Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85583 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #270 il: 11 Luglio 2013, 11:59:28 am »

Il famoso tesoretto di ogni anno prenderà quindi la strada che deve prendere, Zamparini pregherà affinché ci siano 20 squadre più scarse della sua Zamparinese (che ormai usurpa colori e nome del nostro Palermo), i giornalisti locali e non etichetteranno il Palermo come la squadra da battere e tutto rimarrà come deve rimanere...
...tranne che per il fatto che finalmente i tifosi (lecchini) di Zamparini capiranno l'antifona, gli volteranno le spalle e scenderanno in piazza per una protesta esemplare, costringendo il padrone ad una fuga anch'essa esemplare.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #271 il: 11 Luglio 2013, 12:00:43 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=156005

Ogni tanto una buona notizia.
Ma buona notizia per chi? Forse per Zamparini, visto che di tutti questi giovani, in prima squadra non giocherà nessuno e saranno (s)venduti per fare anche lì cassa...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #272 il: 11 Luglio 2013, 12:05:25 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=156005

Ogni tanto una buona notizia.
Ma buona notizia per chi? Forse per Zamparini, visto che di tutti questi giovani, in prima squadra non giocherà nessuno e saranno (s)venduti per fare anche lì cassa...

Ciao

A Prestia non hanno fatto il contratto e il Parma se lo è preso a zero euro. Monteleone, Bollino e Petermann li avremmo persi pure a zero euro. Può darsi che da qui al 2015/16 Zamparini si sia ritirato ad agi privati e magari un paio di questi saranno titolari in prima squadra.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #273 il: 11 Luglio 2013, 02:35:51 pm »
Monteleone, Bollino e Petermann li avremmo persi pure a zero euro. Può darsi che da qui al 2015/16 Zamparini si sia ritirato ad agi privati e magari un paio di questi saranno titolari in prima squadra.
Scusa, tu pensi che prima di ritirarsi, Zamparini non sprema quanto più possibile la sua merce in modo da ricavare sempre quanto più possibile?
Io non credo che questi ragazzi andranno in prima squadra; non si chiamerebbe Zamparini, altrimenti, il presidente.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #274 il: 11 Luglio 2013, 05:41:43 pm »
Occasionale!!! Aggiorna il 4-2-3-1 con Calaiò...  :-D :-D  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #275 il: 11 Luglio 2013, 06:51:55 pm »
Occasionale!!! Aggiorna il 4-2-3-1 con Calaiò...  :-D :-D  ;-)
E manco a dirlo, bisogna favorire l'amico, nonché vicepresidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dandogli Hernandez ed ottenendo, in cambio il misteroso e panchinaro Calaiò.
Complimenti, sono tutti scienziati nella società Palermo, anche perchè, giustamente, 3,8 milioni di euro sono troppi per un bomber dai gol sicuri...

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #276 il: 12 Luglio 2013, 12:35:24 pm »
Mettiamoci il cuore in pace...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=156044

ha troppi sgubbi per stancarsi, adesso il centro sportivo condite da altre operazioni speculative...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=156040


quando ci sveglieremo tutti sarà troppo tardi...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #277 il: 12 Luglio 2013, 12:42:07 pm »
Ulteriore conferma che sono già venduti...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=156043


Occasionale tu ti lamentavi dei 10 mln offerti per ilicic dai viola, ma come ti dicevo manco ci arrivano a 10 a quanto pare sono 8+2 di bonus...e s'accurdaru!!!
Che poi per come si è comportata la fiorentina nei casi di viviano e migliaccio (mancato riscatto), non lo venderei mai a loro e se proprio lo vogliono al prezzo che dico io senza sconti e senza chiacchiere...ilicic vuole solo la fiorentina?bene o mi danno quanto dico io o tinni va ghiochi no kazakistan....


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #278 il: 12 Luglio 2013, 12:44:52 pm »
Scusate ho dimenticato il link inerente a ilicic...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=156035

dicevo che sono 8 mln e conoscendo la società viola i 2 mln di bonus sono in caso di vittoria scudetto e che ilicic segni almeno 20 gol di destro...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #279 il: 12 Luglio 2013, 01:43:04 pm »
...Marco, ma tu da una società il cui DS o DG Scendilettieslinguetti dichiara testualmente: "Abbiamo due portieri, la Roma ci dica presto quale sceglie", cosa ti aspetti ancora?

...la Zamparinese, che usurpa ragione sociale, colori e passione del Palermo, è una società di servizi, un grosso broker direi, che si occupa di acquistare, valorizzare e rivendere materiale umano...

...io sono arrivato a rimpiangere la miseria dei tempi di Ferrara e ho detto tutto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #280 il: 12 Luglio 2013, 02:54:28 pm »
Il colpo di grazia per chi si illude ancora. ..


http://mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=234921

ha già messo le mani avanti!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #281 il: 12 Luglio 2013, 03:20:42 pm »
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il presidente Zamparini commenta così le due situazioni più calde del mercato rosanero: "Non riesco a trovare Aurelio, è forse in vacanza? - scherza il patron - Ho altri due 'Cavani' da piazzare. Parlo di Ilicic e Hernandez. Il primo va alla Fiorentina, il secondo in Qatar", conclude sorridendo.

...ecco, piazzare mi sembra il verbo più indicato... Scendilettieslinguetti ottimo capo area, Amoruso rappresentante, u picciuttieddu ru varvieri telefonista...

...per trovare poi senza problemi l'amico Aurelio potrebbe provare a farsi assumere come maggiordomo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #282 il: 12 Luglio 2013, 08:52:53 pm »
Lo hanno regalato.....fare il Direttore come lo fa Perinetti sa firano tutti.....questo quà è una delusione totale....appartiene alla categoria di quelli che si sono fatti un nome e vivono di rendita!!!

 =D> =D> Che bella equipe di medioman!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #283 il: 13 Luglio 2013, 05:47:26 pm »

Dopo avere visto attentamente la conferenza stampa di Ringhio, con la rosa attuale........ e con i due moduli che ha in testa:

4231
                                   Sorrentino
                  Morganella Munoz Terzi Garcia
                              Barreto Bacinovic
                   Troianiello Dybala  Di Gennearo
                                    Hernandez

4312

                   Sorrentino
    Morganella Munoz Terzi Garcia
       Barreto Bacinovic Sanseverino
                 Di Gennaro
             Hernandez Dybala

p.s chi sa cosa è successo con Viola che noi non sappiamo....


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #284 il: 13 Luglio 2013, 06:01:08 pm »

Dopo avere visto attentamente la conferenza stampa di Ringhio, con la rosa attuale........ e con i due moduli che ha in testa:

4231
                                   Sorrentino
                  Morganella Munoz Terzi Garcia
                              Barreto Bacinovic
                   Troianiello Dybala  Di Gennearo
                                    Hernandez

4312

                   Sorrentino
    Morganella Munoz Terzi Garcia
       Barreto Bacinovic Sanseverino
                 Di Gennaro
             Hernandez Dybala

p.s chi sa cosa è successo con Viola che noi non sappiamo....

Puoi togliere Garcia ed Hernandez, che saranno ceduti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.