Autore Topic: CHIARIMENTI E SCUSE POST DERBY  (Letto 2894 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CHIARIMENTI E SCUSE POST DERBY
« Risposta #15 il: 25 Aprile 2013, 12:34:15 am »
Citazione
....Ma credi veramente che per me la retrocessione del Palermo può essere considerata un dramma?...
Non era riferito a te...

Citazione
...In passato mi era pure venuta l'idea di chiedere alla Società Rosanero di darmi il permesso di entrare in campo in un pre-derby insieme a mio cugino Malato per sfilare entrambi abbracciati ognuno con la propria bandiera, ognuno orgoglioso dei propri colori ma rispettoso di quelli altrui...
Sei un pazzo  ::)  ::)

E comunque io continuo a dissentire..
Rabbia, rivalsa, rancore....parole del tutto fuori luogo per descrivere un evento onorato nel miglior modo possibile dalle due tifoserie. E' stato un derby all'insegna dello spettacolo e della civiltà... Forse avrai confuso l'Olimpico con il Massimino.
Se hai visto questo...evidentemente cugino è il tuo essere tifoso a soffrire di sensi d'inferiorità!!!
Il bello di noi catanesi e che non ci sentiamo secondi a nessuno. Figuriamoci a voi.... ::)  ::)
Sergio  =D>  =D> il vero sportivo si misura dopo..... una batosta, e non prima o dopo una vittoria!!
Mio cugino è tifoso, ma di sportivo non ha nulla!! Cerca bene tra i suoi post...
E comunque tutto questo è ridicolo.. Noi abbiamo sopportato di tutto e di più senza tirar in ballo sentimenti meschini: abbiamo avuto solo pazienza.....
Augurarvi la B non è come augurarvi una malattia, anzi potrebbe essere uno stimolo..... ;-)
Adesso basta con il derby.....


Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CHIARIMENTI E SCUSE POST DERBY
« Risposta #16 il: 25 Aprile 2013, 11:49:34 pm »
Cugino,  basta...veramente basta, basta col derby....basta con questo gioco del nascondino, dello scherzare quando sei serio e viceversa, basta con l'ipocrisia! Lo sfottò è bello e divertente, ma credo che è arrivato il momento di dire la verità. Molti tuoi e miei contifosi potrebbero realmente credere a quello che scrivi. Poi, se è veramente quello che pensi dillo pure, anche se a quattr'occhi hai parlato in modo diametralmente opposto, non ha importanza. Non essere ipocrita, dì pure che per te vedere il Palermo retrocesso è pura goduria!!!
A me una retrocessione del Catania dispiacerebbe, perché al contrario di ciò che tu  "farfallonamente" affermi io son molto sportivo anche se tifoso del Palermo. Leggili bene i miei post, quelli seri però, non quelli da sfottò! Se non fossi sportivo non ammetterei mai che quest'anno il Palermo ha una squadra inferiore a quella rossoazzurra! Tu invece e molti tuoi paesani fate molta, ma molta fatica ad ammettere che questo dopo secoli è il primo anno in cui nonostante il punticino su 6 avete dimostrato di essere più squadra. Ed infatti parli di pazienza, dopo anni, pazientemente avete aspettato il momento in cui diventare superiori e finalmente, vedendoci con un piede nel baratro, vi siete organizzati per tentare di buttarci giù e festeggiare il nostro funerale.
A te, e alla maggioranza dei tuoi paesani (a qualcuno almeno a parole sembra dispiacere) invece la retrocessione del Palermo sarebbe e sarà motivo di festa, e a tempo debito te ne darò la dimostrazione.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CHIARIMENTI E SCUSE POST DERBY
« Risposta #17 il: 26 Aprile 2013, 01:27:41 pm »
Piccola nota di colore  ::)

Leggete cosa è avvenuto dopo la partecipazione del "capitano" a Striscia la Notizia  :-D
Avendo messo tempo fa un "mi piace" sulla pagina ufficiale di Ficarra & Picone (che adoro!!!) ecco cosa è spuntato mercoledì scorso  :-D

Ficarra e Picone - pagina ufficiale
Mercoledì
Carissimi amici,
abbiamo pubblicato una foto con Fabrizio Miccoli e abbiamo ricevuto moltissimi commenti: alcuni (tanti) simpatici, ironici e divertenti; altri (troppi) sopra le righe, gratuiti e stupidi. Alcuni di voi hanno decisamente esagerato occupandosi delle attività professionali delle mamme e delle qualifiche dei papà, e ci costringono, per la prima volta nella nostra storia, a censurare e bloccare i vostri commenti.Tutto ciò è inqualificabile anche per il turpiloquio che sta contraddistinguendo i vostri messaggi e che noi rifiutiamo da sempre. Ricordiamo a tutti che Striscia è una trasmissione di satira, e che Fabrizio, il nostro capitano, ha mostrato, con il suo intervento, tutta l'ironia di cui è capace (ha detto ironicamente in puntata: "Se qualcuno ha partite da regalare o da vendere noi siamo disponibili pur di non andare in serie B") . Era solo un modo per sdrammatizzare e ironizzare sul calcio. Che è un gioco sia quando ci da soddisfazioni (promozioni e finali di coppa Italia) sia quando ci fa soffrire (retrocessioni.). Sono sempre ben accetti gli sfottó quando ironici e non offensivi.
La nostra delusione è veramente tanta. Ma siete voi dalla parte del torto e non quelli, come noi e come la maggior parte degli italiani, che vogliono continuare a vedere nel calcio un gioco (il più bello del mondo) da condividere allo stadio con tutta la famiglia in festa. Il resto lo lasciamo alla stupidità dei vostri messaggi.
PS. andando alle cose più serie, ripetiamo: se qualcuno dovesse conoscere giocatori di serie A per scambiare, vendere o acquistare punti per non fare scendere il Palermo in serie B, comunicatecelo. :-))))))
Grazie!
Salvo e Valentino
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est