Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 74824 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #90 il: 17 Giugno 2014, 06:27:35 pm »

Sulle soddisfazioni maggiori che possiamo toglierci sii tu piuttosto a convincere me Enzo, io ne ho ho tempo di scrivere...  ;-)
ciao.

Ovviamente mi riferivo al fatto che con un presidente diverso da Zamparini, sarebbe bastato poco per rimanere stabili nelle prime 8 posizioni e toglierci qualche soddisfazione in  più !!
(ho suntato troppo) !!!
 8D 8D :$ :$ 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: anche se bisogna dare sempre merito a Zamparini che nei primi anni ci ha portato in alto.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #91 il: 17 Giugno 2014, 06:32:02 pm »

PS: anche se bisogna dare sempre merito a Zamparini che nei primi anni ci ha portato in alto.
...e poi ha visto passare i migliori giocatori, vendendoli più che immediatamente dopo che questi sono diventati bravi.
Ma programmazione mai?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #92 il: 17 Giugno 2014, 09:03:54 pm »
Allora pare che Salerno abbia definitivamente rifiutato. Bene continua lo stato di limbo.

Ricordate quando ai bei tempi Zampa diceva voglio la squadra completa al 80% al ritiro? Bene quest'anno non se ne parla proprio...........la malura e' tanta. Speriamo salga il Latina..così ci giochiamo un solo posto con il Chievo.....

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #93 il: 18 Giugno 2014, 09:31:13 am »
Allora pare che Salerno abbia definitivamente rifiutato. Bene continua lo stato di limbo.

Ricordate quando ai bei tempi Zampa diceva voglio la squadra completa al 80% al ritiro? Bene quest'anno non se ne parla proprio...........la malura e' tanta. Speriamo salga il Latina..così ci giochiamo un solo posto con il Chievo.....

Saluti

Dico due cose: primo, solita ridicola pronazione dei giornalisti palermitani. Ce ne fosse uno a porsi dubbi su quest'ultimo mese di Zamparini. Avanti così.

Secondo: lo scorso anno di questi tempi, forse giustificato dagli eventi, ero il pessimismo in persona e poi è nato il Palermo dei record in B. Alle volte i miracoli si ripetono.

Aggiungo una terza cosa, puntualizzo anzi, in fondo l'ho detta più volte e più volte lo si ripete qui dentro: il più grande miracolo sarebbe mantenere la serie A fino al momento in cui Zamparini appenderà definitivamente la vanga al chiodo. Pazienza e speranza.

p.s. Occasionale, salirà il Cesena, il Latina è sempre mancato nei momenti decisivi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #94 il: 18 Giugno 2014, 08:19:15 pm »
Intanto tornando a cose più serie, leggo del riscatto di Belotti per 2,5 milioni la metà con opzione di riscatto fissato a 3,5.

Praticamente valore totale 6 milioni.

Se Belotti riuscisse a mantenere gli stessi standard del campionato scorso, difficilmente lo si lascerà scappare.

Spero comunque che in A parta da titolare, e che si possa creare una squadra tale da non fargli mancare i palloni a centro area per le sue incornate !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #95 il: 19 Giugno 2014, 12:26:08 am »
http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=157107

Tutto perfettamente nello stile dell'innominabile.
Prepariamoci ad un anno di agonia.
salutamu.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #96 il: 19 Giugno 2014, 09:32:04 am »
Casorezzo (MI), 17 Giugno 2014
Caro Dario,
le tue opinioni, calcisticamente parlando, sono più che legittime, ma non c'era bisogno di usare il termine "paesello", e non è la prima volta che lo fai.

 8D ...no...è perchè non la sente questa sagra paesana, che noi inferiori ci ostiniamo a chiamare derby...mai sentita! Cerca di capire....

L'ha sempre presa bene, con distacco...

...del resto le argomentazioni del Tuttologo Crociato, sempre prive di colpi bassi (nel suo leggendario stile!) sempre dotte e competenti...stanno a dimostrare che la troppo presto vituperata superiorità della razza, aveva dei seri fondamenti...  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #97 il: 19 Giugno 2014, 09:44:18 am »
http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=157107

Tutto perfettamente nello stile dell'innominabile.
Prepariamoci ad un anno di agonia.
salutamu.

...ora si fa il nome di Braida... confusione...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #98 il: 19 Giugno 2014, 09:48:19 am »
Intanto tornando a cose più serie, leggo del riscatto di Belotti per 2,5 milioni la metà con opzione di riscatto fissato a 3,5.

Praticamente valore totale 6 milioni.

Se Belotti riuscisse a mantenere gli stessi standard del campionato scorso, difficilmente lo si lascerà scappare.

Questa invece mi sembra una buona operazione. Un anno per confermare le sue potenzialità e in quel caso Belotti varrebbe ben più di sei milioni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #99 il: 19 Giugno 2014, 10:58:13 am »
http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=157107

Tutto perfettamente nello stile dell'innominabile.
Prepariamoci ad un anno di agonia.
salutamu.
Lo scrivo anche qui:
Fossi in Perinetti o Foschi non accetterei il ruolo di ruota di scorta (mi chiamano solo perchè gli altri rifiutano) e lascerei da solo Zamparini: vuoi mettere la soddisfazione nel vederlo inguaiato dopo che mi ha cacciato?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #100 il: 19 Giugno 2014, 12:19:53 pm »
Salito il Cesena..gemellato con il Palermo...possiamo incominciare ad organizzare la trasfertina.....chi ci sta ?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #101 il: 19 Giugno 2014, 01:33:50 pm »
Salito il Cesena..gemellato con il Palermo...possiamo incominciare ad organizzare la trasfertina.....chi ci sta ?

Solo se è in inverno ed è prevista aria gelida dai balcani. Caldo, mare, palette, secchielli e romagnoli mi inquietano...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #102 il: 19 Giugno 2014, 01:39:11 pm »
Salito il Cesena..gemellato con il Palermo...possiamo incominciare ad organizzare la trasfertina.....chi ci sta ?

Solo se è in inverno ed è prevista aria gelida dai balcani. Caldo, mare, palette, secchielli e romagnoli mi inquietano...

Se fate il giro largo e mi viniti a ppigghiari, ci sto !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #103 il: 19 Giugno 2014, 02:58:19 pm »
Salito il Cesena..gemellato con il Palermo...possiamo incominciare ad organizzare la trasfertina.....chi ci sta ?

ci stò, impegni permettendo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #104 il: 19 Giugno 2014, 08:11:19 pm »
Salito il Cesena..gemellato con il Palermo...possiamo incominciare ad organizzare la trasfertina.....chi ci sta ?

Solo se è in inverno ed è prevista aria gelida dai balcani. Caldo, mare, palette, secchielli e romagnoli mi inquietano...

Se fate il giro largo e mi viniti a ppigghiari, ci sto !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

[FB contamination mode on] Un'idea follonica [FB contamination mode off]
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.