Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91263 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #585 il: 14 Gennaio 2013, 05:45:47 pm »
Dopo Marquinho, buonanotte a Calajo, Bianchi e... Buonanotte: tutti ritirati dal mercato oppure che hanno semplicemente rifiutato la destinazione. Per Sorrentino il Chievo sembra aumentare la richiesta (o rimanere inamovibile su una cifra spropositata, non si capisce bene) di volta in volta.

Colui che si sentiva un Dio pur provenendo da mense servili (Euripide perdoni la mia ardita parafrasi) forse sta iniziando a capire il danno che ha fatto in questi anni, l'avere trattato Delio Rossi come l'ultimo degli allenatori invece che impostare con lui un ciclo di quattro-cinque anni che non ci avrebbe portato sicuramente a questo stato di cose.

Centravanti e portiere per sabato ce li possiamo sognare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #586 il: 14 Gennaio 2013, 07:09:20 pm »
IO non prenderei più nessuno, butteri in campo i giovani più promettenti e mi preparerei al prossimo campionato cadetto.
A volte alcuni mali sono necessari e gli incendi di tanto in tanto spazzano via tutti i rami secchi per consentire la successiva rinascita
IO penso che la società stia davvero pensando se sia il caso di spendere soldi per raggiungere una salvezza molto difficile, oppure lasciare andare le cose come vanno, mettere dentro i giovani e comu vieni si cunta, ripartendo con calma dalla B.
Io a questa ipotesi credo sul serio. In fondo chi è arrivato fino ad ora è costato zero e Lo moNaco ha detto proprio ieri che prendere una punta adesso è difficile.... 
  Dite che si decida di non buttare soldi al vento per tentare una salvezza a cui non credono più nemmeno loro e proseguire così per preparare tutto meglio il prossimo anno in B sia una cosa assurda?
Mah.... io non ci metterei la man sul fuoco.
Non parlerò più di mercato finchè non finisce gennaio.
salutamu.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2013, 07:23:50 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #587 il: 15 Gennaio 2013, 10:46:45 am »
La notizia ha del clamoroso e difficilmente verrebbe digerita dal popolo rosanero se si trattasse di verità assoluta. A diffonderla è "Tuttosport", quotidiano torinese vicino alla vicende granata. Secondo il giornale sportivo di Torino, infatti, il presidente Urbano Cairo per cedere Rolando Bianchi avrebbe richiesto alla società rosanero nientemeno che capitan Fabrizio Miccoli in cambio più 4 milioni di euro come cifra per il conguaglio. Il procuratore di Miccoli, Caliandro, ha smentito qualsiasi accordo con il Torino da parte del suo assistito, ma "Tuttosport" sostiene che i granata avrebbero fatto più di un pensierino al "Romario del Salento" e proveranno a portarlo in Piemonte sin da subito.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=226565#ixzz2I22p3p4n



Ma Tuttosport sta diventando la versione cartacea di Zelig? Ma con tutti i limiti mentali e strategici evidenziati dal nostro presidente, una cosa del genere sarebbe veramente troppo!!! Miccoli e 4 milioni per un trentenne che si svincola a giugno? Magari a Cairo gli diamo pure un 10% del pacchetto azionario del Palermo...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #588 il: 16 Gennaio 2013, 09:19:11 pm »
... si e poi ci damu u "Parco della Vittoria", "4 stazioni" e 100 mila lire!! :-) :-))

In bocca al lupo cugini ... ma nei giornali si leggono tante cazzate.
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2013, 09:22:49 pm da pippom »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #589 il: 18 Gennaio 2013, 03:54:29 pm »
Ecco la risposta a chi si illudeva per Baros: http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=148800 e mi viene da ridere pensando a Di Marzio o alla Gazzetta dello Sport che davano l'affare per concluso, con tanto di cifre.

Ma del resto uno come Baros con tre milioni di euro di stipendio all'anno non arrivava ai tempi in cui si spendevano anche 40 milioni in una sola campagna acquisti ESTIVA, dovrebbe arrivare adesso che i 70 milioni di entrate annue vanno a finire dappertutto tranne che nelle casse sociali del Palermo?

Sembra che il Dio mancato stia adesso supplicando Spinelli di vendergli nientepopodimeno che Paulinho, bomber di serie B che ogni tanto segna pure...

Ahi, ahi, ahi, chi siemu misi male!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #590 il: 18 Gennaio 2013, 04:05:41 pm »
Azz Templare ........mi hai anticipato. Cmq parla di Lo Monaco......ci mise sei giorni per capire che Barros non rientrava nei parametri del Palermo? Facendo a causa della fuga di notizie la figura del pinnolons?

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #591 il: 18 Gennaio 2013, 04:07:44 pm »
Azz Templare ........mi hai anticipato. Cmq parla di Lo Monaco......ci mise sei giorni per capire che Barros non rientrava nei parametri del Palermo? Facendo a causa della fuga di notizie la figura del pinnolons?

Saluti

Ma secondo me Lo Monaco ci ha tentato veramente, solo che al momento di fare l'offerta devono essersi messi a ridere qualche milione di cristiani (e musulmani), da Istanbul fino a Praga.

Su questo punto ti do ragione in pieno, figura ri pinnuluni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #592 il: 18 Gennaio 2013, 11:10:35 pm »

Sembra che il Dio mancato stia adesso supplicando Spinelli di vendergli nientepopodimeno che Paulinho, bomber di serie B che ogni tanto segna pure...

Ahi, ahi, ahi, chi siemu misi male!


A questo punto potrebbe tentare di prendere paulo roberto cotechinho centravanti di sfondamento, lui si che è un campione.

Azz Templare ........mi hai anticipato. Cmq parla di Lo Monaco......ci mise sei giorni per capire che Barros non rientrava nei parametri del Palermo? Facendo a causa della fuga di notizie la figura del pinnolons?

Saluti


Purtroppo negli ultimi anni di queste figure ne stiamo facendo sempre di più e ci stiamo cominciando ad abituare...

Comincio a pensare che si aspettano i risultati delle prossime 2 partite che si giocheranno prima del 31 gennaio per decidere se fare o meno investimenti importanti sul mercato. Nel caso non dovessero arrivare i risultati, non si faranno grossi investimenti viceversa si tenterà di fare qualcosa in più.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #593 il: 20 Gennaio 2013, 10:04:56 pm »
Partita contro il Cagliari FONDAMENTALE.........Lo Monaco a finissi i parrari e si presenti con Attaccente e portiere IMMEDIATAMENTE!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #594 il: 22 Gennaio 2013, 01:10:26 am »
Lo Monaco stasera: trattativa col Chievo per Sorrentino definitivamente interrotta.

Primo commento: meglio tardi che mai!
Commento più riflessivo: potrebbe essere l'ultima mossa prima della chiusura definitiva, è nello stile dei personaggi, ma mi chiedo, veramente Sorrentino può farci fare un salto di qualità tale da valere mesi di trattative e così tanti milioni? Immagino che comunque abbiano l'alternativa pronta...

L'attaccante dovrebbe essere straniero e non mi stupirebbe se alla fine arrivasse uno di cui si sta parlando pochissimo, tipo Cavenaghi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #595 il: 22 Gennaio 2013, 03:27:34 pm »
Lo Monaco stasera: trattativa col Chievo per Sorrentino definitivamente interrotta.

Primo commento: meglio tardi che mai!
Commento più riflessivo: potrebbe essere l'ultima mossa prima della chiusura definitiva, è nello stile dei personaggi, ma mi chiedo, veramente Sorrentino può farci fare un salto di qualità tale da valere mesi di trattative e così tanti milioni? Immagino che comunque abbiano l'alternativa pronta...

L'attaccante dovrebbe essere straniero e non mi stupirebbe se alla fine arrivasse uno di cui si sta parlando pochissimo, tipo Cavenaghi.

Sono d'accordo per Sorrentino. Sul fatto che abbiano l'alternativa pronta non ne sono sicuro, potrebbero pure tenere Ujkani ( che non mi piace per niente); l'attaccante spero che alla fine non sia un colpo tipo Palolucci di qualche anno fà, la cosa non mi stupirebbe affatto.
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #596 il: 22 Gennaio 2013, 03:43:36 pm »
Ultima offerta per sorrentino 4mln il Chievo tratta bizzarri 500 mila. Personalmente prefersco il laziale sia tecnicamente che economicamente e magari spendere di più per un attaccante...ma sono solo un tifoso.
Provocazione: ma c'e' realmente la volontà di rinforzare la squadra spendendo soldi? O e' solo un modo per perdere tempo per poi dire non e'stata colpa nostra se tizio non e' arrivato....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #597 il: 22 Gennaio 2013, 04:33:12 pm »
Signori...io sono un tipo possibilista...pensate che mi ero ammuccato la prima conferenza stampa degli Arabi.....ma non prendiamoci in giro......in questa settimana siamo ad un bivio ( che in Italiano significa solo due opzioni non tre o di più).

O la Società ni sta pigghiannu a tutti pu cu lu e ad hanno pianificato un onesta retrocessione o Lo Monaco è un incapace ed un presuontuoso. I Motivi ?

1) Gasperini non fa mistero che ha chiesto (c'e' chi dici dal momento del suo ingaggio) e chiede di rinforzare la squadra.
2) Chiunque si mancia 4 fila ri calcio capiva che si rischiava di arrivare a Gennaio in posizione problematica.
3) I numeri dicono che il nostro attacco è una pietà.
4) I films della partita dice che il portiere è stato determinante più in negativo che in positivo e che soprattutto non esce MAI sulle palle alte  e stra lente risultando per questo sotto la media dei portieri di tutta la serie B altro che Sorrentino.
5) Sulle fasce a sinistra non avevamo il giocatore a destra ne abbiamo uno volenteroso ma raramente incisivo e pericoloso.
6) Il Palermo oltre a non avere punte che segnano ha un problema che la palla non gli arriva nemmeno....spero che la posizione di Dybala contro la Lazio non sia frutto dell'iniziativa del ragazzo ( che si è rotto le pa l le) ma frutto di una tardiva illuminazione di Gasperini (vedremo con il cagliari)
7) Quando hai urgenze tratti con tutti tranne che con il Chievo
8) Cedi punte e mezze punte e ad ora non hai preso nessuno anzi con le telefonate a cucini e parenti (telefonata a Chiradi per Amauri) dimostri di non avere idea.
9) L'affare Buonanotte o la fai in silenzio e rapidamente o non lo fai più.
10) Prima ti assicuri (a Dicembre) alcuni ottimi giocatori di serie B e poi punti ai presunti colpi cosi come si dice a Bergamo...almeno accanzi!!

Per quanto detto ed ancora altro

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #598 il: 23 Gennaio 2013, 01:07:23 am »
...nome nuovo per l'attacco: Mauro Boselli del Wigan Athletic, il cui curriculum in Europa può riassumersi così: 15 presenze, 0 gol... arriverebbe pure in prestito, perché soldi non ce ne sono e se ci sono non vanno spesi. Una politica dei prestiti inusitata dalle nostre parti che farebbe pensare che dalle parti di viale del Fante la retrocessione non sia vista proprio come qualcosa di impossibile, per cui meglio non avere troppi cartellini il prossimo anno da dovere stipendiare...

Last but not least from FourFourTwo Magazine: "In March 2012, Wigan fans voted Boselli as the club's worst ever foreigner"

No comment.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #599 il: 23 Gennaio 2013, 09:51:39 am »
Ultima offerta per sorrentino 4mln il Chievo tratta bizzarri 500 mila. Personalmente prefersco il laziale sia tecnicamente che economicamente e magari spendere di più per un attaccante...ma sono solo un tifoso.
Provocazione: ma c'e' realmente la volontà di rinforzare la squadra spendendo soldi? O e' solo un modo per perdere tempo per poi dire non e'stata colpa nostra se tizio non e' arrivato....

Bizzarri o Carrizzo? No perchè il secondo su ponnu tieniri, tanto vale tenersi Ujcani o Benussi. Ma comunque sono solo depistaggi per mettere fretta alla trattativa. O Sorrentino o nessuno. Io francamente questi 4 mln per il portiere i sparagnassi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO