Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85579 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #420 il: 10 Agosto 2013, 11:51:15 am »
Rios Lo multi non lo umili.....

Ammesso e non concesso che Budan e Brienza erano il primo il figlio del presidente, il secondo quello di Perinetti se li vendo per prendere Borriello e insigne bene ma se li vendo per prendere Boselli e formica.....non so!!!

E cmq Templare è la differenza tra autorità ed autorevolezza. Lo Monaco è autoritario.....uno come Muorigno è autorevole......il risultato finale sulle tue risorse è molto ma molto diverso.

In questo senso, se Il Presidente non ci rompe i co gli o no e se i risultati lo aiuteranno....Ringhio Gattuso appartiene alla categoria degli autorevoli, quindi se riuscirà a dimostrare di avere le competenze per allenare....allora potrebbe avere una ottima carriera......

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #421 il: 10 Agosto 2013, 12:11:37 pm »
Minc hia sembra che glielo abbia dettato io sto pezzo. Mi spiace ma, anche se mi pesa dirlo, le righe che seguono non possono non essere, da me, condivise.....



Siamo retrocessi per una serie infinita e irripetibile di errori - ha premesso Zamparini -: si tratta di errori che abbiamo commesso tutti, a cominciare dal sottoscritto. Innanzitutto ho sbagliato la scelta dell’allenatore, poi il suo esonero e via elencando. Ho sbagliato anche con Lo Monaco, che sarà pure un ottimo dirigente ma a Palermo ha combinato sfracelli. Forse pensava di poter fare come a Catania, ma qui è diverso. E mi dispiace che oggi sputi nel piatto in cui ha mangiato. Racconta in giro che gli errori sono stati solo miei, ma gli Sperduti, i Faurlin e i Boselli ingaggiati a gennaio mica li ho scovati io. Comunque ormai è acqua passata e dobbiamo voltare pagina”,

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236603#ixzz2bYWED3OA

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #422 il: 10 Agosto 2013, 01:04:33 pm »
Guardate questa foto...certo se pensiamo a quel Palermo.....siamo passati dalle stelle alle stalle..........tristezza

http://www.calciomercato.com/news/ufficiale-pastore-al-psg-per-43-milioni-998903

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #423 il: 10 Agosto 2013, 03:15:31 pm »
Guardate questa foto...certo se pensiamo a quel Palermo.....siamo passati dalle stelle alle stalle..........tristezza

http://www.calciomercato.com/news/ufficiale-pastore-al-psg-per-43-milioni-998903

E su questa operazione ho imposto il mio post sulle domande da fare a Zamparini.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #424 il: 10 Agosto 2013, 05:41:01 pm »
Ragazzi non ce l'ho fatta a resistere,  è stato come chiedere ad un tossico di stare in astinenza, ad un alcolizzato di rimanere sobrio, a rocco siffredi di restare casto...
Praticamente ho comprato il biglietto per domani. ..

La mia è una malattia!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #425 il: 10 Agosto 2013, 10:00:29 pm »
Ragazzi non ce l'ho fatta a resistere,  è stato come chiedere ad un tossico di stare in astinenza, ad un alcolizzato di rimanere sobrio, a rocco siffredi di restare casto...
Praticamente ho comprato il biglietto per domani. ..

La mia è una malattia!!!

...io ho fatto l'abbonamento, pensa un po'...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #426 il: 10 Agosto 2013, 10:53:26 pm »
Ragazzi non ce l'ho fatta a resistere,  è stato come chiedere ad un tossico di stare in astinenza, ad un alcolizzato di rimanere sobrio, a rocco siffredi di restare casto...
Praticamente ho comprato il biglietto per domani. ..

La mia è una malattia!!!

...io ho fatto l'abbonamento, pensa un po'...  ;-)

La mia è una malattia, il tuo è masochismo...  ::) ::) ::) =D> =D> =D> =D>

Purtroppo per motivi socioeconomicofamiliari non farò l'abbonamento, ormai da 3 anni a questa parte :^( :^( :^(

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #427 il: 12 Agosto 2013, 12:19:59 pm »
Il tifoso vero segue la squadra anche serie Z.
Solo che quando qualcuno ti toglie sistematicamente i sogni....è molto dura.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #428 il: 12 Agosto 2013, 03:18:06 pm »
Il tifoso vero segue la squadra anche serie Z.
Solo che quando qualcuno ti toglie sistematicamente i sogni....è molto dura.

Saluti

...il problema è che tifiamo Palermo e vediamo la Zamparinese...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #429 il: 13 Agosto 2013, 10:43:37 am »
...radiomercato parla di Sorrentino in prestito oneroso a Firenze entro un paio di giorni... la storia, quella di Europa League, dice che si può fare anche sabato mattina a poche ore dal Verona... Palermo succursale di Firenze e Napoli non lo era stata nemmeno ai tempi in cui non c'erano piccioli mancu p'annaffiari u campu...

...Zamparini, fortunatamente Highlander è un film e in un modo o nell'altro tu un giorno non sarai più presidente...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #430 il: 13 Agosto 2013, 11:41:21 am »
E questa l'avevo insertata....ma in realtà la vera bomba di moaschiana memoria sarebbe Viviano in porta.

Allora a queste condizioni ha una logica se invece si levano Sorrentino per impuparci U cani....sarebbe pura follia.....perché parliamoci chiaro se la minch iata di Domenica sera l'avessero fatta la magica coppia Ujkani e Garcia sarebbe crollato lo stadio.

In conclusione in questo clima da Serie A a tutti costi....inserire un tassello che non può più sbagliare per me è pura follia.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #431 il: 13 Agosto 2013, 12:39:23 pm »
In conclusione in questo clima da Serie A a tutti costi....inserire un tassello che non può più sbagliare per me è pura follia.

...follia... questa é finanza, amico mio, quale follia...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #432 il: 13 Agosto 2013, 12:55:58 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236716

...cominciamo bene... ma quannu su fici, ieri a Mondello?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #433 il: 13 Agosto 2013, 02:22:59 pm »
Vabbè, Lafferty riposo precauzionale e si salta la nazionale mercoledì, invece questa dichiarazione di alta finanza farà felice Occasionale e tutta la provincia di Palermo, Chiana Ri Greci a parte...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=157194

Non ne capiamo niente di calcio, come con Bertolo, Vazquez, Mehmeti ed una trentina di altri pacchi garantiti da lui.

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #434 il: 13 Agosto 2013, 02:37:52 pm »
Beh che dire....è giusto che lui faccia come ca zzo vuole......noi fin quando non venderà non possiamo che prendere atto delle sue decisioni.

Per me è una caz zata.......speriamo di avere cu lo e U kani diventi Dasayev.....
Onestamente non ho capito che ci fanno con Viviano.

Il solito giochino che è Sorrentino che vuole andare ci ha onestamente un po rotto le pa lle.

p.s. Zamparini quando vuoi gratis do lezioni di calcio a te e a Scendiletti.