Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85589 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #315 il: 22 Luglio 2013, 06:50:06 pm »
Rimango del mio parere: Hernandez va via, ma il problema maggiore é Zamparini, inutile ripeterlo.

p.s. Vitale è quasi un'ala (nel senso che è più portato ad attaccare che a difendere), serviva l'anno scorso con la difesa a tre, ho i miei dubbi che in questo modulo non sbilanci la squadra, per cui non credo arriverà, anche se piacerebbe anche a me.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #316 il: 22 Luglio 2013, 07:13:18 pm »
Sulla seconda considerazione posso essere d'accordo se non fosse che Gattuso dall'altro ha Gargamella che non brilla certo in copertura. Inoltre quando si invertono le ali rispetto ai piedi (Di gennaro a destra ma è un piede sinistra e Stevanovic a sinistra  pur essendo un destro) e tipico degli allenatori che vogliono che le ali si accentrino in fase di possesso lasciando che i terzini crossino.......tradotto la corsa di Gargamella e di Vitale per Ringhi è fondamentale.

Su Hernandez io lo vorrei tenere...ma è anche vero che ogni anno ne ha una....il massimo sarebbe di tenere sia lui e prendere Ardemagni.....FANTACALCIO con il Presidente Sparagnini!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #317 il: 23 Luglio 2013, 08:56:52 am »
Da pensionato...quindi nel 2134...potrei fare il veggente....

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idnet=cGFsZXJtbzI0Lm5ldC0yMDU2MA

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #318 il: 23 Luglio 2013, 05:41:47 pm »
Saldi Saldi Saldi e se ci fossero più acquirenti, tranquilli noi lo cediamo al peggiore offerente... certo dobbiamo soddisfare le voglie del giocatore, e cederlo ad una società "amica" (leggi migliaccio, viviano)...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235590

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #319 il: 23 Luglio 2013, 06:23:05 pm »
Saldi Saldi Saldi e se ci fossero più acquirenti, tranquilli noi lo cediamo al peggiore offerente... certo dobbiamo soddisfare le voglie del giocatore, e cederlo ad una società "amica" (leggi migliaccio, viviano)...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235590

Attenzione però a non credere troppo alle voci che spesso vengono messe in giro ad arte. Io non sono tanto sicuro che l'offerta del Liverpool fosse reale, anche perchè fra Liverpool e Fiorentina mi porrei pochi dubbi su dove andare. Idem il Qatar per Hernandez: fra la volontà del suo prossimo CT (che allena pure gli arabi) ed un'offerta reale di quindici milioni, secondo me ci sta l'Oceano. Indiano in questo caso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #320 il: 23 Luglio 2013, 10:33:24 pm »
Saldi Saldi Saldi e se ci fossero più acquirenti, tranquilli noi lo cediamo al peggiore offerente... certo dobbiamo soddisfare le voglie del giocatore, e cederlo ad una società "amica" (leggi migliaccio, viviano)...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235590

Attenzione però a non credere troppo alle voci che spesso vengono messe in giro ad arte. Io non sono tanto sicuro che l'offerta del Liverpool fosse reale, anche perchè fra Liverpool e Fiorentina mi porrei pochi dubbi su dove andare. Idem il Qatar per Hernandez: fra la volontà del suo prossimo CT (che allena pure gli arabi) ed un'offerta reale di quindici milioni, secondo me ci sta l'Oceano. Indiano in questo caso.


Magari sarà stata una voce messa ad arte per accelerare la chiusura della trattativa ma fatto sta che io (sono prevenuto lo so...) alla fiorentina non vendere neanche un chiodo e se fossi costretto lo farei alle mie condizioni stile sartori del chievo per intenderci.
Se poi è vera la voce dell'interessamento dei viola per sorrentino, gli risponderei "ti serve un portiere? pigghiati a viviano..." ma so che non sarà così, anzi venghino signori venghino!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #321 il: 24 Luglio 2013, 01:01:41 pm »
Tranquilli, zamparini ha sempre la stessa voglia di 10 anni fa...di speculare, solo che adesso investendo meno sui calciatori sembra che si stia disinteressando, ma in realtà i suoi interessi sono stati sempre gli stessi e ben altri rispetto al bene del Palermo calcio.

 http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235639

Siamo retrocessi per colpa di lomonaco che non ha preso a gennaio lafferty (senza soldi come lo doveva comprare) altrimenti saremmo arrivati almeno in europa legue, altro che b...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235642

Caso garcia, io lo terrei un anno tranquillo in tribuna e vediamo se comincia a ragionare per zamparini invece ogni scusa è buona per vendere, manco a dirlo, Che poi è pure fissa garcia, anzichè fare tutto stu teatrino poteva andare tranquillamente dal presidente e dire io in b non gioco e lui l'avrebbe accontentato gli avrebbe fatto scegliere anche la squadra a cui cederlo...


Un'altra chicca, c'è ujkani...e semu a mare!!!!ha già ceduto sia viviano che sorrentino!!!

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235644

Poi mi chiedo perchè i giornalisti non fanno mai le domande giuste che qualsiasi tifoso si pone e che vorrebbe porre a mr. emmezeta...la prima che mi viene in mente è perchè ha sempre sostenuto di aver acquistato dybala 12 mln ed in bilancio risultano 5 mln circa???e la scorsa campagna acquisti quando qualcuno si lamentava di non aver preso nessuno lui ci diceva di aver speso chissà quali cifre per avere il Palermo migliore di sempre???
Oppure chiedergli della campagna acquisti di quest'anno dove ha preso giocatori (seppur buoni per la categoria) svincolati in prestito e ritorni da prestiti, ha acquistato solo lafferty come taglia per liberare gattuso e terzi di cui non si parla di cifre... che fine faranno i soldi delle cessioni e del famoso paracadute??? perchè non investe realmente facendo una squadra che ammazzi il campionato...

Sono sempre più convinto di non guardare più una partita di calcio neanche in tv, fino a quando ci sarà lui.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #322 il: 24 Luglio 2013, 01:02:42 pm »
fatto sta che io (sono prevenuto lo so...) alla fiorentina non vendere neanche un chiodo e se fossi costretto lo farei alle mie condizioni stile sartori del chievo per intenderci.

Zamparini e De Laurentis: hai presente Affari di Famiglia che danno su Sky? Quei mezzi usurai di Las Vegas che comprano a due dollari dai privati e poi rivendono anche a 200? Ecco, Zamparini è il privato che ha necessità di liberare al più presto i suoi scaffali e racimolare qualcosa e vende al primo offerente per paura che la merce gli rimanga sulla panza, l'amico Aurelio, ma anche i Della Valle, sono un livello commercialmente superiore, loro comprano poco, sfruttano, rivalutano e poi rivendono guadagnandoci pure.

E il tifare per la squadra non c'entra nulla, i Della Valle sono marchigiani. E' il livello imprenditoriale che è diverso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #323 il: 24 Luglio 2013, 01:06:05 pm »
Un'altra chicca, c'è ujkani...e semu a mare!!!!ha già ceduto sia viviano che sorrentino!!!

No, no: Morello ed Occasionale dicono che rimane Viviano. Il fatto che non abbia fatto un solo giorno di ritiro ed abbia uno stipendio altissimo è soltanto un dettaglio...  ::) ::) ::)


p.s. Occasionale, si scherza, eh!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #324 il: 26 Luglio 2013, 10:40:06 am »
E se succedesse per davvero!?!?avremmo raggiunto il ridicolo...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235775



Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #325 il: 26 Luglio 2013, 10:52:37 am »
Intanto il nuovo ibrahimovic, va' in portogallo... tutto il senso dell'operazione dall'acquisto ad oggi??? boh...

http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=142430

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #326 il: 26 Luglio 2013, 10:05:40 pm »
E se succedesse per davvero!?!?avremmo raggiunto il ridicolo...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235775

Mi sa di minchiatona col botto: Malele ha rinnovato un mese fa e Di Marzio ne parla come di uno svincolato...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #327 il: 26 Luglio 2013, 10:06:47 pm »
Intanto il nuovo ibrahimovic, va' in portogallo... tutto il senso dell'operazione dall'acquisto ad oggi??? boh...

http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=142430

Ma cosa devo dirti? Malele, tanto per fare un nome, vale tre Mehmeti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #328 il: 27 Luglio 2013, 07:28:58 am »
...il pugno di ferro è già diventato di mollica e la colpa è pure degli pseudo tifosi...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=156550
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #329 il: 27 Luglio 2013, 03:46:11 pm »
Allora tra certezze  e mercato...ecco la formazione di oggi:

Morganella Munoz Terzi  Vitale (?)
             Barreto Ngoy
Di Gennaro Dybala  Stevanovic
             Hernandez

Pisano Milanovic Andelkovic Goldaniga
           Bacinovic Petterman
    Troianiello Varela     Mbalo
                   Lafferty

questo quello che ha in mente Gattuso ma io giocherei cosi, con un altro modulo:

Morganella Munoz  Terzi  Vitale
      Barreto Vasquez Ngoy
                 Dybala
        Lafferty Hernandez