Autore Topic: Calciomercato Catania 2012/2013  (Letto 43061 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #240 il: 31 Agosto 2012, 12:37:36 pm »
LLLLLLLama in uscita, destinazione Monte Pellegrino.
Un rottame in meno.

Apposto siamo!
E' inutilizzabile? 8| Inkia...... 8-) 8-)
Già era triste si era buonu....
Caro Sergio,
ti vorrei dare una notizia migliore, ma se consideri che nelle due ultime stagioni avrà disputato una decina di partite...
infortunandosi poi puntualmente ad ogni rientro in campo...
Intendiamoci: il giocatore integro, nel suo ruolo (esterno sx alto) è in gambissima: ottimi cross, bel tiro, buona velocità...
Ma, appunto: integro...

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #241 il: 31 Agosto 2012, 10:34:50 pm »
Avra' ragione Gasparin, che giudica ottimo il calciomercato del Catania o avra' ragione Salerno che come voto gli (si) affibia uno striminzito 5,5?  :-))

Secondo il mio punto di vista, in medio stat virtus...e do una sufficienza piena alle operazioni effettuate.
Faccio notare che per cedere Antenucci e Llama, sono stati fatti firmare agli interessati contratti triennali folli, non rispondenti alla loro reale caratura; salvo improbabli esplosioni, questi stessi giocatori a fine stagione rientreranno alla
base.....con le ovvie conseguenze del caso.
Non e' arrivata la punta..e, secondo il mio punto di vista continuiamo a rimanere deficitari sulla fascia difensiva dx.
Detto questo, reputo estremamente positivo l' aver mantenuto in squadra tutti i nostri top players e l' aver provato a pescare in giro per il mondo piccoli virgulti che per il momento rinforzeranno la nostra primavera.
Nel complesso comunque abbiamo mantenuto una squadra con qualche pecca, ma decisamente in grado di giocarsela con 2/3 delle squdre avversarie. Secondo me, si puo' provare a ripetere il campionato dello scorso anno.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #242 il: 31 Agosto 2012, 11:11:31 pm »
Francesco,Salerno sbeffeggiava chi lo intervistava

Il voto giusto si aggira su 7-7,5

Quando mai una media societa' non vende i migliori nonostante le richieste ed invece va sotto di quasi 8 milioni?


Mi sarebbe piaciuto un attaccante se cedevano Doukara' e Morimoto.Ma visto che sono rimasti.


Scusami Franz,e' normale prolongare altrimenti li dovevi regalre

Folli perche'?


Il calmpo  dira' la sua

« Ultima modifica: 31 Agosto 2012, 11:13:39 pm da santopesaro »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #243 il: 31 Agosto 2012, 11:14:39 pm »
Francesco,Salerno sbeffeggiava chi lo intervistava

Il voto giusto si aggira su 7-7,5

Quando mai una media societa' non vende i migliori nonostante le richieste ed invece va sotto di quasi 8 milioni?


Mi sarebbe piaciuto un attaccante se cedevano Doukara' e Morimoto.Ma visto che sono rimasti.


Il calmpo  dira' la sua

Avevo fatto in tempo a leggere della Fiorentina, prima che cancellassi. Vado a giocarmi la posizione finale! Grazie sempre, Santo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #244 il: 01 Settembre 2012, 08:59:50 am »
contentissimo per il calciomercato del catania,
non abbiamo ceduto nessun big.
naturalmente rimaniamo coi piedi per terra in quanto
il campionato di serie A quest'anno sarà molto difficile
e pensiamo a raggiungere il più presto possbile
quota 40 punti che rimane il nostro obiettivo primario.

adesso spero che marchese rinnovi il contratto.

Inoltre, entrano a far parte del settore giovanile del Calcio Catania 5 nuovi giovani calciatori:

Maks Barisic, attaccante classe 1995, di nazionalità slovena; Erick Cabalceta Giacchero, difensore classe 1993, nato in Costarica e cittadino italiano; Ousmane Diop, centrocampista classe 1994, di nazionalità senegalese; Sadmir Zekovic, attaccante classe 1994, di nazionalità svedese; il giovanissimo Paul Katsetis, centrocampista nato nel 1996, di nazionalità greca.

Ecco, qui si vedranno i frutti del lavoro dell'equipe di osservatori cui fa capo Gasparin.
Se solo uno di questi giocatori divenisse titolare in prima squadra sarebbe un enorme successo.


dando un'occhiata al bilancio, invece, ho qualche
preoccupazione perchè forse per la prima volta
dopo otto anni chiudiamo in passivo il calciomercato.

qualcuno ha dati attendibili sui costi relativi agli acquisti
ed i ricavi derivanti dalle cessioni inclusa l'operazione maxi lopez ?


soltanto così potremo avere un quadro più chiaro dell'aspetto
economico che, non dimetichiamolo, è fondamentale.

ci vorrebbe qualcuno di noi che facesse un quadro completo
in tal senso.


p.s. bua, anch'io sono preoccupato del calo abbonati ma se
venisse costruito uno stadio di proprietà si risolverebbero
tutti i nostri problemi (e questo la società lo sa).
« Ultima modifica: 01 Settembre 2012, 09:24:38 am da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #245 il: 01 Settembre 2012, 09:51:22 am »
Francesco,Salerno sbeffeggiava chi lo intervistava

Il voto giusto si aggira su 7-7,5

Quando mai una media societa' non vende i migliori nonostante le richieste ed invece va sotto di quasi 8 milioni?


Mi sarebbe piaciuto un attaccante se cedevano Doukara' e Morimoto.Ma visto che sono rimasti.


Il calmpo  dira' la sua

Avevo fatto in tempo a leggere della Fiorentina, prima che cancellassi. Vado a giocarmi la posizione finale! Grazie sempre, Santo!


Vattela a giocare tranquillo :-D.Difficilmente sbaglio,a tipo il genoa gli altri campionati

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #246 il: 01 Settembre 2012, 09:55:09 am »
Vattela a giocare tranquillo :-D.Difficilmente sbaglio,a tipo il genoa gli altri campionati

OK, allora Fiorentina fra le prime 5-6. Vado subito!  ::) ::) ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #247 il: 01 Settembre 2012, 10:19:26 am »
Se diciamo che il campionato prossimo sarà molto difficile allora dobbiamo essere coerenti e plaudire alla Società che ha mantenuto la squadra intatta rinforzandola dove serviva con elementi di sicuro valore e con giocatori di prospettiva.

Se per questo dovremo avere per un anno il bilancio in  passivo, credo che il gioco valga ampiamente la candela. Mantenere la categoria è essenziale per ogni nuovo progetto (Stadio). Le plusvalenze che colmeranno il  passivo arriveranno certamente in futuro (se, come è stato scritto qualcuno, uno o due dei giovani si affermasse ad alti livelli..., in aggiunta ai campioni che già abbiamo, altro che passivo).

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #248 il: 01 Settembre 2012, 10:21:28 am »
Vattela a giocare tranquillo :-D.Difficilmente sbaglio,a tipo il genoa gli altri campionati

OK, allora Fiorentina fra le prime 5-6. Vado subito!  ::) ::) ::) ::) ::)


Allora non mi segui,se ti ho detto che fara' la fine del Genoa come dico sempre dopo i strambazzamenti azzeccandoci.

Non buttare i soldi.

Nei prossimi giorni chi andra' in champion sicuro :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #249 il: 01 Settembre 2012, 10:25:40 am »
Vattela a giocare tranquillo :-D.Difficilmente sbaglio,a tipo il genoa gli altri campionati

OK, allora Fiorentina fra le prime 5-6. Vado subito!  ::) ::) ::) ::) ::)


Allora non mi segui,se ti ho detto che fara' la fine del Genoa come dico sempre dopo i strambazzamenti azzeccandoci.

Non buttare i soldi.

Nei prossimi giorni chi andra' in champion sicuro :-D

No Santo, io con le tue previsioni mi sono tolto qualche soddisfazione. Ma devo sempre invertirle di 180° affinchè funzionino...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #250 il: 01 Settembre 2012, 10:26:08 am »
Vasco,sembra dico sembra perche' non lo conosco 8|,che questo Zekovic sia molto forte ed e' stato ad un passo dall'ajax  e da un altra societa' importante europea.

Come questo ragazzo di Siney ma di orgini Greche.

Sono tutte chiacchere,quello che conta e' di aver allargato gli orizzonti cosi' lontano.Se qualcuno di questi finalmente riuscira' onore e merito a Scozzari.

Dovremmo aver preso un ragazzino per i giovanissimi dalle parti del Messinese.Il provino lo trovi su facebook.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #251 il: 01 Settembre 2012, 10:26:40 am »
Vattela a giocare tranquillo :-D.Difficilmente sbaglio,a tipo il genoa gli altri campionati

OK, allora Fiorentina fra le prime 5-6. Vado subito!  ::) ::) ::) ::) ::)


180 o 360 :-D

Allora non mi segui,se ti ho detto che fara' la fine del Genoa come dico sempre dopo i strambazzamenti azzeccandoci.

Non buttare i soldi.

Nei prossimi giorni chi andra' in champion sicuro :-D

No Santo, io con le tue previsioni mi sono tolto qualche soddisfazione. Ma devo sempre invertirle di 180° affinchè funzionino...  ::) ::) ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #252 il: 01 Settembre 2012, 10:33:30 am »
Certo, il pasivo non è gran bella cosa, ma diamo il merito di aver dato continuità con gli stessi elementi, cosa che negli ultimi anni non accadeva; l' inizio è stato promettente, ma non credo al calcio d' agosto. Chi siamo e dove possiamo andare lo vedremo non prima di dicembre, quindi, niente allori, nè nere previosi. Attendiamo.
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #253 il: 01 Settembre 2012, 06:52:08 pm »
Finalmente è finita sta tortura!
A mio modestissimo parere, il mercato del Catania merita un dieci e lode.
La società etnea è stata tra le poche a spendere soldi veri, ha tappato le falle in difesa rinforzato il centrocampo, lasciato invariato l'attacco.
Io credo che quest'anno la società abbia scelto di rischiare, dopo anni per la prima volta chiude in deficit, ma mantenendo in squadra giocatori che se fanno il botto, per un paio d'anni i bilanci sono al sicuro.
Per la felicità di Santo, sembra che si vogliano accelerare i tempi di crescita anche delle giovanili, spero solo che questo non vada a discapito di ragazzi indigeni.
Quindi in sintesi, secondo me quest'anno si tira alla partecipazione alle coppe, se gli riesce il colpo bene bravi bis. Se no a fine stagione, o addirittua a gennaio si assisterà alla partenza di un puffo.. o due.
"U Mastru"
P.S
Francesco, ma pensi sul serio che Gasparin con l'attenzione che ha sull'ingaggi abbia concesso cifre folli a i due esodati? ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #254 il: 01 Settembre 2012, 08:08:55 pm »
Le cifre folli cui accennava Francesco, vanno rapportate al nostro livello ed ai giocatori con mercato, prevalentemente, dalla B in giù. Si veda quest'anno il mancato trasferimento di Ricchiuti che certo non ha un contratto milionario.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙