Autore Topic: Parliamo di Barrientos?  (Letto 1778 volte)

umastru

  • Visitatore
Parliamo di Barrientos?
« il: 15 Gennaio 2013, 06:54:40 pm »
Ieri sera, visto che pareva, che forse c'era il pitu a corner, ho provato a vederlo in stre...ami... sul computer. ::)
La fortuna mi ha aiutato, ieri sera pareva di vedere la televisione normale. ::)
Devo ammettere per chi non lo avesse intuito che io sono innamorato pazzo del Pitu, ::) per me, come per la buon'anima lui è il calcio, altro che Messi.
Ieri sera ho avuto la "mia conferma" personale, che come tutti i geni, che in qualsiasi campo eccellono, che a volte sembrano supponenti, eccessivi in certe loro reazioni, nella vita di tutti i giorni sono persone gentili, timide e ironicamente tristi.
No, Pablo fuori dal campo non è un pedatore arrogante pieno di tatuaggi, è solo un ragazzo timido di vent'otto anni con un grosso futuro dietro le spalle, che tre anni fà si era visto crollare il mondo addosso. Non guardiamolo con il nostro metro, guardiamo con chi giocava a vent'anni, e lui era il più bravo.
Adesso grazie a Pulvirenti e al guappo ha un'altra possibilità, spero che la sfrutti al massimo. Perchè per quello che ho capito  dalla trasmissione di ieri sera, il ragazzo lo merita. Ma avete visto che occhioni da timidone che ha ? Diresti mai che è lo stesso ragazzo che in campo è anche due righe carogna? ::)
"U Mastru"
N.B. Una carogna aspettava giugno per andare dove voleva, lui ha una clauusola rescissoria di cinque milioni firmata a settembre. Anche da queste cose si giudica una persona.
 
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2013, 06:59:46 pm da umastru »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di Barrientos?
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2013, 07:03:47 pm »
 =D> =D>
Cos'altro aggiungere: se concluderà con questo trand di rendimento il campionato, a Catania avremo bisogno di un nuovo forziere sociale, perchè chi lo vorrà dovrà cacciare parecchi milioncini di eurini... 8D 8D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di Barrientos?
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2013, 10:21:32 pm »
Una carogna aspettava giugno per andare dove voleva, lui ha una clauusola rescissoria di cinque milioni firmata a settembre. Anche da queste cose si giudica una persona.

Spero tu non ce l'abbia con Giovanni Marchese..
Mastro..
Lui la maglia la sta onorando..Non e' andato in albergo ad aspettare il fischio del treno.

umastru

  • Visitatore
Re:Parliamo di Barrientos?
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2013, 10:34:24 pm »
Una carogna aspettava giugno per andare dove voleva, lui ha una clauusola rescissoria di cinque milioni firmata a settembre. Anche da queste cose si giudica una persona.

Spero tu non ce l'abbia con Giovanni Marchese..
Mastro..
Lui la maglia la sta onorando..Non e' andato in albergo ad aspettare il fischio del treno.
Marchese si sta comportando da grande professionista, quello che non capisco sono i nomi che si fanno.
Genoa? Ma siamo seri....
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di Barrientos?
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2013, 05:38:53 pm »
Grande Pitu Grandissimo Giovanni!!! =D>

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di Barrientos?
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2013, 10:12:01 pm »
Una carogna aspettava giugno per andare dove voleva, lui ha una clauusola rescissoria di cinque milioni firmata a settembre. Anche da queste cose si giudica una persona.

Spero tu non ce l'abbia con Giovanni Marchese..
Mastro..
Lui la maglia la sta onorando..Non e' andato in albergo ad aspettare il fischio del treno.
Marchese si sta comportando da grande professionista, quello che non capisco sono i nomi che si fanno.
Genoa? Ma siamo seri....
"U Mastru"

io al gladiatore di delia allungherei il contratto subito, altro che manfrine. . . . sarebbe  un peccato perderlo così

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di Barrientos?
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2013, 08:37:28 pm »
lo ripeto, barrientos è il giocatore più forte in assoluto del catania.
per chi dice che è lento, ripeto, che se avrebbe avuto la velocità
dalla sua starebbe giocando in spagna con barca o real.
giusto merito va a lo monaco che diceva che "barrientos è il calcio"-