Autore Topic: GASPARIN??? Ma che succede???  (Letto 8862 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #30 il: 21 Maggio 2013, 10:41:22 pm »
Pablo Cosentino potrebbe essere la "fuoriserie" che attendeva il Catania per un salto verso grandissimi livelli.
Potremmo avere un Lamborghini in casa, dopo un ottimo BMW Z4 (Gasparin) ed un'irritante Ford Mustang (Lo Monaco)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #31 il: 22 Maggio 2013, 08:42:40 am »
Sono molto preoccupato per le dimissioni di gasparin, non me
le aspettavo proprio dopo appena un anno trascorso.
speriamo che questo continuo cambiare non porti la società
a commettere errori che possono compromettere l'obiettivo
che il catania si prefigge di raggiungere per il prossimo campionato,
ovvero la salvezza.

 8D ...anche io preoccupato che ancora non ti facessi sentire  =D>
« Ultima modifica: 22 Maggio 2013, 08:47:27 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #32 il: 22 Maggio 2013, 08:44:57 am »
Potremmo avere un Lamborghini in casa, dopo un ottimo BMW Z4 (Gasparin) ed un'irritante Ford Mustang (Lo Monaco)

 :-D ...una Ford Capri, Canta...ancora meglio!  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #33 il: 22 Maggio 2013, 10:05:07 am »
Speriamo bene. Due cose mi lasciano perplesso:
1. un agente che ha un ruolo importante in società. Pare avrà la procura di molti giocatori rossazzurri. E quando andrà via cosa succederà?
2. un argentino a occuparsi di mercato. Un po' una contraddizione rispetto alla politica della cantera rossazzurra  che in futuro dovrebbe portarci ad avere più italiani in squadra.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #34 il: 22 Maggio 2013, 11:55:01 am »
Speriamo bene. Due cose mi lasciano perplesso:
1. un agente che ha un ruolo importante in società. Pare avrà la procura di molti giocatori rossazzurri. E quando andrà via cosa succederà?
2. un argentino a occuparsi di mercato. Un po' una contraddizione rispetto alla politica della cantera rossazzurra  che in futuro dovrebbe portarci ad avere più italiani in squadra.

 8-) ...il punto 1. , caro Bua, è un questo interessante e non saprei risponderti...mentre sul 2., mi pare che il suo raggio d'interessi spazi ben oltre il sudamerica...e comunque, da quando è andato via Lo Monaco non è che nella nostra cantera siano arrivati tutti questi italiani...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #35 il: 22 Maggio 2013, 12:39:47 pm »
Ieri ho visto in replica la puntata di telecolor dov'era ospite "mattatore" il Presidente. Mi pare che la scelta sia stata fatta con grande consapevolezza; che considera la figura di Cosentino nell'organigramma del Catania un elemento decisivo per fare un salto di qualità nel futuro; che ripone grandissima fiducia in Pippo Bonanno e lo considera maturo per un salto di qualità e di responsabilità.
È ovvio che il Presidente ne sappia molto più di chiunque altro sul mondo "profondo" del calcio e sugli uomini del Catania. Spero soltanto che le scelte siano durature e stabili e che Cosentino e Bonanno diano al Catania, in termini di professionalità e di risultati, quello che Pulvirenti si aspetta (e con lui tutti noi). I frequenti cambiamenti nei punti di rifermiento dell'organizzazione societaria non sempre sono salutari.

A Gasparin va un grande grazie anche per l'esempio di stile che ci ha dato. Quali che siano i motivi del "divorzio" (si può intuire che vi sia stata una diversità insanabile di vedute nell'organizzazione che il Presidente vuole dare al Catania) lascia a Catania un grande ricordo.
« Ultima modifica: 22 Maggio 2013, 12:41:26 pm da vasco »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #36 il: 22 Maggio 2013, 11:14:56 pm »
A Gasparin va un grande grazie anche per l'esempio di stile che ci ha dato. Quali che siano i motivi del "divorzio" (si può intuire che vi sia stata una diversità insanabile di vedute nell'organizzazione che il Presidente vuole dare al Catania) lascia a Catania un grande ricordo.

Un congedo da gran signore anche in conferenza stampa... Buona fortuna Mr. Gasparin, grazie per quanto ha saputo dare in questa indimenticabile stagione... =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #37 il: 23 Maggio 2013, 12:27:35 am »
A Gasparin va un grande grazie anche per l'esempio di stile che ci ha dato. Quali che siano i motivi del "divorzio" (si può intuire che vi sia stata una diversità insanabile di vedute nell'organizzazione che il Presidente vuole dare al Catania) lascia a Catania un grande ricordo.

Un congedo da gran signore anche in conferenza stampa... Buona fortuna Mr. Gasparin, grazie per quanto ha saputo dare in questa indimenticabile stagione... =D>

Che bella persona! Mi dispiace e gli auguro grosse soddisfazioni professionali!


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #38 il: 23 Maggio 2013, 09:38:51 am »
 8D

Sul suo futuro, Gasparin non si sbilancia: “Sento addosso i colori di questa città. Il trasporto emotivo disinteressato della gente comune desta in me grande emozione. Dopo aver vissuto la realtà di Genova, può cambiare casacca un giocatore, un allenatore, non un dirigente. Non potrei mai diventare un dirigente del Genoa a prescindere dall’interessamento e del rispetto che nutro verso la tifoseria genoana. Quindi non andrei mai al Palermo. Catania guadagna un tifoso rossazzurro al nord in più. Ai tifosi vorrei dire che l’anno prossimo devono abbonarsi in numero maggiore. Lo merita questa, società, questo presidente, questo ambiente. Serve un apporto maggiore, Catania lo merita. E’ un comprensorio che merita di più. Del Catania mi mancherà Torre del Grifo, anche se non l’ho portato avanti io. Catania oggi si può avvalere di un tecnico, una società, una squadra, una struttura di valore. Catania ha grandi potenzialità, dal più umile al presidente tutti hanno dato il loro contributo. Mi mancherà non poter portare avanti un progetto come questo“.

...signori si nasce, e lui evidentemente lo nacque!  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #39 il: 23 Maggio 2013, 09:47:41 am »
Bisogna segnalare che il buon Gasparin non ha potuto usufruire della salastampa di Torre del Grifo.
Purtroppo lo stile non è contagioso ed evidentemente non tutti i metodi lomonachiani erano solo lomonachiani.
Intanto Ciccio Ricca dice d ia ver avuto al trasmissionie chiusa perché a ospitato l'intervento di Criscitiello che spiegava l'anticipazione sull nuova struttura societaria, dopo il botta e risposta con Pulvirenti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #40 il: 23 Maggio 2013, 10:56:53 am »
Bisogna segnalare che il buon Gasparin non ha potuto usufruire della salastampa di Torre del Grifo.
Purtroppo lo stile non è contagioso ed evidentemente non tutti i metodi lomonachiani erano solo lomonachiani.
Intanto Ciccio Ricca dice d ia ver avuto al trasmissionie chiusa perché a ospitato l'intervento di Criscitiello che spiegava l'anticipazione sull nuova struttura societaria, dopo il botta e risposta con Pulvirenti.

Questo è vero...e la cosa mi dispiace, ma ne ignoro i motivi!

Su Criscitello...anche qui...se fosse come denuncia Ricca, dispiace rinotare, come fu per D'Urso, che si faccia di tutto per elevare pennivendoli al rango di giornalisti scomodi.... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #41 il: 23 Maggio 2013, 12:31:24 pm »
Bisogna segnalare che il buon Gasparin non ha potuto usufruire della salastampa di Torre del Grifo.
Purtroppo lo stile non è contagioso ed evidentemente non tutti i metodi lomonachiani erano solo lomonachiani.
Intanto Ciccio Ricca dice d ia ver avuto al trasmissionie chiusa perché a ospitato l'intervento di Criscitiello che spiegava l'anticipazione sull nuova struttura societaria, dopo il botta e risposta con Pulvirenti.

Questo è vero...e la cosa mi dispiace, ma ne ignoro i motivi!

Su Criscitello...anche qui...se fosse come denuncia Ricca, dispiace rinotare, come fu per D'Urso, che si faccia di tutto per elevare pennivendoli al rango di giornalisti scomodi.... 8-)

Resta il fatto che Criscitiello, che è davvero un pessimo esempio di giornalista, non aveva detto nulla di non vero né di offensivo.
Chiamarlo per chaiarire non credo fosse un gesto rivoluzionario. Mi chiedo chhi abbi apreso la decisione, perché se si considera desabilizzante la mossa di Ricca, mi domando quando potremo sperare di avere dei giornalisti di livello almeno normale anche qui da noi.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #42 il: 23 Maggio 2013, 01:09:51 pm »

Resta il fatto che Criscitiello, che è davvero un pessimo esempio di giornalista, non aveva detto nulla di non vero né di offensivo.

Bè...insomma, Bua...io credo che quello che ha mandato su tutte le furie Pulvirenti è stato quel riferimento a Rantucci...reiterato più volte pure in tv a Sport Italia, a insinuare che il fallimento di Wind Jet tocchi pure il Catania...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #43 il: 23 Maggio 2013, 02:39:48 pm »

Resta il fatto che Criscitiello, che è davvero un pessimo esempio di giornalista, non aveva detto nulla di non vero né di offensivo.

Bè...insomma, Bua...io credo che quello che ha mandato su tutte le furie Pulvirenti è stato quel riferimento a Rantucci...reiterato più volte pure in tv a Sport Italia, a insinuare che il fallimento di Wind Jet tocchi pure il Catania...

Comunque un po' poco per prendersela...Se gli dai troppo conto è peggio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #44 il: 23 Maggio 2013, 03:29:07 pm »
Comunque un po' poco per prendersela...Se gli dai troppo conto è peggio.

...non credo sia poco, Bua...credo piuttosto sia una somma! E' da quando è andato via Lo Monaco che ogni scusa è buona per insinuare che senza il suo mentore a Catania ci sarà il diluvio...  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est