Autore Topic: Litalia  (Letto 16295 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2012, 07:44:34 pm »
Hai ragione infatti la formazione è questa:

Abate Barzagli Chiellini Balzaretti
               Pirlo
De rossi           Motta
          Marchisio
Di Natale  Cassano

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2012, 08:02:21 pm »
Per me questa è la migliore possibile, fermo restando che io una punta di peso ( Pazzini - Borriello - Osvaldo per intenderci) me la sarei portata.
Ho l'impressione che Prandelli pensi troppo da allenatore e poco da CT, la nazionale non è come nel club dove fai le scelte in prospettiva perchè devi plasmare una certa idea  di gioco che ottieni col tempo e con la perseveranza; in nazionale devi fare le scelte immediate e funzionali partita per partita, non c'è alcuna prospettiva di crescita o futuro, serve fare punti subito.
questo è quello che penso io, quindi Balotelli alle prime minchiate fuori e dentro Di Natale, fuori Giaccherini e dentro Balzaretti, De Rossi a centrocampo e Chiellini in mezzo, per esempio queste cose potevano essere fatte.
vedremo, in ogni caso con la Croazia si doveva vincere, contro chi ti fischia l'inno devi vincere o almeno devi uscire dal campo sputando sangue e non mollando nulla costi quel che costi, altro che intimorirsi e concedere spazio ritirandosi nella propria metà campo dopo il vantaggio... aggredire come cani rabbiosi col sangue agli occhi per 100 minuti, questo dovevano fare.
Invece adesso che si fà? si parla di biscotti e filoncini che speriamo non prendere? ma per favore.
salutamu

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2012, 01:20:23 pm »
Spagna e Croazia non faranno il biscotto con il 2-2 ma con  l'1-1 !!!!

L'italia 3 gol oggi non li fa !!!!!
 8-) :-( 8-) :-( 8-) :-( 8-) :-(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2012, 01:32:06 pm »
Spagna e Croazia non faranno il biscotto con il 2-2 ma con  l'1-1 !!!!

L'italia 3 gol oggi non li fa !!!!!
 8-) :-( 8-) :-( 8-) :-( 8-) :-(

Saluti
Enzo

Ottima ed intelligente osservazione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #19 il: 18 Giugno 2012, 01:39:10 pm »
Spagna e Croazia non faranno il biscotto con il 2-2 ma con  l'1-1 !!!!
L'italia 3 gol oggi non li fa !!!!!

Beh, in tal caso se non ho capito male, basterebbe un 2-0... in ogni caso noi, se vogliamo 8-), siamo capaci di far fare bella figura anche ad una squadra scarsa come è l'attuale Irlanda del Trap....incrociamo le dita !
« Ultima modifica: 18 Giugno 2012, 01:43:00 pm da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #20 il: 18 Giugno 2012, 01:53:47 pm »
Spagna e Croazia non faranno il biscotto con il 2-2 ma con  l'1-1 !!!!
L'italia 3 gol oggi non li fa !!!!!

Beh, in tal caso se non ho capito male, basterebbe un 2-0... in ogni caso noi, se vogliamo 8-), siamo capaci di far fare bella figura anche ad una squadra scarsa come è l'attuale Irlanda del Trap....incrociamo le dita !
No.
In caso di pareggio per 1 a 1 tra spagnoli e croati, dobbiamo vincere contro l'Irlanda con almeno 3 gol di scarto oppure dal 4-2 in su; andrebbe bene anche il 3-1, ma in tal caso conterebbe il ranking Uefa che, fortuna per noi, vede l'Italia davanti alla Croazia  ;-).

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #21 il: 18 Giugno 2012, 02:15:07 pm »
Spagna e Croazia non faranno il biscotto con il 2-2 ma con  l'1-1 !!!!
L'italia 3 gol oggi non li fa !!!!!

Beh, in tal caso se non ho capito male, basterebbe un 2-0... in ogni caso noi, se vogliamo 8-), siamo capaci di far fare bella figura anche ad una squadra scarsa come è l'attuale Irlanda del Trap....incrociamo le dita !
No.
In caso di pareggio per 1 a 1 tra spagnoli e croati, dobbiamo vincere contro l'Irlanda con almeno 3 gol di scarto oppure dal 4-2 in su; andrebbe bene anche il 3-1, ma in tal caso conterebbe il ranking Uefa che, fortuna per noi, vede l'Italia davanti alla Croazia  ;-).

E' la Croazia avanti, perchè si tiene conto, se non erro, solo dei risultati ufficiali. Comunque hanno detto che col 3-1 passerebbe la Croazia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #22 il: 18 Giugno 2012, 02:31:51 pm »
 8D ...invece secondo me passano Spagna e Italia...

Vediamo se c'azzecco!!  ;-)


Forza Balottello spaccagli il verdello!!  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2012, 05:26:06 pm »
Spagna e Croazia non faranno il biscotto con il 2-2 ma con  l'1-1 !!!!
L'italia 3 gol oggi non li fa !!!!!

Beh, in tal caso se non ho capito male, basterebbe un 2-0... in ogni caso noi, se vogliamo 8-), siamo capaci di far fare bella figura anche ad una squadra scarsa come è l'attuale Irlanda del Trap....incrociamo le dita !
No.
In caso di pareggio per 1 a 1 tra spagnoli e croati, dobbiamo vincere contro l'Irlanda con almeno 3 gol di scarto oppure dal 4-2 in su; andrebbe bene anche il 3-1, ma in tal caso conterebbe il ranking Uefa che, fortuna per noi, vede l'Italia davanti alla Croazia  ;-).

E' la Croazia avanti, perchè si tiene conto, se non erro, solo dei risultati ufficiali. Comunque hanno detto che col 3-1 passerebbe la Croazia.
Non so dove e da chi hai sentito la notizia; la mia è tratta da una dichiarazione di un dirigente della FIGC, rilasciata a RAI sport...
detto questo, vediamo di vincere, intanto...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2012, 06:18:39 pm »
Non so dove e da chi hai sentito la notizia; la mia è tratta da una dichiarazione di un dirigente della FIGC, rilasciata a RAI sport...
detto questo, vediamo di vincere, intanto...

Lo hanno detto alla Rai più di una volta giorni fa, ma se l'ha detto la FIGC si saranno sbagliati i giornalisti. Meglio così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #25 il: 18 Giugno 2012, 07:38:17 pm »
Ripeto che per fare più di 2 gol oggi Prandelli dovrebbe attuare questo suggerimento:

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=66079

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #26 il: 18 Giugno 2012, 11:56:18 pm »
...Giaccherini titolare per due partite... e questo Balzaretti in panchina... gli allenatori sono geni incompresi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #27 il: 18 Giugno 2012, 11:57:34 pm »
Ci volevano 4 parulazzi ed una serie di bbbuuu per far svegliare il sangue di Balotelli.
Abbiamo passato il turno ma siamo stati molto fortunati perchè la Croazia qualche gol se l'è mangiato e se avessero segnato almeno un gol saremmo andati tutti a casa. Prandelli forse non ha ancora chiaro che un europeo dura 5 o 6 partite al massimo e che bisogna dare tutto subito, senza fare esperimenti pericolosi.
Ottima la prova di Balzaretti. Prandelli forse a malincuore sta facendo il gioco di Zamparini che vendendo il giocatore ci ricaverà molti più soldi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #28 il: 19 Giugno 2012, 09:21:04 am »
8D ...invece secondo me passano Spagna e Italia...

Vediamo se c'azzecco!!  ;-)


Forza Balottello spaccagli il verdello!!  ::)

 =D> =D> ...chiamatemi GRANDE MAGOOOOOO!!  =D> =D>

Grandissimi Abate e Balzaretti  =D> ...due esterni veri!!  ;-)

Ottime anche le sostituzioni di Prandelli...stavolta...Diamanti ottima partita, ma vulissi sapiri comu si chiama u so vavveri  :-D

Però continuo a non capire il non utilizzo di uno come Nocerino che negli inserimenti in attacco è mostruoso...mah!


Infine... SERGIO  8| ...ora dopo l'elogio all'omofobia fai quello al razzismo!? 8| 8|  8|...quei "buuuuu" facevano schifo, SERGIO...schifo!! Quale sveglia...smettila di giustificare il peggio del peggio...come quella emerita testa di ka.z.zo del bordocampista Rai "sono buuuu di paura non di razzismo..."    8|  >:(
Vergognosi schifosi di Irlandesi...come i Croati...fortunatamente entrambi rimpacchettati e rimandati nelle loro cloache... 8-)

Balottelli s'abbissari solo la testa...poi è un grandissimo giocatore...uno dei rari fuoriclasse che ultimamente riesce ad esprimere la scuola calcistica italiana...per questo ha fatto goal...

Avanti si va... ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #29 il: 19 Giugno 2012, 11:05:37 am »
Che paura, ragazzi, ma siamo riusciti a passare il turno…
Alcune veloci considerazioni:

1.   Mi è piaciuto il cuore, ma ancora una volta non il gioco espresso, sia in attacco che in coperturta: a tratti l’Irlanda sembrava il Brasile…
2.   U viristi che il giudice di porta serve? macari na vòta o mìse, ma serve! ..ast’ura Cassano stava ancora a pianciri !
3.   Questi irlandesi, tanto remissivi e rassegnati con Croazia e Spagna, quanto aggressivi e tosti cu’nuauci, ma chi ci vinniru apposta ppi copparici 8|? Mah!

Comunque è andata bene,
Abbracci, Forza Italia!
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 11:07:27 am da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare