Autore Topic: Auguri al Trapani  (Letto 5307 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Auguri al Trapani
« il: 27 Maggio 2012, 10:58:31 pm »
Un caloroso in bocca al lupo al Trapani che con il pareggio di oggi si è aggiudicata la finalissima con il Lanciano per raggiungere la serie B. Partita delicatissima e piena d'insidie. E pensare che il Trapani era riuscito ad avere anche 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Un dispiacere per il Siracusa a cui non è riuscita la medesima impresa. E' cocente cedere il posto a chi in classifica è arrivato dietro ma è la dura legge di questi play off. Nel '99 nello stesso campionato, il Palermo dovette cedere il posto al Savoia che in classifica era arrivata dietro a noi di 7 punti. Altri tempi! Come abbiamo fatto a diventare così eccessivamente lastimusi ai gioni d'oggi non saprei spiegarmelo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2012, 06:13:22 am »
Che vuoi,mi sa' che si e' diventati "schinfignusi".fino a poco tempo fa panelle,pasta chi tinniruma,sasizza alla griglia e vino di Ciaculli andava piu' che bene.Adesso si pretende carpaccio di cernia,risotto con aragosta e ricci,gamberi rossi rigorosamente di Porticello e il tutto annafiato ...con un chardonnay Planeta.Speriamo che non si ritorni a pane e cipudda!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2012, 08:39:17 am »
Un caloroso in bocca al lupo al Trapani che con il pareggio di oggi si è aggiudicata la finalissima con il Lanciano ....

 =D> =D> =D>

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2012, 09:30:25 am »
In bocca al lupo al Trapani, peccato per il Siracusa.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2012, 10:26:53 am »
Molto, molto dispiaciuto per il Siracusa, che tecnicamente aveva pure vinto il girone. Speriamo che consolidino la società e possano riuscirci il prossimo anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2012, 10:53:35 am »
Un grosso in bocca al lupo al Trapani  =D>.
Rammaricato per il Siracusa  :-(.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2012, 02:49:37 pm »
Sergio,mi sembra che sei uno dei piu' acerrimi critici di zamparini

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2012, 03:11:12 pm »
FORZA TRAPANI

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2012, 07:45:58 pm »
Che vuoi,mi sa' che si e' diventati "schinfignusi".fino a poco tempo fa panelle,pasta chi tinniruma,sasizza alla griglia e vino di Ciaculli andava piu' che bene.Adesso si pretende carpaccio di cernia,risotto con aragosta e ricci,gamberi rossi rigorosamente di Porticello e il tutto annafiato ...con un chardonnay Planeta.Speriamo che non si ritorni a pane e cipudda!

 8| ...auuuuh...occhio vivo alle metafore culinarie che poco tempo fa successe il finimondo  8D


Ah...forza Trapani anche da parte mia... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2012, 07:57:07 pm »
Sergio,mi sembra che sei uno dei piu' acerrimi critici di zamparini

Critico quando è giusto farlo. Lo scorso anno abbiamo disputato un campionato balordo e Zamparini ci mise tanto di suo. Se avesse lasciato a Pioli la libertà di "fare" a suo gradimento (come accade nelle altre 19 squadre di serie A (anzi 18, m'ero scordato di Lo Monaco ::))), probabilmente sarebbe ancora l'allenatore del Palermo, si sarebbe aperto un nuovo ciclo e non ci sarebbe stato bisogno di ricominciare tutto d'accapo.
Quest'anno si spera vada meglio.
Criticare adesso, quando tutto l'accatta e vinni è ancora in fase embrionale mi sembra tempo perso. Per me, prima ancora di conoscere i nuovi giocatori rosanero, è importante scoprire che ruolo effettivo avrà Perinetti. Tutto il resto è conseguenziale.  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2012, 07:57:19 pm »
Forza Trapani

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2012, 08:03:03 pm »
Che vuoi,mi sa' che si e' diventati "schinfignusi".fino a poco tempo fa panelle,pasta chi tinniruma,sasizza alla griglia e vino di Ciaculli andava piu' che bene.Adesso si pretende carpaccio di cernia,risotto con aragosta e ricci,gamberi rossi rigorosamente di Porticello e il tutto annafiato ...con un chardonnay Planeta.Speriamo che non si ritorni a pane e cipudda!

Non si pretende nulla, se non il rispetto dell'altrui intelligenza, per cui inutile promettere prelibatezze quando poi si ha troppa premura e scarsa competenza ai fornelli. Magari anche alla luce del budget di spesa a disposizione, più da salumeria Prezzemolo che da bancone mobile al mercatino di via Don Orione.

Ma qui sembra che siccome dieci anni fa eravamo poveri e pazzi, adesso dobbiamo essere soltanto riconoscenti e riverenti, sempre e comunque. Io non sono debitore di nessuno, pago abbonamento a stadio e Sky, pago le mie belle magliette ufficiali, contribuisco a quei 70 milioni di fatturato che sono il doppio di quelli dell'Udinese da due anni di seguito in CL, per ottenere in cambio un sedicesimo posto in classifica da una società che è senz'anima e senza palle perché così l'ha ridotta il suo proprietario plenipotenziario.

E comunque l'idea di ritornare a pane e cipolla non mi spaventa per nulla, ne ho mangiato per più di vent'anni. L'importante è il Palermo, non la serie in cui gioca.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #12 il: 28 Maggio 2012, 08:11:21 pm »
Ma qui sembra che siccome dieci anni fa eravamo poveri e pazzi, adesso dobbiamo essere soltanto riconoscenti e riverenti, sempre e comunque.

Nessuno chiede questo. Dico solo che ci è stato passato di molto peggio negli anni passati e non si è stati certo così intransigenti come lo siamo diventati ai giorni d'oggi.
A fine campionato si è chiesto non dico un inversione di tendenza ma almeno un cambiamento di rotta. E penso che ancora sia troppo presto per stabilire se questo cambiamento sia in atto o se ancora sa da fare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #13 il: 28 Maggio 2012, 08:54:12 pm »
Ma qui sembra che siccome dieci anni fa eravamo poveri e pazzi, adesso dobbiamo essere soltanto riconoscenti e riverenti, sempre e comunque.

Nessuno chiede questo. Dico solo che ci è stato passato di molto peggio negli anni passati e non si è stati certo così intransigenti come lo siamo diventati ai giorni d'oggi.
A fine campionato si è chiesto non dico un inversione di tendenza ma almeno un cambiamento di rotta. E penso che ancora sia troppo presto per stabilire se questo cambiamento sia in atto o se ancora sa da fare.

Sergio, se sei in mano a un disgraziato incapace che sta fallendo con i suoi mulini, che devi fare? Puoi solo sperare che non si fallisca e stop, perchè alternative non ce ne sono. Ma Zamparini non è incapace, il suo patrimonio è solido, il Palermo va da solo da almeno cinque anni ed è pure in attivo.

Quello che urta di più, almeno a me, non è che l'Udinese vada in CL e noi si arrivi sedicesimi, ma che l'anima di questa società si basi sulle plusvalenze e non sulla passione che scaturisce dal gol, dal gesto tecnico, dal senso di appartenenza alla maglia. Non facciamo finta di nulla: Zamparini su dieci interviste in nove parla di acquisti e cessioni ed in una della partita successiva...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Auguri al Trapani
« Risposta #14 il: 28 Maggio 2012, 10:34:51 pm »
Confido in Perinetti per supplire in questo senso.

Saluti