Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79367 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #570 il: 04 Settembre 2014, 02:04:55 pm »
Non vi preoccupate,i perdenti sono rimasti i vostri

Menu male non ci hanno pensato i nostri per riempire le tribune del Massimino

Bisogna ammettere che zamparini e' un fenomeno,piazzare a svariati milioni quei due bidoni d'attaccanti....complemti a vinniri ie u  megghiu di tutti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #571 il: 04 Settembre 2014, 03:08:25 pm »
Non vi preoccupate,i perdenti sono rimasti i vostri

Qua ti sbagli (una volta tanto può capitare anche a te) perché alcuni che abbiamo possono essere pure scarsi, ma psicologicamente vengono da un campionato vincente, da record assoluti e questo, spesso, fa la differenza anche col giocatore discreto (penso al Von Bergen di due anni fa o al Venturi dei primi anni 80) che viene da una retrocessione.

Comunque io mi riferivo ai retrocessi di Bologna e Livorno, i vostri si sa che rimarrebbero disoccupati e con l'ufficiale giudiziario sotto casa pur di non venire da noi.

Amen.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #572 il: 04 Settembre 2014, 05:30:42 pm »

Comunque io mi riferivo ai retrocessi di Bologna e Livorno, i vostri si sa che rimarrebbero disoccupati e con l'ufficiale giudiziario sotto casa pur di non venire da noi.

Amen.



Gira voce che quando un giocatore viene acquistato dal Catania e passa le visite mediche viene fatto un rito di iniziazione che si conclude con un bel liotru tatuato sul petto in simbolo di fedeltà e da quel momento non possono più giocare nel Palermo, sarà mica vero... 8|

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #573 il: 04 Settembre 2014, 07:04:20 pm »

Comunque io mi riferivo ai retrocessi di Bologna e Livorno, i vostri si sa che rimarrebbero disoccupati e con l'ufficiale giudiziario sotto casa pur di non venire da noi.

Amen.
Gira voce che quando un giocatore viene acquistato dal Catania e passa le visite mediche viene fatto un rito di iniziazione che si conclude con un bel liotru tatuato sul petto in simbolo di fedeltà e da quel momento non possono più giocare nel Palermo, sarà mica vero... 8|

Sono portato a credere che tutti questi gran rifiuti sono cominciati quando il ciavuro di pititto che si respira ormai a Palermo da qualche anno a questa parte ha invaso anche l'Etnaland. Prima venivano di corsa, vedi Zenga, Caserta, Silvestre e altre negghie verie. Oggi invece prendono la scusa della maglia.  St'accura si a pierdi ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #574 il: 04 Settembre 2014, 07:16:42 pm »

Comunque io mi riferivo ai retrocessi di Bologna e Livorno, i vostri si sa che rimarrebbero disoccupati e con l'ufficiale giudiziario sotto casa pur di non venire da noi.

Amen.
Gira voce che quando un giocatore viene acquistato dal Catania e passa le visite mediche viene fatto un rito di iniziazione che si conclude con un bel liotru tatuato sul petto in simbolo di fedeltà e da quel momento non possono più giocare nel Palermo, sarà mica vero... 8|

Sono portato a credere che tutti questi gran rifiuti sono cominciati quando il ciavuro di pititto che si respira ormai a Palermo da qualche anno a questa parte ha invaso anche l'Etnaland. Prima venivano di corsa, vedi Zenga, Caserta, Silvestre e altre negghie verie. Oggi invece prendono la scusa della maglia.  St'accura si a pierdi ::)

...io sapevo che era questione di blasone... nel senso che si sceglie la Sampdoria e non il Palermo per questo motivo... mai visto un giocatore attaccatu ai picciuli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #575 il: 05 Settembre 2014, 10:28:13 am »

Comunque io mi riferivo ai retrocessi di Bologna e Livorno, i vostri si sa che rimarrebbero disoccupati e con l'ufficiale giudiziario sotto casa pur di non venire da noi.

Amen.
Gira voce che quando un giocatore viene acquistato dal Catania e passa le visite mediche viene fatto un rito di iniziazione che si conclude con un bel liotru tatuato sul petto in simbolo di fedeltà e da quel momento non possono più giocare nel Palermo, sarà mica vero... 8|

Sono portato a credere che tutti questi gran rifiuti sono cominciati quando il ciavuro di pititto che si respira ormai a Palermo da qualche anno a questa parte ha invaso anche l'Etnaland. Prima venivano di corsa, vedi Zenga, Caserta, Silvestre e altre negghie verie. Oggi invece prendono la scusa della maglia.  St'accura si a pierdi ::)

...io sapevo che era questione di blasone... nel senso che si sceglie la Sampdoria e non il Palermo per questo motivo... mai visto un giocatore attaccatu ai picciuli...

...ma infatti...non solo da Catania ma da ogni altro continente...giocatori a Palermo non ne vengono per colpa di Zamparini...altrimenti la fila inizierebbe dal viale della Regione...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #576 il: 05 Settembre 2014, 11:49:44 am »
Scherzi....i caserta i zenga andavano per il blasone....non vedevano l'ora di farsi tatuare una bella aquila sul proso......fare il baciamano a tutta la curva ed incediare il Liotru in pubblica piazza....mai sono venuti per i soldi...a tipu il doppio

Iu u rissi in epoca non sospetta,quei 2 3 anni al disopra di qualsiasi possibilita' futura e passata li ha rovinati

Ie docu ci cuppa anche qualche nostro astante che ha perorato la mania di grandezza punica

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #577 il: 05 Settembre 2014, 11:54:16 am »
Scherzi....i caserta i zenga andavano per il blasone....non vedevano l'ora di farsi tatuare una bella aquila sul proso......fare il baciamano a tutta la curva ed incediare il Liotru in pubblica piazza....mai sono venuti per i soldi...a tipu il doppio

Iu u rissi in epoca non sospetta,quei 2 3 anni al disopra di qualsiasi possibilita' futura e passata li ha rovinati

Ie docu ci cuppa anche qualche nostro astante che ha perorato la mania di grandezza punica

...vebbè, capisci quello che puoi, mi rendo conto. Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #578 il: 05 Settembre 2014, 11:57:38 am »
capiscp capisco...ma tornare sulla terra ed essere considerati alla stregua di un cesena abbrucia

Vi lascio il tempo di metabolizzare...dopo aver pensato che il calcio Italiano avesse la  10 sorella...o la quinta....insomma fate voi

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #579 il: 05 Settembre 2014, 12:13:46 pm »
capiscp capisco...ma tornare sulla terra ed essere considerati alla stregua di un cesena abbrucia

Vi lascio il tempo di metabolizzare...dopo aver pensato che il calcio Italiano avesse la  10 sorella...o la quinta....insomma fate voi

No, no, tu proprio non vuoi capire. Io ho messo più di una volta, fino ad ieri, dati presi dai bilanci, con le entrate e le follie delle uscite. A me brucia essere alla stregua del Cesena con 70 milioni di entrate e il proprietario che butta 18 milioni per Simonian e 8 per Mascardi, entrambi procuratori, non giocatori o che spende 10 milioni per Viviano per darlo ogni anno in prestito e pagargli pure parte dello stipendio o che spende decine di milioni per decine di bidoni che puntualmente non danno nulla sul piano tecnico e costano al punto di avere fatto diventare la società a rischio iscrizione.

Il Palermo ha le stesse entrate economiche e le stesse potenzialità della Fiorentina, come ha dimostrato quando ancora c'erano Foschi e Sabatini (i tuoi "due-tre anni" ca poi furu uottu) a limitare i danni di Zamparini. Fattene una ragione e ringrazia quel rincoglionito del nostro presidente che per come ha ridotto il Palermo ti fa gioire più di quanto non faccia la tua stessa squadra, sperando che non vada mai via da Palermo, perché è l'unica maniera che hai per vederci in zona retrocessione o addirittura falliti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #580 il: 05 Settembre 2014, 12:45:40 pm »
 :-D :-D

Santo...loro vogliono dire che i giocatori vanno dove gli offrono più soldi...che in parte è vero, ma in parte no...perchè essendo esseri umani, e non i virtuali del PES, non sono tutti uguali...ed è questa parte che fanno finta, o non vogliono vedere...perchè appunto li riporta sulla terra....nel senso che nel periodo aureo di Zamparini, è vero che si sono permessi lussi impensabili per una piazza come Palermo (che potrebbe essere pure Catania o Trapani!)...ma è altrettanto vero che questi lussi...non appena chiamava Napoli, Firenze o altre blasonate...preso il malloppo scappavano di notte a notte...e non solo perchè glielo permetteva Zamparini (che sicuramente ha fatto ottimi affari!)...ma anche perchè, come dicono in Friuli  8D , ca sguagghiata da nivi si virunu i puttusa  :-D ... 

...nel loro delirio di onnipotenza palermocentrico  :-D ...si sono messi in testa che il Città di Palermo 1989, per i Cavani, i Grosso, i Pastore etc, è un punto d'arrivo e non di lancio...perchè...è solo una questione di fatturato, di picciuli  :-D :-D ...questa è la loro concezione della realtà...del mitico Barbagli in particolare...chinni capisci tu! 

Adesso, certo...perchè non è che si arrendono, nooo...ora Zamparini da risorsa è divenuto un problema...certa gente a Palermo Caput Mundi, la Capitale, il Real Madrid di Sicilia, non ci viene più per lui...mica altro...altrimenti...

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #581 il: 05 Settembre 2014, 12:49:15 pm »
ringrazia quel *** del nostro presidente che per come ha ridotto il Palermo ti fa gioire più di quanto non faccia la tua stessa squadra, sperando che non vada mai via da Palermo, perché è l'unica maniera che hai per vederci in zona retrocessione o addirittura falliti.

 :-D :-D :-D ...hai visto Santuzzu...chi ti rissi!?..."DIFENTEREMO PATRONI DI MONTO"!!  :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #582 il: 05 Settembre 2014, 01:08:39 pm »
ringrazia quel *** del nostro presidente che per come ha ridotto il Palermo ti fa gioire più di quanto non faccia la tua stessa squadra, sperando che non vada mai via da Palermo, perché è l'unica maniera che hai per vederci in zona retrocessione o addirittura falliti.

 :-D :-D :-D ...hai visto Santuzzu...chi ti rissi!?..."DIFENTEREMO PATRONI DI MONTO"!!  :-D :-D :-D

a noi Zamparini ci farà gioire più del Catania ma non mi spiego come mai -loro che non considerano neanche la Fiorentina, il Napoli, la Lazie alla loro stregua (la Sampdoria no perchè al netto dello scudetto e di qualche coppa europea giocata -e non col Thun- non ne è degna, fellona e miserabile quale è attualmente)- alla fine dei giochi si vanno sempre ad occupare di una squadra in B. Ah benedetti ragazzi della capitale!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #583 il: 05 Settembre 2014, 02:00:47 pm »
ringrazia quel *** del nostro presidente che per come ha ridotto il Palermo ti fa gioire più di quanto non faccia la tua stessa squadra, sperando che non vada mai via da Palermo, perché è l'unica maniera che hai per vederci in zona retrocessione o addirittura falliti.

 :-D :-D :-D ...hai visto Santuzzu...chi ti rissi!?..."DIFENTEREMO PATRONI DI MONTO"!!  :-D :-D :-D

a noi Zamparini ci farà gioire più del Catania ma non mi spiego come mai -loro che non considerano neanche la Fiorentina, il Napoli, la Lazie alla loro stregua (la Sampdoria no perchè al netto dello scudetto e di qualche coppa europea giocata -e non col Thun- non ne è degna, fellona e miserabile quale è attualmente)- alla fine dei giochi si vanno sempre ad occupare di una squadra in B. Ah benedetti ragazzi della capitale!


...anche perchè, caro Capra...come hai potuto leggere dal nostro comico (Corrado Guzzanti gli chiederà i diritti di copyright o schiatterà d'invidia!?)...senza Zamparini, alla faccia nostra...non sono mai falliti ed hanno conseguito il triplete...

Che ne sai tu di un campo di grano...poesia di un amore profano....  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #584 il: 05 Settembre 2014, 03:06:50 pm »
ringrazia quel *** del nostro presidente che per come ha ridotto il Palermo ti fa gioire più di quanto non faccia la tua stessa squadra, sperando che non vada mai via da Palermo, perché è l'unica maniera che hai per vederci in zona retrocessione o addirittura falliti.

 :-D :-D :-D ...hai visto Santuzzu...chi ti rissi!?..."DIFENTEREMO PATRONI DI MONTO"!!  :-D :-D :-D

a noi Zamparini ci farà gioire più del Catania ma non mi spiego come mai -loro che non considerano neanche la Fiorentina, il Napoli, la Lazie alla loro stregua (la Sampdoria no perchè al netto dello scudetto e di qualche coppa europea giocata -e non col Thun- non ne è degna, fellona e miserabile quale è attualmente)- alla fine dei giochi si vanno sempre ad occupare di una squadra in B. Ah benedetti ragazzi della capitale!

Vorrei capire dove hai mai letto qui sul forum che noi ci sentiamo superiori alle squadre che hai citato. Io personalmente ti porto i numeri, se poi, solo perché tu sei di Catania ed io di Palermo, dei numeri che ti porto te ne f.o.t.t.i e attacchi con il classico mantra del blasone e delle partecipazioni UEFA (chissà perché poi vi ricordate solo il Thun e non lo Shalke 04, l'Eintracht Francoforte o il West Ham, che strano), allora confermi la mia vecchia teoria che discutere con voi è tempo perso.

Stupiscimi, affrontami sul piano dei dati certi, dimostrami che sono un idiota o un bugiardo quando dico che i 70 milioni di euro Zamparini li sperpera in maniera indegna con operazioni da TOS e poi ti darò ragione.

Fino ad allora è solo bla bla bla.
« Ultima modifica: 05 Settembre 2014, 03:12:55 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.