Autore Topic: Milan - Catania  (Letto 4108 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2013, 11:04:57 pm »
...altro tabù da sfatare è il fatto di aver preso sempre gol in casa Milan da quanto siam tornati nella massima serie, con un secondo tempo che è stato sempre stramaledetto per noi, dove i rossoneri hanno raddrizzato persino un doppio svantaggio (2009-2010 Maxi Lopez, Ricchiuti).
L'ultima partita senza subire reti nella S.Siro milanista risale alla mitica stagione 1982-83 in serie B.
Ho beccato 'ste foto da un sito dei "diavoli". Buona visione  ;-)


http://www.magliarossonera.it/img198283/immuff/8283_21.html
...non segniamo nel secondo tempo in casa Milanista dal 1981...
« Ultima modifica: 28 Aprile 2013, 11:08:58 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2013, 11:30:11 pm »
l'atteggiamento di Balotelli è arrogante e insopportabile, dovrebbe essere fuori già da un bel pò....dovrebbe!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2013, 11:33:34 pm »
stramaledettissimo secondo tempo per tradizione in casa rossonera...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2013, 11:42:04 pm »
Vabbè, carusi, cam'affari, è stato bello sognare..
ne approfitto per salutare tutti e in particolare l'amico Franco-ct.. ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2013, 11:49:05 pm »
Anche stasera l'arbitro ha fatto la sua parte contro di noi.
Anche stasera da una punizione netta non data a noi, nasce il loro contropiedi e quindi il gol.
Anche stasera un rigore "netto" inventato da Balottelli e l'arbitro abbocca,
Anche stasera nessun riguardo per la nostra squadra con punizioni non viste.
Anche stasera, la nostra dirigenza, subirà passivamente queste ingiustizie.
Che monotonia!!!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Milan - Catania
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2013, 11:52:58 pm »
Anche stasera l'arbitro ha fatto la sua parte contro di noi.
Anche stasera da una punizione netta non data a noi, nasce il loro contropiedi e quindi il gol.
Anche stasera un rigore "netto" inventato da Balottelli e l'arbitro abbocca,
Anche stasera nessun riguardo per la nostra squadra con punizioni non viste.
Anche stasera, la nostra dirigenza, subirà passivamente queste ingiustizie.
Che monotonia!!!!!

Guardiamo il lato positivo: risultato ininfluente per il nostro obiettivo stagionale. >:(

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2013, 11:53:59 pm »
Caro Bonfanti,
ricambio il saluto. Avevo detto che non vrei visto più partite, ma non ho resistito.
Primo tempo troppo timidi, ma nel secondo tempo ciù ficimu teniri ccù tutti i du manu.... tanto che se avessero avuto un'altra punta, l'avrebbero fatta entrare,,,
Ovviamente, l'arbitro non si è fatto aspettare.
Buona notte.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #22 il: 29 Aprile 2013, 12:00:35 am »
Anche stasera l'arbitro ha fatto la sua parte contro di noi.
Anche stasera da una punizione netta non data a noi, nasce il loro contropiedi e quindi il gol.
Anche stasera un rigore "netto" inventato da Balottelli e l'arbitro abbocca,
Anche stasera nessun riguardo per la nostra squadra con punizioni non viste.
Anche stasera, la nostra dirigenza, subirà passivamente queste ingiustizie.
Che monotonia!!!!!

Guardiamo il lato positivo: risultato ininfluente per il nostro obiettivo stagionale. >:(

Hai ragione Bua.
Poi non sono queste le partite da vincere.
Fa rabbia tutto il resto per il quale avremmo già dovuto farci il callo, ma non ci riesco.
Terminiamo questo campionato a testa alta, come abbiamo dimostrato di saper fare stasera.
Fozza Catania.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2013, 01:02:23 am »
Guardiamo le cose positive:
Frison: si farà la stoffa c'è tutta e visto l'ottimo preparatore di Maran sarà un degno e deciso successore di Andy
Rolin: Una sola domanda a Maran: perchè non lo fai giocare di più?
Frate Nicola, Marchese, Lodi ed Almy: Presente!
Barry: Ragazzi il passaggio a Bergessio è da manuale del calcio giocato da chi da del "tu" al pallone
Gommy: oramai lo strattonano apertamente tanto sanno che gli arbitri se non lo vedono stramorto a terra non fischiano
Jzzy: Più che presente: dove lo metti sta e fa bene e fa vedere i sorci verdi allo str.....zo con la maionese in testa e brucia pure Nocerino
Bergy: Stra presente e peccato che senò era doppietta
Castro: gioca fuori rruolo e si sacrifica tanto nel secondo tempo cresce e si vede

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #24 il: 29 Aprile 2013, 08:43:45 am »
...devi vedere come si battono il petto certi dirigenti come lo "zio Fester" in nome del fair play nel gioco del calcio.  8| 8|
Correttezza, rispetto dell'avversario, divengono concetti insignificanti come flatulenze notturne quando di mezzo vi sono interessi economici forti (leggasi 30 milioni per la qualificazione in CL).
Vorrei sapere cosa ha detto il pelato della famiglia Addams in occasione del loro terzo gol, nato mentre   Gomez giaceva dolorante (punizione? no, non era il caso per il "signor" Massa, giusto in quel momento...!!!).
VERGOGNOSI, AVETE RIDOTTO LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO IN UN GIOCO CON CARTE TRUCCATE !!!!

 >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #25 il: 29 Aprile 2013, 10:00:08 am »
...devi vedere come si battono il petto certi dirigenti come lo "zio Fester" in nome del fair play nel gioco del calcio.  8| 8|
Correttezza, rispetto dell'avversario, divengono concetti insignificanti come flatulenze notturne quando di mezzo vi sono interessi economici forti (leggasi 30 milioni per la qualificazione in CL).
Vorrei sapere cosa ha detto il pelato della famiglia Addams in occasione del loro terzo gol, nato mentre   Gomez giaceva dolorante (punizione? no, non era il caso per il "signor" Massa, giusto in quel momento...!!!).
VERGOGNOSI, AVETE RIDOTTO LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO IN UN GIOCO CON CARTE TRUCCATE !!!!

 >:( >:( >:(

Cantarutti:
vai a Milano, nonostante i loro attacchi e quella cosa inutile che vorrebbe giocare senza difensori che è Ballotelli li purghi 2 volte;
Giochi in 12 contro 11
Frison da lezione di portiere ad Amelia;
Tra Rolin e Izco fermate El Shaarawi (tutta un'altra pasta di giocatore) ed il c.gl.io.ne con la maionese in testa
Non esistono calci di punizione nè per Bergy e nè per Gommy
Nocerino ti sfrantuma Barry
E il co.gli.one con la maionese in testa si procura un rigore ridicolo che solo un mezzo arbitro può assegnare

Cosa puoi fare di più?

Per me il Catania è partito intimorito ma alla lunga ha mostrato di che pasta è fatto e mi sta bene così.

Il resto lo lascio a zio fester ed ai suoi piagnistei di uomo da niente

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #26 il: 29 Aprile 2013, 01:05:51 pm »
Carusi...sul 1-2 se la sono fatta sotto...e quindi...anche se poi hanno vinto (e sappiamo come hanno vinto)...sempri i mutanni loddi c'arristano!!!

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #27 il: 29 Aprile 2013, 01:35:05 pm »
D'accordo che questo finale di campionato del Catania era "di divertimento" senza l'assillo del risultato a tutti i costi, però almeno qualche soddisfazione. E invece niente. Se il nostro campionato fosse stato tutto così (come negli ultimi due mesi) saremmo lì in fondo con il Pescara..... Permettetemi questo piccolo "sfogo" del tifoso. Ben inteso: io sono contentissimo del campionato del Catania, salvo già a Febbraio, e non era certo il Milan la squadra da battere a tutti i costi (anche perchè, come qualcuno ha ricordato, il Milan aveva una motivazione economica fortissima: la qualificazione in Champions). Tuttavia vorrei che queste ultime 4 partite fossero giocate con una mentalità diversa, come un'altra squadra che ci è stata sotto fino a due domeniche fa, l'Udinese, sta facendo.
Non è certamente importante per l'obbiettivo, già raggiunto, ma è importante per costruire una mentalità, una personalità di squadra per il futuro. Altrimenti staremo sempre a confrontarci con la fragilità psicologica e con l'immaturità della nostra squadra.
« Ultima modifica: 29 Aprile 2013, 01:36:47 pm da vasco »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Milan - Catania
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2013, 01:56:01 pm »
...Milan Catania.

Io partirei con analisi tecniche....direi che Maran ha cambiato registro tattico fra I e II tempo..persino che il Catania e' parso pavido e spaventato nella prima frazione..

Uso il condizionale.
Perche' dopo 8 anni di A, capisco il buon Gasparin che lo fa per mestiere e deve praticare massicce dosi di understatement (trad. paraculamento), ma io SONO stanco di vedere certe cose.

Bergessio in una morsa per 90'..DIO ma posso credere che MAI nessuno gli abbia fatto fallo?
Barrientos ( che grande giocata, che grande giocatore) picchiato, provocato da una nullita' come Nocerino..e nessuno fiata?
Gomez STESO e nessuno del Milan che ritiene opportuno fermarsi, quando appena 5 minuti prima, su un contrasto REGOLARE Gomez aveva messo fuori, a causa di El Sharawi a terra?

Di Balotelli dico, parafrasando uno slogan pubblicitario, che il talento e' NULLA senza il cervello.

Va bene cosi'.

P.S. Frison: il ragazzo c'e', ma BISOGNA lavorarci.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Milan - Catania
« Risposta #29 il: 30 Aprile 2013, 01:02:48 am »
Casorezzo (MI), 29 Aprile 2013
Cari forensi,
ieri eravamo una trentina nel settore ospiti e abbiamo cullato per due volte il sogno di uscire da San Siro con i tre punti: ma anche stavolta la poesia è stata travolta dalla prosa più dozzinale. Per me che vivo qui in provincia di Milano sarebbe stato molto, ma molto più importante che qualsiasi vittoria con il Palermo. Peraltro, vogliamo dire quanto sono stati signori in occasione del terzo goal con  Gomez a terra? Peccato, ma per lo meno ieri si è giocato. Certo, sei punti in due mesi sono veramente un magro bottino. A presto,
Marco Tullio
P.S. Un'altra trasferta e quest'anno vado in doppia cifra.
Nuovo Catania, nuovo nome