Autore Topic: Tweet strani  (Letto 1550 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Tweet strani
« il: 19 Agosto 2013, 01:42:12 am »
Bella atmosfera a Torre dove il #catania diverte il caloroso pubblico a dispetto di chi diffonde voci di veleni all'interno della societą...

Tweet copincollato dalla home page.
Quali sarebbero queste voci?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tweet strani
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2013, 08:45:55 am »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tweet strani
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2013, 10:40:19 am »
 :-D ....aaaahhhhhh...TMW  :-D =D>  ...certo come informarsi leggendo un corsivo di Sallusti o di Belpietro... :-D


Bua...perdonami...ma da un periodo di tempo noto come dai troppa importanza a chi, a questo punto č chiaro, ha una strategia ben precisa...mi stupisce che uno come te, di solito equilibrato ed arguto, non riesca a capirlo... ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Tweet strani
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2013, 11:24:26 am »
Io non credo ai complotti, anche perché nessuno perderebbe tempo facendo la guerra ad una realtą come la nostra. Penso piuttosto che i nostri giornalisti sbaglino di grosso a riprendere, per di pił in modo puerilmente sibillino, queste indiscrezioni.
E sbagliano di grosso a fare i giornalisti-tifosi, cosa pericolosa oltre che deontologicamente sbagliata. E non importa quello che fanno i tanti Belpietro, che sono sempre troppoi, non č giocando al ribasso emulando la spazzatura che si cresce o si aiuta a crescere. Ma questa č un'altra storia.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tweet strani
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2013, 03:37:09 pm »
Io non credo ai complotti, anche perché nessuno perderebbe tempo facendo la guerra ad una realtą come la nostra. Penso piuttosto che i nostri giornalisti sbaglino di grosso a riprendere, per di pił in modo puerilmente sibillino, queste indiscrezioni.
E sbagliano di grosso a fare i giornalisti-tifosi, cosa pericolosa oltre che deontologicamente sbagliata. E non importa quello che fanno i tanti Belpietro, che sono sempre troppoi, non č giocando al ribasso emulando la spazzatura che si cresce o si aiuta a crescere. Ma questa č un'altra storia.
8-) ...ma scusa, Bua, conosci giornalisti che non siano di parte o asserviti a quel o a quell'altro presidente di societį di calcio e il cui comportamento é deontologicamente corretto?
Uno come te, sempre attento ai fatti,dovrebbe ricordare quel che accadde mediaticamente con Moggiopoli, le intercettazioni operate da Telecom (Tronchetti Provera) in favore dell'Inter e tutti i fatti e misfatti che ne seguirono con la campagna stampa in favore di quella o quell'altra societį.
Attenti a quei due....Pedullį e il suo degno mentore Piscialetto, mi pare lapalissiano, sono il braccio armato di qualcuno di nostra conoscenza, professionalmente finito,ignorato da tutti per via dei fallimenti a catena fuori da Catania e in cerca di ossigeno....sta accupannu e hiavi u ficutu a pezzi. Cercano di sopravvivere,giornalisticamente parlando, montando polemiche e paventando congiure di palazzo con il copione che passa loro dalla buca il suggeritore summenzionato....non é poi cosķ complicato, se non é complotto é...congiura e disegno mal riuscito.
Poi,una stampa libera e giornalisti liberi cosa dovrebbero raccontare o rimproverare alla societį per comprovare la propria libertį di pensiero e di stampa?
Bua carissimo,scusami ma non ti seguo.Piś volte, quando si tratta di illazioni o zone d'ombra che riguardano il Catania, esponi le tue idee in maniera molto velata e non sempre chiara..appellandoti alla libertį e professionalitį dei giornalisti...abbiamo un forum che ci ospita dove ognuno puó farsi carico,se vuole,di chiedere a piacimento a noi e/o alla societį quello che ritiene opportuno.
Con poco credo che possiamo ottenere di piś di quanto possa ottenere la categoria dei "giornalai" di cui parli.
Ps: vuoi un esempio di giornalismo libero a Catania ? Corner osteggiata ed esclusa per circa due anni da LoMonaco é rimasta in trincea fino a quando gli é stato riconosciuto  di non aver fatto oltraggio ad alcuno e con il suo giornalismo non aveva peccato...di lesa maestį .
« Ultima modifica: 19 Agosto 2013, 04:01:28 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Tweet strani
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2013, 03:47:02 pm »
Tutti colpevoli, nessun colpevole? Non mi piace! Fossi un giornalista cercherei di spiccare, non di mimetizzarmi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tweet strani
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2013, 04:03:58 pm »
Tutti colpevoli, nessun colpevole? Non mi piace! Fossi un giornalista cercherei di spiccare, non di mimetizzarmi.
  :-D mi hai risposto mentre integravo il mio post..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tweet strani
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2013, 07:40:53 pm »
Io non credo ai complotti, anche perché nessuno perderebbe tempo facendo la guerra ad una realtą come la nostra. Penso piuttosto che i nostri giornalisti sbaglino di grosso a riprendere, per di pił in modo puerilmente sibillino, queste indiscrezioni.
E sbagliano di grosso a fare i giornalisti-tifosi, cosa pericolosa oltre che deontologicamente sbagliata. E non importa quello che fanno i tanti Belpietro, che sono sempre troppoi, non č giocando al ribasso emulando la spazzatura che si cresce o si aiuta a crescere. Ma questa č un'altra storia.

 8-) ...ma io non ho parlato di complotto...sai benissimo che a questa forma di vittimismo, tipica di certa tifoseria secondo la quale c'č sempre un complotto demoplutogiudaicomassone nei confronti del Calcio Catania, non ho mai aderito...

Ho scritto invece di strategia...che č ben diverso, Bua  ;-) ...anche perchč, non č che da quando č stato esautorato Lo Monaco dal Catania non sia successo nulla tra questo gruppo editoriale e la dirigenza rossazzurra... o no?  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est