Autore Topic: ...a quattro giorni...  (Letto 4957 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...a quattro giorni...
« il: 23 Luglio 2012, 12:20:00 pm »
...dalla chiusura della prima parte della campagna abbonamenti 2012/13...ovvero quella designata al rinnovo dei vecchi abbonati, con la migliore scontistica e agevolazioni per le famiglie dell'era Pulvirenti di cui può godere pure la quota abbonati della stagione 2010/11 che non aveva rinnovato, con l'allontanamento dell'orco Lo Monaco e il ritrovato entusiasmo dell'indubbia e sacrosanta nuova modalità di approcciarsi nella comunicazione da parte di Gasparin & c. ...i dati ufficiali parlano di 3.500 tessere rinnovate  8-)

Bene...anzi, male!
Io voglio pensare 1) la crisi acuita dal fallimento della ricetta Monti 2) che noi siamo il popolo dell'ultimo giorno, quindi giorno 27 rinnoveranno i circa 5/6 mila mancanti...

Altrimenti...  8-) ...bè, ho ragione io...anche se spero sempre di avere torto marcio!

A voi l'ardua sentenza...

 8-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2012, 02:32:38 pm »
Gaspare,la giuventus ha perso l''11% dei vecchi abbonati.

Il problema e' che la situazione sta diventando drammatica.Nessuno vuole piu' rischiare

Io volevo rifare l'abbonamento da emigrato.Ma preferisco non buttare soldi quest'anno.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2012, 07:04:44 pm »
La juventus, a detta di Marrone, ha messo le curve a 390 euro... forse Agnelli vuole riaprire Termini con quei soldi... forse...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2012, 08:10:53 pm »
Gaspare,la giuventus ha perso l''11% dei vecchi abbonati.

Il problema e' che la situazione sta diventando drammatica.Nessuno vuole piu' rischiare

Io volevo rifare l'abbonamento da emigrato.Ma preferisco non buttare soldi quest'anno.
la giubentus ha chiuso la prelazione con 27.400 abbonati record assoluto!!!..fonte tuttomercatoweb...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2012, 08:33:55 pm »
Nico,ha perso 11% dei vecchi abbonati

Fonte la giuventus stessa,ma naturalmente non mettono il dito dove ci sta la piaga.

Cmq stiamo parlando della vincitrice dello scudetto dopo tanti anni,spese folli in questo mercato e tante chiacchere ssulle vittorie europee.Ma nonostante tutto perdono.

Come dice Templare stanno anche pagando lo spennamento della societa' con i prezzi

umastru

  • Visitatore
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2012, 11:34:18 pm »
Catania farà quattrocentomila abitanti Scarsi?
Calcoliamo altri duecentomila interessati al Catania nella provincia.
Se una base di seicentomila persone non riesce a mettere insieme diecimila abbonati, il problema non è ne la crisi ne la politica della società, ma la testa di noi Catanesi.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2012, 02:30:33 pm »
Gaspare,la giuventus ha perso l''11% dei vecchi abbonati.

Il problema e' che la situazione sta diventando drammatica.Nessuno vuole piu' rischiare

Io volevo rifare l'abbonamento da emigrato.Ma preferisco non buttare soldi quest'anno.

 8D...perdonami Santuzzo...ma mi sfugge il soggetto, il predicato ed il complemento...insomma cuccu l'hai!!??...con Monti o co Catania!?  8| :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2012, 02:39:20 pm »
Che e' un periodo nero e calcoli non se ne fanno.Ie mancu accuse.

E' chiaro il concetto?

Fino a 3-4 anni fa si poteva fare.

Ora la situazione e' molto complicata.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2012, 02:43:22 pm »
Catania farà quattrocentomila abitanti Scarsi?
Calcoliamo altri duecentomila interessati al Catania nella provincia.
Se una base di seicentomila persone non riesce a mettere insieme diecimila abbonati, il problema non è ne la crisi ne la politica della società, ma la testa di noi Catanesi.
"U Mastru"

Senza dubbio alcuno, carissimo U Mastru, la crisi di quest'ultimo periodo morde...altro che se morde!

Però...però...quando senti in giro certi commenti (e dico in giro intendendo la piazza reale, perchè quella web ha un'attendibilità limitata!) sulle strategie di questo "nuovo" Catania...soprattutto da parte di chi si autodefinisce tifoso storico...inizi a pensare che chi ci rivolse quel "tifosi da salotto" non aveva poi così torto... 

 8-) almeno...secondo me!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #9 il: 24 Luglio 2012, 02:46:55 pm »
Che e' un periodo nero e calcoli non se ne fanno.Ie mancu accuse.

E' chiaro il concetto?

Fino a 3-4 anni fa si poteva fare.

Ora la situazione e' molto complicata.


Ok...tutto chiaro  :^( :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2012, 04:39:22 pm »
 8-) ...come se non bastasse...ultimissima iniziativa:


Calcio Catania per il sociale

La nostra Campagna Abbonamenti, secondo un preciso disegno mirato a rendere accessibile la sottoscrizione per il maggior numero di amici del Catania, ha riservato quest’anno novità importanti: prezzi ridotti e tra i più competitivi della Serie A, attenzioni speciali per le famiglie e notevoli agevolazioni per i giovani, ampliamento della categoria “ridotti”. Nonostante tutto, siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà sperimentate da molti “cuori rossazzurri” in questo periodo così complesso sul piano economico: in tanti, al momento, non si trovano nelle condizioni di stringere la mano idealmente tesa in occasione della conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2012/13. Pensando a loro e con l’opportuna attenzione alla sfera del sociale, il Calcio Catania metterà a disposizione alcuni abbonamenti gratuiti, che saranno assegnati in base alle segnalazioni degli abbonati 2012/13. A breve, su calciocatania.it, gli abbonati e/o possessori di tessera “Cuore Rossazzurro” potranno indicare il nominativo di una persona di “comprovata” passione per i nostri colori, colpita da avverse circostanze e significative vicissitudini e impossibilitata oggettivamente a rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento. Comunicazioni e trattamento dei relativi dati personali avverranno con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di legge a tutela della privacy. Tali informazioni non saranno in alcun modo rese note o divulgate. Al termine della Campagna Abbonamenti 2012/13, in base alle segnalazioni raccolte, il Calcio Catania consegnerà gli abbonamenti gratuiti ai sostenitori che avranno riportato il maggior numero di menzioni. Così, “volere” diventerà almeno per alcuni, circumnavigando uno scoglio insormontabile, “potere”. E di conseguenza resterà dimostrata la forza impareggiabile dell’abbraccio che unisce noi e voi.



 =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2012, 05:18:14 pm »
Forse un'iniziativa davvero unica nel suo genere, che ne dici Gaspare?  =D>
Gasparin e Pulvirenti insieme sono il vero "cuore" del Catania, non solo quello manageriale, ma anche quello della mano tesa e generosa in favore di chi versa in forti disagi.
Un abbonamento gratuito non sanerà tutte le difficoltà, ma ripeto è un gesto unico che vale quanto un abbraccio forte e sincero fra veri amici  =D> 

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2012, 05:23:56 pm »
Davvero un bel segnale!
Bravi!
Fozza Catania.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2012, 06:13:21 pm »
Catania farà quattrocentomila abitanti Scarsi?
Calcoliamo altri duecentomila interessati al Catania nella provincia.
Se una base di seicentomila persone non riesce a mettere insieme diecimila abbonati, il problema non è ne la crisi ne la politica della società, ma la testa di noi Catanesi.
"U Mastru"


se un cliente non compra un prodotto non lo si deve criticare
ma si deve cercare di capire cos'è che rende il prodotto poco
competitivo ovvero lo si deve rendere appetibile al cliente.
questo è l'abc del marketing sociale.
ma tanto sto perdendo solo tempo...................
« Ultima modifica: 24 Luglio 2012, 06:29:09 pm da LUIS »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...a quattro giorni...
« Risposta #14 il: 24 Luglio 2012, 06:28:27 pm »
8-) ...come se non bastasse...ultimissima iniziativa:


Calcio Catania per il sociale

La nostra Campagna Abbonamenti, secondo un preciso disegno mirato a rendere accessibile la sottoscrizione per il maggior numero di amici del Catania, ha riservato quest’anno novità importanti: prezzi ridotti e tra i più competitivi della Serie A, attenzioni speciali per le famiglie e notevoli agevolazioni per i giovani, ampliamento della categoria “ridotti”. Nonostante tutto, siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà sperimentate da molti “cuori rossazzurri” in questo periodo così complesso sul piano economico: in tanti, al momento, non si trovano nelle condizioni di stringere la mano idealmente tesa in occasione della conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2012/13. Pensando a loro e con l’opportuna attenzione alla sfera del sociale, il Calcio Catania metterà a disposizione alcuni abbonamenti gratuiti, che saranno assegnati in base alle segnalazioni degli abbonati 2012/13. A breve, su calciocatania.it, gli abbonati e/o possessori di tessera “Cuore Rossazzurro” potranno indicare il nominativo di una persona di “comprovata” passione per i nostri colori, colpita da avverse circostanze e significative vicissitudini e impossibilitata oggettivamente a rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento. Comunicazioni e trattamento dei relativi dati personali avverranno con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di legge a tutela della privacy. Tali informazioni non saranno in alcun modo rese note o divulgate. Al termine della Campagna Abbonamenti 2012/13, in base alle segnalazioni raccolte, il Calcio Catania consegnerà gli abbonamenti gratuiti ai sostenitori che avranno riportato il maggior numero di menzioni. Così, “volere” diventerà almeno per alcuni, circumnavigando uno scoglio insormontabile, “potere”. E di conseguenza resterà dimostrata la forza impareggiabile dell’abbraccio che unisce noi e voi.



 =D> =D>




lodevolissima e nobile iniziativa MA......................
nella strategia di marketing non era meglio
abbassare sensibilmente i prezzi (come in un altro
post avevo proposto) invece di regalare copie
di giornali o ripiegare con iniziative come la presente ?


 
« Ultima modifica: 24 Luglio 2012, 06:44:59 pm da LUIS »