Autore Topic: chievo - Palermo  (Letto 1512 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
chievo - Palermo
« il: 16 Febbraio 2013, 01:15:27 am »
Per onor di firma apro il topic...

invece solo per la cronaca, dopo aver giocato una stagione come quella scorsa con una salvezza risicata, e quella attuale disastrosa con la famosa e tanto voluta dal nostro amato presidente difesa a 3 forse adesso finalmente si ritorna all'antico, solo dopo però aver fatto una campagna acquisti di gennaio prendendo giocatori per il famoso 343, tristezza...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:chievo - Palermo
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2013, 03:34:52 pm »
Chievo Palermo 1 a 1......sempre più B....una giornata di agonia in meno!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:chievo - Palermo
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2013, 11:59:08 pm »
Chievo Palermo 1 a 1......sempre più B....una giornata di agonia in meno!!!
Complice anche quello scienziato di allenatore: ma che min...a di cambi fa? Ma è folle o ubbidisce al volere del padrone?

Ciao

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:chievo - Palermo
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2013, 02:39:13 am »
E mi pareva impossibile ca un ta piquiava cu allenaturi . Devi cambiare musica ormai e' diventata monotona,rassegnati il prossimo anno in serie B avrai altra serie di allenatori di criticare ,anzi ti do un consiglio proponiti tu come prossimo cosi non ti lamenterai piu,, LA FINIRI

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:chievo - Palermo
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2013, 10:58:53 am »
E mi pareva impossibile ca un ta piquiava cu allenaturi . Devi cambiare musica ormai e' diventata monotona,rassegnati il prossimo anno in serie B avrai altra serie di allenatori di criticare ,anzi ti do un consiglio proponiti tu come prossimo cosi non ti lamenterai piu,, LA FINIRI
Questa è l'ultima volta volta che rispondo ad un indefinibile come te.
Se a te non piace quello che scrivo, semplicemente non lo leggere, così come faccio io con quello che scrivi tu.
Tanto, in tutto ciò che vomiti, non trovo nulla di interessante.
Tu scrivi solo per buttare veleno.
Cambia musica tu e "la finiri" (come scrivi tu in un italiano da perfetto analfabeta come sei) tu

Bye