Si gioca venerdì alle 20,30. Non so che formazione sceglierà Zamparini, immagino qualcosa del genere:
(4-3-1-2) Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Stevanovic; Di Gennaro; Dybala, Hernandez.
Io invece penso che il prestanome Gattuso (e giuro che lo dico con dispiacere stavolta) se la giocherebbe così:
(4-2-3-1) Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni; Lores, Di Gennaro, Stevanovic; Hernandez.
Inutile dire che in casa, con Barreto e Bolzoni recuperati, non avrei dubbi su come schierare la squadra, va anche detto che un'eventuale formazione iniziale come la prima scritta, ci mette un attimo a passare dal "modulo di Rossi" a quello di Gattuso... Piuttosto io che sono molto pragmatico, darei un turno di riposo a Dybala e Terzi e vedrei di capire se Milanovic non possa essere un'alternativa importante visto che ogni palla alta, da fermo o su azione, diventa un piccolo dramma sportivo.
Per il resto occhio all'euforia, occhio al fatto che noi veniamo da una vittoria fuori e loro da una vittoria dentro, occhio a Succi, ma ritengo sempre il Palermo il miglior organico della B al netto del suo presidente.
Vedremo...