Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85583 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #435 il: 13 Agosto 2013, 03:13:12 pm »
p.s. Zamparini quando vuoi gratis do lezioni di calcio a te e a Scendiletti.

Occasionale, tu fai un solo, grosso errore: continui a parlare di calcio inteso come sport, tecnica, tattica, riferendoti a gente per cui il calcio è soltanto un fattore incidentale in un discorso più ampio e molto meno nobile.

Io ti giuro che mi sono fatto l'abbonamento per due motivi: perché non abbandono i miei colori nel momento più buio delll'ultimo decennio e per fare opera di proselitismo con chiunque mi capìti accanto, per fare capire loro che razza di proprietario ha oggi il Palermo. Io ci ho messo anni per capirlo, lui è stato bravissimo a nascondersi peraltro, ma ormai non mi frega più e anche aprire gli occhi ad uno solo di quelli che ancora sono convinti che siamo scesi per sfortuna o che "i picciuli su sua e po' fare chiddu chi bbuoli" sarebbe per me un successo e varrebbe i 135 euro spesi.

Poi continueremo a parlare di moduli, giocatori, portieri, allenatori, sostituzioni ed errori arbitrali, ma per passarci il tempo nell'attesa della prossima caz.zata. Un po' come i musicisti del Titanic...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #436 il: 13 Agosto 2013, 04:01:27 pm »
Tranquilli basta che torna un po' di entusiasmo torna lui con le sue dichiarazioni a ricordarci che razza di presidente abbiamo. Se dovessero confermare ujkani titolare, sarebbe una provocazione che fa' il mercante contro i tifosi.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #437 il: 13 Agosto 2013, 04:05:48 pm »
Ancora non abbiamo visto niente, aspettate per vedere cosa succederà alle prime difficoltà e alla cacciata di Gattuso.
Ha ragione Templare, menomale che Highlander è solo un film e presto o tardi cambieremo proprietà; non ci resta che pazientare, inghiottire ancora amaro ( fino adesso abbiamo scherzato) e aspettare che l'agonia finisca.
P.S. anche io ho rinnovato l'abbonamento a SKy: senza rosanero non sò stare. Malattia anche la mia, come voi.

salutamu

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #438 il: 13 Agosto 2013, 05:50:54 pm »
Bene sul web si è scatenato il viva maria all'idea che pari du Cani ri U cani........

Hai ragione Templare ...allora vorrei parlare con lui di matematica ed ecco qui la mia 11sima domanda ad aggiungere al topic da me aperto.

Presidente lei le ha studiate le moltiplicazioni da adolescente mentre in Croazia rendeva gravida la mamma di Budan (abbiamo capito che è suo figlio)? La conosce presidente la funzione dello 0 nel prodotto? Lo annulla!!!

Le viene il dubbio che anche quest'anno al 13 di Agosto si è uscito lo "0" di questa stagione ? Infatti schierare Ujkani in porta, considerato il suo grosso contributo alla retrocessione, significa distruggere l'entusiasmo (o meglio la speranza) che c'e' attorno a Gattuso e soprattutto creare un clima di ostilità  che rischia di rompere il giocattolo e di distruggere le residue speranze di carriera del ragazzo.

 =D> sei un genio!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #439 il: 14 Agosto 2013, 11:26:23 pm »
Ragazzi a me sta situazione portieri non mi cala assolutamente.
Partendo dal presupposto che sorrentino ha quasi 34 anni e con una buona offerta che faccia riprendere l'investimento fatto a gennaio di 4 mln è giusto che parta.
continuo col dire che viviano per l'investimento fatto è giusto che si dia anche in prestito, si metta in mostra in serie a per cederlo successivamente o tenerlo in caso di risalita.
Infine veniamo alla nota dolente...ujkani no!!!! In mezzo campionato è stato capace di farci perdere circa 7 punti più le cassate combinate in società con i vari munoz e garcia. Ceduto al chievo a gennaio a furor di popolo è andato a fare la riserva della riserva di sorrentino (al chievo si che ne capiscono di giocatori). Non viene riscattato dal chievo che ce lo rispediscono tramite pacco postale. Inizia il ritiro che doveva essere di passaggio, viene regalato benussi all'udinese e si comincia a parlare di secondo portiere. Poi un miracolo c'è un'offerta del genk, ma la società la rifiuta perché non la ritiene congrua per il valore del campione che è, invece secondo me la rifiuta perché era già tutto deciso e cioè sorrentino e viviano via ed UJKANI TITOLARE!!!
Senza tenere conto che ormai a Palermo non c'è futuro per l albanese,  è odiato da tutta la tifoseria che non gli perdonerà niente alla prima incertezza verrà giù lo stadio....

in conclusione vuoi cedere sorrentino e viviano? Ok, ma mi devi prendere un portiere titolare anche giovane ma che parta per fare il titolare. Ujkani al massimo può stare in panchina a fare il secondo.

Ma sappiamo che per il mercante ujkani è il più forte portiere del mondo e sappiamo le motivazioni...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #440 il: 15 Agosto 2013, 12:19:07 am »
Senza tenere conto che ormai a Palermo non c'è futuro per l albanese,  è odiato da tutta la tifoseria che non gli perdonerà niente alla prima incertezza verrà giù lo stadio....

in conclusione vuoi cedere sorrentino e viviano? Ok, ma mi devi prendere un portiere titolare anche giovane ma che parta per fare il titolare. Ujkani al massimo può stare in panchina a fare il secondo.

Così non appena Ujkani sbaglierà e la gente esploderà, lui potrà sempre dare la colpa al pubblico, come ha fatto per Garcia...

Al primo, eventuale, errore di Ujkani, la gente dovrebbe invece fischiare Zamparini, ma sto parlando di fantascienza...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #441 il: 16 Agosto 2013, 10:09:51 am »

Al primo, eventuale, errore di Ujkani, la gente dovrebbe invece fischiare Zamparini, ma sto parlando di fantascienza...

Ecco questa è l'unica cosa che si dovrebbe fare quando le cose vanno male: applaudire la squadra e sostenerla sempre e di contro contestare apertamente l'innominabile così la smette di scaricare la colpa ai tifosi quando i risultati non arrivano.
Io sono fiducioso, secondo me se il Palermo venisse seriamente messo in vendita avremmo ottime chance di avere una nuova proprietà più seria: il Palermo, lo stadio, il bacino d'utenza, la città... sono tutti elementi che giocano fortemente a nostro vantaggio e nel calcio di oggi valgono tantissimo.
Se l'innominabile andrà via niente paura quindi, può solo farci bene.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #442 il: 16 Agosto 2013, 06:38:48 pm »
Ho capito tutto Budan ed Ujkani sono fratelli. Il primo concepito con un peccato di gioventù, il secondo con una marachella in età avanzata.... ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #443 il: 20 Agosto 2013, 12:11:14 pm »
Spero TANTISSIMO che da qui alla fine del calciomercato la società acquista un portiere completamente nuovo, altrimenti quest'anno saranno dolori !!!

"U CANI" preferito di Zamparini, ma non gradito (giustamente) dalla tifoseria.

Sorrentino che da un lato smentisce di voler andar via
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236910

dall'altra parte (Zamp) lo mette "né bancuni" stile "Vucciria"

Mentre dopo questa dichiarazione:
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236915

Non vedo come Viviano potrebbe avere entusiasmo a parare per una squadra cui il presidente ha tale considerazione !!

 :$ 8-) >:( >:( >:( 8-) 8-)

"Sallusti"
Enzo
 :-D :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #444 il: 23 Agosto 2013, 05:53:45 pm »
...adesso per Hernandez spunta fuori la pazza idea Sassuolo... certo, come blasone siamo mezzo gradino sotto rispetto alla penultima minchindiscrezione e poi a Sassuolo la Joya non troverebbe Etnapolis, ST Electronics e due chilometri di metro a doppio binario... sarebbe francamente incomprensibile...

...fra poco TMW magari tirerà fuori la pazza idea Trapani, ma finire in provincia di Erice... oddio...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #445 il: 23 Agosto 2013, 07:47:00 pm »
Non tutto il male viene a nuocere...

Quanto costa un mojito dalle parti di Erice?
Magari c'e' convenienza per tutti..

P.S...e se resta da voi, dopo avere assaporato la possibilita' di questi fulgidi empirei?

P.P.S.  ST MicroElectronics, prego.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #446 il: 23 Agosto 2013, 08:19:47 pm »
P.P.S.  ST MicroElectronics, prego.

...giustissimo, ho pure una caterva di integrati conservati, alcuni vintage marcati ancora SGS Thomson... bei tempi, Magneti-Marelli montava cose che si sfasciavano dopo tot chilometri, una panacea per loro, la Fiat, lo stesso mr. Thomson prima di uscirsene a fine anni novanta...

...che romanticismo capitalista...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #447 il: 23 Agosto 2013, 09:49:23 pm »
E non sai quanti ce ne sono in giro montati ancora... ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #448 il: 23 Agosto 2013, 10:34:30 pm »
E non sai quanti ce ne sono in giro montati ancora... ::)

...tantissimi, molti li ho sostituiti io con equivalenti di marca e qualità diversa...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #449 il: 23 Agosto 2013, 10:43:44 pm »
Eh lo so, lo so...

mica per niente molti progettisti venivano da Palermo, un tempo... :-D