Autore Topic: Ma che c'entrava Migliaccio?  (Letto 1170 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma che c'entrava Migliaccio?
« il: 07 Agosto 2012, 09:29:36 pm »
Che senso hanno i fischi contro un giocatore che ha sempre dato l'anima in campo? http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=218520
Può anche giocar male, può avere i piedi di piombo, ma non gli si può rimproverare nulla in quanto a sacrificio in campo.
Ma dico, invece di fischiare Migliaccio e di dirgli di andarsene, o di prenderlo per merecenario, le stesse parole perchè non le si rivolgono a Zamparini?
E tutto questo perchè il giocatore, vedendo l'indebolimento della squadra, ha deciso di andare altrove: e chi non lo farebbe, non vedendo alcun futuro nel Palermo?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma che c'entrava Migliaccio?
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2012, 01:07:25 am »
E tutto questo perchè il giocatore, vedendo l'indebolimento della squadra, ha deciso di andare altrove: e chi non lo farebbe, non vedendo alcun futuro nel Palermo?

No, Migliaccio non va via perchè la squadra si è indebolita (e il suo addio dal punto di vista tecnico, va detto, non toglie nulla al Palermo), ma perchè si è stufato di dovere assistere ogni anno alle stesse squallide storie. Da questo punto di vista giudico anche io ingenerosi cori e fischi nei suoi confronti.

Ma quello che fa più rumore sono le migliaia e migliaia di palermitani che quest'anno sono rimasti a casa invece di andare al primo allenamento. Faranno il paio con i mancati rinnovi e Zamparini darà la colpa alla crisi, ai giornali, ai quattri sfigati di internet.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma che c'entrava Migliaccio?
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2012, 01:26:44 am »
Ma dico, invece di fischiare Migliaccio e di dirgli di andarsene, o di prenderlo per merecenario, le stesse parole perchè non le si rivolgono a Zamparini?
forse i tifosi organizzati sono vagamente filosocietari per qualche arcano mistero...


Ma quello che fa più rumore sono le migliaia e migliaia di palermitani che quest'anno sono rimasti a casa invece di andare al primo allenamento. Faranno il paio con i mancati rinnovi e Zamparini darà la colpa alla crisi, ai giornali, ai quattri sfigati di internet.
[/quote]
vabbè la scusa del flop per il primo allenamento sarà quella del caldo...anche se sappiamo benissimo che non è quello, ma che in realtà c'è un malcontento generale sempre maggiore che sta sfociando nella peggiore delle contestazioni l'indifferenza e che invece la società e parte della stampa tende a minimizzare o addirittura a nasconderla...

e sempre forza palermo