Autore Topic: ...un tempo ci facevano gioire... E' proprio impossibile recuperarli?  (Letto 3884 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:...un tempo ci facevano gioire... E' proprio impossibile recuperarli?
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2013, 05:47:08 pm »
Katane46, adesso manifesto la mia controtendenza ;-), io Almiron lo farei giocare sempre, anche al 50%, non perché non veda che non sta giocando al meglio! ma perché ritengo che anche all'attuale livello, non ci siano almeno altri tre centrocampisti in grado di dare un maggior importo alla squadra. Almiron pure con i suoi evidenti limiti fisici, si impegna più che può e ti porto un esempio recentissimo. Sergio a Torino si è divorato un gol per la sua lentezza, ma chi era quel giocatore in pressing su Bonucci a 10 metri dell'area bianconera che ha approfittato dello scivolone? ::)
Dato che mi ci tirati per i (molto radi) capelli, faccio una replica multipla per  Aldo giovan.... no quelli sono comici professionisti. ::) ::) :-D
Ricapitoliamo; Aldo, Capra, (squisita persona) e quella cosa tinta di GP ::), io non ho messo mai in discussione le qualità del papu, ma datosi che è un campione mi aspettavo un rendimento equivalente. Per questo i primi due anni l'ho massacrato nelle mie pagelle, ma mi siete testimoni che quando giocava al suo livello lo "premiavo"
Stesso discorso per il pelato, anzi no, il discorso è diverso, il Papu sbagliava per voglia di strafare, di dimostrare, sudava fino in fondo la maglia. Il sign. Almiron invece ha sprecato il suo talento, che è tanto, tantissimo, i suoi tabellini stanno li a dimostrarlo, annata alla grande, rinnovo, ferie.
Fa rabbia, ma è così e la prova provata è il gol divorato mercoledì,  buon intervento, ma ca fari ma mettiri a fuiri? ::) ::) ::)
come spessore umano lo metto appena mezzo gradino sopra la gallina, ma tutti e due sono degli uomini di m....
Sarò fatto male, ma io adoro gli Alvarez, i Pitu con tutti i loro difetti, ma sputano l'anima in campo.
Ma sopra tutti metto Cipputi, lui Izco, arrivato a Catania ragazzo con i piedi quadri, ma con applicazione e volontà è diventato un giocatore che per me potrebbe ambire a palcoscenici più importanti. Non è un campione, no, ma è uno che dove lo metti sta, e che non delude mai. anche lui ha fatto i suoi bravi errori, espulsioni, buchi in difesa, ma nessuno potrà mai dirgli di non aver sputato l'anima in campo.
Lui è uno che la fascia la percorre fino alla morte, anzi fa anche un paio di discese anche da morto. (cit. P. Rossi)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...un tempo ci facevano gioire... E' proprio impossibile recuperarli?
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2013, 05:57:14 pm »
 :-D stavolta ti perdoniamo  8D ....ma ancora non mi hai detto dei ginocchi.. a che punto è la guarigione ?  ::) 
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:...un tempo ci facevano gioire... E' proprio impossibile recuperarli?
« Risposta #17 il: 03 Novembre 2013, 03:09:54 pm »
:-D stavolta ti perdoniamo  8D ....ma ancora non mi hai detto dei ginocchi.. a che punto è la guarigione ?  ::)
Ragazzo, sono un fiore, peso forma che neanche quando giocavo in terza categoria. ::)
Scarso ero e scarso sono, ma a vedere chi passa per messia della pelota, ne capiamo di sicuro di più tu ed io pur con tutte le nostre fissime, vedi alla voce Andy e pelato. ::) ::) ::)
"U Mastru"