Si del resto il giardino del vicino ha sempre l'erba piu' verde della tua...
Saluti da un antiesterofilo all'estero...
Diegos, non c'è probema, ho scritto delle stupidaggini, il nostro calcio è uguale a quello che si gioca in Europo, se non meglio .....
Aldo, era solo una battuta che non si riferiva a nessuno, non mi permetterei mai di pensare che cio' che dici tu o altri siano stupidaggini, credimi non lo farei con nessuno, il RISPETTO dell'opinioni altrui PRIMA di tutto.
Posso essere d'accordo sulla decadenza finanziaria della Serie A, quella si, oggi non possiamo competere con Spagna e Germania ma il gap e' colmabile se INIZIASSIMO a lovorare seriamente con i vivai e ci sono dei segni su questo fronte...dopo tutto in Germania e Spagna hanno iniziato proprio da li' e poi hanno anche disposizioni liquide siruramente che gli permettono di comprare giocatori forti...
Converrai che una squadra forte non si costruisce solo a fior di milioni di Euro serve anche un PROGETTUALITA'....facile avere budget illimitati...guarda io Calcio Catania...un progetto riuscito che e' destinato a CRESCERE negli anni...
Passeranno anni prima che noi ritorniamo a certi livelli non e' quello che mi fa paura...dovremmo rifare stadi moderni, far tornare le famiglie negli spalti, avere mano pesantissima con i be.oti che frequentano i nostri stadi attualmente...Essere positivi perche' comunque la VITA e' BELLA
...insomma di lavoro ne abbiamo e credo che diventeremo di nuovo una grande potenza calcistica...TEMPO al TEMPO...
Io per natura non sono pessimista, se noi (Italia) riuscissimo a delineare un progetto di crescita partendo dalle giovanili....in 5-6 anni si torna ai vertici...dopo tutto la Germania e la Spagna insegnano basta aver un PROGETTO giovani SERIO.
Il nostro calcio e' andato a rotoli da Moggi in poi ma quello e' un'altro discorso. Credo che un Paese calcistico che ha vinto 4 Mondiali e ha dominato l'Europa per 10 anni ha tutte le carte in regola per ritornare grande!
Salutoni e buon fine settimana