Autore Topic: Sporting B. - Atletico Catania 0 - 2  (Letto 1365 volte)

atleticocatania

  • Visitatore
Sporting B. - Atletico Catania 0 - 2
« il: 09 Dicembre 2012, 04:52:01 pm »
14° giornata campionato di Promozione (girone D)
Sporting Battiati - Atletico Catania  0 - 2
 
L'Atletico Catania, rinforzato con gli ultimi acquisti (l'attaccante Intravaglia e i centrocampisti Pidatella e Contarino) liquida facilmente la pratica "Sporting" dell' ex Luca Di Gregorio. Con il gol del bomber Giuffrida nel primo tempo e il raddoppio ad opera dell' ultimo arrivato Intravaglia, la formazione del mister Aiello si lancia verso le zone alte della classifica.

www.atleticocatania.altervista.org

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sporting B. - Atletico Catania 0 - 2
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2012, 06:37:16 pm »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2012
Caro Atletista,
scusa l'ignoranza, ma dove gioca lo Sporting Battiati? A Sant'Agata Li Battiati? Nel qual caso chi ha portato la sporta con le uova sode e la salsiccia e chi il fiasco del vino? Un abbraccio,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:Sporting B. - Atletico Catania 0 - 2
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2012, 07:37:27 pm »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2012
Caro Atletista,
scusa l'ignoranza, ma dove gioca lo Sporting Battiati? A Sant'Agata Li Battiati? Nel qual caso chi ha portato la sporta con le uova sode e la salsiccia e chi il fiasco del vino? Un abbraccio,
Marco Tullio
Lo sai cosa sei, si? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sporting B. - Atletico Catania 0 - 2
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2012, 11:00:40 pm »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2012
Caro Mastru,
ma che male c'è se m'intrattengo con il mio amico Atletista ogni settimana? Certo, lui è scontroso anzichenò e non mi risponde quasi mai, ma io cerco di indovinare l'ethos del nostro ignoto concittadino. Vediamo:
1- Si chiama Gianluca
2- Immagino che abbia intorno ai trent'anni e che a metà degli anni novanta fosse pertanto un adolescente
3- Mi sembra quasi di vederlo in attesa del derby di coppa Italia, ritto dinanzi all'ingresso della tribuna B, con lo sguardo celato dietro a delle lenti scure, mentre impugna con fierezza una bandiera rossazzurrogialla, orgoglioso di far parte di una minoranza soggetta a disapprovazione sociale.
Sono interessato al tipo umano. Tu no? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:Sporting B. - Atletico Catania 0 - 2
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2012, 11:26:31 pm »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2012
Caro Mastru,
ma che male c'è se m'intrattengo con il mio amico Atletista ogni settimana? Certo, lui è scontroso anzichenò e non mi risponde quasi mai, ma io cerco di indovinare l'ethos del nostro ignoto concittadino. Vediamo:
1- Si chiama Gianluca
2- Immagino che abbia intorno ai trent'anni e che a metà degli anni novanta fosse pertanto un adolescente
3- Mi sembra quasi di vederlo in attesa del derby di coppa Italia, ritto dinanzi all'ingresso della tribuna B, con lo sguardo celato dietro a delle lenti scure, mentre impugna con fierezza una bandiera rossazzurrogialla, orgoglioso di far parte di una minoranza soggetta a disapprovazione sociale.
Sono interessato al tipo umano. Tu no? Ciao,
Marco Tullio
Antropologo? No,no, carogna. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Sia ben chiaro che per le jene come te io ho sempre pronto u fucuni un fasciu i cacocciuli e sosizza a tinchitè 8D
 

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sporting B. - Atletico Catania 0 - 2
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2012, 12:33:32 am »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2012
Caro Mastru,
va bene, sono una carogna, se preferisci. Ppa sasizza quando passo? E soprattutto: quanti caddozzi mi spettano? Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2012, 12:35:03 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome