Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91259 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #600 il: 23 Gennaio 2013, 09:55:00 am »
...nome nuovo per l'attacco: Mauro Boselli del Wigan Athletic, il cui curriculum in Europa può riassumersi così: 15 presenze, 0 gol... arriverebbe pure in prestito, perché soldi non ce ne sono e se ci sono non vanno spesi. Una politica dei prestiti inusitata dalle nostre parti che farebbe pensare che dalle parti di viale del Fante la retrocessione non sia vista proprio come qualcosa di impossibile, per cui meglio non avere troppi cartellini il prossimo anno da dovere stipendiare...

Last but not least from FourFourTwo Magazine: "In March 2012, Wigan fans voted Boselli as the club's worst ever foreigner"

No comment.

Altro nome buttato ad muzzum. Per me la punta arriverà sicuramente, vista la premura con cui ci si è privati di Budan. E non credo che sarà una scartina.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #601 il: 23 Gennaio 2013, 10:11:13 am »
La gazzetta riporta l'ultima "decisiva" (tra virgolette) offerta. Più di 4 mln ed uno tra Brienza e Sanseverino (sicuramente sceglierebbero il secondo)?? 8| 8|
Ma chiffà 'mpazziu il tibetano?? 8-) 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #602 il: 23 Gennaio 2013, 11:21:16 am »

Provocazione: ma c'e' realmente la volontà di rinforzare la squadra spendendo soldi? O e' solo un modo per perdere tempo per poi dire non e'stata colpa nostra se tizio non e' arrivato....

Questa cosa l'ho detta qualche settimana fà. Io non la considero affatto una provocazione, ma una seria e plausibile ipotesi.
P.S. ieri ho sentito dire a Preziosi che in caso di retrocessione vorrebbe dire che se lo sarebbero meritati e che la colpa è solo sua:  mi piacerebbe sentire pronunciare le stesse parole a qualcun altro, oltre che vederlo poi andarsene altrove e non avere più niente a che fare col Palermo.... sarebbe davvero positivo se si togliesse dalle scatole.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #603 il: 23 Gennaio 2013, 11:25:33 am »
Più passa il tempo e più mi convinco che Lo Monaco sta facendo a fiura i pepe!!

Promessa la squadra a Gasperini a Dicembre sono arrivati:

Anselmo: Chi è? Che fa? Che ruolo ha?
Aronica e Dossena: Presi da Zamparini in quanto De Laurentis ha un debito con lui ca ci realò Cavani.

Per quanto detto o Lo Monaco vuole il Palermo in B per logiche anticipate mesi fà quando seppi della suo ingresso in società, oppure si sta dimostrando una cosa i ririri!!

Vedi Cani discreto giocatore cresciuto a Palermo e stipendiato a Palermo. Bene intanto il 31 Dicembre prendi Cani e lo porti a casa...poi cerchi i Bianchi, Gli Amauri, i Baros......Ronaldo, Messi, Van Basten!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #604 il: 23 Gennaio 2013, 11:27:46 am »
Ma siamo sicuri che la società abbia la volontà di salvarsi?  non è che per caso vuole andare in B , veNdere il vendibile e ricostruire la squadra per ripartire con calma?
Questa idea l'ho già espressa qualche giorno fà e anche se sembra assurda io non la escluderei del tutto.
Perderebbero troppi soldi dalle TV?  forse , ma che saremmo finiti nel baratro con le scelte fatte negli ultimi anni era palese e pensare altrimenti era altrettanto assurdo della mia idea... quindi....   
Io punterei subito a fare giocare i migliori giovani della primavera e metterei Viola subito in campo e prenderei questo girone di ritorno con calma e senza aspettarmi più nulla, divertiamoci e consideriamolo propedeutico per il prossimo in B.
"Meglio primi al proprio paese che secondi a Roma..."   ovvero meglio giocare in B ma per vincere che in A ma essere ridicoli.
L'innominabile SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!

ecco cito me stesso, non ho affatto cambiato idea.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #605 il: 23 Gennaio 2013, 01:45:38 pm »
A quanto pare ormai è fatta per Sorrentino. Ci hanno tolto un litro di sangue ma spero siano soldi spesi bene. Alla faccia ri cucchi, creiamo i presupposti per giocarcelo fino in fondo questo campionato. Poi comu finisci si cunta.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #606 il: 23 Gennaio 2013, 01:47:09 pm »
Per me la punta arriverà sicuramente, . E non credo che sarà una scartina.

 8D ...MIIIIINKIIIIIAAAAAAAAAA TUCCATIVI A PALERMOOOOOOO!!!!!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #607 il: 23 Gennaio 2013, 02:23:46 pm »
Sorrentino quasi ufficiale, aspettiamo un centravanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #608 il: 23 Gennaio 2013, 03:38:57 pm »
Ecco uno che aveva capito tutto di Lo Monaco!! ::)

http://www.youtube.com/watch?v=-QQJYI2uXVE

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #609 il: 23 Gennaio 2013, 10:19:58 pm »
Due nuovi acquisti, dalla premier arrivano Formìca e Boselli, il primo è ufficiale, è un '88 ed è un centrocampista offensivo, il secondo, da ufficializzare, un centravanti che in Europa non ha fatto nulla e che è stato eletto il peggior straniero avuto dal Wigan dai suoi stessi tifosi... Entrambi prestiti con diritto di riscatto...

Speriamo bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #610 il: 23 Gennaio 2013, 11:28:00 pm »
Due nuovi acquisti, dalla premier arrivano Formìca e Boselli, il primo è ufficiale, è un '88 ed è un centrocampista offensivo, il secondo, da ufficializzare, un centravanti che in Europa non ha fatto nulla e che è stato eletto il peggior straniero avuto dal Wigan dai suoi stessi tifosi... Entrambi prestiti con diritto di riscatto...

Speriamo bene.

Solo per la precisione erroneamente anche su altri siti si parla di formica che gioca in premier in realtà il blackburn gioca nell'equivalente della serie b italiana...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #611 il: 24 Gennaio 2013, 12:37:47 am »
Due nuovi acquisti, dalla premier arrivano Formìca e Boselli, il primo è ufficiale, è un '88 ed è un centrocampista offensivo, il secondo, da ufficializzare, un centravanti che in Europa non ha fatto nulla e che è stato eletto il peggior straniero avuto dal Wigan dai suoi stessi tifosi... Entrambi prestiti con diritto di riscatto...

Speriamo bene.

Solo per la precisione erroneamente anche su altri siti si parla di formica che gioca in premier in realtà il blackburn gioca nell'equivalente della serie b italiana...

Giusto, sono retrocessi lo scorso anno in B.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #612 il: 24 Gennaio 2013, 02:49:25 am »
Due nuovi acquisti, dalla premier arrivano Formìca e Boselli, il primo è ufficiale, è un '88 ed è un centrocampista offensivo, il secondo, da ufficializzare, un centravanti che in Europa non ha fatto nulla e che è stato eletto il peggior straniero avuto dal Wigan dai suoi stessi tifosi... Entrambi prestiti con diritto di riscatto...

Speriamo bene.

Solo per la precisione erroneamente anche su altri siti si parla di formica che gioca in premier in realtà il blackburn gioca nell'equivalente della serie b italiana...

Giusto, sono retrocessi lo scorso anno in B.

Di buon auspicio... ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #613 il: 24 Gennaio 2013, 08:30:52 am »
Due nuovi acquisti, dalla premier arrivano Formìca e Boselli, il primo è ufficiale, è un '88 ed è un centrocampista offensivo, il secondo, da ufficializzare, un centravanti che in Europa non ha fatto nulla e che è stato eletto il peggior straniero avuto dal Wigan dai suoi stessi tifosi... Entrambi prestiti con diritto di riscatto...

Speriamo bene.

Solo per la precisione erroneamente anche su altri siti si parla di formica che gioca in premier in realtà il blackburn gioca nell'equivalente della serie b italiana...

Giusto, sono retrocessi lo scorso anno in B.

Di buon auspicio... ::)

Come Garcia, Morganella, ujkani, etc etc .........
Tutto procede secondo i piani !!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #614 il: 24 Gennaio 2013, 12:22:03 pm »
Ma qualcuno sa spiegarmi l'operazione Acquah, ceduto a titolo definitivo in Germania? Cos'è, astinenza da plusvalenza? Boh!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.