Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91262 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #555 il: 07 Gennaio 2013, 02:24:25 pm »
Sorrentino è la solita storia targata Chievo. Avercelo avuto noi un DS come Yosafat Sartori... Ciò non toglie che un portiere con gli attributi, oltre a darti punti da solo, ti comanda e rassicura l'intera difesa. Oggi come oggi rimpiango uno come Tzorvas e ho detto tutto.

Ad ogni modo ho l'impressione che la campagna di potenziamento si stia lentamente ridimensionando e comunque diluendo nei tempi. Gasperini potrebbe avere la squadra completa quando la quartultima sarà a cinque-sei punti di distanza.

Speriamo bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #556 il: 07 Gennaio 2013, 02:59:50 pm »
Allora Marquino non vuole venire!!!
Sorrentino non viene al prezzo del Palermo.
Borriello o Immobile patate..............

Insomma la nave affonda.........e noi con lei......io non ci credo più!!!

 >:(

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #557 il: 07 Gennaio 2013, 03:03:59 pm »
Templare io non sono sicuro che questa squadra o meglio questa società voglia salvarsi. Io non mi stupirei se si decidesse di retrocedere per poi rifondare ripartendo dalla B. Tu mi dirai che è assurdo ma io ho smesso di meravigliarmi, non mi stupisco più di nulla.
Campagna acquisti? fermo restando che la quota salvezza sia a 40 punti noi ne dovremmo fare 25 nel girone di ritorno; tutto è possibile ma queste cose accadono di rado.
Cosa servirebbe oltre ad Aronica e a quanto pare Dossena?  un portiere serio, un esterno sx, e una punta stile Maxi Lopez che salvò il Catania qualche anno fà, uno cioè capace di fare nel girone di ritorno 10-15 gol...
voi dite che ci salviamo? io dico che è meglio buttare dentro i ragazzini della primavera e iniziare a fare giocare Viola titolare e preparare il terreno per il prossimo campionato di B.
Mi fascio la testa prima? me lo auguro ma io mi sono stancato di vedere sempre le stesse minchiate da due anni a questa parte.
Sono amareggiato.
salutamu

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #558 il: 07 Gennaio 2013, 05:24:19 pm »

Campagna acquisti? fermo restando che la quota salvezza sia a 40 punti noi ne dovremmo fare 25 nel girone di ritorno; tutto è possibile ma queste cose accadono di rado.
Potrebbero bastare anche 37 punti. Abbiamo 10 partite da giocare in casa, la più problematica delle quali mi sembra l'Inter (e forse anche la Lazio se tra 15 giorni saremo ancora questi qui) tutte le altre sono con squadre alla nostra portata e con cui è necessario tirar fuori i 3 punti. La salvezza passa principalmente dal Barbera, se la squadra non si lascia prendere dal panico. Io ci credo! 
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #559 il: 08 Gennaio 2013, 02:20:56 am »
Mi sono svegliato all'una di notte per l'amarezza....mi sono visto la fine di calciomercato su sportitalia e non riesco a dormire......e mi sono detto se retrocediamo perché noi  retrocediamo non voglio vedere Zamparini neanche in foto.................solo un povero demente retrocede con le sue risorse economiche.

Io non ci credo perché:

1) Lo Monaco dovrebbe cambiare troppi giocatori sia quelli scarsi sia quelli che si sono arresi
2) Lo Monaco non è mandrake e sta sbagliando qualche cosa...esempio per aspettare Immobile perde Calaio, o la mancanza di una alternativa a marquigno che ci ha posati.
3) Molte squadre se l'annacano il Palermo aveva bisogno dei giocatori subito.....il tempo che sta perdendo Lo Monaco sarà fondamentale.
4) L'allenatore non mi convince più, credo che non ha ne la grinta, la forza, la lucidità e soprattutto la flessibilità nel modulo per salvarsi.
5) La piazza ha talmente rabbia nei confronti di Zamparini che giocare a Palermo sarà sempre più difficile.
6) Credo per i motivi di sopra che il clima della settimana sarà insostenibile e una squadra con molte signorine si scioglierà come il burro.

Ribadisco che la serie B ci consegni una proprietà diversa o non mi vedono più.

Saluti
p.s. So che il 90% delle responsabilità sono di quel deme nte friulano, ma in merito a quest'anno devo ribadire che il cuffariano Perinetti ha dimostrato di essere un mediocre sia nella scelta dell'allenatore rispetto alla rosa a disposizione e sia perché se hai 1 € di budget c'e' chi come Perinetti prende dei giocatori di serie C e c'e' chi come Sartori o Marino prendono giocatori di Calcio.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #560 il: 08 Gennaio 2013, 11:21:46 am »
Palermo e Napoli starebbero già discutendo del mercato della prossima estate, con il direttore sportivo dei partenopei, Bigon, che avrebbe strappato alla società rosanero un´importante promessa. Secondo l´edizione odierna de "Il Mattino", infatti, se il Palermo in estate dovesse decidere di cedere Abel Hernandez e Josip Ilicic, il Napoli avrà una sorta di corsia preferenziale nell´acquistarli, una prelazione.

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di SkyPort24, il presidente Zamparini rivela un'importante retroscena legato al mercato rosanero: " A Lo Monaco ho detto che raddoppierò il budget del mercato, non abbiamo una brutta squadra: ci manca la voglia di crederci. Oggi andrò dalla squadra per stare vicino ai ragazzi. Dossena? Arriverà ma il Napoli ce lo darà dopo la partita contro di loro."


Dio Zamparini davanti a De Laurentis diventa il presidente Linguetta... e poi ni lamentamu ru picciuttieddu ru varvieri...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #561 il: 08 Gennaio 2013, 02:49:53 pm »
Ragazzi sinceramente l'unica cosa che mi consola (si fa per dire) e che mi da ancora speranza è il fatto che noi nelle ultime 5 partite abbiamo fatto un solo punto e comunque le altre anche se azzeccano risultati inpensabili non corrono più di tanto visto che la quartultima è a 2 punti.
Poi se pensiamo che in 4 partite abbiamo perso punti per caz.zate macroscopiche dei singoli (cito solo quelle più eclatanti, non considerandole tutte) e potremmo avere almeno 4 punti in più tipo:

udinese Palermo (0-1) grazie ujkani
inter Palermo (0-0) grazie garcia
parma Palermo (1-1) grazie benussi, e lo considero un pareggio ma se brienza su 1-1 avesse segnato...

Con 4 punti in più non dico che saremmo tranquilli, ma meno esasperati.
Invece adesso servono al più presto rinforzi che intanto tardano ad arrivare... e domenica con questa squadra e questo napoli sarà un massacro...

Preghiamo...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #562 il: 08 Gennaio 2013, 02:58:12 pm »
[/i]
Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di SkyPort24, il presidente Zamparini rivela un'importante retroscena legato al mercato rosanero: " A Lo Monaco ho detto che raddoppierò il budget del mercato, non abbiamo una brutta squadra: ci manca la voglia di crederci. Oggi andrò dalla squadra per stare vicino ai ragazzi. Dossena? Arriverà ma il Napoli ce lo darà dopo la partita contro di loro."


Dio Zamparini davanti a De Laurentis diventa il presidente Linguetta... e poi ni lamentamu ru picciuttieddu ru varvieri...

Che zamparini fosse lo sciacquino di aurelio si era capito da un pezzo, dalla famosa vendita a prezzo affare ed in comode rate di cavani....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #563 il: 08 Gennaio 2013, 03:40:10 pm »
Come già scritto io non ci credo più tranne Aronica e Dossena tutte le prime scelte di Lo Monaco ni stanno pusannu!!

Noi andremo in B!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #564 il: 08 Gennaio 2013, 04:01:07 pm »


Noi andremo in B!!

A me la B non spaventa, non tutti i mali vengono per nuocere.
conta solo la maglia.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #565 il: 10 Gennaio 2013, 01:58:19 pm »
Dunque riassumendo al momento sono arrivati: Aronica, Dossena, Anselmo; sembrano prossimi ad arrivare Calaiò e forse Buonanotte e un portiere (Sorrentino non credo, vedremo).
Se si concretizzassero tutti gli obiettivi non sarebbe male, sperando che Calaiò o chi per lui si metta a fare gol a raffica e tutti gli altri facciano da subito la loro parte in modo da cambiare rotta immediatamente; è l'unica ultima nostra chance.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #566 il: 10 Gennaio 2013, 02:02:23 pm »
Dunque riassumendo al momento sono arrivati: Aronica, Dossena, Anselmo; sembrano prossimi ad arrivare Calaiò e forse Buonanotte e un portiere (Sorrentino non credo, vedremo).
Se si concretizzassero tutti gli obiettivi non sarebbe male, sperando che Calaiò o chi per lui si metta a fare gol a raffica e tutti gli altri facciano da subito la loro parte in modo da cambiare rotta immediatamente; è l'unica ultima nostra chance.
salutamu.

Io non so come finisce con Calaiò e nemmeno se risolverà i problemi in attacco, ma dico solo una cosa: Sanseverino, Aronica, forse Calaiò, se dobbiamo a Lo Monaco questa inversione di tendenza e questa attenzione verso giocatori di qualità palermitani, allora lunga vita a Lo Monaco e al diavolo Zamparini, che anche da questo punto di vista è sempre stato, scientificamente, miope.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #567 il: 10 Gennaio 2013, 02:58:08 pm »
Dunque riassumendo al momento sono arrivati: Aronica, Dossena, Anselmo; sembrano prossimi ad arrivare Calaiò e forse Buonanotte e un portiere (Sorrentino non credo, vedremo).
Se si concretizzassero tutti gli obiettivi non sarebbe male, sperando che Calaiò o chi per lui si metta a fare gol a raffica e tutti gli altri facciano da subito la loro parte in modo da cambiare rotta immediatamente; è l'unica ultima nostra chance.
salutamu.

Io non so come finisce con Calaiò e nemmeno se risolverà i problemi in attacco, ma dico solo una cosa: Sanseverino, Aronica, forse Calaiò, se dobbiamo a Lo Monaco questa inversione di tendenza e questa attenzione verso giocatori di qualità palermitani, allora lunga vita a Lo Monaco e al diavolo Zamparini, che anche da questo punto di vista è sempre stato, scientificamente, miope.

non posso che essere d'accordo.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #568 il: 10 Gennaio 2013, 04:35:20 pm »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #569 il: 11 Gennaio 2013, 03:53:37 pm »
Calaiò non viene è del Napoli (se penso che fino a 3 anni fà palravamo di Calaiò ottima riserva per il Palermo... :^().....in ogni caso sia chiara una cosa..............Lo Monaco salvò il Catania grazie e soprattutto ad un crack che fu Maxi Lopez.......pertanto o inserta la punta o non abbiamo dove andare!!!