Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85580 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #150 il: 29 Giugno 2013, 02:22:30 pm »
Citazione
scusate ma i contratti a cosa servono???

Ancora non l'hai capito?
a sostituire la carta igienica
 :-D


Ivan grazie per avermelo ricordato dimenticanza... ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #151 il: 29 Giugno 2013, 04:04:55 pm »
Citazione
scusate ma i contratti a cosa servono???

Ancora non l'hai capito?
a sostituire la carta igienica
 :-D


Ivan grazie per avermelo ricordato dimenticanza... ::)

..... È se fossere redatti in forma digitale?  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #152 il: 30 Giugno 2013, 10:42:31 am »

Aggiornamenti.......

Morganella Munoz Terzi Garcia
           Bolzoni Bacinovich
Troianiello Di Gennaro  Zuber
                Ardemagni

.... Barreto sembra vada via (errore!!!!) ....Zuber o paga gli avversari per fare i pupi o è FORTISSIMO (ambidestro), veloce, tecnico da prendere.....

Una nota per la prima volta da quando de fe co formazioni Dybala non è titolare.......c'e' qualcosa sotto....dalle trattative in corso..................o il Palermo non lo vuole  bruciare affidandogli la maglia da titolare o va via.

Saluti
 


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #153 il: 30 Giugno 2013, 11:46:54 am »

Morganella Munoz Terzi Garcia
           Bolzoni Bacinovich
Troianiello Di Gennaro  Zuber
                Ardemagni

...cazzeggiamenti di domenica mattina estiva, mi rendo conto, ma... volendo proprio far finta di interessarmi al "progetto tecnico", mi verrebbe da dire che una squadra così, anche salisse in A, sarebbe poi destinata ad un campionato di grande sofferenza... altro che Palermo di Toni e Corini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #154 il: 30 Giugno 2013, 02:08:02 pm »

Morganella Munoz Terzi Garcia
           Bolzoni Bacinovich
Troianiello Di Gennaro  Zuber
                Ardemagni

...cazzeggiamenti di domenica mattina estiva, mi rendo conto, ma... volendo proprio far finta di interessarmi al "progetto tecnico", mi verrebbe da dire che una squadra così, anche salisse in A, sarebbe poi destinata ad un campionato di grande sofferenza... altro che Palermo di Toni e Corini...

certo quel Palermo con gli innesti di gennaio era composto da tutti giocatori di categoria superiore di passaggio in b... questa formazione è composta da quasi tutti giocatori di b (anche buoni per la categoria)  con qualche eccezione che potrebbe fare da comparsa in a. Se a questa squadra togliamo hernandez, sorrentino, munoz (gli unici che potrebbero ben figurare in a) è una discreta squadra di b.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #155 il: 30 Giugno 2013, 06:21:24 pm »
Aggiornamento ....

Finalmente Perinetti ha uscito mezze palle svelando una serie di retroscena.....
La società subisce una serie di pressioni dai procuratori per vendere in serie A i giocatori.

Fa capire che i faccioli sono Sorrentino, Garcia ed Hernandez.....su quest'ultimo è molto chiaro o mi danno 12 milioni o si può fare la B. Aggiunge dicendo che l'unico serio è Barreto che non ha chiesto la cessione al quale vorrebbe affidare la fascia di capitano.

Ora non credo che con questa crisi c'e' una squadra che esce 12 Milioni per un giocatore che viene da un lungo infortunio...quindi:

                         Sorrentino
      Morganella Munoz Terzi Garcia
                     Barreto Bacinovich
      Troianiello  Di Gennaro  Zuber (Sestu + probabile)
                     Hernandez

La stagione passata dimostra che il nome dei singoli non può condizionare il giudizio sulla squadra. In sostanza questa squadra allenata da Gattuso 10 volte su 10 batte il Palermo che è retrocesso allenato da Gasperini... Perchè ??

Portiere: Tutto sorrentino batte mezzo anno di Sorrentino e mezzo di Ukani
I Terzini soprattutto garcia può solo migliorare.
Terzi è molto meglio di Donati
Bacinovich è meglio di Rios (passaggi di 5 metri sbagliati)
Troianiello è meglio del 20% di Ilicic (quello che ha giocato quest'anno)
Zuber è meglio delle 4 partite che ha fatto quest'anno Miccoli + i gol ca si manciò
Di gennaro  oggi (parametro 0) è megglio di Dybala di oggi
Hernandez...meglio di tutte le fatte a punte che si sono alternate la stagione passata.

Scusate se mi sono dilungato.....ma intento vinciamo la B....poi se ne parlerà....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #156 il: 30 Giugno 2013, 08:01:04 pm »
Finalmente Perinetti ha uscito mezze palle svelando una serie di retroscena.....
La società subisce una serie di pressioni dai procuratori per vendere in serie A i giocatori.

...poi ci sono gli asini che volano e Santopesaro che inserta tutti i risultati...

Cioè: dopo dieci anni di spudorati messaggi promozionali di Zamparini, adesso la società subisce le pressioni dei procuratori?

...senza parole...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #157 il: 30 Giugno 2013, 08:11:35 pm »
Templare....leggiti l'articolo.

Non ho scritto che Perinetti ha detto che non venderà mai ..... ho detto che inutile che i procuratori si presentano a fare pressioni devono portare offerte con i soldi. Diversamente i signori che ci hanno fatto retrocedere si fanno la serie b.
Perinetti ha pure aggiunto ....portatemi 12 MLN e vi endo Hernandez se no si può fare la serie B.


Coniugare critica ferma ed attenzione ed elementi nuovi o presunti tali è cosa assai difficile...mi rendo conto.......



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #158 il: 30 Giugno 2013, 08:24:33 pm »
Templare....leggiti l'articolo.

Non ho scritto che Perinetti ha detto che non venderà mai ..... ho detto che inutile che i procuratori si presentano a fare pressioni devono portare offerte con i soldi. Diversamente i signori che ci hanno fatto retrocedere si fanno la serie b.
Perinetti ha pure aggiunto ....portatemi 12 MLN e vi endo Hernandez se no si può fare la serie B.


Coniugare critica ferma ed attenzione ed elementi nuovi o presunti tali è cosa assai difficile...mi rendo conto.......

...e tu credi al direttore Linguetta? Hernandez se lo levano a qualunque cifra, 12 milioni è la base d'asta da mercante in fiera, gliene portano 6-7 glielo incartano all'amico Aurelio e gli pagano pure le spese di istruttoria Findomestic, quanto ai procuratori, fanno semplicemente quello che vuole Zamparini: gli amplificatori del suo banchetto al mercatino di via Don Orione...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #159 il: 01 Luglio 2013, 02:21:05 pm »
Però Di Gennaro è forte, mi pare.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #160 il: 01 Luglio 2013, 05:08:48 pm »
Però Di Gennaro è forte, mi pare.

...9 gol e 7 assist, ma poche partite, sembra sia delicatino... finora stanno allestendo un organico sulla carta interessante, nulla comunque a che vedere con lo squadrone che dominò la serie A2 di dieci anni fa, ma l'incognita resta sempre l'instabilità di Zamparini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #161 il: 02 Luglio 2013, 01:17:55 pm »
Però Di Gennaro è forte, mi pare.

...9 gol e 7 assist, ma poche partite, sembra sia delicatino... finora stanno allestendo un organico sulla carta interessante, nulla comunque a che vedere con lo squadrone che dominò la serie A2 di dieci anni fa, ma l'incognita resta sempre l'instabilità di Zamparini...
Si, però nemmeno mi sembra che la serie B sia paragonabile a quella a cui ti riferisci tu...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #162 il: 02 Luglio 2013, 01:28:03 pm »
Però Di Gennaro è forte, mi pare.

...9 gol e 7 assist, ma poche partite, sembra sia delicatino... finora stanno allestendo un organico sulla carta interessante, nulla comunque a che vedere con lo squadrone che dominò la serie A2 di dieci anni fa, ma l'incognita resta sempre l'instabilità di Zamparini...
Si, però nemmeno mi sembra che la serie B sia paragonabile a quella a cui ti riferisci tu...

Ciao

Ho sottolineato il fatto non tanto per rimarcare l'ennesima buffonata di Zamparini ("faremo una squadra più forte di quella di Toni e Corini!"), che ormai non fa più notizia, ma piuttosto per fare capire come se anche dovessimo andare nuovamente in A, cosa di cui dubito fortemente, la nostra dimensione sarebbe quella degli ultimi due anni, malgrado gli stessi ricavi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #163 il: 02 Luglio 2013, 02:44:12 pm »
Però Di Gennaro è forte, mi pare.

...9 gol e 7 assist, ma poche partite, sembra sia delicatino... finora stanno allestendo un organico sulla carta interessante, nulla comunque a che vedere con lo squadrone che dominò la serie A2 di dieci anni fa, ma l'incognita resta sempre l'instabilità di Zamparini...
Si, però nemmeno mi sembra che la serie B sia paragonabile a quella a cui ti riferisci tu...

Ciao

Ho sottolineato il fatto non tanto per rimarcare l'ennesima buffonata di Zamparini ("faremo una squadra più forte di quella di Toni e Corini!"), che ormai non fa più notizia, ma piuttosto per fare capire come se anche dovessimo andare nuovamente in A, cosa di cui dubito fortemente, la nostra dimensione sarebbe quella degli ultimi due anni, malgrado gli stessi ricavi...
Però io non sono per il fasciarsi la testa prima di rompersela.
Mi sembra che stia venendo alla luce una squadra competitiva per l'attuale serie B.
Inoltre, il prossimo anno, se andremo in A, vedremo che formazione allestiranno: perchè piangere prima?

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #164 il: 02 Luglio 2013, 08:42:22 pm »
................................... perchè piangere prima?


Per non piangere dopo !!!!!!
 8-) :^( 8-) :^( 8-) :^(

Purtroppo non riesco ad avere un pizzico d'entusiasmo e non conosco nemmeno i nuovi acquisti per poter dire che questa squadra è buona per la serie B !!!

L'unica cosa che sembra venir fuori è che Zamparini vuole allestire ancora una volta una squadra fatta di promesse e sperare che si rivelino successivamente buoni affari per lui !!!

Comunque, come dice bene Templare, non si può programmare solo la risalita in A senza "mettere fieno in cascina" per il prossimo anno. 
Guardando la campagna acquisti della serie A di quest'anno, si capisce subito che per allestire una squadra per mantenere la categoria ci vorranno tanti soldi e non mi sembra che il nostro presidente di recente abbia voglia di uscirne !!!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo
PS: ritorno a dormire .... "I HAVE A DREAM" !!!!!   :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO