Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85577 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #480 il: 01 Settembre 2013, 03:18:56 pm »
Credo che Garcia vada in scadenza a fine 2015. Non si spiegherebbe altrimenti la formula. Almeno questo spero sia così...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #481 il: 01 Settembre 2013, 03:41:08 pm »
Intanto Viviano sembra aver trovato pace a Londra, Arsenal per lui, Sorrentino potrebbe lasciare domani per chiunque, mi auguro che in questo caso nessuno fischi Ujkani, perché obiettivamente non è che abbia messo di mezzo la mafia albanese per imporsi titolare in porta al Palermo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #482 il: 01 Settembre 2013, 06:38:57 pm »
Intanto Viviano sembra aver trovato pace a Londra, Arsenal per lui, Sorrentino potrebbe lasciare domani per chiunque, mi auguro che in questo caso nessuno fischi Ujkani, perché obiettivamente non è che abbia messo di mezzo la mafia albanese per imporsi titolare in porta al Palermo...
Certo, ed il secondo e terzo portiere chi sarebbero, Cecè Luffiuni e u posteggiaturi di Piazza Massimu?
Ma finiamola va...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #483 il: 01 Settembre 2013, 06:51:07 pm »
Intanto Viviano sembra aver trovato pace a Londra, Arsenal per lui, Sorrentino potrebbe lasciare domani per chiunque, mi auguro che in questo caso nessuno fischi Ujkani, perché obiettivamente non è che abbia messo di mezzo la mafia albanese per imporsi titolare in porta al Palermo...
Certo, ed il secondo e terzo portiere chi sarebbero, Cecè Luffiuni e u posteggiaturi di Piazza Massimu?
Ma finiamola va...

Io ho semplicemente detto che Ujkani para a Palermo perché qualcuno vuole così. Quindi i fischi non andranno certo indirizzati ad Ujkani, come ha fatto ieri parte dello stadio, ingenerosamente, nei confronti dei giocatori. Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #484 il: 01 Settembre 2013, 06:56:57 pm »
Templare ieri i fischi se li meritava in primis Perinetti, in secundis Gattuso (decidi di passare al 4 3 1 2 il giorno in cui hai gli interni di centrocampo contati) ma siccome ormai la gente ha le palle rotte di Zamparini...si sarebbe intonato Za mpa rini Pe zzo di mer da anche se si fosse messo a piovere.

Non sa Zamparini, ma Perinetti lo avrebbe dovuto capire (leggere mio post di Giugno) che per fare la serie B da mediocri non abbiamo bisogno di lui e pertanto la genre sta buttando l'acqua con tutto il bambino già alla prima difficoltà.

Ripeto se Zamparini è il divolo...Perinetti è il suo forcone......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #485 il: 01 Settembre 2013, 07:49:20 pm »
Templare ieri i fischi se li meritava in primis Perinetti, in secundis Gattuso (decidi di passare al 4 3 1 2 il giorno in cui hai gli interni di centrocampo contati) ma siccome ormai la gente ha le palle rotte di Zamparini...si sarebbe intonato Za mpa rini Pe zzo di mer da anche se si fosse messo a piovere.

Non sa Zamparini, ma Perinetti lo avrebbe dovuto capire (leggere mio post di Giugno) che per fare la serie B da mediocri non abbiamo bisogno di lui e pertanto la genre sta buttando l'acqua con tutto il bambino già alla prima difficoltà.

Ripeto se Zamparini è il divolo...Perinetti è il suo forcone......

I fischi se li merita chi ha fatto due campionati da retrocessione con 140 milioni di euro di introiti e sta piangendo miseria in serie B con almeno 50 milioni di euro introitati e/o risparmiati.

Tutto il resto è contorno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #486 il: 01 Settembre 2013, 09:54:09 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237598

...prestito secco e prestito con diritto di riscatto della comproprietà... nel frattempo sta vendendo tutti, Vazquez lo vuole il Celtic e vuole il cartellino, non il prestito, sta risparmiando gli ingaggi dei "top players" rimasti, tipo Mantovani e Viviano...

La domanda è d'obbligo: ma tutti sti picciuli unni vannu a finiri?  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #487 il: 01 Settembre 2013, 11:34:44 pm »
Credo che Garcia vada in scadenza a fine 2015. Non si spiegherebbe altrimenti la formula. Almeno questo spero sia così...

ma infatti l'anno prossimo va in scadenza e si rischia una nuova operazione nocerino, che lo cedono per un piatto di pasta.

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237598

...prestito secco e prestito con diritto di riscatto della comproprietà... nel frattempo sta vendendo tutti, Vazquez lo vuole il Celtic e vuole il cartellino, non il prestito, sta risparmiando gli ingaggi dei "top players" rimasti, tipo Mantovani e Viviano...

La domanda è d'obbligo: ma tutti sti picciuli unni vannu a finiri?  :-D :-D :-D


in altri tempi i prestiti con diritto di riscatto neanche li prendevamo in considerazione figuriamoci i presti secchi...

A questo punto ci sarebbe da fare una riflessione attenta sulla questione ed in questo caso la stampa locale dovrebbe essere la prima a fare certe domande al presidente senza giri di parole e pretendendo risposte da dare ai tifosi.
Se davvero il Palermo è in crisi finanziaria o comunque in ristrettezze economiche (non credo alle parole di brandaleone), perchè i bilanci dicono ben altro, come le entrate di quest'anno???
Che fine fanno o sarebbe meglio dire che giro fanno i soldi in entrata???

Ma so che la mia è una richiesta che non verrà mai esaudita, che poi non capisco noi comuni mortali ce lo chiediamo e chi è del mestiere e deve fare il suo mestiere non si pone questi interrogativi???

Sono convinto che se un giorno si decidono a fare accertamenti certosini sul mercante usciranno cose, altro che silvio da arcore...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #488 il: 02 Settembre 2013, 12:23:31 am »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #489 il: 02 Settembre 2013, 01:08:16 am »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237600

Occasionale, problema risolto...

tranquilli il sostituto di pari livello è stato già preso, belotti dell'albinoleffe... :-\ :-\
Perchè noi siamo la corazzata...

Intanto in serie a, l'altro allenatore esordiente liverani rischia l'esonero...
ma un tempo per fare l'allenatore non dovevi fare anni ed anni di gavetta??adesso li prendono solo per il nome...

Occasionale, un consiglio prenditi un buon procuratore magari raiola e vedrai che tra qualche domenica potresti essere il nuovo allenatore del Palermo, visto come sceglie gli allenatori zamparini (vedi gattuso proposto dal suo procuratore).

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #490 il: 02 Settembre 2013, 01:39:24 am »
Hernandez andrà al Genoa, 6 milioni per la comproprietà, non mi stupirei non arrivasse nessuno, ma temo alla fine in una soluzione di compromesso, un qualcosa in più di un Belotti, ma molto di meno rispetto ad un Cacia o un Ardemagni.

Ventidue ore ancora e poi sapremo tutto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #491 il: 02 Settembre 2013, 09:41:11 am »
...Zamparini dà l'ultimatum a Gattuso: o si cambia a Padova (senza mezza squadra) oppure è fuori!

...finalmente una novità in questo piatto ambiente calcistico palermitano...  ::) ::) ::)

p.s. perla del secolo: "Abbiamo fatto la squadra insieme al tecnico, ma schiera troppi esterni, deve giocare come Delio Rossi". Lascio a voi, se ve la sentite, eventuali commenti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #492 il: 02 Settembre 2013, 10:58:37 am »
...comunque l'epilogo Hernandez, che da ieri sera ha lanciato il proprio TG personale da cui mandare ultimatum e che dichiara che va via perché dopo cinque anni suo padre si è stufato di Palermo, rappresenta, insieme alla vicenda Garcia, una pietra miliare nella storia di questa società, diventata ormai un proiezione virtuale della lucida follia zampariniana...

...ridatemi Ferrara... ma forse anche Matta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #493 il: 02 Settembre 2013, 10:59:24 am »
Io ho semplicemente detto che Ujkani para a Palermo perché qualcuno vuole così. Quindi i fischi non andranno certo indirizzati ad Ujkani, come ha fatto ieri parte dello stadio, ingenerosamente, nei confronti dei giocatori. Stop.
Ma infatti, dico sempre che la squadra va sostenuta, va contestata la società.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #494 il: 02 Settembre 2013, 11:00:04 am »
Io ho semplicemente detto che Ujkani para a Palermo perché qualcuno vuole così. Quindi i fischi non andranno certo indirizzati ad Ujkani, come ha fatto ieri parte dello stadio, ingenerosamente, nei confronti dei giocatori. Stop.
Ma infatti, dico sempre che la squadra va sostenuta, va contestata la società.

Siamo d'accordo allora.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.