quando ci sarà l'ufficialità di qualche acquisto potremo capire le reali intenzioni del presidente, anche se già a parole è stato abbastanza chiaro.
Certo però che se fosse vero che è stato proposto a caracciolo (33 anni) un triennale da 600 mila € c'è qualcuno che in società non capisce un kaiser...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #18 il: 05 Giugno 2014, 11:57:53 pm »
Questa e' una notizia l`Airone ha rifiutato il Palermo seppur salendo di categoria e di pecunia.Allora siamo messi proprio male.

Più che altro è messo male Caracciolo, giocatore capace di esprimersi decentemente solo a Brescia e di fallire in qualunque altro posto sia andato.

A Palermo aveva già concluso la sua avventura fra i fischi (non sempre meritati, ma il palermitano, si sa, ogni anno deve eleggere il suo anti-beniamino), perché rinunciare alla serenità di Brescia e ad un finale di carriera senza tensioni?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2014, 09:59:22 am »
Mi dispiace per i pessimisti o quelli che remano contro ma oltre a nomi veramente indecenti (Caracciolo) si fanno nomi come Matri e Giovinco...
A me invece dispiace per gli ottimisti e per quelli che credono di remare a favore esentando da critiche questa proprietà e pensando che ripercorreremo le orme del dopo promozione di 10 anni fà.
Volete bene a questi colori e a questa maglia? allora niente sconti all'innominabile, esentarlo da critiche  per me vuol dire non amare nè il Palermo nè se stessi.
salutamu.
« Ultima modifica: 06 Giugno 2014, 10:10:57 am da turiddu »

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #20 il: 06 Giugno 2014, 10:29:16 am »
L'innominabile è colui che con i Suoi soldi di uomo nordico ha avuto coraggio ed è venuto ad investire qui in sicilia che in pochi investirebbero? è colui che ha portato cavani (Che i palermitani dotti di calcio dicevano che non aveva stoffa?) è Colui che ha portato l'Europa l'unica Europa vista a Palermo è Colui che ha un progetto di riqualificazione della città facendo la costruzione di un nuovo stadio multifunzionale? è colui che portandoci in B in una stagione ha riportato la squadra in A? Scusate ma nel Bene e nel Male mi tengo Zamparini. L'unica volta in cui mi sono vergognato allo stadio è stata per l'ultima Partita che il Palermo giocò contro la Juventus C'erano più tifosi juventini che palermitani.
L'unica cosa negativa di questa promozione è che una domenica all'anno il 97% dei palermitani sarà contento di andare allo stadio. A volte Preferisco la squadra in serie C pochi tifosi ma veri

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #21 il: 06 Giugno 2014, 12:06:21 pm »

. A volte Preferisco la squadra in serie C pochi tifosi ma veri

ecco vedi che siamo d'accordo.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #22 il: 06 Giugno 2014, 04:53:43 pm »
In questo periodo si sentono solo le voci degli agenti dei calciatori che "ABBANNIANU" la propria mercanzia !!!

Non penso minimamente che il PALERMO acquisti i nomi che si sono fatti in questi giorni. Vengono solo accostati una volta a noi, un altra volta ad altre squadre, solo per mettere fretta a chi ha intenzione di acquistare questo o quel calciatore, sapendo benissimo che a fine agosto "SCALA A TUNNINA" !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Comunque mettiamocelo bene in testa: Zamparini non acquisterà calciatori d'importo superiore a 5 milioni di euro (e mi sono anche allargato), e con ingaggi superiore alle 700.000 euro !!!

Chista è a zita !!!!!
 :$ :$ :$ :$

Và anche detto che si può comprare bene anche con pochi soldi, ma bisogna anche lasciare lavorare in pace tutto l'ambiente, così come l'anno passato, che dopo aver riparato alla min.chiata Gattuso, il nostro presidente, si è eclissato e tutta la squadra ne ha tratto giovamento.

Ma in serie A è diverso !!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #23 il: 06 Giugno 2014, 06:38:06 pm »
L'innominabile è colui che con i Suoi soldi di uomo nordico ha avuto coraggio ed è venuto ad investire qui in sicilia che in pochi investirebbero? è colui che ha portato cavani (Che i palermitani dotti di calcio dicevano che non aveva stoffa?) è Colui che ha portato l'Europa l'unica Europa vista a Palermo è Colui che ha un progetto di riqualificazione della città facendo la costruzione di un nuovo stadio multifunzionale? è colui che portandoci in B in una stagione ha riportato la squadra in A? Scusate ma nel Bene e nel Male mi tengo Zamparini. L'unica volta in cui mi sono vergognato allo stadio è stata per l'ultima Partita che il Palermo giocò contro la Juventus C'erano più tifosi juventini che palermitani.
L'unica cosa negativa di questa promozione è che una domenica all'anno il 97% dei palermitani sarà contento di andare allo stadio. A volte Preferisco la squadra in serie C pochi tifosi ma veri
No, l'innominabile è colui che fa un certo incasso, ha degli introiti ma non si sa che fine fanno.
Anzi, con questi introiti si potrebbe fare una squadra da champions!
L'innominabile è colui che è venuto qui ad investire i suoi soldi, non per fare un piacere ai palermitani, ma per un proprio tornaconto: non abbiamo l'anello al naso, noi tifosi.
L'innominabile è colui che sì, ha preso i vari Cavani, Pastore, ma ha anche preso i vari Farias, Makinwa, Ragi...(continuo?)
L'innominabile è colui che si diverte a cambiare allenatori, ds, ecc.
Facendo un conto pari e spari, non so se le prodezze dell'innominabile siano state tali.
Ma poi, sta cosa che non si possono criticare le scelte societarie che appaiono palesemente errate mi sa tanto di schiavitù.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #24 il: 06 Giugno 2014, 06:39:35 pm »
In questo periodo si sentono solo le voci degli agenti dei calciatori che "ABBANNIANU" la propria mercanzia !!!

Non penso minimamente che il PALERMO acquisti i nomi che si sono fatti in questi giorni. Vengono solo accostati una volta a noi, un altra volta ad altre squadre, solo per mettere fretta a chi ha intenzione di acquistare questo o quel calciatore, sapendo benissimo che a fine agosto "SCALA A TUNNINA" !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Comunque mettiamocelo bene in testa: Zamparini non acquisterà calciatori d'importo superiore a 5 milioni di euro (e mi sono anche allargato), e con ingaggi superiore alle 700.000 euro !!!

Chista è a zita !!!!!
 :$ :$ :$ :$

Và anche detto che si può comprare bene anche con pochi soldi, ma bisogna anche lasciare lavorare in pace tutto l'ambiente, così come l'anno passato, che dopo aver riparato alla min.chiata Gattuso, il nostro presidente, si è eclissato e tutta la squadra ne ha tratto giovamento.

Ma in serie A è diverso !!!!

Saluti
Enzo
Ed infatti ora vedremo il solito valzer di accuse agli arbitri, ai campi, agli allenatori che verranno sistematicamente esonerati...

Andiamo avanti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #25 il: 07 Giugno 2014, 03:16:06 pm »
Una idea per l'attacco: perchè non prendere Pavoletti del Varese?

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #26 il: 07 Giugno 2014, 08:08:55 pm »
Una idea per l'attacco: perchè non prendere Pavoletti del Varese?

Mi piace tantissimo, secondo me è il miglior attaccante della b, lo prenderei come 4 punta.

Leggevo anche di cristian maggio che vorrebbe andare al verona, non farebbe comodo anche a noi come esterno destro??? Per chi gioca con la difesa a 3 è perfetto. E se si parla di verona non credo che ci siano problemi di ingaggio.

Ho letto le dichiarazioni dell'agente di silvestre che dice che verrebbe con piacere a Palermo, per come ha giocato da noi e per come se n'è andato per me può fare la muffa a milano.
« Ultima modifica: 07 Giugno 2014, 08:11:58 pm da marcopa »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #27 il: 07 Giugno 2014, 10:07:41 pm »
Ho letto le dichiarazioni dell'agente di silvestre che dice che verrebbe con piacere a Palermo, per come ha giocato da noi e per come se n'è andato per me può fare la muffa a milano.

...il grande campione... min.chia attaruni, Glick ne vale tre di lui...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #28 il: 10 Giugno 2014, 03:17:52 pm »
Aggiorniamo la mia informazione con le ultimisseme...parrebbe che Lodi abbia detto si al Palermo....ora se assumiamo che la cosa risponda a verità vi faccio la mia formazione partendo da due principi fondamentali: Vasquez gioca sempre e la difesa e sempre a 3.

               Munoz Terzi Andelkovic
Morganella Bolzoni Lodi Maresca Lazaar
                          Vasquez
                                   Paulino

Notate le due chicche: Maresca schierato com interno (secondo me rende meglio) e una sola punta.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #29 il: 10 Giugno 2014, 07:42:45 pm »
Aggiorniamo la mia informazione con le ultimisseme...parrebbe che Lodi abbia detto si al Palermo....ora se assumiamo che la cosa risponda a verità vi faccio la mia formazione partendo da due principi fondamentali: Vasquez gioca sempre e la difesa e sempre a 3.

               Munoz Terzi Andelkovic
Morganella Bolzoni Lodi Maresca Lazaar
                          Vasquez
                                  Paulino

Notate le due chicche: Maresca schierato com interno (secondo me rende meglio) e una sola punta.
Min....che acquisto!
Lodi che con il Catania ha fatto panchina?
Complimenti, grande affare!
E poi hai messo in formazione Paulinho: ma sei sicuro che sarà del Palermo?

Ciao