Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85573 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #390 il: 04 Agosto 2013, 03:45:24 pm »
Rettifico ...................Zamparini riferisce che ha appena iniziato a regalarlo a destra ed a manca.... il mercante ha iniziato ad esporre la merce.......ha chiamato l'amico De Laurentis.....leccapiedi !!!

E' un poveraccio...guardate il Cagliari se non gli pagano quanto dicono loro i vari Atzori, Naingolann e Cossu ...rimangono a Cagliari.

...già, adesso all'amico Aurelio lo dà pure in comproprietà... ma dov'è la novità, scusa? Ancora a meravigliarsi ri stu putiaru?

Piuttosto una curiosità: credo di non sbagliarmi, mi sembra che quest'estate dalla prima al'ultima amichevole, falegnami e idraulici compresi, abbiano segnato sempre e comunque i quattro schierati lì davanti: dagli altri sei niente.

Altra curiosità: Gattuso aveva detto che avrebbe provato il 4-3-1-2 in questa settimana di ritiro. Invece non ha mai schierato la squadra con questo modulo. Si è reso forse conto che non ha la rosa adatta. Se vuole fare il centrocampo a tre può solo schierare la squadra con un 4-3-3, al limite accentra le ali e fa l'odiato albero di natale.
« Ultima modifica: 04 Agosto 2013, 04:14:47 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #391 il: 04 Agosto 2013, 04:48:30 pm »
Templare che non ha i giocatori direi di no...dalla formazione titolare con due sostituzioni eccoti l'altro modulo.

Morganella Munoz Terzi Deprelà
      Barreto Vasquez Ngoy
                   Dybala
           Lafferty Hernadez

che per la serie B (per evitare che a Hernadez lo sfascino) mi pare molto più adatta.....credo che proverà a Palermo anche l'altro modulo.

altra considerazione...essendo la prima fuori casa e considerando che Ngoy si deve ambientare e Lores ha iniziato benissimo ma si è un pò ammosciato...per Modena (se non si vendono Hernandez) prevedo:

Morganella Munoz Terzi Deprelà
            Barreto Bolzoni
Troianello Dybala Stevanovic
             Hernandez

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #392 il: 04 Agosto 2013, 04:49:51 pm »
1/2 posto Palermo/Pescara
Playoff: Brescia Cesena Empoli Spezia...forse il Varese e Modena
Rischio retrocessione: Latina, Trapani, Avellino, Lanciano,

Ho visto alcune gare del Trapani lo scorso anno: stesso allenatore ed è una squadra che gioca al calcio, cosa che noi non facciamo dal dopo Delio Rossi. Per me non sarà la zona salvezza quella di sua pertinenza.
Quanto alla promozione diretta del Palermo io non ci scommetterei nemmeno 1 euro.


 8D ....min,kia è appizzau macari u Trapani!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #393 il: 04 Agosto 2013, 06:32:25 pm »
Templare che non ha i giocatori direi di no...dalla formazione titolare con due sostituzioni eccoti l'altro modulo.

Morganella Munoz Terzi Deprelà
      Barreto Vasquez Ngoy
                   Dybala
           Lafferty Hernadez

che per la serie B (per evitare che a Hernadez lo sfascino) mi pare molto più adatta.....credo che proverà a Palermo anche l'altro modulo.

Certo che può fare quel modulo, ma tenendo fra panchina e tribuna Di Gennaro, Stevanovic, Troianiello e Lores, senza considerare Sanseverino ed Embalo.

Siccome in un gruppo vero gli equilibri sono più importanti delle tattiche e non siamo su PES, la rosa è costruita per il 4-2-3-1. Stop.

p.s. Di Gennaro è titolare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #394 il: 04 Agosto 2013, 11:24:14 pm »
Templare che non ha i giocatori direi di no...dalla formazione titolare con due sostituzioni eccoti l'altro modulo.

Morganella Munoz Terzi Deprelà
      Barreto Vasquez Ngoy
                   Dybala
           Lafferty Hernadez

che per la serie B (per evitare che a Hernadez lo sfascino) mi pare molto più adatta.....credo che proverà a Palermo anche l'altro modulo.

Certo che può fare quel modulo, ma tenendo fra panchina e tribuna Di Gennaro, Stevanovic, Troianiello e Lores, senza considerare Sanseverino ed Embalo.

Siccome in un gruppo vero gli equilibri sono più importanti delle tattiche e non siamo su PES, la rosa è costruita per il 4-2-3-1. Stop.

p.s. Di Gennaro è titolare.

la rosa perde i petali entro natale.....
alle prime difficoltà finirà come sempre: Gattuso a casa e arriverà qualcun altro.
L'unica cosa buona che possa capitarci è il cambio societario, il resto è già scritto , la solita noiosa irritante patetica solfa.
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #395 il: 05 Agosto 2013, 12:51:58 am »
Queste interviste al putiaru ormai hanno oltrepassato il ridicolo...
il giorno prima lo dichiara incedibile il giorno dopo è pronto a richiamare il suo amichetto aurelio (che non si è fatto più sentire) per proporgli anche la comproprietà purchè se lo prenda!!!
che c'hanno a fare i putiari ra vucciria, come abbannia iddu un abbannia nuddu...
chistu si vinni puru i chiova ru muru!!!

Come ha anticipato Templare si parla di marilungo sostituto di hernandez...leggevo che ha avuto 2 infotuni gravi in 1 anno e mezzo, spero sia una caz.zata giornalistica.


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #396 il: 05 Agosto 2013, 01:53:17 pm »
Per comparazione visto che la squadra dell'anno scorso era la più forte di sempre, possiamo dire senza giri di parole e senza nasconderci che abbiamo il Palermo più forte della storia del calcio, possiamo vincere direttamente lo scudetto dalla serie b???

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236400

attenzione, potrebbe anche essere vero che questa squadra è più forte di quella dello scorso anno ma solo perchè quella era troppo ridicola ed avrebbe faticato anche in b...

Capitolo cessioni, ma i vari rios, mantovani, aronica, viviano  etc non li vogliono manco regalati???

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #397 il: 05 Agosto 2013, 07:05:10 pm »
1/2 posto Palermo/Pescara
Playoff: Brescia Cesena Empoli Spezia...forse il Varese e Modena
Rischio retrocessione: Latina, Trapani, Avellino, Lanciano,

Ho visto alcune gare del Trapani lo scorso anno: stesso allenatore ed è una squadra che gioca al calcio, cosa che noi non facciamo dal dopo Delio Rossi. Per me non sarà la zona salvezza quella di sua pertinenza.
Quanto alla promozione diretta del Palermo io non ci scommetterei nemmeno 1 euro.


 8D ....min,kia è appizzau macari u Trapani!  8D

Inkis!! Bastasse solo questo per indirizzare i campionati.... chi ta' diri?? Auguro al Catania di vincere lo scudetto ::)
Spero già da subito a gennaio campioni d'Inverno :-D :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #398 il: 05 Agosto 2013, 07:14:07 pm »
Per comparazione visto che la squadra dell'anno scorso era la più forte di sempre, possiamo dire senza giri di parole e senza nasconderci che abbiamo il Palermo più forte della storia del calcio, possiamo vincere direttamente lo scudetto dalla serie b???

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236400

attenzione, potrebbe anche essere vero che questa squadra è più forte di quella dello scorso anno ma solo perchè quella era troppo ridicola ed avrebbe faticato anche in b...

Capitolo cessioni, ma i vari rios, mantovani, aronica, viviano  etc non li vogliono manco regalati???

Mediagol ha immolato la propria immagine di portale giornalistico sportivo professionale, non so bene a che pro (anche se posso immaginarlo).
Era apparso un articolo ieri pomeriggio, quello relativo alla vendita di Hernandez, che ha suscitato un vespaio di polemiche. Un autentico moto di sdegno popolare, espresso dai tifosi nei commenti, non scevro da insulti e male parole della peggiore estrazione. Il post, con tutti i suoi relativi commenti, è stato sollevato. Ergo, mediagol per me non è più attendibile (a meno che non ci si accontenti di notizie edulcorate a mestiere).
E se domani incontrerò Will allo stadio mi toglierò lo sfizio di dirglielo in faccia. Per amor del Palermo, queste cose non si fanno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #399 il: 05 Agosto 2013, 08:42:11 pm »
Per amor del Palermo, queste cose non si fanno.

Ma per amor di pagnotta..si, eccome ;-)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #400 il: 05 Agosto 2013, 11:46:18 pm »
il problema è capire qual'è la stampa imparziale, visto che da quando zamparini ha accusato la stampa locale di non essere partigiana, non ho visto più neanche una critica sulla gestione societaria.
Figuratevi che oggi a tgs perlavano del flop dei rinnovi degli abbonamenti (circa 3 mila, anzi ficiru assai...) e dicevano che i tifosi non hanno fiducia nella squadra e sono scettici per questo, anzichè dire che i tifosi sono stanchi di essere presi in giro da questo presidente!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #401 il: 06 Agosto 2013, 01:32:16 pm »
La storia si ripete, come ogni anno sembra ripetersi la solita opera di disfacimento di inizio stagione...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236440

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236436

e siamo ad i primi di agosto.


U' PISCI FETE RA' TESTA...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #402 il: 06 Agosto 2013, 01:43:36 pm »
La storia si ripete, come ogni anno sembra ripetersi la solita opera di disfacimento di inizio stagione...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236440

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236436

e siamo ad i primi di agosto.


U' PISCI FETE RA' TESTA...

...a questo punto il buffone non è Zamparini, ma la stampa locale che non solo è reticente, ma addirittura connivente... il prossimo Gattuso, al gioco delle figurine non partecipo più, tanto è inutile...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #403 il: 06 Agosto 2013, 01:47:46 pm »
La storia si ripete, come ogni anno sembra ripetersi la solita opera di disfacimento di inizio stagione...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236440

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236436

e siamo ad i primi di agosto.


U' PISCI FETE RA' TESTA...

...a questo punto il buffone non è Zamparini, ma la stampa locale che non solo è reticente, ma addirittura connivente... il prossimo Gattuso, al gioco delle figurine non partecipo più, tanto è inutile...

Appena due giorni fà avevo detto che la rosa i petali li perde entro natale...
Templare i chiù fissa ri tutti non sono nè la stampa nè l'innominabile, ma siamo noi tifosi malati e accecati d'amore; e chi troppo ama si sà sa pigghia siempri  .... 
salutamu.
« Ultima modifica: 06 Agosto 2013, 01:49:48 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #404 il: 06 Agosto 2013, 01:54:28 pm »
La storia si ripete, come ogni anno sembra ripetersi la solita opera di disfacimento di inizio stagione...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236440

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236436

e siamo ad i primi di agosto.


U' PISCI FETE RA' TESTA...

...a questo punto il buffone non è Zamparini, ma la stampa locale che non solo è reticente, ma addirittura connivente... il prossimo Gattuso, al gioco delle figurine non partecipo più, tanto è inutile...

Appena due giorni fà avevo detto che la rosa i petali li perde entro natale...
Templare i chiù fissa ri tutti non sono nè la stampa nè l'innominabile, ma siamo noi tifosi malati e accecati d'amore; e chi troppo ama si sà sa pigghia siempri  .... 
salutamu.

...Turiddu, sante parole...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.