Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91259 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #615 il: 24 Gennaio 2013, 02:57:44 pm »
Due nuovi acquisti, dalla premier arrivano Formìca e Boselli, il primo è ufficiale, è un '88 ed è un centrocampista offensivo, il secondo, da ufficializzare, un centravanti che in Europa non ha fatto nulla e che è stato eletto il peggior straniero avuto dal Wigan dai suoi stessi tifosi... Entrambi prestiti con diritto di riscatto...

Speriamo bene.

Solo per la precisione erroneamente anche su altri siti si parla di formica che gioca in premier in realtà il blackburn gioca nell'equivalente della serie b italiana...

Giusto, sono retrocessi lo scorso anno in B.

Ha ritenuto corretto non fare disparità ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #616 il: 24 Gennaio 2013, 04:05:29 pm »
Ma qualcuno sa spiegarmi l'operazione Acquah, ceduto a titolo definitivo in Germania? Cos'è, astinenza da plusvalenza? Boh!

Necessità di cash da dare al Chievo per sorrentino...almeno credo.

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #617 il: 24 Gennaio 2013, 10:11:47 pm »
Se Zamparini dice che vi salverete, per giunta con 5-6 giornate di anticipo, sarà così. In effetti ha sempre detto che garantisce la categoria.
E poi anche così come la squadra ha una sua dorsale. Pescara, Genoa, Siena e Cagliari sono al momento molto peggio.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #618 il: 24 Gennaio 2013, 10:20:48 pm »
Se Zamparini dice che vi salverete, per giunta con 5-6 giornate di anticipo, sarà così. In effetti ha sempre detto che garantisce la categoria.

Never Mary. Non sono estremizzato come Turiddu ma attorno a me vedo chiacchiere da 3 anni. Per la posizione di classifica in cui siamo (ben ampiamente prevista da almeno il 95% di tifosi e addetti ai lavori vari) ad oggi occorrono solo i fatti. E sarà sui fatti che a fine torneo verranno tratte le dovute conclusioni.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #619 il: 24 Gennaio 2013, 10:50:00 pm »
Se Zamparini dice che vi salverete, per giunta con 5-6 giornate di anticipo, sarà così. In effetti ha sempre detto che garantisce la categoria.
E poi anche così come la squadra ha una sua dorsale. Pescara, Genoa, Siena e Cagliari sono al momento molto peggio.

Bua, sinceramente il 99% dei palermitani non crede più a quello che dice zamparini... figurati che ad inizio campionato diceva che la squadra era da europa legue, dopo le prime partite indecenti lui continuava a dire che comunque era da parte sinistra della classifica...La realtà dei fatti invece dice che sul campo siamo ultimi in solitario!!!! IO SPERO E MI ACCONTENTO DI SALVARMI ANCHE ALL'ULTIMO MINUTO DELL'ULTIMA GIORNATA.
Poi come dici tu ci sono squadre peggiori della nostra ma purtroppo quest'anno ci sono segnali e coincidenze che dicono che è il nostro anno purtroppo...spero di sbagliarmi!!!

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #620 il: 24 Gennaio 2013, 11:47:04 pm »
Se Zamparini dice che vi salverete, per giunta con 5-6 giornate di anticipo, sarà così. In effetti ha sempre detto che garantisce la categoria.
E poi anche così come la squadra ha una sua dorsale. Pescara, Genoa, Siena e Cagliari sono al momento molto peggio.

Bua, sinceramente il 99% dei palermitani non crede più a quello che dice zamparini... figurati che ad inizio campionato diceva che la squadra era da europa legue, dopo le prime partite indecenti lui continuava a dire che comunque era da parte sinistra della classifica...La realtà dei fatti invece dice che sul campo siamo ultimi in solitario!!!! IO SPERO E MI ACCONTENTO DI SALVARMI ANCHE ALL'ULTIMO MINUTO DELL'ULTIMA GIORNATA.
Poi come dici tu ci sono squadre peggiori della nostra ma purtroppo quest'anno ci sono segnali e coincidenze che dicono che è il nostro anno purtroppo...spero di sbagliarmi!!!

Capisco i problemi, ma c'è ancora mezza stagione da giocare, con una squadra già rinnovata per 3/11, non è poco. Certo non si possono avere certezze, maè presto per le sentenze. Vi auguro di carvela perché la Serie A è un patrimonio fondamentale.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #621 il: 25 Gennaio 2013, 12:05:27 am »
Per la posizione di classifica in cui siamo (ben ampiamente prevista da almeno il 95% di tifosi e addetti ai lavori vari)

No no...qualcuno vi aveva messo nel lotto delle pretendenti UEFA..
Un giornale coi vostri identici colori..che pretende di capirne piu' di tutti in fatto di pallone..

Vatti a fidare dei giornalisti esperti..

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #622 il: 25 Gennaio 2013, 02:53:39 am »
Io non so se alla fine arriveranno i Boselli e gli Sperduti e se loro insieme a Formica possano dare un contributo immediato o rimangano dei fantasmi come il Vazquez dello scorso anno, so però che Lo Monaco sta facendo un mercato di riparazione senza avere finora speso un euro.

Tutti prestiti e lo stesso acquisto di Sorrentino che è coperto dalle cessioni di Acquah, Zahavi, Bertolo, etc. per cui pensiamoci due volte prima di criticare il DS di turno, perché con cinquanta milioni a disposizione è facile prendere i Cavani e gli Amauri, i Toni e i Grosso, i Bresciano ed i Simplicio, senza un euro lo è un po' meno...

Rimane inoltre sempre valida la domanda: ma i 70 milioni di euro che fine hanno fatto?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #623 il: 25 Gennaio 2013, 08:30:04 am »
Io non so se alla fine arriveranno i Boselli e gli Sperduti e se loro insieme a Formica possano dare un contributo immediato o rimangano dei fantasmi come il Vazquez dello scorso anno, so però che Lo Monaco sta facendo un mercato di riparazione senza avere finora speso un euro.

Tutti prestiti e lo stesso acquisto di Sorrentino che è coperto dalle cessioni di Acquah, Zahavi, Bertolo, etc. per cui pensiamoci due volte prima di criticare il DS di turno, perché con cinquanta milioni a disposizione è facile prendere i Cavani e gli Amauri, i Toni e i Grosso, i Bresciano ed i Simplicio, senza un euro lo è un po' meno...

Rimane inoltre sempre valida la domanda: ma i 70 milioni di euro che fine hanno fatto?
Chiedilo a quello che Sergio considera arteriosclerotico. ::) ::) ::) Il Veneto a dispetto delle dichiarazioni di facciata ha ormai tirato i remi in Barca, ma soprattutto ha tirato sù una rete piena di euri.....
"U Mastru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #624 il: 25 Gennaio 2013, 04:30:23 pm »
...Lo Monaco sta facendo un mercato di riparazione senza avere finora speso un euro.

solo prestiti.... infatti Templare ecco perchè sono convinto che si stanno preparando alla B anche loro. Sarà dura e ci vorrà tempo e pazienza per inghiottire tanti bocconi amari, ma alla fine ringrazieremo di essere retrocessi e di essere rinati sotto una nuova veste societaria e con questa ritornare in A.
 
Rimane inoltre sempre valida la domanda: ma i 70 milioni di euro che fine hanno fatto?

la risposta è banale e semplice :l'innominabile si l'ammuccò.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #625 il: 26 Gennaio 2013, 09:58:51 am »
Assumiamo certi Formica, Sperduti e Boselli.....probabilmente Nelson!!

Io conosco solo Boselli ai tempi del Genoa e mi chiedevo com mai Gasperini non lo facesse giocare.....a me piceva molto!!!

In generale secondo me siamo alla roulette russa perchè a meno di Boselli gli altri non hanno idea del campionato Italiano.

Mi pace molto Lafferty l'attaccante Nordirlandese del Sion, è un Luca Toni con corsa ed ottimi piedi.....IO LO PRENDEREI SUBITO!!!

...in sostanza se abbiamo cu lo con gli inserimenti degli argentini non c'e' dubbio che il tasso tecnico si è alzato e forse possiamo giocarcela.....

In ogni caso le prossime partite sono (prossimo mese) saranno de vita o morte!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #626 il: 26 Gennaio 2013, 10:41:25 am »
Me lo sono studiato....mezz'ora .......Lafferty è da prendere assolutamente!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #627 il: 26 Gennaio 2013, 10:42:38 am »
Per la posizione di classifica in cui siamo (ben ampiamente prevista da almeno il 95% di tifosi e addetti ai lavori vari)

No no...qualcuno vi aveva messo nel lotto delle pretendenti UEFA..
Un giornale coi vostri identici colori..che pretende di capirne piu' di tutti in fatto di pallone..

Vatti a fidare dei giornalisti esperti..

Davvero c'era scritto così sul foglio rosa? Come lo sai? :-D Azz, tu devi essere uno che mangia molto pesce ::) dato che, come diceva la buonanima del tuo ex Presidente, il foglio rosa fa buona mostra di se solo al mercato della piscaria. Era fin troppo evidente che se lo scorso anno la squadra si era salvata grazie ai punti di Mangia e alla verve realizzativa di Miccoli, se quest'anno ci togli tutti quelli di qualità e li sostituisci con giocatori inesperti, a volte anche scarsi, il risultato non poteva essere che questo.
Quanto al foglio rosa, bisogna essere proprio senza null'altro da fare, oltre ad avere poco rispetto del proprio tempo, per leggersi il festival delle ovvietà di Vito Maggio e le sue disquisizioni sulla misura delle mutande di La Grotteria e delle marche di scarpa usate da Zauli (sai, anch'io anni fa compravo il pesce al Capo, altro mercato dove il foglio rosa fa bella mostra di se) ::).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #628 il: 26 Gennaio 2013, 10:51:44 am »

Chiedilo a quello che Sergio considera arteriosclerotico. ::) ::) ::) Il Veneto a dispetto delle dichiarazioni di facciata ha ormai tirato i remi in Barca, ma soprattutto ha tirato sù una rete piena di euri.....
"U Mastru"

FRIULANO

Zamparini è nato a Sevegliano, in provincia di Udine. Venezia e il veneto non c'entrano niente, altrimenti dovremmo dire che Pulvirenti è acese, visto che è stato anche presidente dell'Acireale. ::)

P.S. al limite, se ti fa piacere, puoi anche definirlo PALERMITANO, visto che nel 2004 (credo) gli è stata conferita la cittadinanza onoraria. Almeno non scrivi una fissaria. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #629 il: 26 Gennaio 2013, 10:53:37 am »
Me lo sono studiato....mezz'ora .......Lafferty è da prendere assolutamente!!!

Lasciamo fare a Lo Monaco. Per me è ancor più bravo di Sabatini.
Il numero di sostenitori che sta cominciando a ricredere nella salvezza cresce giorno dopo giorno. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO