Autore Topic: Prendere in esame un ritorno di Lo Monaco  (Letto 8033 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prendere in esame un ritorno di Lo Monaco
« Risposta #45 il: 23 Gennaio 2014, 10:37:51 am »

Per me il giocattolo si č rotto quando PLM ha chiesto a Pulvy una quota del Catania, ma come ben sai Pulvirenti ha sempre detto che nei suoi affari non vuole soci, ha una mentalitą molto siciliana sulla "roba".

Il Problema č che Lo Monaco il Catania lo sentiva, e credo lo senta ancora suo, allora č scoppiato il casino.
[.................]
Cosa rimane? Un Presidente confuso e un dirigente valido sconfitto e ai margini del calcio che conta.
Diciamo che Pulvy ha la possibilitą di riprendersi facendo un passo indietro, ritornare a fare il padre nobile e chiamare un Ad o un Dt valido, ma valido sul serio, ma soprattutto che si adatti alla nostra realtą, quanti ce nč? Credo pochi.
Il Guappo? Ormai č bruciato, credo che solo Nino lo potrebbe resuscitare, novello Lazzaro, ma sarebbe un'incognita da niente, si accontenterebbe di un ruolo di semplice dipendente? E per quanto.

Per brevitį quoto solo questa parte, ma mi trovo daccordo su tutto.
Tuttavia devo dire che fra due persone che hanno molto, ma molto "sale" in zucca e  che oltre al personale (non necessariamente economico) guardano avanti, ad un interesse superiore (il Catania), un "rewind" é possibile, e il "collante"potrebbe essere proprio l'amore per il Catania.

Saremmo di fronte ad una sorta di psicodramma: far morire la "donna"amata pur di non chiamare il medico - ormai "sfatto", sempre ubriaco, ai margini della sua professione e della vita ma pur sempre un grande medico - che in passato l'ha "posseduta" in una relazione feconda da cui é nato anche un figlio (TdG)?

Un dilemma rispetto al quale tuttavia non posso fare a meno di chiedermi: PLM é l'unico medico che la puņ salvare?
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2014, 10:59:06 am da vasco »