Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20485 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #135 il: 01 Settembre 2006, 02:22:27 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
cut
quello che mi fa incazzare è che diamo conteh all'atalanta e nn ci aiutiamo tra di noi...lo stesso brienza da noi giocherà una volta al mese,al catania poteva fare un bel campionato !

Hai ragione, d'altra parte i forum servono per discutere;-)
In effetti Brienza avrebbe dato una certezza che avrebeb fatto comodo, ma credo che comunque Guidolin non lo volesse perdere.
Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #136 il: 01 Settembre 2006, 04:08:40 pm »
Citazione
giustissimo aspettare la fine del mercato x giudicare,ma nn c'è niente di male nel farlo anche durante,proprio x nn perdere il gusto del chiacchierio che rende il calcio piu bello, o no ?

Caro mio, devo darti torto. L'unico giudizio, vero, insidacabile e inappellabile, potrà darlo solo il campo. Quelle che noi possiamo esprimere sono solo opinioni, sensazioni, preoccupazioni. Ma il giudizio, quello vero, lo emette il campo. E se alla fine il giudizio del campo non collimerà con il tuo, avrai fatto soltato la figura del parra ammatula :P non credi che sia meglio evitarla? :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline enzoct

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campagna Acquisti
« Risposta #137 il: 01 Settembre 2006, 06:48:52 pm »
Pulvirenti ha detto che abbiamo centrato tutti gli obbiettivi, io mi accontenterei di centrare la salvezza. :?