Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 81202 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2013, 11:24:06 pm »
Ribadisco ancora: PENSATE ALL'ALTERNATIVA, PRIMA DI MANDAR VIA ZAMPARINI...!!!

A parte che Zamparini non se ne va nemmeno con le bombe, ma se l'alternativa fosse un anno senza calcio e la ripartenza dai dilettanti, io firmerei subito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #16 il: 21 Maggio 2013, 11:31:37 pm »
Ribadisco ancora: PENSATE ALL'ALTERNATIVA, PRIMA DI MANDAR VIA ZAMPARINI...!!!

A parte che Zamparini non se ne va nemmeno con le bombe, ma se l'alternativa fosse un anno senza calcio e la ripartenza dai dilettanti, io firmerei subito.

...te ne pentiresti dopo 3,5 secondi.
Pensa alle due veronesi: entrambe in serie A. 'Nkia ti pari giustu?  >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #17 il: 21 Maggio 2013, 11:34:08 pm »
Omar Peirone, noto procuratore argentino, ha parlato del futuro della giovane stella del Palermo Paulo Dybala, che ha suscitato interesse nei club europei: "Su Paulo mi aspetto l'interesse di diverse squadre europee, tra cui Inter, Espanyol e CSKA Mosca - ha ammesso Peirone al quotidiano russo Izvestia - il giocatore vorrebbe restare in Serie A per avere la possibilità di giocare anche con la nazionale italiana. D'altro canto, vuole giocare con continuità in una squadra che partecipa alle competizioni europee. Al momento siamo aperti ad ogni tipo di conclusione e cercheremo una nuova squadra in estate".

Questa è da barzelletta di alto livello... un Primavera nemmeno tanto dotato nei fondamentali (Sanseverino o Bollino sono di un altro livello nel controllo di palla), spacciato per mister 12 milioni, vuole rimanere in A per giocare con la nazionale italiana, ma anche per giocare con continuità in una squadra che fa le coppe europee...

MA CU C@ZZU TI SIENTIIII????????

Siamo al ridicolo, faccendieri che straparlano perché qualcuno glielo permette. Anzi, perché Zamparini non aspetta altro, diciamocelo chiaramente.

Parliamo di giocatori, allora: non so chi arriverà, ma so di certo che Sorrentino, Munoz, Ilicic, Hernandez, Lord Dybala e per motivi diversi Miccoli, non rimarranno MAI!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #18 il: 21 Maggio 2013, 11:38:38 pm »
Ribadisco ancora: PENSATE ALL'ALTERNATIVA, PRIMA DI MANDAR VIA ZAMPARINI...!!!

A parte che Zamparini non se ne va nemmeno con le bombe, ma se l'alternativa fosse un anno senza calcio e la ripartenza dai dilettanti, io firmerei subito.

...te ne pentiresti dopo 3,5 secondi.
Pensa alle due veronesi: entrambe in serie A. 'Nkia ti pari giustu?  >:( >:( >:(

Ma non me ne frega niente della serie A! Oltretutto, non solo voi da fuori, ma pure molti tifosi rosanero, non avete capito che con Zamparini la nostra sorte è segnata, è solo questione di tempo

Fra un anno, quando si saranno accorti tutti che il campionato da vincere a tutti i costi finirà in maniera indegna, quando non ci saranno più né paracadute, né giocatori con cui realizzare plusvalenze e finanziare la stagione successiva, i nodi verranno finalmente al pettine...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2013, 11:40:00 pm »
...No..lui non se ne pentirebbe, Mario.

Perche', lui, come me, tifa per una maglia, due colori..E PRESCINDE dalla categoria.
E vede i suoi colori SCHIFIATI da uno psicolabile...

E questo non si puo' tollerare..Non c'e' PREZZO.

Semplicemente e' cosi'.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2013, 07:57:42 am »
Ribadisco ancora: PENSATE ALL'ALTERNATIVA, PRIMA DI MANDAR VIA ZAMPARINI...!!!

A parte che Zamparini non se ne va nemmeno con le bombe, ma se l'alternativa fosse un anno senza calcio e la ripartenza dai dilettanti, io firmerei subito.

...te ne pentiresti dopo 3,5 secondi.
Pensa alle due veronesi: entrambe in serie A. 'Nkia ti pari giustu?  >:( >:( >:(
Si, se li ci sono persone serie in grado di programmare, mica è colpa loro se da noi ci sono solo quaquaraquà.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2013, 08:30:38 am »
Si, se li ci sono persone serie in grado di programmare, mica è colpa loro se da noi ci sono solo quaquaraquà.
"U Mastru"

 8| ...da noi chi, Umastru!!?? ...da loro, vorrai dire...n'ammiscamu bestiame, please!  ;-)
« Ultima modifica: 22 Maggio 2013, 08:48:36 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #22 il: 22 Maggio 2013, 09:16:03 am »
Ma in che lingua lo dobbiamo ripetere? ANCHE I DILETTANTI SAREBBERO UNA VALIDA ALTERNATIVA A QUESTA PROPRIETA'.
Dobbiamo solo avere la pazienza di aspettare un paio d'anni e questa palla al piede andrà via.
Nulla, per fortuna, dura per sempre

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #23 il: 22 Maggio 2013, 08:54:15 pm »
Ribadisco ancora: PENSATE ALL'ALTERNATIVA, PRIMA DI MANDAR VIA ZAMPARINI...!!!

A parte che Zamparini non se ne va nemmeno con le bombe, ma se l'alternativa fosse un anno senza calcio e la ripartenza dai dilettanti, io firmerei subito.

Ditemi dove si firma ????!!!!
 :-( 8-) :-( 8-) :-( 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #24 il: 22 Maggio 2013, 11:27:38 pm »
Comincia il nuovo gioco "scova il cazza.ro"
il gioco consiste nel scegliere un argomento, sentire le versioni (come sempre contrastanti) dei diretti interessati e della stampa e cercare di scoprire chi racconta cazz.ate

cominciamo, argomento: riconferma sannino

ore 16,16 sannino: Nel pomeriggio mi incontrerò con il presidente Zamparini per fare il punto della situazione - ha dichiarato il 56enne allenatore di Ottaviano ai microfoni di calciomercato.it - Entro i prossimi tre giorni decideremo se continuare insieme o separarci".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=232612#ixzz2U3SsgXbe

ore 17,23 Sky: Beppe Sannino e il Palermo sono sempre più vicini alla separazione: esito negativo, stando a quanto riferito da Sky, per l´incontro a Vergiate tra il presidente Zamparini, il ds Amoruso, Perinetti e lo stesso Sannino. Il club avrebbe confermato la volontà di tenere Sannino in panchina, ma l’allenatore starebbe insistendo per essere liberato ed andare via. Il divorzio tra le parti è sempre più probabile, Sannino ha proposte dal Verona e dal Genoa. A questo punto il Palermo pensa a Iachini, in pole position, o all’ex capitano Corini: nel primo caso ci sarebbero già stati contatti, mentre per il mister del Chievo si attenderebbe l´incontro chiarificatore dello stesso tecnico con i dirigenti clivensi. (Mediagol.it) (ARU) 05-22-2013 17.23

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=232614#ixzz2U3TQdyHO

ore 18,07 zamparini: “L’incontro con Sannino è andato bene, abbiamo programmato la prossima stagione anche se ci vedremo lunedì prossimo per definire altri dettagli insieme ad Amoruso e Perinetti”. Queste le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini che a BlogSicilia ha voluto smentire le indiscrezioni trapelate sull´addio di Giuseppe Sannino alla panchina rosanero. "Lui ha un altro anno di contratto e mi ha detto che vuole restare - ha aggiunto il patron- anche se ha voluto delle garanzie tecniche che io gli ho dato, perché voglio costruire una squadra di vertice per la Serie B e vogliamo vincere il campionato“. (Mediagol.it) (ARU) 05-22-2013 18.07

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=232615#ixzz2U3Ta0kfY

Provate ad indovinare chi è il cazz.aro il vincitore sarà omaggiato di un soggiorno a dubai ospite del futuro presidente arabo del Palermo....


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #25 il: 25 Maggio 2013, 04:31:39 pm »
Dopo giorni di incertezze ed indiscrezioni ecco che arriva la conferma: Beppe Sannino non allenerà il Palermo la prossima stagione. A Livesicilia.it le parole di Giorgio Perinetti, membro del CDA rosanero: "La situazione è chiara, Sannino ha un altro anno di contratto, però ci sono dei problemi. Vuole andare via? In tanti stanno scrivendo così, quindi...Lunedì ci rivedremo, parleremo. Se ci dirà che vorrà andare via? Magari lo ha già detto, chissà. È comunque un momento molto delicato perché ovviamente ci creerà dei problemi. Noi non abbiamo nessun motivo di lasciarlo andare, Zamparini del resto ha sempre detto di volerlo tenere, di voler puntare su di lui anche in caso di B. Credo che dopo la prima parentesi legata all'esonero, Zamparini riprendendo Sannino lo ha anche riabilitato".


Sannino vuole andare via. Bene, il suo calcio non mi piace per nulla. Sannino vuole portarsi a Verona pure Barreto. Benissimo. Ma Perinetti che fa la sviolinata a Zamparini è inascoltabile.

Chi sarà il nuovo allenatore? Iachini, Ventura, Corini? Difficilmente sarà uno di loro, gente che Zamparini lo conosce benissimo e sa come evitarlo.

Torrente, Gautieri, Boscaglia, Liverani? Non mi spaventano i nomi e nemmeno l'inesperienza di ognuno di essi. Diciamocelo chiaramente alla palermitana: cu vieni vieni u probbrema è c'arriesta Zamparini.

Certo Liverani darebbe da pensare un po' di più... Liverani novello Pruzzo? Con contorno di Sturba e Bagnacani attualizzati al 2013? L'ultimo Zamparini è molto simile al nano di Visso. Avesse ragione Giambattista Vico...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #26 il: 27 Maggio 2013, 02:05:21 pm »
Immaginiamo che la perdita di Sannino non sia un male per i motivi detti da Templare ..... la cosa grave è il motivo perché Sannino andrebbe  via.
La fonte è certa (credo) e cioè  allenatore squadra giovanile del Palermo.
Sannino ha detto a Zamparini che Hernandez e Dybala per motivi diversi non sono cosa da farci salire in A. Ha chiesto dei  cagnacci da B con gente di qualità che segna.....Zamparini ha risposto picchè che la squadra è quasi fatta e lui se ne va per evitare di essere esonerato quando saremo sesti....

Se stanno cosi  le cose e lo vedremo fra qualche giorno...credo che l'addio di Sannino porti con se dietro una notizia che non è affatto bella!!
Io sulla composizione della squadra la penso come Sannino!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #27 il: 27 Maggio 2013, 02:28:09 pm »
Immaginiamo che la perdita di Sannino non sia un male per i motivi detti da Templare ..... la cosa grave è il motivo perché Sannino andrebbe  via.
La fonte è certa (credo) e cioè  allenatore squadra giovanile del Palermo.
Sannino ha detto a Zamparini che Hernandez e Dybala per motivi diversi non sono cosa da farci salire in A. Ha chiesto dei  cagnacci da B con gente di qualità che segna.....Zamparini ha risposto picchè che la squadra è quasi fatta e lui se ne va per evitare di essere esonerato quando saremo sesti....

Se stanno cosi  le cose e lo vedremo fra qualche giorno...credo che l'addio di Sannino porti con se dietro una notizia che non è affatto bella!!
Io sulla composizione della squadra la penso come Sannino!!

Sicuramente sarà così. Ma il bello sarà che alla fine Hernandez e Dybala andranno via lo stesso.

Diciamocelo chiaramente, Sannino ne ha più di uno di motivi per non rimanere:

1) si va a fare la serie A

2) si va a fare la serie A senza un presidente che gli rompe le palle ogni santo giorno come Zamparini

3) si va a fare la serie A senza un presidente che gli fa una squadra di metà classifica in B spacciandola per più forte di quella che la B la stravinse con Toni e Corini

4) è stato esonerato e non considerato fino a quando eravamo già praticamente spacciati, ripreso come traghettatore

5) lo scorso anno ha chiesto timidamente un paio di giocatori per rinforzare la rosa e Zamparini ha pensato bene di dargli scarti retrocessi, dovrebbe essere diverso quest'anno?

6) si è reso conto in un anno che a Palermo non esiste società, non esiste progetto, non esiste futuro, oggi rinuncia ad un buon stipendio, ma supera l'anno in maniera indolore, domani, esonerato alla prima difficoltà, sarà più difficile spiegare due stagioni consecutive di insuccessi. E Sannino non è più giovanissimo...

Bastano?  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #28 il: 27 Maggio 2013, 03:21:57 pm »
Sannino andrà via semplicemente perchè il Palermo, o meglio chi comanda, non è più credibile.
Faremo un anonimo campionato di B. Ricordate, servono solo un paio d'anni di pazienza.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #29 il: 27 Maggio 2013, 03:34:00 pm »
Sannino andrà via semplicemente perchè il Palermo, o meglio chi comanda, non è più credibile.
Faremo un anonimo campionato di B. Ricordate, servono solo un paio d'anni di pazienza.
salutamu.

Infatti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.